PDA

Visualizza Versione Completa : voglia di carbonio

salvo b
16/10/2010, 12:10
ciao ragazzi stavo pensando di cambiare un po di look alla street con delle parti in carbonio, avevo intenzione di cambiare anche i fianchetti sottosella ma non so come puo starci nella r matt graphite qualcuno di voi li ha montati

fenix1979
16/10/2010, 12:40
li ha su marco66 chiedi foto, io ho molte parti in carbonio e sto continuando ad aggiungere particolari perché sulla matt graphite ci sta benissimo ma a mio parere serbatoio e fianchetti sottosella devono rimanere originali poi de gustibus...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/131613-il-rovescio-della-medaglia.html

salvo b
16/10/2010, 12:56
si infatti volevo vedere delle foto proprio x farmi un idea

Jox
16/10/2010, 12:59
occhio che il carbonchio è una brutta bestia....non so quanto le resisterò!

Mr Frowning
16/10/2010, 14:03
li ha su marco66 chiedi foto, io ho molte parti in carbonio e sto continuando ad aggiungere particolari perché sulla matt graphite ci sta benissimo ma a mio parere serbatoio e fianchetti sottosella devono rimanere originali poi de gustibus...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/131613-il-rovescio-della-medaglia.html

q8

B@rt
16/10/2010, 14:39

Dove lo prendi il carbonio che metti?

grazie

leo
16/10/2010, 14:47
Ragazzi,Kingredcarbon,su tcp shop :coool:!
Vagix è il nick del titolare e aveva la street per la quale ha costruito un bel po' di pezzi.Io ho pezzi suoi sulla tiger e son fatti da dio.Se volete foto basta chiedere.

fenix1979
16/10/2010, 15:01
Dove lo prendi il carbonio che metti?

grazie

sottocoda già montato e fianchetti radiatore piccoli da montare, da gas (mrs motoforniture sullo shop tcp)

paratacchi su ebay uk

protezione serbatoio originale triumph

cupolo speed e parafango anteriore da ebay italia e montati dopo un trattamento di bellezza lucidante dal mio carrozziere

prossimo acquisto parafango posteriore che penso di prendere da vagix qua sul forum che lavora benissimo:wink_:

Ragazzi,Kingredcarbon,su tcp shop :coool:!
Vagix è il nick del titolare e aveva la street per la quale ha costruito un bel po' di pezzi.Io ho pezzi suoi sulla tiger e son fatti da dio.Se volete foto basta chiedere.

q8

leo
16/10/2010, 15:04
sottocoda già montato e fianchetti radiatore piccoli da montare, da gas (mrs motoforniture sullo shop tcp)

paratacchi su ebay uk

protezione serbatoio originale triumph

cupolo speed e parafango anteriore da ebay italia e montati dopo un trattamento di bellezza lucidante dal mio carrozziere

prossimo acquisto parafango posteriore che penso di prendere da vagix qua sul forum che lavora benissimo:wink_:

q8

Io ho il parafango ant e i copricarter/copripignone ,della mrs;non c'è paragone ,la roba di vagix è rifinita mooolto meglio

fenix1979
16/10/2010, 15:10
Io ho il parafango ant e i copricarter/copripignone ,della mrs;non c'è paragone ,la roba di vagix è rifinita mooolto meglio

si ma vagix quando ho preso il sottocoda ancora non produceva e non lo produce nemmeno adesso, non fà nemmeno i fianchetti che ho preso da poco.
da lui voglio prendere l'unghia posteriore e i vari copricarter e copricatena, poi ho finito perché mi mancherebbe solo il monoposto che a me non piace :wink_: cmq dal vivo non ho ancora visto i suoi lavori ma già dalle foto si vede che sono belli:wub: