PDA

Visualizza Versione Completa : EVVIVA IL CANONE RAI



Brusagume
14/12/2006, 18:59
Bene molto bene.......:cry: :cry: leggevo proprio oggi visto che in questo momento particolare la nuova finanziaria:wacko: :wacko: :wacko:
ci spremerà per bene gli zebedei ed i portafogli......:wacko: :wacko:
Qualcuno ha ben pensato di fare ancora qualcosa per aumentare il giramento di zebedei agli Italiani.............

L'AUMENTO DEL CANONE DESTINATO ALLA RAI .......RADIO TELEVISIONE ITALIANA:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
complimenti vivissimi:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
E' cosi che si da aria fresca ad un paese:wink_: :wink_: :wink_:

Muttley
14/12/2006, 19:02
Bene molto bene.......:cry: :cry: leggevo proprio oggi visto che in questo momento particolare la nuova finanziaria:wacko: :wacko: :wacko:
ci spremerà per bene gli zebedei ed i portafogli......:wacko: :wacko:
Qualcuno ha ben pensato di fare ancora qualcosa per aumentare il giramento di zebedei agli Italiani.............

L'AUMENTO DEL CANONE DESTINATO ALLA RAI .......RADIO TELEVISIONE ITALIANA:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
complimenti vivissimi:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
E' cosi che si da aria fresca ad un paese:wink_: :wink_: :wink_:

scusa ma cose' il canone rai :ph34r: :ph34r:

Brusagume
14/12/2006, 19:05
scusa ma cose' il canone rai :ph34r: :ph34r:

GRANDE!!!!!!!!!!!!:coool: :coool: :coool: :coool:

tommy675
14/12/2006, 19:07
scusa ma cose' il canone rai :ph34r: :ph34r:

E' quella tassa ingiusta che si fa pagare agli italiani per vedere in Tv gente dalle grandi qualità come ad esempio Luca Giurato!:sick: :sick: :sick::mad:
Tommy

krupica
14/12/2006, 19:10
E' quella tassa ingiusta che si fa pagare agli italiani per vedere in Tv gente dalle grandi qualità come ad esempio Luca Giurato!:sick: :sick: :sick::mad:
Tommy

Scusa, ma cos'è Luca Giurato?

Brusagume
14/12/2006, 19:11
E' quella tassa ingiusta che si fa pagare agli italiani per vedere in Tv gente dalle grandi qualità come ad esempio Luca Giurato!:sick: :sick: :sick::mad:
Tommy

Ma perchè cosa cè che non va il Luca Giurato...per me è un grande presentatore ricco di personalità e di satirica ironia































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
DA paura!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muttley
14/12/2006, 19:11
E' quella tassa ingiusta che si fa pagare agli italiani per vedere in Tv gente dalle grandi qualità come ad esempio Luca Giurato!:sick: :sick: :sick::mad:
Tommy


Perche' se non paghi cosa succede ?

krupica
14/12/2006, 19:13
Perche' se non paghi cosa succede ?

Che hai più soldi per fare il pieno alla moto.

tommy675
14/12/2006, 19:14
Scusa, ma cos'è Luca Giurato?

Hai detto bene!! E' una cosa vivente che costa due milioni di euro all'anno e non serve ad un ca**o!!:biggrin3:
http://img510.imageshack.us/img510/9806/giuratobruttorp9.jpg
Bello eh! :ph34r:

krupica
14/12/2006, 19:16
Hai detto bene!! E' una cosa vivente che costa due milioni di euro all'anno e non serve ad un ca**o!!

Due milioni l'anno?
Manco fosse un panchinaro dell'Inter!

Muttley
14/12/2006, 19:21
Che hai più soldi per fare il pieno alla moto.

Giusto !!!
Se lo paghi una volta sei fottuto :ph34r: :ph34r: quindi ..........:wink_:

tommy675
14/12/2006, 19:21
Perche' se non paghi cosa succede ?

Dipende da come ti contestano la violazione, se vieni beccato in flagrante, cioe' con la tv accesa e non puoi documentare l'avvenuto pagamento, il verbale che ti fanno puo' passare a ruolo a livello di una tassa tradizionale evasa. Se paghi subito, finisce li'. :cry:




Due milioni l'anno?
Manco fosse un panchinaro dell'Inter!
Si, e' uno schifo, il fatto e' che per me potrebbero pagarlo anche 10 milioni di euro, il problema e' che sono comunque i nostri soldi. :mad:
A proposito dell'Inter, i giocatori li abbiamo sempre pagati noi con le Bollette Enel.....:wink_:
Tommy

calbersal
14/12/2006, 19:28
Hai detto bene!! E' una cosa vivente che costa due milioni di euro all'anno e non serve ad un ca**o!!:biggrin3:
http://img510.imageshack.us/img510/9806/giuratobruttorp9.jpg
Bello eh! :ph34r:

Occasionalmente l'ho visto in televisione e mi sono vergognato di essere italiano. Ma io dico, santo iddio, come ca**o si fa a pagare un demente di quello che è tutto uno scoordinamento nel linguaggio e nei movimenti? Gli danno due milioni di euro l'anno? vergogna. Prima o poi l'Italia scoppierà e daremo a Cesare quel che è di Cesare. Personaggi dello spettacolo???????????? li manderei a spalare terra come una volta quando facevano la fame. Siamo arrivati al culmine: chi fa il buffone guadagna milioni di euro, che si rompre la schiena di fatica riesce a malapena a sopravvivere. Ci dobbiamo vergognare e non dovremmo accendere più i televisori, andare agli stadi, al cinema, al teatro. Vorrei proprio vedere

bond972
14/12/2006, 19:33
personalmente...

mai pagato...

c'ho almeno una quindicina di lettere/minaccia della RAI, le tengo come ricordo:laugh2:

Medoro
14/12/2006, 19:40
E' quella tassa ingiusta che si fa pagare agli italiani per vedere in Tv gente dalle grandi qualità come ad esempio Luca Giurato!:sick: :sick: :sick::mad:
Tommy
Non e vero il canone non e una tassa x vedere la tv ma e una tassa x il possesso della tv come il bollo auto

Medoro
14/12/2006, 19:43
Giusto !!!
Se lo paghi una volta sei fottuto :ph34r: :ph34r: quindi ..........:wink_:
Non e vero perche lo stato sa che tu hai comprato una tv appena fai richiesta al comune x un cambio di domicilio ti sposi o roba del genere se non paghi il canone 1 anno ok 2 anni ok ma dopo un po ti trovano e paghi tutti i canoni non pagati piu una multa proprio come il bollo

Brusagume
14/12/2006, 19:46
Non e vero il canone non e una tassa x vedere la tv ma e una tassa x il possesso della tv come il bollo auto


Quindi.........è giusto pagarla:wink_: :wink_: :wink_:
se uno ha tre televisori ne deve pagare tre!?!?
da quello che si deduce.........
Io ho na tv da 22" se non sbaglio.....ma pago come il mio vicino che ha una tv al plasmon con il prologic e il dolby anal :biggrin3: da 72" .......
Con le automobili mi sembra sia un tantino diverso il discorso:wink_: :wink_: ......oppure magari sbaglio:dry: :dry:

tommy675
14/12/2006, 19:47
Occasionalmente l'ho visto in televisione e mi sono vergognato di essere italiano. Ma io dico, santo iddio, come ca**o si fa a pagare un demente di quello che è tutto uno scoordinamento nel linguaggio e nei movimenti? Gli danno due milioni di euro l'anno? vergogna. Prima o poi l'Italia scoppierà e daremo a Cesare quel che è di Cesare. Personaggi dello spettacolo???????????? li manderei a spalare terra come una volta quando facevano la fame. Siamo arrivati al culmine: chi fa il buffone guadagna milioni di euro, che si rompre la schiena di fatica riesce a malapena a sopravvivere. Ci dobbiamo vergognare e non dovremmo accendere più i televisori, andare agli stadi, al cinema, al teatro. Vorrei proprio vedere

Forse siamo noi che non abbiamo capito un ca**o della vita, in ogni caso sono completamente d'accordo con te, il problema e' quel "prima o poi". A spalare me**a, altro che terra. :wink_:
Tommy

Medoro
14/12/2006, 19:57
Quindi.........è giusto pagarla:wink_: :wink_: :wink_:
se uno ha tre televisori ne deve pagare tre!?!?
da quello che si deduce.........
Io ho na tv da 22" se non sbaglio.....ma pago come il mio vicino che ha una tv al plasmon con il prologic e il dolby anal :biggrin3: da 72" .......
Con le automobili mi sembra sia un tantino diverso il discorso:wink_: :wink_: ......oppure magari sbaglio:dry: :dry:
Il discorso che fai tu calza a pennello e come se tu avessi il rottame e lui il ferrari e pagate la stessa cosa pero purtroppo e cosi x il canone non si fa distinzione del modello di tv che hai se nuovo vecchio al plasma o che ricorda poi che quando l'anno messo esisteva solo la rai la tv era una cosa da ricchi e le tv erano tutte a tubo catodico se non ancora con qualche tipo di funzionamento piu vecchio ancora e una tassa di merda come tutte le altre nessuno vorrebbe pagarle pero purtroppo bisogna farlo
conta che in teoria dovresti pagarne uno x ogni apparecchio che hai invece se na paga solo 1 mentre le tv in una cosa sono in genere di piu ma il collegamento e 1
A mia cugina quando si e sposata l'anno beccata dopo 2 anni un controllo a casa signora signora lei ha la tv??? si------------------beh qui non risulta che lei abbia mai pagato il canone e tho messa in quel posto:cry: :cry:

tommy675
14/12/2006, 20:01
Quindi.........è giusto pagarla:wink_: :wink_: :wink_:
se uno ha tre televisori ne deve pagare tre!?!?
da quello che si deduce.........
Io ho na tv da 22" se non sbaglio.....ma pago come il mio vicino che ha una tv al plasmon con il prologic e il dolby anal :biggrin3: da 72" .......
Con le automobili mi sembra sia un tantino diverso il discorso:wink_: :wink_: ......oppure magari sbaglio:dry: :dry:


Sarei curioso di vederlo, 'Sto Dolby Anal....:biggrin3: :biggrin3:
Si vede di Me**a suppongo...:laugh2:
Tommy

bond972
14/12/2006, 20:02
Non e vero perche lo stato sa che tu hai comprato una tv appena fai richiesta al comune x un cambio di domicilio ti sposi o roba del genere se non paghi il canone 1 anno ok 2 anni ok ma dopo un po ti trovano e paghi tutti i canoni non pagati piu una multa proprio come il bollo

guarda per me è dal '99 che mi chiedono i soldi ma io nulla, non lo pago per principio.

la cosa funziona così, le filiali RAI non fanno altro che girare per banche dati, come ENEL, GAS, TELECOM, Anagrafe dei comuni e simili, tutti i nuovi nominativi, magari registrati in più banche dati sono papabili.
Nel senso che loro ci provano, ti mandano una prima lettera dove ti chiedono di pagare il canone....se hai già pagato dicono di cosiderare la lettera nulla...altrimenti di dicono che devi pagare un tot per non incorrere in controlli dell'amministrazione finanziaria...bla...bla...

Ora il fatto è che prima, molti anni addietro i rivenditori avevano un registro...
compravi una TV ti registravano, inviava il tutto a chi di dovere e zac eri fregato, schedato.
Ora questo non accade più, la tassa è dovuta anche per il solo possesso della TV, anche se non la guardi...

Comunque il fatto è che in casa di ugnuno di noi, dove si abita, senza il nostro consenso non può entrare nessuno, ovvero questo qualcuno deve avere un più che valido motivo, tipo deve eseguire una perquisizione domiciliare sulla scorta di decreto dell'Autorità Giudiziaria o d'iniziativa ma in questo caso sulla scorta di Leggi che rientrano nel campo del dirito penale/procedura penale ed altre leggi particolari.

in poche parole a casa mia volevano entrare gli incaricati della RAI, che nell'espletamento dei loro lavoro sono come dei pubblici ufficiali, ma io li ho fatti rimanare al piano terra, al citofono o li ho fatti salire su ma sono rimasti fuori casa, con porta chiusa, io la TV non ce l'ho.:rolleyes:

calbersal
14/12/2006, 20:12
Io il problema l'ho risolto circa 20 anni fa bypassando il videoregistratore con un monitor. Oggi... con un LCD, pertanto non sono possessore di apparecchi televisivi

Medoro
14/12/2006, 20:14
guarda per me è dal '99 che mi chiedono i soldi ma io nulla, non lo pago per principio.

la cosa funziona così, le filiali RAI non fanno altro che girare per banche dati, come ENEL, GAS, TELECOM, Anagrafe dei comuni e simili, tutti i nuovi nominativi, magari registrati in più banche dati sono papabili.
Nel senso che loro ci provano, ti mandano una prima lettera dove ti chiedono di pagare il canone....se hai già pagato dicono di cosiderare la lettera nulla...altrimenti di dicono che devi pagare un tot per non incorrere in controlli dell'amministrazione finanziaria...bla...bla...

Ora il fatto è che prima, molti anni addietro i rivenditori avevano un registro...
compravi una TV ti registravano, inviava il tutto a chi di dovere e zac eri fregato, schedato.
Ora questo non accade più, la tassa è dovuta anche per il solo possesso della TV, anche se non la guardi...

Comunque il fatto è che in casa di ugnuno di noi, dove si abita, senza il nostro consenso non può entrare nessuno, ovvero questo qualcuno deve avere un più che valido motivo, tipo deve eseguire una perquisizione domiciliare sulla scorta di decreto dell'Autorità Giudiziaria o d'iniziativa ma in questo caso sulla scorta di Leggi che rientrano nel campo del dirito penale/procedura penale ed altre leggi particolari.

in poche parole a casa mia volevano entrare gli incaricati della RAI, che nell'espletamento dei loro lavoro sono come dei pubblici ufficiali, ma io li ho fatti rimanare al piano terra, al citofono o li ho fatti salire su ma sono rimasti fuori casa, con porta chiusa, io la TV non ce l'ho.:rolleyes:
E quello che dicevo io poi non so bene come funzione se ti beccano a me l'hanno raccontato cosi cmq secondo me fai bene fin quando reggi a non pagarne e una tassa idiota come quella che c'era tanto tempo fa sul possesso dell'autoradio io ero picolissimo ma una volta mi e capitato x mano uno stereo vecchissimo e ho visto che aveva un bollo ho chiesto a mio padre e mi ha detto che prima x avere lo stereo in macchina dovevi pagare una tassa che poi fortunatamente hanno tolto

Medoro
14/12/2006, 20:16
Io il problema l'ho risolto circa 20 anni fa bypassando il videoregistratore con un monitor. Oggi... con un LCD, pertanto non sono possessore di apparecchi televisivi

non ho capito che hai fatto:cry: :cry:

bagarre
14/12/2006, 20:20
che merde...la rai rispecchia propio sto paese dove il paradosso nn è piu paradossale ma è diventato normale!!!

2milioni a quell'encefalitico piatto sò uno sputo in faccia a ognuno di noi...

poi i giornalisti e programmisti vari tecnici e persone normali devono fare 10 anni di precariato a 1000 euro al mese e per venire assunti gli devono pure far causa!!

ecco perchè sto paese un giorno molto vicino collasserà

bond972
14/12/2006, 20:20
Io il problema l'ho risolto circa 20 anni fa bypassando il videoregistratore con un monitor. Oggi... con un LCD, pertanto non sono possessore di apparecchi televisivi

scusa è ma le immagini ora le vedi su monitor LCD ? giusto ? quindi non hai una TV vera e propria, il segnale te lo cattura il VHS e poi via fino al monitor LCD.

calbersal
14/12/2006, 20:23
non ho capito che hai fatto:cry: :cry:

Dato che il video è un ricettore di frequenze invece di collegare il televisore come fanno quasi tutti, ho collegato un monitor LCD o uno schermo. Fatto il gioco

bastard inside
14/12/2006, 20:24
da 99 euro a 105, non è un dramma dai

6 euro = 2 birre :cry:

tommy675
14/12/2006, 20:26
Dato che il video è un ricettore di frequenze invece di collegare il televisore come fanno quasi tutti, ho collegato un monitor LCD o uno schermo. Fatto il gioco


Ora ho capito!!!:oook:

bond972
14/12/2006, 20:27
Dato che il video è un ricettore di frequenze invece di collegare il televisore come fanno quasi tutti, ho collegato un monitor LCD o uno schermo. Fatto il gioco

bella mossa, così sei più che in regola:w00t:

Medoro
14/12/2006, 20:30
Dato che il video è un ricettore di frequenze invece di collegare il televisore come fanno quasi tutti, ho collegato un monitor LCD o uno schermo. Fatto il gioco
Si ok quello l'avevo capito ma non capisco in che modo colleghi un monitor(di computer??????) al video con che cavi

Ghiro75
14/12/2006, 22:15
Mi sa che stavolta do la disdetta mi hanno proprio rotto le........... è ora di finirla se lo facessero pagare poco tutti lo pagherebbero invece facendo così fanno aumentare il numero di evasori..........

bastard inside
14/12/2006, 22:17
esattamente è passato da 99,67 a 104 eurozzi

Muttley
15/12/2006, 06:19
Non e vero perche lo stato sa che tu hai comprato una tv appena fai richiesta al comune x un cambio di domicilio ti sposi o roba del genere se non paghi il canone 1 anno ok 2 anni ok ma dopo un po ti trovano e paghi tutti i canoni non pagati piu una multa proprio come il bollo


non diciamo cazzate !
Come fanno a dimostrare da quanto io ho la tv , quando l'ho presa non ho lasciato ne nome ne cognome e poi non mi e' ancora arrivata a casa una lettera .... e poi se arriva e non e' una raccomandata con ricevuta di ritorno ... come fanno a dimostrare che io l'ho ricevuta !!!
.... e poi io la tv non c'e' l'ho .... ;-)

Muttley
15/12/2006, 06:20
guarda per me è dal '99 che mi chiedono i soldi ma io nulla, non lo pago per principio.

la cosa funziona così, le filiali RAI non fanno altro che girare per banche dati, come ENEL, GAS, TELECOM, Anagrafe dei comuni e simili, tutti i nuovi nominativi, magari registrati in più banche dati sono papabili.
Nel senso che loro ci provano, ti mandano una prima lettera dove ti chiedono di pagare il canone....se hai già pagato dicono di cosiderare la lettera nulla...altrimenti di dicono che devi pagare un tot per non incorrere in controlli dell'amministrazione finanziaria...bla...bla...

Ora il fatto è che prima, molti anni addietro i rivenditori avevano un registro...
compravi una TV ti registravano, inviava il tutto a chi di dovere e zac eri fregato, schedato.
Ora questo non accade più, la tassa è dovuta anche per il solo possesso della TV, anche se non la guardi...

Comunque il fatto è che in casa di ugnuno di noi, dove si abita, senza il nostro consenso non può entrare nessuno, ovvero questo qualcuno deve avere un più che valido motivo, tipo deve eseguire una perquisizione domiciliare sulla scorta di decreto dell'Autorità Giudiziaria o d'iniziativa ma in questo caso sulla scorta di Leggi che rientrano nel campo del dirito penale/procedura penale ed altre leggi particolari.

in poche parole a casa mia volevano entrare gli incaricati della RAI, che nell'espletamento dei loro lavoro sono come dei pubblici ufficiali, ma io li ho fatti rimanare al piano terra, al citofono o li ho fatti salire su ma sono rimasti fuori casa, con porta chiusa, io la TV non ce l'ho.:rolleyes:

Grande :wink_: :biggrin3:

AVP191
15/12/2006, 06:40
scusa ma cose' il canone rai :ph34r: :ph34r:

Quella cosa che, se possiedi o detieni - o anche se non lo possiedi - un televisore, se non lo hai mai pagato, ti scrivono da Torino (RAI Abbonamenti) una lettera ogni sei mesi per "invitarti" a pagarlo, finché per stanchezza se ce l'hai (il televisore) vai alla posta e lo paghi:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: se non hai il televisore cestini la lettera.

Ghino
15/12/2006, 06:54
scusa ma cose' il canone rai :ph34r: :ph34r:

In pieno accordo ..... finchè non sapevo mi facevo rubare i soldi, perchè è di un furto che si tratta !!!!
Ma adesso che so, quei soldi li spendo in Benzina per la Speed !!!! :wink_:
Fan cul* alla R.A.I e alla sua truffa !!!!

Brusagume
15/12/2006, 09:30
da 99 euro a 105, non è un dramma dai

6 euro = 2 birre :cry:


Non è un dramma per te ?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
Pagalo te !! e di che va bene...pagare il canone alla RAI:wink_: :wink_:
mica si parlava di 6 euro :blink: :blink: ........
:dry: :dry: :dry: :dry:

pampie
15/12/2006, 09:39
ora lo mettono nella bolletta dell'ENEL

XantiaX
15/12/2006, 09:42
la verità è che ci GIURATIZZANO x nascondere le magagne vere...

così noi ci concentriamo su un povero dislessico rincoglionito...

XANTIAX ONANISM
^___________^

TitusMax
17/12/2006, 10:37
C'era una volta una TV pubblica con un debito da oltre cento milioni di Euro, logorata da squilibrati palinsesti di programmi spazzatura e con un CdA volatile come il polline esposto alle burrascose correnti politiche.

C'erano una volta tre reti gemelle che attingevano esosamente dalle tasche degli infelici contribuenti un canone annuale di 99,60 Euro minacciando la popolazione locale di tagliare loro "il filo" nel caso di mancato pagamento.

C'era una volta un servizio di informazione pubblico tiranno che diffondeva notiziari scandalistici incurante dell'etica professionale e che contrabbandava ai telespettatori film di "serie B" arricchiti da un'estenuante maratona pubblicitaria.

C'era una volta, ma non ci sarà più, una RAI scadente e povera di contenuti.
Dal 2007 tutti noi potremo felicemente contribuire con 104 Euro, anzichè i soliti 99,60, a realizzare la RAI del futuro:


''concentrata su due reti generalizzate di servizio pubblico finanziate prevalentemente dal canone, con poca pubblicita' e programmi di elevata qualita'; formata da un pacchetto di reti tematiche e poi da un'altra rete finanziata dalla pubblicita` con programmi commerciali". (Roma, 1 Dicembre - Ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni).

La favola RAI racconta di un gruppo, ancora e nonostante tutto, leader in Italia per ricavi (2,53 miliardi) ed ultimo per tasso di crescita (1% annuo rispetto al 5% di Mediaset, al 21% di Sky Italia, al 22% di Telecom Italia Media), fortemente penalizzato dalle sue scelte tecnologiche e di palinsesto.
La matrigna dei Broadcaster nazionali sembra ancora detenere una fetta preponderante (37%) del mercato televisivo nonostante l'inflazione degli ultimi anni.

Un nuovo contratto di servizio, approvato dal CdA RAI anovembre, regolamenterà nei prossimi tre anni il servizio pubblico, appena ci sarà il via libera della commissione parlamentare di Vigilanza.

Una rete interamente commerciale e l'introduzione di 2 nuovi indici di valutazione, sulla singola trasmissione e sull'operato dell'intera azienda, sono le novità principali. Il 15% dei ricavi del gruppo dovrà inoltre essere destinato alla produzione cinematografica, televisiva, teatrale e di animazione nazionale ed europea mentre è previsto il passaggio dei contenuti su una piattaforma multicanale (Internet, digitale terrestre, satellitare e telefonia mobile).

Tutto questo sarà possibile con soli 15 euro in più al mese di Canone RAI…non ci resta che attendere fiduciosi la trasformazione da rospo a principe della nostra bene amata TV nazionale!

tonidaytona
17/12/2006, 11:44
quelli del canone sono tra i soldi peggio spesi delle famiglie italiane.

parere personale.

Doctor Triple
17/12/2006, 12:43
Io il problema l'ho risolto circa 20 anni fa bypassando il videoregistratore con un monitor. Oggi... con un LCD, pertanto non sono possessore di apparecchi televisivi

Geniale...

jekil
17/12/2006, 13:35
ciao sono gianluca quel pazzo che e venuto a prendere lo scarico con il guzzi con nebbia eneve ti ricordi?:tongue:

Brusagume
17/12/2006, 22:23
ciao sono gianluca quel pazzo che e venuto a prendere lo scarico con il guzzi con nebbia eneve ti ricordi?:tongue:


E come faccio a dimenticarti:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: meno 7 gradi fuori ed un uomo solo con una moto guzzi ed un paio di scarichi Nuovi GPR da ritirare per la sua piccola GRANDE SPEED:wink_: :wink_: :wink_:
Ciao grande....:wink_: :wink_: :wink_: come va la speed:wub: :wub: