PDA

Visualizza Versione Completa : JENA TRIPLE E BAGARRE IN TV!!!



bagarre
14/12/2006, 15:56
oggi, durante un vox populi della trasmissione "italia sul 2", in giro pe p.zza mazzini nn se trovava un tizio da fermare per fargli dire una battuta sui regali di natale,scappavano tutti..( che strani gli italiani, tutti che vonno andà in televisione poi davanti a una camera invocano privacy e se la fanno tutti sotto, mah!)cosi io e il mio prode iena, vedendo la pora giornalista(pure precaria:cry: )che sbiancava e già cominciava a lacrimà, ci siamo fatti intervistare, uno dopo l'altro! abbiamo detto un pò di cazzatine, ci siamo divertiti almeno per una volta a stare dall'altra parte dell'obbiettivo.. penso che ogni bravo triumphista al posto ns l'avrebbe fatto..:biggrin3: :biggrin3: .spero nn sia venuto come al solito una chiavica!!:wacko:
domani a "italia sul 2" sul secondo canale ore 14 circa nelle interviste di d.miniucchi sul tema regali di natale indesiderati!!!

AVP191
14/12/2006, 15:58
oggi, durante un vox populi della trasmissione "italia sul 2", in giro pe p.zza mazzini nn se trovava un tizio da fermare per fargli dire una battuta sui regali di natale,scappavano tutti..( che strani gli italiani, tutti che vonno andà in televisione poi davanti a una camera invocano privacy e se la fanno tutti sotto, mah!)cosi io e il mio prode iena, vedendo la pora giornalista(pure precaria:cry: )che sbiancava e già cominciava a lacrimà, ci siamo fatti intervistare, uno dopo l'altro! abbiamo detto un pò di cazzatine, ci siamo divertiti almeno per una volta a stare dall'altra parte dell'obbiettivo.. penso che ogni bravo triumphista al posto ns l'avrebbe fatto..:biggrin3: :biggrin3: .spero nn sia venuto come al solito una chiavica!!:wacko:
domani a "italia sul 2" sul secondo canale ore 14 circa nelle interviste di d.miniucchi sul tema regali di natale indesiderati!!!

Ho capito!La trasmissione con Milo..eccetera e lei..non mi ricordo..vabbé...sì......fermano la gente e fanno le domande....tipo "butteresti fuori di casa tua suocere?" oppure "è meglio davanti o di dietro..la patch":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non so se mi capita domani alle 14.....:wacko: :wacko: un orario infame...lavoro ancora...
:sick:
però poi su questopost qualcuno ci dirà come è andata:w00t: :w00t:

B@Rz
14/12/2006, 15:59
Che culo ad essere intervistati... :D

io per ora sono andato in tv solo una volta su un canale sfigato come suonatore di pianoforte :|

Mi accontento.. :D

AVP191
14/12/2006, 15:59
oggi, durante un vox populi della trasmissione "italia sul 2", in giro pe p.zza mazzini nn se trovava un tizio da fermare per fargli dire una battuta sui regali di natale,scappavano tutti..( che strani gli italiani, tutti che vonno andà in televisione poi davanti a una camera invocano privacy e se la fanno tutti sotto, mah!)cosi io e il mio prode iena, vedendo la pora giornalista(pure precaria:cry: )che sbiancava e già cominciava a lacrimà, ci siamo fatti intervistare, uno dopo l'altro! abbiamo detto un pò di cazzatine, ci siamo divertiti almeno per una volta a stare dall'altra parte dell'obbiettivo.. penso che ogni bravo triumphista al posto ns l'avrebbe fatto..:biggrin3: :biggrin3: .spero nn sia venuto come al solito una chiavica!!:wacko:
domani a "italia sul 2" sul secondo canale ore 14 circa nelle interviste di d.miniucchi sul tema regali di natale indesiderati!!!

senti, non mi dire che c'avevate la felpa della Sezione!!!!!!:w00t:
tanto non ci credo:biggrin3: :tongue:
oppure sì?:blink:
noooooooooo:biggrin3: :tongue:

orso
14/12/2006, 15:59
A quell'ora...le persone lavorano...

semmai je lo dico a mia nonna :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
14/12/2006, 16:00
A quell'ora...le persone lavorano...

semmai je lo dico a mia nonna :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

bagarre
14/12/2006, 16:08
no ma quali felpe...magari faceva un freddo!
abbigliamento jena: lampadone da urlo caraibico, pulloverino di cachemire rosa con camicia a quadrettoni alta, parka verde della woolrich!:dry: :wink_:

abbigliamento bagarre:barba incolta di una settimana, colorito bianco latticino, bomberino nero da piccolo nazi teppistello, sciarpona de lana di una sua vecchia zia!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
14/12/2006, 16:12
Ficoooooooo!:coool:

Domani spero di ricordarmi, anzi metto un memo sul cellulare così vi guardo! La Sezione va in tv che figataaaaaaaa! :w00t:

bagarre
14/12/2006, 16:16
marcolì so 20' èhhhh niente de chè, però nn guastano!:tongue:

AVP191
14/12/2006, 16:26
no ma quali felpe...magari faceva un freddo!
abbigliamento jena: lampadone da urlo caraibico, pulloverino di cachemire rosa con camicia a quadrettoni alta, parka verde della woolrich!:dry: :wink_:

abbigliamento bagarre:barba incolta di una settimana, colorito bianco latticino, bomberino nero da piccolo nazi teppistello, sciarpona de lana di una sua vecchia zia!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ekke è!!!FANTOZZI E FILINI!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

atom
14/12/2006, 16:26
... che qualcuno con un cell figo registri il tutto e post ASAP!!!!

orso
14/12/2006, 16:29
maroooooo.....da chi siamo rappresentati....:sick:

e per fortuna che nn c'avevate la falpa :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bagarre
14/12/2006, 16:32
maroooooo.....da chi siamo rappresentati....:sick:

e per fortuna che nn c'avevate la falpa :laugh2: :laugh2: :laugh2:

e dai abbiamo solo aiutato sta poveretta!!

lo sai che nn amo andare in tv orsetto..io

invece jena è annato dar manicure prima dell'intervista!!! che mollicone!:biggrin3:

atom
14/12/2006, 16:49
dite la verità... la giornalista era carina e poi le avete scroccato il numero di cell!

bagarre
14/12/2006, 16:52
dite la verità... la giornalista era carina e poi le avete scroccato il numero di cell!

mooolto, e pure un'aperitivo!!:tongue:

orso
14/12/2006, 17:03
mooolto, e pure un'aperitivo!!:tongue:

pure l'apreitivo javete scroccato a quella malcapitata.....NO COMMENT:laugh2:

Dandy
14/12/2006, 17:26
Secondo me era na cozza!!!!

Ammettilo Baggy che se la giornalista era carina il post si intitolava:

Eroi della sezione romana rimorchiano giornalista bona!!

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Conte Max
14/12/2006, 17:44
Ekke è!!!FANTOZZI E FILINI!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
peggio....so gianni e pinotto

bagarre
14/12/2006, 19:46
peggio....so gianni e pinotto

a sacco riciclate!!:mad: :dry: