Visualizza Versione Completa : [VENDO] KIT XENO!!
vendo kit xeno x qualsiasi moto, macchina ecc...basta ke mi dite ke lampadina monta il vostro "mezzo"....
riesci a procurarmi una lampada "normale" H9 ABBAGLIANTE con effetto xenon? deve fare luce ghiaccio, non bianca...
ti posso procurare...lo xeno direttamente non la lampada effetto xeno...
lo xeno ce l'ho già. ma ora mi serve l'abbagliante a lampada normale... pensavo avessi qualcosa.
oscar diamante
23/10/2010, 13:29
ciao,volevo sapere quanto potrebbe costare il kit xeno x una street e come si monta.grazie
a montare e facilissimo poi se vuoi trovare qualke spiegazione stanno anke i video su youtube...cmq x la street avendo due lampade puoi comprare un kit da auto...il prezzo e intorno i 120€
oscar diamante
24/10/2010, 07:32
grazie x l'informazione
ilvinomeritas
24/10/2010, 11:00
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
????
Dal regolamento:
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.
Si chiude ragassi!:wink_: