Visualizza Versione Completa : IL SITO "GOOGLE" è PARTIGIANO...GUARDATE...
fabiomugello
07/04/2006, 10:16
SE ANDATE SU WWW.GOOGLE.IT e scrivete " failure " (cioè fallimento in inglese... ) oppure scrivete " FALLIMENTO " e poi cliccate su mi sento fortunato.. si capisce le loro idee politiche...
per favore asteniamoci da commenti che possono minacciare il forum... ve lo posto solo per curiosità!!!!
sciao bbelli!!!!:laugh2:
SE ANDATE SU WWW.GOOGLE.IT e scrivete " failure " (cioè fallimento in inglese... ) oppure scrivete " FALLIMENTO " e poi cliccate su mi sento fortunato.. si capisce le loro idee politiche...
per favore asteniamoci da commenti che possono minacciare il forum... ve lo posto solo per curiosità!!!!
fabio....sei a rischio con un post del genere....
visti gli ultimi speriamo bene!:rolleyes:
:blink: :blink: :blink: ...e' vero:wink_: :wink_:
Porca miseria Fabio!!!!:blink: :blink: :blink:
Ma perche' non rimani buono buono su questo sito!!!!!???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vabbè per la parita provate a scrivere faccia di culo o roba simile ....
No, e che avete capito...... esce il berlusca ..... se non erro !!
Vabbè per la parita provate a scrivere faccia di culo o roba simile ....
No, e che avete capito...... esce il berlusca ..... se non erro !!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ops!!
Prima usciva il berlusca .....
Adesso Max Biaggi !!!!
Mha!!!!!!!!
No è ancora presente (http://images.google.it/images?q=faccia++da+culo&svnum=10&hl=it&lr=&start=20&sa=N)
fabiomugello
07/04/2006, 10:32
No è ancora presente (http://images.goole.it/images?q=faccia++da+culo&svnum=10&hl=it&lr=&start=20&sa=N)
è link permaloso..sarebbe meglio toglierlo....
è link permaloso..sarebbe meglio toglierlo....
Cosa dovrei fare ???
Togliere il Link ??
Perchè ...:tongue: :tongue:
Siamo in Internet un posto libero ....... Moooooolto libero .... :dry:
fabiomugello
07/04/2006, 10:49
perchè mi si sono aperte diverse pagine cliccandolo... tutte da sole...e per evitare i problemi ai fratelli!
Marco Manila
07/04/2006, 11:09
Questa cosa non dipende dai dipendenti di Google, si ottiene usando una tecnica chiamata Cloacking, in parole povere si fanno puntare migliaia di link a un sito con una determinata parola chiave (in questo caso "fallimento") convincendo in questo modo il motore di ricerca che quel sito è il risultato piu inerente alla parola cercata.
Ovviamente è stato fatto da gente di idee politiche opposte.
fabiomugello
07/04/2006, 11:10
sei un pozzo di sapere marco! ;)
Questa cosa non dipende dai dipendenti di Google, si ottiene usando una tecnica chiamata Cloacking, in parole povere si fanno puntare migliaia di link a un sito con una determinata parola chiave (in questo caso "fallimento") convincendo in questo modo il motore di ricerca che quel sito è il risultato piu inerente alla parola cercata.
:ph34r:
..Ma tu non sei Marco Manila.....
Marco trecani:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..praticamente...tre volte te...:wink_: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Marco Manila
07/04/2006, 12:00
Dai, lo sapete che internet è casa mia. :coool:
..praticamente...tre volte te...
In effetti Treccani è meglio.
Dai, lo sapete che internet è casa mia. :coool:
Capo ..spiega ad AVP cosa significa Trecani!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
se lo scrivo in inglese esce bush, in italiano esce berlusca
perchè mi si sono aperte diverse pagine cliccandolo... tutte da sole...e per evitare i problemi ai fratelli!
Fabietto a me si apre solola pagina di google.. con la ricerca effettuata....:wink_:
simosimo
07/04/2006, 12:23
Ma Google non c'entra niente col fatto che con una parola esca un certo sito piuttosto che un altro, è solo un motore di ricerca
ma che bella storia ! ma come hai fatto fabio a scoprirlo ??? ovviamente a caso !
simosimo
07/04/2006, 12:28
appunto :-)
Turbo-555
07/04/2006, 14:56
ci sono delle ricerche piuttosto interessati/divertenti su google...
provate con : "trombare la gnocca" e poi cliccate su "mi sento fortunato"
oppure "trombare" e poi cliccate su "mi sento fortunato"
Ciaooo
Turbo-555
fabiomugello
07/04/2006, 15:26
ma che bella storia ! ma come hai fatto fabio a scoprirlo ??? ovviamente a caso !
UNA MAIL CHE HANNO GIRATO AD UN MIO AMICO rosso!