Visualizza Versione Completa : Adesivi coprifanale Ace Cafè
Salve ragazzi, sto cercando gli adesivi coprifanale Ace Cafè per la mia speed, ho controllato tutto lo shop online del sito e non ho trovato nulla...ne sapete niente?...io prima li vedevo in giro!
Marco Manila
16/10/2010, 11:55
Ciao StreeTF, mi piacerebbe realizzarli ma sono coperti da diritti di autore e si va in galera...
Ho anche contattato l' Ace Cafè per chiedere i premessi, ma niente da fare, nessuna risposta.
Ciao StreeTF, mi piacerebbe realizzarli ma sono coperti da diritti di autore e si va in galera...
Ho anche contattato l' Ace Cafè per chiedere i premessi, ma niente da fare, nessuna risposta.
britannicamente gelosi...credo sia questo il problema...ahahah
comunque prima mi riferivo allo shop online dell'Ace Cafè non del TCP...è molto strano che non siano nemmeno in vendita nel loro sito...!
Motocicli Speciali (http://www.motociclispeciali.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7:ace-cafe-corner&catid=2:news) di Davide ha il corner ufficiale dell' Ace Cafè, prova a chiedere a lui ;-)