Visualizza Versione Completa : consigli: arrow 2in1 o zard 2in1?
ciao a tutti...
un consiglio per la mia t100 anno 2005.
Quale è il migliore per sound ed estetica (soprattutto zona collettori): zard o arrow?
ho visto un pò di discussioni ma un'idea chiara non riesco a farmela... :wacko:
visto che devo acquistare senza purtroppo riuscire a vederli dal vivo "montati" mi affido a voi :rolleyes:
grazie a tutti
motomike78
16/10/2010, 12:02
fatti na cultura :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html
risposto in mp per lo scarico zard...
fado, molto dipende dallo stile e dal gusto personali. Oltre che dalla disponibilità economica.
L'arrow 2 in 1 è uno scarico più moderno, lo Zard (mi riferisco allo Zard basso) dà l'impressione di essere un prodotto più artigianale (e questo è il suo fascino).
Entrambi si addicono a moto dalle caratteristiche sportive (quindi caffettizzate), anche se lo Zard è splendido pure sulle realizzazioni scrambler.
A mio strettissimo gusto personale, dovendo caffettizzare una T100 sceglierei lo Zard basso; viceversa se lo stesso lavoro dovessi farlo su una SE sceglierei l'Arrow.
STEVE 80
16/10/2010, 13:29
...vai di Zard :oook:
vai di arrows ... esteticamente lo preferisco ... ma come diceva giustamente Keir, dipende da che stile dai alla moto. L'arrow è piu' lineare e pulito ( esteticamente) lo zard è piu' massiccio e cattivo ( IMHO )
mcqueen278
16/10/2010, 16:36
vai di shark!!!
ZARD tutta la vita :senzaundente:!
A mio strettissimo gusto personale, dovendo caffettizzare una T100 sceglierei lo Zard basso; viceversa se lo stesso lavoro dovessi farlo su una SE sceglierei l'Arrow.
il mio mecca ha un arrow usato pochissimo (1000km) e pare che lo venda ad un prezzo interessante... però come dici tu mi sembra più adatto ad un SE che alla T100 ...
io ho Zard Cross 2 in 1 sotto senza DB killer e ha un bellissimo suond.......grande "caciara"
mcqueen278
17/10/2010, 20:02
Hai valutato anche il Bahia? A me garba
Hai valutato anche il Bahia? A me garba
grazie per la segnalazione. Non li conoscevo ...:oook:
nessuno13
17/10/2010, 21:02
fado, molto dipende dallo stile e dal gusto personali. Oltre che dalla disponibilità economica.
L'arrow 2 in 1 è uno scarico più moderno, lo Zard (mi riferisco allo Zard basso) dà l'impressione di essere un prodotto più artigianale (e questo è il suo fascino).
Entrambi si addicono a moto dalle caratteristiche sportive (quindi caffettizzate), anche se lo Zard è splendido pure sulle realizzazioni scrambler.
A mio strettissimo gusto personale, dovendo caffettizzare una T100 sceglierei lo Zard basso; viceversa se lo stesso lavoro dovessi farlo su una SE sceglierei l'Arrow.
lo zard non ha una linea più artigianale....è artigianale...l'arrow ha le stesse linee le hanno comprate da zard...:rolleyes::wink_:
Mr. Noisy
17/10/2010, 21:30
:fisch:
fitzcarraldo
17/10/2010, 21:33
:fisch:cazzo fischi????avrai mica messo il 2in1??????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Mr. Noisy
17/10/2010, 21:34
:fisch:
UP
:tongue:
fitzcarraldo
17/10/2010, 21:37
UP
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: adesso vado a cercare tutti i tuoi vecchi post!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma lo sai che mi sei mancato?????:wub::wub::wub::wub::wub:
cazzo fischi????avrai mica messo il 2in1??????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:ph34r:
fitzcarraldo
17/10/2010, 21:40
:ph34r::biggrin3::biggrin3: niente contro il 2in1...ci mancherebbe!!!!è che Noisy era un fedelissimo del 2in2!!!:w00t::w00t::w00t:
Mr. Noisy
17/10/2010, 21:41
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: adesso vado a cercare tutti i tuoi vecchi post!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma lo sai che mi sei mancato?????:wub::wub::wub::wub::wub:
nooooo....ti prego, lo so ho scritto di essere eticamente contrario al 2 in 1, lo so
solo uno stupido non cambia mai idea... questa me l'ero preparata :tongue:
io finchè non vedo non credo :ph34r:
domanda: gli arrow 2in1che erano montati su una SE si possono montare tranquillamente sulla mia t100 anno 2005?
a mia scienza gli scarichi per la SE hanno l'alloggiamento per le sonde lambda (essendo una moto ad iniezione) e quindi potrbbero non andar bene per una Bonnie a carburatori.
a mia scienza gli scarichi per la SE hanno l'alloggiamento per le sonde lambda (essendo una moto ad iniezione) e quindi potrbbero non andar bene per una Bonnie a carburatori.
thanks.....:wink_:
STEVE 80
18/10/2010, 08:13
grazie. per star sicuro sento in triumph ...:wink_:
vanno bene basta che metti i tappi sulle sonde
arrow!!!!
senza db killer strappi l'AMPLIFON ai vecchietti passando...
cerea nè.
M
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