Visualizza Versione Completa : VARIE bonneville
PER LE SPESE DI SPEDIZIONE DIVIDIAMO A META' :wink_:
http://img139.imageshack.us/img139/4579/vendita.jpg[/URL]
-FANALINO POSTERIORE EURO 15
http://img716.imageshack.us/img716/364/fanalino20post.jpg (http://img716.imageshack.us/i/fanalino20post.jpg/)
-MANUBRIO ORIGINALE DELLA BONNEVILLE SE DA 22(MAI MONTATO) EURO 15
-KIT FORCELLA ANTERIORE ORIGINALE DELLA BONNEVILLE PREZZO DA CONCORDARE
E CON QUEST HO SVUOTATO IL BOX :biggrin3::wink_:
Per gli ammo chiudiamo a 280 spediti?
Mi servirebbero anche le pedaline anteriori...
Per gli ammo chiudiamo a 280 spediti?
Mi servirebbero anche le pedaline anteriori...
Se insieme agli ammo prendi le pedaline ... ma tutte e 4 come sono in vendita .... si può chiudere:coool:
In realtà mi servirebbe l'anteriore sinistra, però immagino che tu non la ceda da sola, per cui ho detto prendo la coppia... altrimenti rinnovo la proposta per i soli ammortizzatori...
In realtà mi servirebbe l'anteriore sinistra, però immagino che tu non la ceda da sola, per cui ho detto prendo la coppia... altrimenti rinnovo la proposta per i soli ammortizzatori...
se ti interessano solo gli ammo le spese di ss sono al 50% circa 6 euro per uno , ma se li vuoi insieme alle pedaline la spedizione me la posso accollare io anche per solo le anteriori (coppia + attacchi) euro 70.
questa è la mia ultima offerta più di così non posso fare.
ciao grazie:w00t:
Ho capito, niente ho fatto un tentativo ma vedo che non riusciamo a trovare un accordo. Grazie lo stesso.
da quanto sono i bitubo?
Ciao se intendi la misura.. sono da 34cm :wink_:
great white shark
16/10/2010, 21:19
Interessato parafango posteriore.Hai mp
Ciao se intendi la misura.. sono da 34cm :wink_:
ciao
la misura da 34 è uguale agli originali della Bonneville?? ...io li cerco SOLO più lunghi...
quanto tempo/Km hanno?
ciao
la misura da 34 è uguale agli originali della Bonneville?? ...io li cerco SOLO più lunghi...
quanto tempo/Km hanno?
Ciao ti confermo che 34 è la lunghezza originale, quindi se li cerchi più lunghi purtroppo non vanno bene:blink:
peccato perchè hanno 7 mesi di vita circa 4000 km sono impeccabili... lucidi e senza sfrigi di sorta:wink_:
in coda per parafango posteriore..in mp
in coda per parafango posteriore..in mp
PARAFANGO POSTERIORE VENDUTO . :biggrin3::wink_:
Ciao ti confermo che 34 è la lunghezza originale, quindi se li cerchi più lunghi purtroppo non vanno bene:blink:
peccato perchè hanno 7 mesi di vita circa 4000 km sono impeccabili... lucidi e senza sfrigi di sorta:wink_:
peccato...
megalo82
20/10/2010, 13:07
ciao, mi servirebbe il fanalino posteriore, è disponibile?
ciao, mi servirebbe il fanalino posteriore, è disponibile?
confermo ciao :wink_:
great white shark
22/10/2010, 20:14
Bonifico parafango posteriore ok. Up
Bonifico parafango posteriore ok. Up
ok una volta che mi è arrivato ti spedisco:wink_:
:ipno: up
great white shark
23/10/2010, 17:44
Hai nuovo mp
Hai mp,vale come up
Hai nuovo mp
Hai mp,vale come up
:blink: mp non ci stà :blink:
great white shark
24/10/2010, 19:25
Se ancora disponibile fanale post. interessato.Vorrei sapere il modello,se plastica o alluminio.Sono in attesa del parafango posteriore,eventualmente potresti fare unica spedizione.
Se ancora disponibile fanale post. interessato.Vorrei sapere il modello,se plastica o alluminio.Sono in attesa del parafango posteriore,eventualmente potresti fare unica spedizione.
Ciao il modello è quello originale che montano le TRIUMPH nuove penso in plastica o qualcosa del genere, il mio è nuovo perchè l'ho fatto cambiare dal conce ancor prima di ritirare la moto.. per la spedizione unica no problem .. fammi sapere
Ciao:wink_:
great white shark
24/10/2010, 21:03
Grazie ,rimaniamo per il parafango.Cercavo qualcosa in alluminio.Saluti
great white shark
27/10/2010, 00:20
Spedito? Up
Spedito? Up
bonifico arrivato.
Domani ti spedisco il parafanfo :wink_:
great white shark
03/11/2010, 05:47
Sempre in trepidante attesa parafango posteriore.Arriva?Vale come up
Sempre in trepidante attesa parafango posteriore.Arriva?Vale come up
Ciao Vale
il pacco è fatto domani mattina parte !! Scusa ancora per l'attesa, ma trovare una custodia per un parafango non è così semplice come sembra :blink: :biggrin3: :wink_:
great white shark
03/11/2010, 15:20
Mi chiamo Nando,non sbagliare indirizzo,sempre in trepidante attesa dati monitoraggio consegna. nandovitullo@alice.it[/email]
:blink: Nando ? :biggrin3: :wink_:
megalo82
03/11/2010, 23:37
carlinz se hai ancora il fanale posteriore me lo prendo tutto intero, fammi sapere!
carlinz se hai ancora il fanale posteriore me lo prendo tutto intero, fammi sapere!
confermo che è ancora in casa a disposizione :wink_:
ciao
PER LE SPESE DI SPEDIZIONE DIVIDIAMO A META' :wink_:
http://img139.imageshack.us/img139/4579/vendita.jpg[/URL]
-FANALINO POSTERIORE EURO 15
http://img716.imageshack.us/img716/364/fanalino20post.jpg (http://img716.imageshack.us/i/fanalino20post.jpg/)
-MANUBRIO ORIGINALE DELLA BONNEVILLE SE DA 22(MAI MONTATO) EURO 15
-KIT FORCELLA ANTERIORE ORIGINALE DELLA BONNEVILLE PREZZO DA CONCORDARE
E CON QUEST HO SVUOTATO IL BOX :biggrin3::wink_:
riepilogo accessori VENDUTI:
- parafango posteriore
- frecce
- fanale posteriore
megalo82
04/11/2010, 11:46
Mi mandi mp con coordinate faccio il bonifico!
megalo82
20/11/2010, 12:58
se reputi utile un fanalino posteriore senza lo spinotto per collegarlo, allora posso dire di aver fatto un buon affare, se invece il fanalino, come sapevi, mi serve SOLO per lo spinotto, trai le tue conclusioni.
martedì ti rispedisco il tutto.
ora capisco perchè non avevi il tempo di tagliare uno spinotto e spedirlo in busta invece di farmi spendere i soldi per il pacco...
se reputi utile un fanalino posteriore senza lo spinotto per collegarlo, allora posso dire di aver fatto un buon affare, se invece il fanalino, come sapevi, mi serve SOLO per lo spinotto, trai le tue conclusioni.
martedì ti rispedisco il tutto.
ora capisco perchè non avevi il tempo di tagliare uno spinotto e spedirlo in busta invece di farmi spendere i soldi per il pacco...
invece di fare della stupida ironia, leggi MP che ti ho inviato ... rimango a disposizione per ridarti la cospicua somma (€ 24 non ricordo bene) e riprendermi il fanalino, senza spinotto.
firmato
il triuffatore di TCP :ph34r:
megalo82
21/11/2010, 13:14
beviti pure 2 birre con quei soldi, al di la del mp che mi hai mandato, non vedo l'utilità di un faretto senza lo spinotto, bastava dirlo subito che mancava di una sua parte, nessuno ti ha dato del truffatore
beviti pure 2 birre con quei soldi, al di la del mp che mi hai mandato, non vedo l'utilità di un faretto senza lo spinotto, bastava dirlo subito che mancava di una sua parte, nessuno ti ha dato del truffatore
spiacente contraddirti, ma pensare che io sapessi che.... e di questo non ti ho strumentalmente informato, sottointende già che il mio scopo è stato quello di trafugare nascondere le informazioni unicamente per fare una vendita , ripeto irrisoria.
Purtroppo come ti ho spiegato in MP non sapevo minimamente che esistesse uno SPINOTTO e che tu cercavi solo quello !! Mi hai parlato di cablaggio !!!
comuque io possoriprendermi il fanalino senza problemi
UPPALO
confermo che è ancora in casa a disposizione :wink_:
ciao
riepilogo accessori VENDUTI:
- parafango posteriore
- frecce
- fanale posteriore
ciachi67
02/12/2010, 21:52
spiacente contraddirti, ma pensare che io sapessi che.... e di questo non ti ho strumentalmente informato, sottointende già che il mio scopo è stato quello di trafugare nascondere le informazioni unicamente per fare una vendita , ripeto irrisoria.
Purtroppo come ti ho spiegato in MP non sapevo minimamente che esistesse uno SPINOTTO e che tu cercavi solo quello !! Mi hai parlato di cablaggio !!!
comuque io possoriprendermi il fanalino senza problemi
ragazzi risolto il problema?:wink_:
ragazzi risolto il problema?:wink_:
alla grande :wink_:
ciachi67
05/12/2010, 14:26
alla grande :wink_:
perfetto!:rolleyes:
mi avvisi quando hai venduto il tutto!
grazie:wink_:
perfetto!:rolleyes:
mi avvisi quando hai venduto il tutto!