Visualizza Versione Completa : aggiornamento trofeo triumph!!!
il pedro
14/12/2006, 17:41
allora ieri sera noi dell'APOLLO TEAM... eravamo ad una cena di triumphisti, (quando c'è da magna' arriviamo sempre primi:biggrin3: ):biggrin3: nella quale partecipava pure BEPPE AMATO, organizzatore del trofeo nonche' titolare della rossocorsa.
aggiornamento: le moto partecipanti fino ad ora sono: 13 speed, 21 daytona 675, due tiger delle quali una d'ufficio, ed una daytona 955i.....totale 37 motorette, visto il successo di adesioni si prova a fare una seconda griglia, percio' sono aperte le PREESCRIZIONI:wink_: per la seconda griglia appunto!!
le date del trofeo si sapranno penso la prossima settimana, ci sono novita' pure nelle gomme, si sono provate le bridgestone(ottime) le metzeller gia' le conosciamo(:wub: ) e questo fine settimana collauderanno le dunlop a valencia.... vi sapro' dire......
forza ragazzi sara' un anno miticoooooooo!!!!!
Marco Manila
14/12/2006, 18:17
Cavoli che numeri! Credo che quest' anno ci sarà davvero da divertirsi nelle varie date delle gare!
Noi ovviamente ci saremo, come supporter ma ci saremo! :w00t:
:unionjackpride:
Certo che le 21 Daytona contro le 13 Speed la dicono lunga sulla efficacia di questa media!
Cavoli che numeri! Credo che quest' anno ci sarà davvero da divertirsi nelle varie date delle gare!
Noi ovviamente ci saremo, come supporter ma ci saremo! :w00t:
:unionjackpride:
Certo che le 21 Daytona contro le 13 Speed la dicono lunga sulla efficacia di questa media!
Più che altro sarà una bella battaglia per le povere speed !!!!
A parità di manico sarà dura lottare con quella piccola Vipera !!!
apollo-il-barbaro
14/12/2006, 19:12
Bene bene, sara' piu' interessante fare '' l'ultimo '' quando si è in di piu' :rolleyes: :biggrin3:
Uhm.... la seconda griglia.....
http://www.dtek.chalmers.se/~kw/software/homer.gif
apollo-il-barbaro
14/12/2006, 19:40
VAIIIII MC Datti una mossa :biggrin3: e quando ti ricapita, x i rimorsi c'è sempre tempo :wink_:
Se forte vuoi andare..tanti km devi fare (in furgone) :sick:
Almeno c'è la giocheremo in casa ULTIMO E PENULTIMO :tongue:
VAIIIII MC Datti una mossa :biggrin3: e quando ti ricapita, x i rimorsi c'è sempre tempo :wink_:
Come si dice dalle mie parti: "Tu chiagn' e fotti!!!!"
Penultimo una ceppa......
Purtroppo, come già ti ho spiegato, mi tocca un anno di purgatorio.
:cry: :cry: :cry: :cry:
apollo-il-barbaro
14/12/2006, 19:48
Se non ti inscrivi, sara' un'anno d'INFERNO :mad:
Prova a vedere se riesci a fare l'iscrizione, anche se non riesci a fare tutte le gare, almeno le 2 a Vallelunga e Magione non sono lontanissime :dry:
Saranno emozioni INDESCRIVIBILI :rolleyes: :biggrin3:
Buona notte vado letto :sleep2:
Domani dammi la bella notizia Ciao :wink_:
potrebbero fare delle griglie separate,no?
se ci fossero una trentina di Daytona...
il pedro
15/12/2006, 17:16
potrebbero fare delle griglie separate,no?
se ci fossero una trentina di Daytona...
per fare un'altra griglia ci vogliono altre 27 inscrizioni.....se ci saranno faranno due griglie!!!
Apollooooo ma che dici con i tempi che fai...come ultimo!!!!
Anche quest'anno hai la speed?
per fare un'altra griglia ci vogliono altre 27 inscrizioni.....se ci saranno faranno due griglie!!!
ah,ok..secondo me ci riescono....
Due griglie? Complimenti a Triumph, lo scorso trofeto hanno avuto difficoltà a riempire una griglia!
GATTOTEPPISTA
18/12/2006, 12:02
90ss...ma guarda chi c'e'...ciao marchigiano...
vi diro' di piu' a quanto pare completeranno anche la seconda...ci sara' da dargli del gran gas...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:dry: :dry: :dry: :dry: No non credo che completereanno la seconda:
oggi sono 36 e hanno nominativi potenziali per arrivare a 50....quindi niente 2nda fila ad ora.
Solo a fine gennaio lo si saprà.
Se arrivano a 64 iscriti si fa se no nada, almeno per come ho capito io le cose parlando ieri con gli organizzatori.
La cosa che mi sorprende sinceramente e che mi lascia perplesso, dovendo essere una manifestazione per appassionati clienti Triumph e non professionisti, è che accetteranno 40 iscritti ma nei circuiti + piccini faranno correre 32 moto e nelle altre max 36, le 32 con i migliori tempi, gli altri a casa....ma i soldi li vogliono comunque, non li rimborsano.
:mad: :dry: :dry: :dry: :dry:
Non so io non mi esprimo, ma lascio a voi la vlutazione....certo sarà + stimolante dar del gas se no si torna a casina........:wacko:
Mongrello
19/12/2006, 07:42
ma ci sono novità in merito ai pdt offerti a prezzi speciali da rossocorsa? (pedane etc) e soprattutto agli sponsor tecnici obbligatori da mettere sulla carena?
quanti corsaioli ci sono tra i triumphisti !!!!
mitico anche l'iscritto con la daytona 955i ...
GATTOTEPPISTA
19/12/2006, 12:43
mongrello...io ho gia' pronto un kit per dayt675...prezzo speciale... pedane scarico completo e carena.poi tante altre cose...ma dipende cosa vuoi mettere su..
Mongrello
19/12/2006, 13:15
cercavo lo scarico. piu' che altro mi interessava capire anche i prezzi che fa rossocorsa che a quanto pare dovrebbero ex scontati. tu che scarico avresti? completo? a che prezzo?
cercavo lo scarico. piu' che altro mi interessava capire anche i prezzi che fa rossocorsa che a quanto pare dovrebbero ex scontati. tu che scarico avresti? completo? a che prezzo?
penso sia ancora un po presto.....
Mongrello
22/12/2006, 08:13
si pero' che palle :( ... scusate, io ho la moto da preparare non è che abbia tutto qst tempo.... per di piu' solo nei weekend...
... tutte le volte che li chiamo e mi dicono che stanno per mandare il documento con tutte le informative varie ma nisba..
Mi prenoto la prima 675 da pista che si vende a fine campionato!!!
Mongrello
22/12/2006, 10:35
vaaa bene... tienimi a mente ;)
si pero' che palle :( ... scusate, io ho la moto da preparare non è che abbia tutto qst tempo.... per di piu' solo nei weekend...
... tutte le volte che li chiamo e mi dicono che stanno per mandare il documento con tutte le informative varie ma nisba..
aspetts dopo il 9/10 Gennaio....:oook:
GATTOTEPPISTA
23/12/2006, 22:01
li scarichi li ho gia' pronti..come anche carene pedane rapporti 520 etc etc.
gli scarichi sono stati sviluppati dalla hpe di modena e saranno disponibili sul mercato dal 27 dicembre.il prezzo ve lo dico in privato visto il mio canale privilegiato.
cmq per qualsiasi info 06 6244095 domenico.ciao
il pedro
24/12/2006, 09:55
quello scarico io l'ho' gia' visto, molto bello e leggero.... lo consiglio!!!
allora ieri sera noi dell'APOLLO TEAM... eravamo ad una cena di triumphisti, (quando c'è da magna' arriviamo sempre primi:biggrin3: ):biggrin3: nella quale partecipava pure BEPPE AMATO, organizzatore del trofeo nonche' titolare della rossocorsa.
aggiornamento: le moto partecipanti fino ad ora sono: 13 speed, 21 daytona 675, due tiger delle quali una d'ufficio, ed una daytona 955i.....totale 37 motorette, visto il successo di adesioni si prova a fare una seconda griglia, percio' sono aperte le PREESCRIZIONI:wink_: per la seconda griglia appunto!!
le date del trofeo si sapranno penso la prossima settimana, ci sono novita' pure nelle gomme, si sono provate le bridgestone(ottime) le metzeller gia' le conosciamo(:wub: ) e questo fine settimana collauderanno le dunlop a valencia.... vi sapro' dire......
forza ragazzi sara' un anno miticoooooooo!!!!!
GRANDE PEDRO!!!!!:biggrin3:
Mongrello
08/01/2007, 08:09
qualcuno di voi va a cartagena?
qualcuno di voi è andato a fine anno con rossocorsa?
invidia per chi già si allena eheheh
So che qualcuno e' a valencia....
apollo-il-barbaro
08/01/2007, 08:30
A chi lo dici, cio' la moto nuova e non lo' mai provata :cry:
io sono stato a Cartagena ma mi sono fatto male subito,sono rientrato in Italia e ho saltato anche Valencia...
Il mio team é la con Pellizzon che ha girato bene a Cartagena e molto bene a Valencia...
So che ci sono la diverse Triumph...
Mongrello
08/01/2007, 09:29
sono l unico asino che non è riuscito a muoversi inzomma.... :(
no no,io non ho fatto neanche tre curve.........l'asino sono io....
Mongrello
08/01/2007, 10:06
partecipi alla cup?? bene...... sarai il mio nemico piu' diretto allora eheheheh
non so se farò la cup...gli obiettivi principali sono l'Europeo e il CIV SS...ma probabilmente qualche puntatina con la stock si farà.....sempre se mi rimetto a posto....
Mongrello
08/01/2007, 13:44
beh complimentoni allora.... io è il primo trofeo a cui partecipo!! :(
il pedro
09/01/2007, 15:51
le date!!!!
25 marzo vallelunga
20 maggio vallelunga
17 giugno varano
23 settembre magione
21 ottobre misano
bene avete gia' cominciato ad affilare i vostri ferri????
perfetto si parteeeeeeeeeee!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
apollo-il-barbaro
09/01/2007, 16:01
Io piu' che affilare, cio bisogno di una mola da sgrossare, non so' neanche che moto ho, la vedo solo sui manifesti :cry: :dry: :biggrin3:
il pedro
09/01/2007, 16:11
Io piu' che affilare, cio bisogno di una mola da sgrossare, non so' neanche che moto ho, la vedo solo sui manifesti :cry: :dry: :biggrin3:
infatti sei fermo come la colla.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mongrello
09/01/2007, 16:40
le date sono ufficiali?!?!??!com è che a me non arriva mai uno straccio di comunicazione ufficiale!!! agitatoooooo ahahah
Marco Manila
09/01/2007, 19:03
le date!!!!
25 marzo vallelunga
20 maggio vallelunga
17 giugno varano
23 settembre magione
21 ottobre misano
bene avete gia' cominciato ad affilare i vostri ferri????
perfetto si parteeeeeeeeeee!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grande pedro, ottima informazione! :w00t:
io sono stato a Cartagena ma mi sono fatto male subito,sono rientrato in Italia e ho saltato anche Valencia...
Il mio team é la con Pellizzon che ha girato bene a Cartagena e molto bene a Valencia...
So che ci sono la diverse Triumph...
per curiosità.... lo fai per hobby/passione o professione?
A quali trofei partecipi oltre a triumph?
ASPETTATE....le date non sono definitive e ci saranno delle variazioni.
E' assurdo andare due volte di seguito a Vallelunga, così come è assurdo avere dei buchi di due mesi dalla prima alla seconda gara e inoltre star fermi luglio e agosto. Stanno poi anche cercando di inserire il mugello.
Si vorrebbe poi evitare almeno una delle due piste da 32 partenti perchè nell'open ci sarebbero alcuni iscritti in più e correrebbero il rischio di non partire in quelle due piste.
Ci vorrà ancora qualche giorno, forse di più per avere le date definitive, così almeno mi hanno detto.
Speriamo che spostano quella del 25 marzo....
perizoma
10/01/2007, 19:13
cosa ti cambia
Mongrello
11/01/2007, 08:33
confermo. le date sono ancora da ufficializzare.... concordo sul fatto che sia assurdo girare 2volte di fila nello stesso posto e che ci siano 2 mesi buchi.
spero anch io spostino quella di marzo perchè 1.è troppo vicino....
onestamente non abbiamo ancora listini, regolamenti etc UFFICIALI e DEFINITIVI che già si parla di una data che è dietro l'angolo... 2. quello è proprio il periodo in cui si inizia a girare in pista. mi sarebbe piaciuto avere un attimo di tempo da dedicare ad un minimo di allenamento prima di partire... (purtroppo costi e tempi non mi permettono di andare all'estero nel periodo invernale..)
Mongrello
12/01/2007, 14:09
sto preparando piano piano la moto, ora è arrivato il momento di pensare al kit corone-pignone-carena con la daytona 675...
ma quali dentature prendere? qualcuno i voi ha suggerimenti/consigli etc?
Mongrello
16/01/2007, 08:10
up...!!!! nessun suggerimento? :(
perchè non facciamo un sondaggino sulle modifiche apportate o che si apporteranno per i partecipanti alla cup?
GATTOTEPPISTA
25/01/2007, 16:02
mongrello...sei un novizio eh...te pare che se qualcuno ha fatto qualche modifica te la dice...ahahahah
cmq il regolmento e' ben chiaro.
si possono cambiare
scarico filtro pedane carene tubi freno rapporti finali e montare un sistemo aggiuntivo per la carburazione.oltre alle sospensioni.ergo.....
devono essere tutte uguali.
per i rapporti chiama pbr ti fai mandare il kit di corone da 42a 49 piene le porti in tornitura e te le fai fare come le originali.catena passo 520 e pignoni del kawa zx636 .sono da spianare nella parte posteriore per centrarli.basta che porti il pignone originale e il tornitore te lo fara' identico su quelli kawa
per il resto inventa...
L'ultimo aggiornamento è che cis ono anche io... ;)
Hanno provato queste fantomatiche Dunlop a Valencia, sembra non siano male, strappano un pò!
speriamo bene! ;)
Lamps...
apollo-il-barbaro
08/02/2007, 09:26
:biggrin3: Welcome on Board :biggrin3:
ciao Apollo! ;)
numero di Gara??? vedo con 675! io sarò con Speed... numero gara 666 (non passo inosservato) ... Team MpMotorsport
apollo-il-barbaro
08/02/2007, 09:43
Numero di Gara " 2 " i miei Figli :wub: spero di non dover mettere anche il 3 :tongue: Squadra Apollo Team :biggrin3:
Sapete dirmi se la seconda griglia la fanno oppure no?????
2 settimane fa mancavano 8 moto per completare
Se vuoi chiamo l'organizzatore!
ok...mi piacerebbe sapere se riescono a fare il 2ndo gruppo (64 triumph) che roba :w00t:
il pedro
08/02/2007, 16:52
Hanno provato queste fantomatiche Dunlop a Valencia, sembra non siano male, strappano un pò!
speriamo bene! ;)
Lamps...
in bocca al lupo, piu' gente viene e piu' ci si diverte!!!....APOLLO TEAM:biggrin3: :biggrin3:
QUELLA FRASE DELLA TUA FIRMA LA DICEVA REY AMM, PILOTA RODESIANO.....o mi sbaglio?:wacko:
apollo-il-barbaro
08/02/2007, 19:02
in bocca al lupo, piu' gente viene e piu' ci si diverte!!!....APOLLO TEAM:biggrin3: :biggrin3:
QUELLA FRASE DELLA TUA FIRMA LA DICEVA REY AMM, PILOTA RODESIANO.....o mi sbaglio?:wacko:
SEcndo me era Swantz :blink:
Mancano 8 moto.... uhm....:dry: :dry: :dry:
apollo-il-barbaro
09/02/2007, 13:17
Forza ragaz....si vive una volta sola :laugh2:
Guarda se il Mc ti piazza il colpo a sorpresa...
SEcndo me era Swantz :blink:
si scwantz diceva tipo, "quando ho visoni celestiali e il mondo attorno diventa offuscato è il momenti di staccare!" o una cosa del genere! :wink_:
Il motivo vero:
non ho i soldi per farlo.
Poi alle palle, all'allenamento, e a tutto il resto pensa la capa di merda.
Ma ai soldi no. Confido veramente nelle mie finanze l'anno prossimo.
Il motivo vero:
Poi alle palle, all'allenamento, e a tutto il resto pensa la capa di merda.
Ma ai soldi no. Confido veramente nelle mie finanze l'anno prossimo.
Perche' non ti metti in societa' con dott speed? Sai che belle casine che tirate su!:laugh2:
GATTOTEPPISTA
09/02/2007, 20:30
stai buono tortello....che tu sei il primo ad aver dato forfait...prrrrrrrrrrrrrrrr
gatto presente numero 45 su soldatino(675).....nun me rompe er cazzo c'ho la corza in pugno...op op op....
Il motivo vero:
su che cifra si spende?
immagino che l'iscrizione sia una "Piccola" voce rispetto le trasferte e gomme/benza/preparazione moto e qualche pezzo di ricambio
RR bruno
10/02/2007, 14:57
speriamo bene! ;)
Lamps...
Che tu sappia... quale tipo di Dunlop, esattamente, hanno provato?
GATTOTEPPISTA
11/02/2007, 14:21
d209 gp qualifier.mescola fissa per il post e ant.
per un monomarca un team chiede tra i 10 mila e i 18 mila,in base se si ha la moto oppure no.
in genere sono comprese tutte le voci escluse iscrizioni e cadute.
maverick65
13/02/2007, 08:11
........davvero fantastico!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
stai buono tortello....che tu sei il primo ad aver dato forfait...prrrrrrrrrrrrrrrr
Non e' colpa mia...all'ultimo lo sponsor si e' tirato indietro!!!:mad:
RR bruno
14/02/2007, 09:49
d209 gp qualifier.mescola fissa per il post e ant.
Grazie mille dell'informazione, Gatto.
Approfitto della tua gentilezza e ti chiedo un ulteriore chiarimento...
Ho saputo, effettivamente, che Dunlop ha presentato 2 nuovi pneumatici
che dovrebbero essere disponibili a partire da marzo 2007.
Sportmax Qualifier RR
e
Sportmax GP Racer D209
(vedi il sito TopMoto.it : Dunlop (http://www.topmoto.it/vedinew.asp?id1=1869&id=345))
da ciò si evince che il nome "Qualifier" non è associato alla sigla D209
in quanto si tratta di 2 pneumatici diversi...
...secondo te:
quale dei due hanno provato per il Trofeo Triumph?
...e dopo la prova hanno effettivamente deciso che le gomme del Trofeo saranno Dunlop?
:wink_:
GATTOTEPPISTA
14/02/2007, 10:08
perdonami ho mischiato i due nomi.....
d209 gp racer.quelle sono le gomme per il trofeo.
si useranno per il post mescola e oppure h
ant mescole e.
miaoooo
RR bruno
14/02/2007, 15:33
perdonami ho mischiato i due nomi.....
d209 gp racer.quelle sono le gomme per il trofeo.
si useranno per il post mescola e oppure h
ant mescole e.
miaoooo
GRAZIE MILLE!!!
immagino che la mescola "h" sia quella "dura"
e la mescola "e" sia quella "media"
giusto?
:wink_: