Visualizza Versione Completa : Lo spippolo della domenica mattina
angeloyzf
17/10/2010, 11:09
Prendendo lo spunto da una discussione di un'altro forum, ieri passando alla decathlon, per un paio di euro, mi sono accattato delle striscie che vengono usate per foderare il manico delle racchette da tennis ..... ecco il risultato: :tongue:
PS.... scusate la pessima foto ma oggi il tempo e' quello che e' :cry:
http://img819.imageshack.us/img819/240/dsc00063rp.jpg
Questa e' venuta meglio :wub: e poi il colore :wub::wub:
http://img819.imageshack.us/img819/3368/dsc00064ta.jpg
Il grip e' fenomenale, non sono adesive e quindi volendo toglierle in pochi secondi non rimane nulla :wink_:
PS ... per gli amanti del non blu ci sono anche altri colori :laugh2::laugh2::laugh2:
Ed il Polso
17/10/2010, 12:32
Scusa ma non mi piacciono per niente e non ne vedo l'utilità.
tiger one
17/10/2010, 14:22
personalmente non mi piaciono,comunque ora occhio ai dritti e soprattutto ai rovesci,specie in prima...:laugh2::laugh2:
A me non dispiacciono se migliorano il grip ... ma io le metterei nere sulla tigre nera ....
Blu su quella blu ..... mmmhhh dovrei vederla dal vivo ma nn credo mi piacerebbe ...
rebianco
17/10/2010, 17:38
Ma
Lelehellas
17/10/2010, 18:26
Levale presto...
bob modz
17/10/2010, 19:31
mah boh chissa.
TIGRE SIBERIANA
17/10/2010, 19:42
io ho messo le manopole della "domino" :coool:
SadShape
17/10/2010, 21:13
io ho messo le manopole della "domino" :coool:
Quoto.. ci sono manopole fig@@issime con tanto tanto grip!!!:wink_:
angelo vuoi fare 1 figata? metti delle guaine in neoprene sulle leve freno/frizione.(leusano sulle bici da cross) Il contatto coi comandi è fantastico.
per le tue striscie adesive avrei preferito delle progrip p o domino a doppia densità
angeloyzf
18/10/2010, 07:05
Io ho le manopole riscaldate quindi niente aftermarket .....
Mha, le ho messe piu' per provare qualcosa .... all'inizio mi convincevano poco, poi un po' mi piacciono .... nelle prossime settimane se mi stufo le tolgo in un lampo :wink_::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
18/10/2010, 07:47
infatti le domino che ho montato hanno una sensibilità maggiore rispetto alle originali e anche esteticamente mi piacciono di più, le mie hanno la scritta "domino" di colore grigio
Io ho le manopole riscaldate quindi niente aftermarket .....
Mha, le ho messe piu' per provare qualcosa .... all'inizio mi convincevano poco, poi un po' mi piacciono .... nelle prossime settimane se mi stufo le tolgo in un lampo :wink_::biggrin3:
quindi è stata una scelta obbligata la tua :tongue:
Fermissimo
18/10/2010, 11:22
Potranno pure non piacere...ma Angelo come al solito ha fatto le cose per bene tanto che se non fossero colorate non si noterebbero nemmeno per come sono accuratamente avvolte e raccordate al bordo esterno ed interno.
Considerato poi che il contatto tra manico di una racchetta e mano è tra le parti più sollecitate dubito che a mani nude ci siano materiali più aderenti e piacevoli al tatto.
Quando si guida con i guanti le cose possono cambiare ovviamente.