Visualizza Versione Completa : Vado a firmare x la Street R!
Ciao ragazzi, da oggi diventerò a tutti gli effetti uno del gruppo.......il mio cbr è andato e sto per andare dal conce a Gallarate a prenotare la mia nuova Street R blazing orange! Un grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato il colore, è davvero bello e sprizza energia da tutti i pori! p.s. l'unico neo è che dovrò aspettare Gennaio x averla a casa.......mamma mia, sperimo passi in fretta sto tempo! Ciao
wailingmongi
16/10/2010, 12:58
complimenti!!
minchia come mai gennaio??
azz quanto tempo...cmq complimenti!
eusebius
16/10/2010, 13:01
Bella Scelta! :oook:
La moto è notevole e per il colore... io sono di parte, ma secondo me, è quello che rende meglio! :biggrin3:
Perchè la prendo ora per usufruire della promozione del kit estetico in omaggio (532 eurozzi!) però sono già d'accordo con Massimo (il proprietario della Triumph di Gallarate)
che la moto me la fa arrivare con l'anno nuovo per 2 motivi:
1- sospendo l' assicurazione del mio cbr che ho appena venduto e la riattivo con l' anno nuovo risparmiando ulteriori soldi
2- ho una moto immatricolata 2011 e non 2010
Fosse stato Luglio ad es. me la sarei presa al volo, ma visto che fra poco farà freddo mi conviene fare così e risparmio anche dindini. Marò, so già che soffrirò sapendo di avere una Street R nuova che mi aspetta!
fenix1979
16/10/2010, 13:09
io non ce la farei ad aspettare, quando l'ho presa ne ho cercato una pronta consegna
wailingmongi
16/10/2010, 13:14
Perchè la prendo ora per usufruire della promozione del kit estetico in omaggio (532 eurozzi!) però sono già d'accordo con Massimo (il proprietario della Triumph di Gallarate)
1- sospendo l' assicurazione del mio cbr che ho appena venduto e la riattivo con l' anno nuovo risparmiando ulteriori soldi
Fosse stato Luglio ad es. me la sarei presa al volo, ma visto che fra poco farà freddo mi conviene fare così e risparmio anche dindini. Marò, so già che soffrirò sapendo di avere una Street R nuova che mi aspetta!
ma prendila anche ora che l'inverno è il top per prendere confidenza con la moto:coool:
S1m0ne75
16/10/2010, 13:17
auguroni e complimenti!
Non mi fate venire il trip.....vado, la prenoto e....torno senza di lei! La cosa ancor più dura è che ne ha li una in pronta consegna in magazzino proprio blazing orange.....o almeno l'aveva fino a settimana scorsa. Cmq ci smenerei troppo, non sarebbe una furbata prenderla ora x pagarla poi a prezzo pieno. Se mi facesse un ulteriore sconto dato che siamo a fine anno la piglierei al volo, ma a prezzo di listino proprio no. p.s. mi regala il paraserbatotio (come tutti), i pirulini per mettere la moto sul cavalletto, la lingua parafango posteriore per non schizzare merda sul mono e la messa in strada la paga lui. Vado, dopo vi faccio sapere!
:w00t:
Grande!!!
Spettacolo!!!
Ottima scelta la Street ERRE!!!
fenix1979
16/10/2010, 13:24
Non mi fate venire il trip.....vado, la prenoto e....torno senza di lei! La cosa ancor più dura è che ne ha li una in pronta consegna in magazzino proprio blazing orange.....o almeno l'aveva fino a settimana scorsa. Cmq ci smenerei troppo, non sarebbe una furbata prenderla ora x pagarla poi a prezzo pieno. Se mi facesse un ulteriore sconto dato che siamo a fine anno la piglierei al volo, ma a prezzo di listino proprio no. p.s. mi regala il paraserbatotio (come tutti), i pirulini per mettere la moto sul cavalletto, la lingua parafango posteriore per non schizzare merda sul mono e la messa in strada la paga lui. Vado, dopo vi faccio sapere!
prendila subito! tanto 2 mesi non ti cambiano niente quando la rivendi, ma tanto non la rivendi fidati:wink_:
prendila subito! tanto 2 mesi non ti cambiano niente quando la rivendi, ma tanto non la rivendi fidati:wink_:
Fenix1979 ha ragione!!!
La ERRE è la candidata a salvare il mondo...
Fidati... non pensarci e prendila subito!
Fenix1979 ha ragione!!!
Jin complimenti x l'avatar.....ahahahahahah
Cmq ottima scelta la street,una gran bella motina! :wink_:
Jin complimenti x l'avatar.....ahahahahahah
Cmq ottima scelta la street,una gran bella motina! :wink_:
Grazie!!!
Mitico Ufo Robot!!!
Mr Frowning
16/10/2010, 14:04
:oook:
fenix1979
16/10/2010, 15:16
Fenix1979 ha ragione!!!
si è vero! mi ha detto mio cuggino che sull'apocalisse di nostradamus si parla di questo piccolo salvataggio che compierà la street:w00t:
si è vero! mi ha detto mio cuggino che sull'apocalisse di nostradamus si parla di questo piccolo salvataggio che compierà la street:w00t:
:risatona:
Presa! Blazing orange......però la immatricolo dopo il 10 gennaiodato che il conce riapre appunto dopo quella data. Poi si sfiamma anche con il freddo però!
Presa! Blazing orange......però la immatricolo dopo il 10 gennaiodato che il conce riapre appunto dopo quella data. Poi si sfiamma anche con il freddo però!
Bene, anch'io la presi il 9 gennaio 2 anni fà e mi feci il rodaggio con la neve!!!:wub::wub:
Ti vesti e vai chettefrega!!!!:coool::coool:
Si si, l'importante è coprirsi bene e per fare il rodaggio non mi serve che ci sia l'asfalto "colloso" per le pieghe......x quello c'è tempo!
Complimenti per l'acquisto e soprattutto per il colore.......sai ,anch'io l'ho comperata 3 settimane fà (street R matt graphite) ,il nero/oro non mi garbava ero indeciso tra il matt orange eil graphite :wacko::wacko:
Ho scelto il graphte alla fine ,per paura che l'arancione col tempo mi stufasse ,invece man mano che passa il tempo e la riguardo ,mi piace sempre più!!!!!
BRAVO!!!!!!!!!!!
PS: ...OOOOOh ....s'intende ,la mia graphite ,mi fà impazzire!!!!!!:wub::wub::wub:
ciao
Io ero indeciso fra la graphite come la tua (che comunque mi piace) e la blazing orange (la matt opaca era la versione dell'anno scorso, la mia è 2011)......alla fine quell'arancio brillante mi ha stregato e non ho avuti più dubbi. p.s. viste una di fianco all'altra (non volermene) l'arancio spiccava molto di più, infatti un mio amico mi chiama tamarro x la scelta che ho fatto.....invidioso!
Ottimo, buon divertimento (quando sarà il momento)!
...magari ci si vedrà in conce! :wink_:
Grazie, sicuramente mi divertirò un sacco con la "Streettina".....già quando l'ho appena appena provata settimana scorsa mi ha lasciato un sorrisetto sul volto!
killer.one
17/10/2010, 15:20
Mi trovo nelle tue stesse condizioni ... che STRIZZA!!!!
Io andrò dal conce il 5 novembre, mamma mia non sò cosa fare ....farla immatricolare nel 2011 oppure prenderla ora!!!! Che PALLE!!!!:cry::cry:
Io ti consiglierei di farla immatricolare a gennaio.......cmq mi sa che ti conviene andarci prima di fine ottobre dal conce, dato che se non ricordo male mi hanno detto che la promozione sul kit estetico vale solo fino a fine ottobre. Prova ad informarti presto onde evitare di perdere la promozione!
killer.one
17/10/2010, 21:33
Spero di no chiederò al conce grazie.
Di niente! Io l'ho prenotata adesso proprio x la promozione.....altrimenti l'avrei presa cmq ad inizio anno.
Triple Peo
18/10/2010, 10:30
Grande Jenno!! Ottima decisione ed acquisto!
Vado controcorrente e ti dico che secondo me un pò per il tempo di M che ci ritroviamo noi al nord, un pò per non perdere un anno è meglio aspettare gennaio e gustarti la street con l'anno nuovo!
Se ti può consolare io la street l'ho aspettata da novembre ad aprile! All'inizio Triumph le forniva col contagoccie!!
Mamma mia quanto hai aspettato!
scary5555
20/10/2010, 01:10
anche io ordinata la streettina erre graphite!!!! e arriva la prossima settimana...
me ne sono sbattuto dell anno di immatricolazione, era troppa la voglia!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
UomoBasilico
20/10/2010, 03:46
Io farò uguale :(
Domani vado a sentire un po come funziona per il finanziamento,e quando lasciare la z(ho una z750 da dare indietro)..morale della favola,la prendo a gennaio,e faccio 2 mesi senza moto..purtroppo gia sperimentato tra l rs 125 e z750.. lasciai l rs i primi di novembre e la z mi arrivo il 27 gennaio mi pare.. in quei 3 mesi quasi ho rischiato di finire in psichiatria :D
Se fosse primavera o estate ci finirei pure io in psichiatria!
Se non ti dà fastidio alla fine ci dici che offerta ti ha fatto?? io ho intenzione di fare come hai fatto tu!! tipo prezzo finale + la configurazione completa e gli accessori che ti ha dato gratis... ovvio che se ti dà fastidio non c'è problema!!
ciao
Mi spiace, ma ho promesso di non dirlo e che ci crediate o no dato che gli ho dato la mia parola non me la rimangio. Ti dico solo che è stato l'unico a venirmi incontro ed alla fine mi ha fatto l'offerta migliore. Ti posso solo dire che soldi la Triumph non te ne sconta (non ti toglie varie centinaia di euro almeno come accade x le jap) e che di solito non ti danno nemmeno i nottolini (si chiamano così?) per il cavalletto posteriore anche se piangi in turco. Alla fine il mio consiglio è (dato che 6 di Genova) di informarti dalle tue parti e se non riesci a farti mettere dentro qualche pezzo (tipo codino es.) allora vai da Magnoni che sicuramente (data la sua gentilezza) ti potrà dare qualcosa.....a buon intenditor.....p.s. scusate se vi sembro omertoso, ma non posso dirvi di più......cmq la moto non me l'ha mica regalata ;-)
Grazie vicino! (sono di Cinisello)
:w00t:
Ottima scelta la Triumph.....anch'io ne ho acquistata una (usata,ma da come l'ha tenuta è praticamente nuova e lo pagata molto poco dette anche dai compagni del Forum).......Be!!!!anche io ho trovato un'occasione e non sono stato a pensare all'inverno che puoi andarci benisso a giro quando il tempo permette (se fa come l'anno scorso fino a gennaio c giri anche tutti i giorni),ed io ti consiglio di non farti frenare dall'immatricolazione tanto la svalutazione immatricolata nel 2010 o nel 2011 non cambia molto e ti privi ora di godere come una bestia:biggrin3::biggrin3; per quanto riguarda il colore è carino ma secondo me il top del top è il nero opaco ( e penso di farla cosi la mia quando avra qualche graffio in più:w00t:
Cmq complimenti non te nepentirai dell'acquisto come non lo sto facendo io.
Ciaoooo
Azz, deve essere bella nera opaca........e anche originale dato che non ce ne sono, bravo! Io l'arancio lo schifavo tantissimi quando vedevo le foto sul sito ufficiale....dal vivo e tutta un' altra cosa! Non mi fate venire la scimmia altrimenti vado sul serio a prenderla......quando arriva!
ed io la prenderò grigia opaca facendo il medesimo giochetto di jenno!!! ad ognuno la sua STREET!!!!!!!!!!!!!!!!! olè
Lord Grifone
24/10/2010, 19:45
Ciao pure io ho intenzione di prendere la street R orange verso dicembre per il kit e immatricolarla nel 2011 che tanto qua a bolzano prima di marzo non si usa :D
Ho messo in vendita il mio kawa z10r 05 ma probabilmente la darò dentro al conce.
Volevo chiedere posso chiedere qualche omaggio o qualche sconto secondo voi anche se do dentro un usato?
ciao!
Secondo me se dai dentro l'usato ti fanno meno sconto e quindi credo che ti vengano meno incontro anche x quanto riguarda gli omaggi. Prova a farti fare un preventivo senza dirgli che gli vuoi dare dentro un usato (se te lo chiede digli che 6 in parola con un altro possibile acquirente) e poi al limite gli proponi la tua moto e vedi cosa ti propone. Per esperienza personale ti dico che la moto è meglio darla dentro da privato.....il conce te la valuta sempre meno!
Lord Grifone
25/10/2010, 12:55
Si lo so ma l'ho messa in vendita s fine stagione e non ho ricevuto contatti seri, cmq l'ho messa a 4900 (ha 4700 km praticamente è nuova se non fosse che è del 2005) e il conce ducati me la valutava 4500 per prendere un monster 1100 da 11k euro.
Il conce che tratta le triumph è principalmente conce di kawasaki, quindi spero non faccia troppe storie a farmi un prezz onesto. :D
Ciao!
Pettinari di Cinisello (Triumph/Honda) valutava il mio cbr 600 rr del 2004 2500 euro a maggio di quest'anno.....venduto ad un mio conoscente x 3500 (Magnoni mi dava 3000). Purtroppo il mercato delle supersportive è un po' ferm perchè la gente si è accorta che se non ci vai anche in pista sono quasi inutili......più scomode e meno divertenti della Street ad es.......e prendono paga nello stretto da ogni naked in commercio (a meno che tu non sia un manico fai sempre + fatica di loro!). In bocca al lupo!
Lord Grifone
25/10/2010, 19:39
Si infatti io ho avuto un monster 600, poi gsxr600, gsxr750, ducati 1098, kawa e mi sono accorto più aumentavo di cilindrata e meno andavo :D
quindi vorrei una naked comoda e agile e con meno CV per poterle tirarle il collo senza avere il terrore nelle vene, per questo ho optato per la street di cui tutti e dico tutti ne parlano bene.
:P
Secondo me non ce ne pentiremo! Io per ora ho solo fatto un giretto su una "N" bianca dal conce e cmq ho avuto ottime impressioni. L'ho solo "tirata" poco oltre i 7000, cmq la cosa che più mi ha stupito è stata l'agilità che si avverte fin da subito.......quasi una bicicletta davvero! Poi essendo abituato a dover tirare le marce, con questa si intuisce subito che non se ne ha il bisogno.....almeno per andare in giro allegramente. Mi mancano ancora 80 giorni circa.....non ce la faccio già più!