Visualizza Versione Completa : Paramanubrio, "salsicciotto" o che dir si voglia...
ovvero il salsicciottone copritraversino delle moto da enduro/cross, che servono per non dare di gengiva nei salti più "duri"...
C'è quello della Triumph originale a 25 euro, ma c'è solo nero...
Mica sapete dove ne posso trovare uno bianco/blu semplice?
Una volta ne vidi uno blu con la scritta Triumph in bianco (Tiger??), ma proprio non ricordo dove e quando.....:cry:
...azzie!
Anche tu da una contemporanea a una MC! Complimenti. :wink_::wink_::wink_:
(Per il resto non so aiutarti, sorry).
Anche tu da una contemporanea a una MC! Complimenti. :wink_::wink_::wink_:
yep! da una lunga serie di contemporanee!!! ed adesso MC, anche se qualche volta sento la mancanza di un avantreno più piantato...
STEVE 80
16/10/2010, 13:20
ovvero il salsicciottone copritraversino delle moto da enduro/cross, che servono per non dare di gengiva nei salti più "duri"...
C'è quello della Triumph originale a 25 euro, ma c'è solo nero...
Mica sapete dove ne posso trovare uno bianco/blu semplice?
Una volta ne vidi uno blu con la scritta Triumph in bianco (Tiger??), ma proprio non ricordo dove e quando.....:cry:
...azzie!
dai un'occhiata tra i vari produttori dei pezzi per off-road.. ufo plast, renthal,acerbis e cemoto:wink_:
gia fatto, hanno solo delle porcate a trecentomila colori....vorrei trovare quel cacchio di salsicciotto bianco/blu!
paracolpi traversino sterzo Piaggio CIAO su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/paracolpi-traversino-sterzo-Piaggio-CIAO-/270535718376?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3efd2f75e8)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rosso azzurro bianco e grigio .......
scherzi a parte, hai pensato di fartelo fare in finta pelle con un po' di velcro?
ilfiorentino
17/10/2010, 22:10
Il Suzuki DR Djabel lo aveva bianco/blu. Ricordo di gioventù da verificare.
E comunque, di sicuro, non ci sarebbe scritto 'Triumph'
Davide
Bellissimo quello del Ciao!!!
cmq si, al limite lo faccio realizzare, ma proprio non so a chi rivolgermi....qua a Napoli ormai si vende tutto già bello e pronto...
STEVE 80
18/10/2010, 10:40
Bellissimo quello del Ciao!!!
cmq si, al limite lo faccio realizzare, ma proprio non so a chi rivolgermi....qua a Napoli ormai si vende tutto già bello e pronto...
..e questo?:wink_:
http://img230.imageshack.us/img230/2272/manubrio20renthal2078.jpg (http://img230.imageshack.us/i/manubrio20renthal2078.jpg/)
Uè Steve, carino è carino, ma tu ce lo vedi su una vecchia signora inglese?
cmq dove l'hai trovato, al limite lo prendo provvisoriamente!
grazie
STEVE 80
18/10/2010, 11:31
Uè Steve, carino è carino, ma tu ce lo vedi su una vecchia signora inglese?
cmq dove l'hai trovato, al limite lo prendo provvisoriamente!
grazie
...bisogna osare:wink_:
lo trovi qui:
Motormix - Catalogo online - Paracolpi manubrio renthal (http://www.motormix.it/catalogo/index.html?id=100523)
Se può interessarti io ho preso un materassino della decathlon, tagliato a misura, arrotolato su se stesso e bloccato con lo scotch, ho passato un po' d'aria calda con il fon per fargli matenere la forma e l'ho lasciato in forma per due giorni.
Poi da un sarto ho fatto tagliare un pezzo di pelle e ci ho fatto cucire il velcro da un lato e dall'altro.
Ho fatto solo una prova, ho speso 4 € dal sarto e il materassino ancora è utilizzabile...è venuto tanto bene che non l'ho più tolto :wink_:
Se può interessarti io ho preso un materassino della decathlon, tagliato a misura, arrotolato su se stesso e bloccato con lo scotch, ho passato un po' d'aria calda con il fon per fargli matenere la forma e l'ho lasciato in forma per due giorni.
Poi da un sarto ho fatto tagliare un pezzo di pelle e ci ho fatto cucire il velcro da un lato e dall'altro.
Ho fatto solo una prova, ho speso 4 € dal sarto e il materassino ancora è utilizzabile...è venuto tanto bene che non l'ho più tolto :wink_:
Minchia, un genio!!!!
cmq io ho preso quello della renthal indicato da Steve (di persona, nel negozio e non online, che bello!!!) 13 eur ed ha la parte interna in plastica morbida che non si "spugna" con la pioggia, adesso mi devo ingegnare per la pelle con il logo Triunz!
vai da un sellaio e fattelo fare in pelle umana!!!
M
foto please!
M
motomike78
18/10/2010, 19:05
vai da un sellaio e fattelo fare in pelle umana!!!
M
M
deve pero essere presa da determinati posti altrimenti se gli fa na carezza diventa un telocoprimoto:w00t: