Visualizza Versione Completa : Una storia incredibile!!!
Salve.....
che dire...?!...ieri... giornata piovosa, grigia,fredda e alquanto giù di tono,....depressione a 1000
salgo in macchina e parto senza una meta per il solito giretto come sempre senza meta e senza significato,in pratica la classica giornata di M.....,
Dopo 30 km di sofferenza morale decido di tornare a casa sconfitto come sempre (ultimamente)....
Freccia..... ,manovra su una piccola piazzetta,per veloce inversione......ed eccomi di fronte ad una serie di vetrine illuminate a giorno,un mega coccessionario TRIUMPH..nuovo!?!? ...mai visto...e da quando?...
Premetto: possiedo uno scuterino 50 che uso soltanto in stagione estiva visto che vivo al mare,motociclette ne ho avute ma in giovane età e al momento ho tutt'altro da pensare che la moto.......
Be...parcheggio al volo...guardo la vetrina e rimango folgorato da alcune moto che non so e non conosco il loro nome..so solo che entro e comincio a girare intorno ad esse..si avvicina in maniera molto garbata un ragazzo che mi chiede se ho bisogno di aiuto,io....ancora stralunato dal luccichio di tutte quelle cromature che per un momento mi hanno riportato indietro nel tempo, quando i miei giorni erano meno uggiosi di oggi,....dico si....vorrei questa !!!!!
Il commesso allibito mi fa accomodare e mi chiede se conosco le promozioni ed altre cose su quel modello....dico no...... so solo che voglio quella MOTO...mi spiega alcune cose... poi passiamo ai numeri,sconti,accessori ,frizzi e lazzi
una firmetta e mi sono aggiudicato una SPEEDMASTER 2010 nera e cromature da sballo.....ho fatto bene?...ho fatto male?....non lo so....so solo che se vado a comprare una camicia ci ripenso 80 volte.....che cosa è successo?
Non se lo spiega neanche mia moglie....dice che sono impazzito...cè questa possibilità oppure è uno scherzo che fa questa due ruote inglesina con una puzzetta americana..
voi che siete di questo settore datemi una risposta...e soprattutto .....incoraggiatemi....:cry:
Grazie morrys
al cuore non si comanda!!! BENVENUTO Morrys!
6 1 MITO! :oook:
Benvenuto
triumpassion
16/10/2010, 18:27
ecchetelodicoaffare.........BENVENUTO!!!!!!!!
Speed-Fire
16/10/2010, 18:32
benvenuto!!! l'ho fatto anch'io quando ho ricomprato la moto dopo anni....sensazione unica....
Pare un capriccio, beato te che te ne puoi permettere di così costosi ;)
andrea.69
16/10/2010, 18:42
deciso eh..... benvenuto!!!!
winter1969
16/10/2010, 18:53
benvenuto!!!
joebar71
16/10/2010, 19:30
ciao benvenuto nel forum...
brutta malattia.... mi spiace dirtelo ma dai sintimi hai la traiunfite nella sua forma piu' acuta... questo forum ne e' infestato... purtroppo per tutti noi non c'e' cura ad oggi disponibile....;-)
Almagesto
16/10/2010, 19:47
ho le lacrime agli occhi dalla commozione!! sei un grande! è capitata la stessa cosa anche a me, ma pensavo di essere l'unico!!! in pratica hai raccontato anche la mia storia, cosa che io non ho avuto il coraggio di fare!!:cry::w00t:
in pratica...hai fatto outing!!! :tongue:
Comunque benvenuto!! bell'acquisto!!
andrellino
16/10/2010, 19:47
eheh cosi si fa... immagino ora il tuo stato d animo che devi aspettare un luuungo inverno... complimenti
eusebius
16/10/2010, 19:48
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ElGraspa
16/10/2010, 19:57
Benvenuto e che dire...?!... come molti altri ti invidio il fatto di poterti fermare e acquistare non una camicia ma una moto, e che moto :w00t:
papitosky
16/10/2010, 20:03
ciao
GRAZIE.....ragazzi:biggrin3:
quindi ora nell'attesa della primavera la ricoveriamo in garage ,sono tentato di fare l'assicurazione e andare....ma l'inverno qui al mare si fa sentire tosto (marche)
mi accontenterò nel frattempo di fare qualche personalizzazione della signorina con i numerosi e bei accessori che offre la TRIUMPH, come: mettere una mono sella,e magari aprire gli scarichi,......tutte cose che chiederò sempre a voi esperti nella rubrica specifica ammesso che ci sia,....mi sono infatti appena iscritto in TRIUMPHchepassione
e ancora ignoro come ci si muove all'interno:wacko:
comunque dovrebbero consegnarmela martedì....una volta si diceva (di venere e di marte non si sposa, non si pate e non si da inizio all'arte) io per non smentire il fatto straordinario ,di venerdì l'ho comprata e di martedì la ritiro.
niente male vero?????:demon:
TizioCustom58
16/10/2010, 20:13
Ciao
brutta malattia.... mi spiace dirtelo ma dai sintimi hai la traiunfite nella sua forma piu' acuta... questo forum ne e' infestato... purtroppo per tutti noi non c'e' cura ad oggi disponibile....;-)
al grassetto leggasi per fortuna :biggrin3:
mitico e sopratutto BENVENUTO!
oldbonnie
16/10/2010, 20:45
Eh.....behhhhhhhhhhhhh............auguri e benvenuto...:yess:
Mr Frowning
16/10/2010, 21:03
ciao
Ed il Polso
16/10/2010, 21:05
Benvenuto e complimenti.
S1m0ne75
16/10/2010, 21:33
benvenuto
speedluca
16/10/2010, 21:42
benvenuto!!! non ti preoccupare non sei impazzito è il classico colpo di fulmine verso una triumph triumph!!!!
t-bird 63
16/10/2010, 22:24
Non c'e' niente da spiegare, una Triumph non ti lascia ragionare!
Se ti resta indifferente la puoi guardare e girargli intorno come faresti con un auto, con una bici o con qualunque altro oggetto.....ma se senti un minimo di attrazione per uno qualsiasi dei suoi particolari........la dovrai avere!!!!:biggrin3:
Benvenuto.
OK.....
ora posso andare a letto tranquillo
mi siete stati di vero conforto
a differenza di alcuni amici che mi hanno telefonato
dicendomi che se mi sarei fermato su un concessionario HARLEY sarei tornato a casa con qualcosa di meglio,
ho dato uno sguardo veloce in rete ed ho appurato che sulla stessa fascia di prezzo avrei portato a casa ,mi sembra che si chiami 883 ,ragazzi si chiamerà anche Harley ...ma fa veramente compassione per non dire cac.........., l'harley per essere tale devi sborsare almeno 20 testoni altrimenti si rimane sul vorrei ma non posso.poi vista la mia mole 100kgx175cm senza tacchi !!! ................ non voglio sembrare Magilla gorilla con la vespetta piaggio...giusto.....?
il mio sogno da ragazzino era triumph scrambler e voglio che la storia abbia un seguito .....se no che triuphisti siamo.....no?
buona notte.......e grazie ancora .... a domani
Morrys:wtcp:
OK.....
ora posso andare a letto tranquillo
mi siete stati di vero conforto
a differenza di alcuni amici che mi hanno telefonato
dicendomi che se mi sarei fermato su un concessionario HARLEY sarei tornato a casa con qualcosa di meglio,
ho dato uno sguardo veloce in rete ed ho appurato che sulla stessa fascia di prezzo avrei portato a casa ,mi sembra che si chiami 883 ,ragazzi si chiamerà anche Harley ...ma fa veramente compassione per non dire cac.........., l'harley per essere tale devi sborsare almeno 20 testoni altrimenti si rimane sul vorrei ma non posso.poi vista la mia mole 100kgx175cm senza tacchi !!! ................ non voglio sembrare Magilla gorilla con la vespetta piaggio...giusto.....?
il mio sogno da ragazzino era triumph scrambler e voglio che la storia abbia un seguito .....se no che triuphisti siamo.....no?
buona notte.......e grazie ancora .... a domani
Morrys:wtcp:
ottimo! ancora benvenuto e goditela:wink_:
..così si fà!!
BENVENUTO!!!!!!
così si fa...bravo! Si vive una volta sola...
alcide
6 1 MITO! :oook:
Benvenuto
grandissimo!!!!
ciao e benvenuto
ciaoo..bella storia.. complimenti..!!!!!
:coool:bel colpo... benvenuto
plutonio70
17/10/2010, 10:01
Benvenuto! e si inizia con una nuova vita!
2877paolo
17/10/2010, 11:53
bravo, così si fa!!! :biggrin3:
gixxer73
17/10/2010, 12:01
ciao
Benvenuto. Vedo già un radioso futuro per te in questo forum. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei sato infettato dalla triumphite........ malattia...........inguaribile e dispendiosa..........soprattutto se curata con tcp...........benvenuto in questo nosocomio
fearless
17/10/2010, 15:03
ciao
SIETE FORTI !!!!
Speriamo che questa avventura continui insieme a voi
ho già capito subito che non sono solo
anche se della mia, diciamo così...mia anche se ancora debbo ritirarla ,la SPEEDMASTER non viene molto mensionata
nel forum e ben poco si sa di lei,solo se esco e vado a cercare notizie altrove.......ma con voi sono in una botte di ferro....e non mi farete sentire certamente come il brutto anatroccolo..:buuu:
a proposito ci sono speedmasteristi che sanno darmi qualche consiglio o trucchetto sul mondo S/M........Morrys:coool:
Vincent Vega
17/10/2010, 17:07
Grandissimo Morrys così si fa, mai pensarci 2 volte !!
:biggrin3::biggrin3:
roberto rozzi
17/10/2010, 18:12
Ciao e benvenuto nel .....mondo TRIUMPH, ho avuto una America qualche mese fa che sostanzialmente è abbastanza simile alla Speedmaster e ti posso garantire che con lei mi sono divertito, moto semplice, facile, affidabile e a mio giudizio ...sciccosa, poi la sindrome Triumphite mi si è aggravata e l'ho cambiata con una Thunderbird e ora con una Rocket, chissà se sarà anche il tuo percorso, ma per ora ti potrai comunque divertire.
BENVENUTOOO
non ti invidio e sai perchè? Perchè fra qualche giorno anch'io vado a prendere la mia speedmasteeeeeer!!
ciao e benvenutooooooooooooooooooooooooooo
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fiorenero
18/10/2010, 10:25
così si fa, benvenuto
frankiebali
18/10/2010, 10:45
Benvenuto.
Tutto nella norma tranquillo.
E' successo quasi x tutti così, un'occhiata, un colpo al cuore, e poi notti insonni in attesa di possederla.
La tua vità cambierà all'improvviso in meglio e così potrai uscire dal tuo grigio e riassaporare vecchie emozioni e brividi indescrivibili ma fai attenzione.
Non raccontare troppe sensazioni in giro perchè se non sono motociclisti potrebbero prenderti seriamente per pazzo!
Complimenti!!!:wink_:
Alan ford
18/10/2010, 12:36
Ciao e benvenuto !!!
Green Sail
18/10/2010, 13:50
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
benvenuto e complimenti per la scelta. siamo pochi ma ...bboniii.
Brontolo
18/10/2010, 15:44
Ciao
Herbie 53
18/10/2010, 15:59
ciao
ruvido64
19/10/2010, 09:38
ciao....
Salvatorx
20/10/2010, 09:42
Ciao !
Carletto74
20/10/2010, 12:55
Benvenuto!
al cuore non si comanda. Benvenuto! Nel mio piccolo ho fatto la stessa cosa, mi sono innamorato della mia inglesina in foto e finchè non l'ho avuta non ho dormito. Triumphaggio compulsivo? :rolleyes::wub: