Visualizza Versione Completa : spaccato portatarga su targa su sottocoda
ciao ragazzi volevo un consiglio
mi si è spaccato il portatarga in quel pezzo d'accaio che si discosta dal sottocoda ma dove c'è ancora del neoprene.. è spaccato di lungo praticamente e non credo sia possibile aggiustarlo.
avete consigli?? è possibile sostituire il portatarga solo senza eliminare tutto il sottocoda di gas (in carbonio) ? come faccio con il neoprene? ed uno che non si rompa nuovamente!
grazie!
nessuno?
Mr Frowning
16/10/2010, 21:15
non ho capito bene...cmq c'è qualche discussione a riguardo,magari trovi qualche soluzione
DJ D-Powa
17/10/2010, 01:48
Su quello di gas alla fine ci puoi montare il portatarga che vuoi, tanto basta fare i buchi nuovi al sottocoda e magari metterci una bella piastra nell'interno, con quello di Jin andrebbe bene il portatarga veltermoto, stessa distanza tra i perni per i bulloni principali
VegetaTriple
17/10/2010, 02:54
non ho capito bene dove ti si è spaccato?
si allora il sottocoda è di gas... volevo semplicemente sostituire il portatarga che si era spaccato da un lato sotto quei rivetti che lo uniscono alla piastra che è attaccata al sottocoda.
Non sapete un portatarga che va semplicemente sostituito a quello precedente senza dover fare modifiche? e che ovviamente non si spacchi nuovamente!?!
grazie...
Mr Frowning
17/10/2010, 10:33
io ho preso solo il sottocoda ed ho messo un universale,zero problemi
sai consigliarmi dove compralo?
Mr Frowning
17/10/2010, 12:54
io ne ho messo uno universale valtemoto
VegetaTriple
17/10/2010, 13:18
ovunque!!!!
vai in un negozio d accessori moto e scegli quello universale ke t piace d + :coool:
io ho preso solo il sottocoda ed ho messo un universale,zero problemi
idem!
il mio è un barracuda :coool:
mi spiace per gas ma se il sottocoda è ottimo il portatarga fa schifo!
okk
e come devo fare con il neoprene?? resta attaccato al vecchio portatarga oppure posso riutilizzare lo stesso??