PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce e fanale post tutto in uno...

Hannibal
14/12/2006, 21:47
che ne opensate di questo fanale posteriore con indicatori di direzione incorporati

eBay Italia: TRIUMPH SPEED TRIPLE 05/06 STRINT 05/06 (oggetto 330061612645 scade il 21-Dic-06 19:44:13 CET) (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-05-06-STRINT-05-06_W0QQitemZ330061612645QQihZ014QQcategoryZ35575QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)

Hannibal
14/12/2006, 21:52
Pero', a parte qualunque considerazione...,

mi chiedevo se hai la freccia innescata e freni cosa succede ?

Si accende di tutto ?

Sim1
14/12/2006, 23:16
Gia stati fatti post su questo fanale, comunque prima di tutto non è omologato, ma noi uomini duri ce ne freghiamo...o no?:blink:
Sinceramente a me non piace perchè visto così non mi da l'idea di fare un bell'effetto quando è accesa la freccia, per quel che riguarda la tua domanda quando freni presumo si illumini solo la parte rossa e non la parte illuminata di arancio in quel momento!

Turbo-555
15/12/2006, 00:18

Si accende di tutto ?

succede quello che c'é nella foto dell'asta...si accende la freccia da una parte e la luce rossa dall'altra...o il rosso si accende dapperttutto ma si vede solo da una parte perché dall'altra l'arancio la fa da padrone...;)

http://i5.ebayimg.com/03/i/06/24/b8/e4_1_b.JPG

cmq come dice sim...non é omologato

krupica
15/12/2006, 10:01

Si accende di tutto ?

Si innesca l'effetto albero di Natale su due ruote, il periodo è quello giusto.
Se sei in giro con una tuta in pelle di renna, anziché canguro, non ti danno nemmeno la multa perchè le frecce non sono omologate.

pippopoppi
15/12/2006, 13:09
Per me è una pacchianata.

Ghino
15/12/2006, 13:14
Visto che non sono in regola, rischiare per rischiare preferisco questo di gran lunga ................

http://www.puntomoto.com/contents/media/HH-68-231%20Fanale%20Multiled%20INT1.jpg

tripler3
15/12/2006, 14:20
io l'ho montato sulla mia e appena poss vi posto le foto.Sinceramene é fatto da ca....casareccio al max.Poi x collegare il tutto nn é che sia proprio cosi' facile..Io alla fine l'ho montato ma lasciando le frecce che alla fine sono pure elemento ornamentale oltre che di sicurezza.Consiglio.............se proprio nn puoi fare al meno del bianco ok ma altrimenti desisti..

bastard inside
15/12/2006, 14:32
io l'ho montato sulla mia e appena poss vi posto le foto.Sinceramene é fatto da ca....casareccio al max.Poi x collegare il tutto nn é che sia proprio cosi' facile..Io alla fine l'ho montato ma lasciando le frecce che alla fine sono pure elemento ornamentale oltre che di sicurezza.Consiglio.............se proprio nn puoi fare al meno del bianco ok ma altrimenti desisti..

esiste anche bianco senza frecce incorporate :coool:

MUSSINO74
15/12/2006, 17:58
Mad Doctor Che ne dite ?
per me bellissimo.....:w00t: :w00t: :w00t:

melosghiccio
15/12/2006, 18:27
c'e' pure per il mio 955 pero' nn so!!!!!!!!1

tripler3
15/12/2006, 20:57
infatti caro jon il mio é uno speed 955 del 03.

fly
15/12/2006, 21:44
Mad Doctor Che ne dite ?
per me bellissimo.....:w00t: :w00t: :w00t:
L'ho da poco montato, che dire, stupendo.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
p.s. Costa un'occhio della testa, ma la spesa ne vale veramente la pena:wink_:

Sim1
16/12/2006, 00:39
L'ho da poco montato, che dire, stupendo.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
p.s. Costa un'occhio della testa, ma la spesa ne vale veramente la pena:wink_:

Si ma è tutta plastica...

Hannibal
16/12/2006, 01:11
Si innesca l'effetto albero di Natale su due ruote, il periodo è quello giusto.
Se sei in giro con una tuta in pelle di renna, anziché canguro, non ti danno nemmeno la multa perchè le frecce non sono omologate.

:laugh2::laugh2::laugh2:

Hannibal
16/12/2006, 01:12
Io saro' controcorrente...
ma a me mad doctor
non fa proprio impazzire per niente

bastard inside
16/12/2006, 03:10
ma a me mad doctor

il problema non è quanto è bello il kit mad doctor, ma quanto sono brutti il parafango e il fanale originale

col mad doctor la linea della coda diventa molto più bella e pulita

tripler3
16/12/2006, 09:30
poi mi pare che tra fanale e frecce piu il terminale singolo della zard la linea della speed si stravolge diventando veramente da paura..quasi nn é neanche necessario neppure il monoposto..Tornando al mio faro bianco di sicuro dico ke é bello poi di notte con il led illuminati fa veramente fico..

noris
16/12/2006, 18:25
D'accordissimo tutta plastica e troppo caro

noris
16/12/2006, 18:33
ma a me mad doctor

D'accordissimo tutta plastica e pure caro!:dry:

bastard inside
16/12/2006, 19:16
ma scusate di cosa volete che sia fatto??? :blink:

fly
16/12/2006, 22:26
il problema non è quanto è bello il kit mad doctor, ma quanto sono brutti il parafango e il fanale originale

col mad doctor la linea della coda diventa molto più bella e pulita
Quoto :wink_:

Turbo-555
16/12/2006, 23:53

me lo stavo chiedendo pure io?:blink: :blink:

Sim1
17/12/2006, 10:43

tipo le "carene" delle frecce potrebbero farle in alluminio o ergal...
esempio le rizoma sono in alluminio...
se facessero il mad doctor in lega al posto della plastica ci farei un pensierone

noris
17/12/2006, 13:11
se facessero il mad doctor in lega al posto della plastica ci farei un pensierone

Più che giusto: doppio pensierone:unionjackpride:

bastard inside
17/12/2006, 13:22

non è fatto con plastica scadente, dovrebbe essere di ottima qualità

Sim1
17/12/2006, 13:29
non è fatto con plastica scadente, dovrebbe essere di ottima qualità

si ho capito...rimane comunque plastica...
Non vedrai praticamente mai una Harley con le frecce di plastica...
Poi comunque sono anch'io fissato, la mia moto deve essere una "scultura" e ci sono cose che non possono essere "plasticose":dry:
Anche esempio il paracatena originale è fatto veramente di m***a...:mad: :mad:

bastard inside
17/12/2006, 13:58
si ho capito...rimane comunque plastica...
Non vedrai praticamente mai una Harley con le frecce di plastica...
Poi comunque sono anch'io fissato, la mia moto deve essere una "scultura" e ci sono cose che non possono essere "plasticose":dry:
Anche esempio il paracatena originale è fatto veramente di m***a...:mad: :mad:

puoi farlo cromare il mad doctor

Sim1
17/12/2006, 14:07
puoi farlo cromare il mad doctor

cromare la plastica non mi sembra un buon compromesso:sick:

bastard inside
17/12/2006, 14:09
cromare la plastica non mi sembra un buon compromesso:sick:

xchè no, ci sono le frecce di plastica cromata, e non solo

Sim1
17/12/2006, 14:14
xchè no, ci sono le frecce di plastica cromata, e non solo

premesso che del mad doctor posso farne decisamente a meno...
ma è proprio una fissa mia...per cominciare non riesco a capire come possano farti pagare un botto due pezzi di plastica e poi anche se le faccio cromare(tra l'altro neanche mi piacciono le frecce cromate)rimangono sempre di plastica ed il valore materiale rimane pari a quello di un'accendino...
comunque visto dal vivo non mi sembrava una plastica eccezionale:dry:

bastard inside
17/12/2006, 14:32
premesso che del mad doctor posso farne decisamente a meno...
ma è proprio una fissa mia...per cominciare non riesco a capire come possano farti pagare un botto due pezzi di plastica e poi anche se le faccio cromare(tra l'altro neanche mi piacciono le frecce cromate)rimangono sempre di plastica ed il valore materiale rimane pari a quello di un'accendino...
comunque visto dal vivo non mi sembrava una plastica eccezionale:dry:

basta che guardi cosa costano le carene :wink_:

Sim1
17/12/2006, 14:40
basta che guardi cosa costano le carene :wink_:

che c'entra?le carene le devi fare in plastica per un problema di pesi e di costi soprattutto...ed è giusto che siano in plastica...
ma dei pezzi di plastica di 5cm non possono farmeli pagare 300Iuro...

bastard inside
17/12/2006, 14:49
che c'entra?le carene le devi fare in plastica per un problema di pesi e di costi soprattutto...ed è giusto che siano in plastica...
ma dei pezzi di plastica di 5cm non possono farmeli pagare 300Iuro...

ma non costa mica 300 euro, credo sia sui 120 con la convenzione

comunque x farti un esempio sai cosa costano 4 frecce originali della honda???

quasi 250 euro :wacko:

che ce voi fa', è così

fly
18/12/2006, 10:02
A me sta storia della plastica mi lascia un pò perplesso.Molti componenti delle nostre moto sono spesso di plastica.La maggior parte delle frecce, dei parafanghi posteriori e dei cupolini lo sono, costando un'occhio della testa.(e non solo, infatti qualunque accessorio aftermarket anche in altro materiale ha dei prezzi spropositati ) Possedere una moto è spesso un lusso e sicuramente i produttori pur avendo dei costi molto bassi di produzione, spesso se ne approfittano.
Un kit targa della Rizoma costa la bellezza di 99 euro, se poi ci aggiungiamo 4 frecce a led arriviamo tranquillamente a 200 euro. Il kit della mad-doctor costa intorno ai 300 euro e personalmente ne sono molto soddisfatto. La coda è diventata finalmente più corta e cattiva, ogni volta che lo guardo ne rimango affascinato. Le frecce snodabili che si richiudono intorno al codone sono una vera chicca, e l'illuminazione a led trasmette sempre il suo fascino dando quel tocco racing in più alla moto.

bastard inside
18/12/2006, 13:45
A me sta storia della plastica mi lascia un pò perplesso.Molti componenti delle nostre moto sono spesso di plastica.La maggior parte delle frecce, dei parafanghi posteriori e dei cupolini lo sono, costando un'occhio della testa.(e non solo, infatti qualunque accessorio aftermarket anche in altro materiale ha dei prezzi spropositati ) Possedere una moto è spesso un lusso e sicuramente i produttori pur avendo dei costi molto bassi di produzione, spesso se ne approfittano.
Un kit targa della Rizoma costa la bellezza di 99 euro, se poi ci aggiungiamo 4 frecce a led arriviamo tranquillamente a 200 euro. Il kit della mad-doctor costa intorno ai 300 euro e personalmente ne sono molto soddisfatto. La coda è diventata finalmente più corta e cattiva, ogni volta che lo guardo ne rimango affascinato. Le frecce snodabili che si richiudono intorno al codone sono una vera chicca, e l'illuminazione a led trasmette sempre il suo fascino dando quel tocco racing in più alla moto.

azz, pensavo costasse molto meno, qual'è il prezzo in convenzione???

comunque ti quoto, il codino col mad doctot è tutta un'altra cosa

fly
18/12/2006, 13:59
Tutto il kit completo, composto da: sottocodone, portatarga, luce posteriore + frecce, euro 298 + 50 euro in omaggio per l'acquisto delle frecce anteriori.
Quindi veniva il tutto intorno ai 350 euro, scontato ho pagato 298 euro.
P.S. In convenzione credo che ci sia lo stesso trattamento, praticamente il 20% di sconto. :wink_:

bastard inside
18/12/2006, 14:32
Tutto il kit completo, composto da: sottocodone, portatarga, luce posteriore + frecce, euro 298 + 50 euro in omaggio per l'acquisto delle frecce anteriori.
Quindi veniva il tutto intorno ai 350 euro, scontato ho pagato 298 euro.
P.S. In convenzione credo che ci sia lo stesso trattamento, praticamente il 20% di sconto. :wink_:

io pensavo solo al fanale con le frecce, non avevo pensato al sottocodone ecc...

quindi costa 280 con la convenzione