PDA

Visualizza Versione Completa : Magnoni moto Gallarate

Jenno
16/10/2010, 19:02
Volevo ringraziare di cuore il mitico Massimo Magnoni di Magnoni moto a Gallarate, davvero una persona simpatica, disponibile e preparata! Ragazzi, se vi capita di essere in quel di Varese (Gallarate) e vi serve un concessionario per tagliandi, acquisti o merchandising vi consiglio di farci una capatina, troverete un bell'ambiente con personale molto ospitale. Io ho preso oggi la mia Street R da loro dopo aver fatto un pre-preventivo sabato scorso e che dire........mi hanno trattato benissimo e lo consiglio caldamente! Sicuramente x tagliandi e robe varie sarà il mio concessionario/meccanico di fiducia anche se sono di Milano!

Teo87
17/10/2010, 12:39
io l'ho presa li la moto, sono davvero molto bravi ;)

jimmy27
17/10/2010, 12:43
Grande Massimo!!!
l'ho presa anche io li, alla consegna c'era pure il pieno di benzina! :coool:

ci vorrebero più conce così :rolleyes:

Streettato
17/10/2010, 12:47
presa anche io li mi trovo molto bene!

gixxer73
17/10/2010, 12:48
bel gesto il pieno di benzina , a mio fratello hanno consegnato la street e non è neppure arrivato al distributore .. :ph34r:

Gabriel
17/10/2010, 12:52
Pure io mi ci trovo benissimo :oook:

badog1
17/10/2010, 13:12
è il mio concessionario e anche io ne posso parlare solo bene.

Jenno
17/10/2010, 13:41
Anche a me ha promesso il pieno di benzina e credo che la troverò così alla consegna. Pensate che la stavo prendendo da Pettinari a Cinisello Balsamo nel mese di maggio.....trattato malissimo! Massimo è molto più gentile e disponibile, che dire.....lo ringrazio ancora e i tagliandi me li faccio da lui anche se mi devo fare 30 km x arrivarci.

marco_675
17/10/2010, 14:39
anche io da vicino milano vado a gallarate.
ma le moto (2) non me le ha mai date col pieno :mad::cry::blink::tongue:

Jenno
17/10/2010, 15:06
Il Massimo si sarà dimenticato! ;-)

willy75
17/10/2010, 16:28
Concordo e Q8, gli applausi al Grande Magnoni! :w00t::wink_:

Ottima persona seria e disponibile! :biggrin3:

Però come a Marco675, anche a me mica mi aveva fatto il pieno alla moto! :mad::tongue:

Una tiratina d'orecchie la merita! :tongue::biggrin3:

paolopitta75
17/10/2010, 17:06
un saluto.....conosco magnoni da più di 10 anni .......prima col ducati......poi con la triumph......posso solo confemare quello che hanno detto gli altri......questa voce univoca fa capire che questo è il suo modo di lavorare .........COMPLIMENTI MASSIMO...........

Jenno
17/10/2010, 17:11
Io penso che dopo la gentilezza e la disponibilità che mi ha dimostrato potrebbe anche darmela a secco che tanto non me la prendo.......beh, almeno un litro per arrivare dal benzinaio si però ;-)

Zapotec
17/10/2010, 19:13
Ho sentito sempre parlare bene di questo concessionario e se non era per un caso, l'avrei presa pure io lì la mia Street (anche se non sono proprio nei paraggi).
Non lamentatevi del pieno di benzina... il mio conce quando me l'ha consegnata mi ha fatto vedere preciso preciso che Triumph prevede (se non erro) 0,2 litri di benzina nel serbatoio..... :dry::dry::dry::ph34r:
Quando me lo ha detto, credevo scherzasse e che ci almeno metà serbatoio pieno.... dopo qualche km ho capito che non scherzava...
:ph34r::ph34r::laugh2:

willy75
17/10/2010, 19:36
Ho sentito sempre parlare bene di questo concessionario e se non era per un caso, l'avrei presa pure io lì la mia Street (anche se non sono proprio nei paraggi).
Non lamentatevi del pieno di benzina... il mio conce quando me l'ha consegnata mi ha fatto vedere preciso preciso che Triumph prevede (se non erro) 0,2 litri di benzina nel serbatoio..... :dry::dry::dry::ph34r:
Quando me lo ha detto, credevo scherzasse e che ci almeno metà serbatoio pieno.... dopo qualche km ho capito che non scherzava...
:ph34r::ph34r::laugh2:

Mazza 0.2 litri di benzina! :wacko:

Son proprio dei marcioni, sti inglesi!:dry:

Teo87
17/10/2010, 20:20
beh almeno vicino a Magnoni c'è il distributore, anche se te la danno con poca benzina ci arrivi lo stesso :D :D

willy75
17/10/2010, 20:28
beh almeno vicino a Magnoni c'è il distributore, anche se te la danno con poca benzina ci arrivi lo stesso :D :D

Si in effetti è vero! però potrebbero mettercene un pelo di più! :dry:

Mica avran paura che esplodano anche ste moto! :-(

Jenno
17/10/2010, 21:41
Al massimo la spingo.........l'importante è portarmela a casa! p.s. fino a Gennaio senza Street, con un cbr in box che ormai non è più mio (sto solo aspettando che il mio amico a cui l'ho venduta se la venga a prendere) e con l'inverno alle porte.........credo che appena risalirò in moto mi fumerò il rodaggio in un paio di giorni!

Stefanoqv
18/10/2010, 10:50
Confermo anche io.. davvero un ottimo concessionario.
Ero andato mesi fa per un preventivo sul nuovo, poi ho dovuto (per motivi ovviamente economici) ripiegare su un usato.
Ho preso appuntamento per il tagliando, eseguito in un ora, sconto e gentilezza!

nanni
18/10/2010, 11:02
Grande Massimo!!!

IL PIENO????????????????????????????????????????????????????????????????

:yess::yess::yess:

ramon78
18/10/2010, 11:09
Pure io ho acquistato da loro ad aprile una Tiger SE dopo aver girato lecco , milano , bergamo , cinisello...che dire , davvero gentili , disponibili , preparati...unico neo il primo tagliando...lavoro fatto troppo precipitosamente e alcuni viti del puntale e della carena le ho perse per strada :cry:

Jenno
18/10/2010, 20:14
Mi spiace x il tuo tagliando....speriamo sia stato solo un caso sporadico! p.s. al mio vecchio Cbr 600 RR Thunder bike non ha riavvitato gli specchietti........ne perso uno per strada (rimasto pressochè illeso perchè andavo piano fra le auto) e una brugola dell'altro.....più 2 viti che tengono insieme la carena laterale con quella sottostante......cani!!!

tigerbritz
22/04/2011, 20:57
anche io ho comprato la tiger da massimo e mi sono trovato molto bene è propio un
bel ambiente accogliente e tutta l'echip sono molto simpatici

giangio1975
22/04/2011, 21:10
Anche a me ha promesso il pieno di benzina e credo che la troverò così alla consegna. Pensate che la stavo prendendo da Pettinari a Cinisello Balsamo nel mese di maggio.....trattato malissimo! Massimo è molto più gentile e disponibile, che dire.....lo ringrazio ancora e i tagliandi me li faccio da lui anche se mi devo fare 30 km x arrivarci.

il pieno di benzina lo passa la triumph direttamente... cosi' mi ha detto il mio concessionario... chi non ce l ha trovato mi sa' che il suo pieno e' finito nella macchina del padrone della concessionaria

Pollon81
22/04/2011, 21:16
Grazie a Massimo e staff anche da parte mia! Per il pieno di benzina confermo :wink_:

ci vediamo fra 3 settimane per il primo tagliando alla belva! :biggrin3:

:coool:
42415

dodo82
22/04/2011, 21:45
Dopo essermi documentato qui sul forum mi sono recato anch'io da Magnoni (sono di Como 60km...) parlato con Massimo per 30 min e comprato la moto ;). Un plauso anche alla mitica Stefania.

flavio cristiano
23/04/2011, 08:34
sinceramente da parte mia non gli ho trovati così gentili come voi dite,contattati per un problema al tendicatena mi avava risposto un mecca un po scazzato o forse un po troppo preso dicendomi :"non ho tempo siamo presi col lavoro portala dove l'hai comprata"oltretutto chiesto preventivo per cambio olio e filtro olio senza filtro aria totale 200 euro ma siamo matti! il tagliando me lo sono fatto da solo tot risparmiato 100 euro netti

triumphone
23/04/2011, 12:47
concordo con la cortesia , sicuramente non è economico.

brontolo955
23/04/2011, 12:50
io non ho comprato la moto,ho comprato una t-shirt ma a me è sembrato molto cordiale

MR-T
23/04/2011, 13:02
belle cose ... bene così

Cesare-Skabry
23/04/2011, 13:56
Non ho comperato.

dave90
23/04/2011, 20:06
lui è gentilissimo e una brava persona..ma i meccanici potrebbero vendere panini..la moto lo presa da lui...i tagliandi ora cambio, non mi faccio piu prendere in giro..

dodo82
23/04/2011, 21:03
lui è gentilissimo e una brava persona..ma i meccanici potrebbero vendere panini..la moto lo presa da lui...i tagliandi ora cambio, non mi faccio piu prendere in giro..

Perché cos'è successo?

urasch
23/04/2011, 22:42
ottime cose...

flavio cristiano
24/04/2011, 07:58

e fai bene comunque non credere son tutti uguali in triumph

gpalmi
24/04/2011, 14:56
massimo magnoni è una persona molto cordiale e ti mette a tuo agio da subito. il meccanico è il fratello, la prima volta che ci sono andato era scazzatissimo, forse per cose sue....anche a me non aveva fatto una buona impressione. quando ho comprato la moto invece sembrava un' altra persona, gentile, disponibile e prodigo di consigli, proprio come lo volevo io che sono un neofita. non tutte le giornate sono uguali, e credo che valga anche per loro, i casini li abbiamo tutti, a volte. confronto a certi negozianti, sono eccezionali (compreso i collaboratori). sono andato alla wheel up di milano per il casco......stronzi così ne ho visti pochi in vita mia (altro che il simpaticone della hobbymoto di lugano). comunque...ciao.

Cattaspeed
24/04/2011, 15:34
IL PIENO????????????????????????????????????????????????????????????????

:yess::yess::yess:

Anche io avro' avuto si e no un paio i litri .........

Cesare-Skabry
24/04/2011, 15:48
massimo magnoni è una persona molto cordiale e ti mette a tuo agio da subito. il meccanico è il fratello, la prima volta che ci sono andato era scazzatissimo, forse per cose sue....anche a me non aveva fatto una buona impressione. quando ho comprato la moto invece sembrava un' altra persona, gentile, disponibile e prodigo di consigli, proprio come lo volevo io che sono un neofita. non tutte le giornate sono uguali, e credo che valga anche per loro, i casini li abbiamo tutti, a volte. confronto a certi negozianti, sono eccezionali (compreso i collaboratori). sono andato alla wheel up di milano per il casco......stronzi così ne ho visti pochi in vita mia (altro che il simpaticone della hobbymoto di lugano). comunque...ciao.

Fasi lunari e altro, influiscono molto sull'umore delle persone,
sufficente è..., lasciarli nel loro brodo......:sick:,

Harlock83
24/04/2011, 16:40
Massimo è davvero un grande! Lo conosco da quando lavorava con ducati nell'altro negozio... bravissimo meccanico, disponibile e gentile...

Però il rovescio della medaglia è che ora hanno troppo lavoro... lui penso che non metta più le mani sulle moto... ho portato la moto settimana scorsa dicendo che rimaneva frenata, e me l'hanno ridata uguale... gliel'ho riportata e mi han detto che dovevano revisionare le pinze, che il kit revisione veniva 80 euro a pinza... e che prima di 2 settimane non me la poteva fare...:ph34r:

Quindi mi sono un po' girate le balle ed il lavoro me lo sono fatto da solo...
Tra l'altro non vi dico la soddisfazione...
Non ho cambiato le guarnizioni perchè non le ho trovate nemmeno su internet (sul sito Triumph Parts, Accessories and Clothing from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com) vendavano il kit con anche i pistoncini a 150 euro per le 2 pinze... e ho deciso di farne a meno perchè ho solo 25000 chilometri)...

Intrip
24/04/2011, 16:56

:ph34r:

dave90
24/04/2011, 18:13
Perché cos'è successo?

diciamo che ho comprato un kit di paracarter, fatto installare e lo perso, me l'hanno ricomprato loro e lo riperso, i cavi dell'impianto elettrico della mia moto sono messi alla cazzo di cane..ho perso 4 viti in ergal e una volta pure lo specchietto e l'hanno scorso mi è stata riconsegnata dal tagliando con il cavo che collega le luci del codone staccate..torno a ripetere per me lui è un grande, cordiale gentile e appasionato di moto più che un venditore e questo fa piacere.. purtroppo a me è andata di sfiga si vede però non potete biasimarmi se dico che il meccanico (non il fratello l'altro) può fare altro..

be wheel up di milano è famoso perche loro ti fanno un favore a venderti le robe non tu che le compri da loro..

Segy
24/04/2011, 19:12
belle cose :oook:

Cesare-Skabry
24/04/2011, 21:01
belle cose :oook:

:biggrin3: non troppo.....:oook:

paolino73
24/04/2011, 23:25
sinceramente da parte mia non gli ho trovati così gentili come voi dite,contattati per un problema al tendicatena mi avava risposto un mecca un po scazzato o forse un po troppo preso dicendomi :"non ho tempo siamo presi col lavoro portala dove l'hai comprata"oltretutto chiesto preventivo per cambio olio e filtro olio senza filtro aria totale 200 euro ma siamo matti! il tagliando me lo sono fatto da solo tot risparmiato 100 euro netti

Fasi lunari e altro, influiscono molto sull'umore delle persone,
sufficente è..., lasciarli nel loro brodo......:sick:,

...aggiungo che non rispondono alle mail, avrei potuto acquistare una moto da circa 9k euro, insisto, certo, ma la pazienza ha un limite e non ho denaro da buttare facendo km. a vuoto (per chi commenterà che è preferibile andarci di persona per acquisti così importanti....) buon per loro, vendono ancora troppo per darci udienza....:dry:

Cesare-Skabry
24/04/2011, 23:56
...aggiungo che non rispondono alle mail, avrei potuto acquistare una moto da circa 9k euro, insisto, certo, ma la pazienza ha un limite e non ho denaro da buttare facendo km. a vuoto (per chi commenterà che è preferibile andarci di persona per acquisti così importanti....) buon per loro, vendono ancora troppo per darci udienza....:dry:

ho già cancellato diverse risposte.......perchè non voglio fare polemiche ,
mettiamola così sono contento d'aver comperato un BMW .

yeager4772
17/05/2011, 23:16
:w00t::w00t::w00t:

Grande Massimo!!!

fedidas
07/07/2011, 11:23
Io ho avuto qualche problema. Lo staff dell'officina è pessimo, molto meglio quelli della Triumph Milano, anche se carissimi.
L'ho portata varie volte per un rumore, risolto poi al primo intervento in Triumph Milano. Era da sostituire il tendicatena.
In più ho il più che fondato sospetto che uno dei meccanici, a seguito delle lamentele, mi abbia svitato una vite del cavalletto. Bello scherzo di merda. Complimenti!

Fooldancer
07/07/2011, 11:24
Io ho avuto qualche problema. Lo staff dell'officina è pessimo, molto meglio quelli della Triumph Milano, anche se carissimi.
L'ho portata varie volte per un rumore, risolto poi al primo intervento in Triumph Milano. Era da sostituire il tendicatena.
In più ho il più che fondato sospetto che uno dei meccanici, a seguito delle lamentele, mi abbia svitato una vite del cavalletto. Bello scherzo di merda. Complimenti!

Benvenuto!

Luigi
07/07/2011, 11:25

è la prima volta in assoluto che sento lamentele su Magnoni, oltre al fatto che prima di sstenere la tesi dello scherzetto, in pubblico oltre tutto, dovresti avere delle prove inoppugnabili

fedidas
07/07/2011, 11:28
è impossibile che si sia staccata da sola.. e guarda caso l'ho persa per strada nel tragitto officina-casa

Cesare-Skabry
07/07/2011, 11:29

Diciamo che lo spunto per cambiare la marca della moto,
è arrivata propio da loro ( magnonin Moto )

flower
07/07/2011, 11:31
... in effetti... nemmeno io mi sono trovato troppo bene da Magoni moto.

apetta cross
07/07/2011, 11:34
!!! io ho spinto

fedidas
07/07/2011, 11:40
comunque per il resto, servizio vendita, ricambi, etc. è ottimo. C'è solo un ragazzino in officina che è davvero pessimo..

Mino TB
07/07/2011, 11:51
Siamo andati a ritirare un RIII touring lo scorso giugno e mi sono sembrati, almeno nelle vendite, molto bravi ed onesti.

F@bio
07/07/2011, 11:51
comunque per il resto, servizio vendita, ricambi, etc. è ottimo. C'è solo un ragazzino in officina che è davvero pessimo..

quale?

Nickmerenda77
07/07/2011, 13:51
tutti quelli che ho sentito me ne hanno parlato bene...

e pensavo di andare proprio da magnoni a trattare per la street R...

Faustabe
07/07/2011, 15:38
Grandissimo Massimo, anche la mia Street arriva da lì e la mia prima moto ben 10 anni fa fu una fantastica ducati 916 sempre presa da Massimo....ah anche a me la moto è stata consegnata con il pieno :wink_:

maxster
07/07/2011, 16:19
Comprato la moto da Magnoni.
Massimo grande venditore, cordiale, gentile e professionale, sa come trattare con il cliente e vendere (compreso ritiro dell'usato spacciato per invendibile, salvo poi chiedere di firmare il passaggio di proprieta' all'acquirente perche' non aveva neppure fatto in tempo ad intestare il veicolo al concessionario tanto era stato trovato un acquirente in fretta, prima addirittura che immatricolassero la mia moto).
Moto consegnata con il pieno (ottima sorpresa).
Stefania impeccabile.
Capoofficina o comunque chi si occupa degli appuntamenti, sempre molto scazzato.
Poi ci sono state un paio di cose che non mi sono piaciute troppo tipo:
- far passare il pacchetto cavalletto centrale, sella contemporary e maniglione passeggero in omaggio sul nuovo fino al 31 maggio come una offerta del concessionario all'interno del prezzo della moto e non come una promozione prevista dalla casa e quindi far passare gli accessori come uno sconto sul prezzo finale;
- non avvisare che non tutti gli optional erano stati montati sulla moto al momento del ritiro costringendomi a fare parecchie centinaia di chilometri per finire di montarli tutti (e soprattutto perdere mezze giornate di lavoro per poter essere a Gallarate in officina);
- sconto abbastanza basso (30 euro) su un capo di abbigliamento da 249 euro (listino da sito Triumph) dicendo che in realta' il capo costava ben 300 euro e la Triumph l'aveva gia' scontata (dopo avergli lasciato giu' 9000 euro di moto).
Nel complesso abbastanza soddisfatto (tanto che ho compilato piu' che generosamente il sondaggio Triumph) ma ho riscontrato gli stessi difetti un po' di tutti i concessionari: fino a quando devi comprare tutto ok, poi la cortesia e l'attenzione al cliente si perdono un po'. Sara' colpa della gran mole di lavoro che hanno, beati loro.