Visualizza Versione Completa : Oltre alla storia illustrata della Triumph e le biografie di SteveMqueen
scramblerfly
17/10/2010, 20:14
... qual' e' l' ultimo libro letto, quello che state leggendo e quello che leggerete?
Visto il clima che ci attende,:freddo: la domanda non mi sembra molto OT....
Thruzergio
17/10/2010, 20:22
"I viaggi di Jupiter" ..... fatto con una Triumph che potrebbe definirsi poco Modern e molto Classic... giusto per non farti spostare il post!:biggrin3:
ultimo letto "il peso della farfalla" di erri de luca
leggendo "la vergine dei sicari" di Fernando Vallejo
leggerò "hanno tutti ragione" di Paolo Sorrentino
miseria quanti letterati, io ho appena finito la vendetta di machiavelli
Alejandro Jodorowsky, La domanda è la risposta, Mondadori.
A keir, se non lo ha letto, suggerisco di Erri De Luca, In nome della madre, Feltrinelli.
Ci rivediamo al bar, ragazzi.:biggrin3:
"l'alimentazione su misura" di Peter J. D'Adamo.
"I viaggi di Jupiter" ..... fatto con una Triumph che potrebbe definirsi poco Modern e molto Classic... giusto per non farti spostare il post!:biggrin3:
Pure io l'ho letto. Adesso sto leggendo "La caduta dei giganti" di ken follet
Crotalus
18/10/2010, 07:48
"Sono nato due volte" di Alain Kalita (Ed. Mursia)... storia di un navigatore solitario che ha fatto il giro del mondo senza scalo autocostruendosi la barca e con pochissime conoscenze di vela... solo molta determinazione e un pizzico di sana incoscienza.
Letto anche io...non male!
ultimo letto "il peso della farfalla" di erri de luca
di erri de luca suggerirei anche TRE CAVALLI!!!:wink_:
Mr. Noisy
18/10/2010, 08:48
Alejandro Jodorowsky, La domanda è la risposta, Mondadori.
A keir, se non lo ha letto, suggerisco di Erri De Luca, In nome della madre, Feltrinelli.
Ci rivediamo al bar, ragazzi.:biggrin3:
grande Jodorowsky :coool:
suggerisco il libro "quando Teresa si arrabbiò con Dio" e il film "el topo" del 70 da vedere solo in originale
ora sto finendo un libro molto più ancorato alla realtà..."la conversione di Fini" di Salvatore Merlo
appena finito "Contro il giorno" di T. Pinchon
in lettura "Sutree" di C. Mc Carty
manuale di investigazione... di berry....adelphi.....
every man di rott.. si leggerebbe in 3 giorni dato il volume ... ma non riesco a finirlo..
nobodyheroes
18/10/2010, 10:32
Appena finito: in vespa da Roma a Saigon di Giorgio Bettinelli...un grande viaggiatore
Appena finito: in vespa da Roma a Saigon di Giorgio Bettinelli...un grande viaggiatore
mitico...io ho letto "brum brum"
Lo scrofo
18/10/2010, 10:50
" La banalita' del Male" ....
Lord Erol
18/10/2010, 11:04
Quando verrà la rivoluzione avremo tutti lo skateboard
di
Said Sayrafiezadeh
http://home.edizioninottetempo.it/catalogo/quando-verra-la-rivoluzione-avremo-tutto-lo-skateboard/
Trattato di psichiatria forense, di Ugo Fornari:cry:
Narciso e Boccadoro - Hermann hesse
Mr Frowning
18/10/2010, 11:33
dylan dog :biggrin3:
dylan dog :biggrin3:
:yess:
SCALZO MAISTER
18/10/2010, 11:51
un ombra ben presto sarai
di OSVALDO SORIANO
favoloso
giupeppex
18/10/2010, 13:12
il tempo che vorrei di Fabio Volo..e mi sono pure mollato con al tipa in modalità mooolto simili a quelle descritte dal libro...è un miracolos e sono vivo..cmq gran libro. agahahg
papitosky
18/10/2010, 14:03
on the road
RobeEbasta
18/10/2010, 14:59
Libro sulla storia e la vita degli AC/DC ........(grandissimi ancora di più)
Brontolo
18/10/2010, 15:55
"Guida galattica per autostoppisti" di Douglas Adams "Racers" di Michele Lupi,che ho trovato splendido e......... "Siamo tutti Italiani,ma solo noi Romagnoli":biggrin3:di Alessandro Savelli.
roberto70
18/10/2010, 15:56
un ombra ben presto sarai
di OSVALDO SORIANO
favoloso
letto tanti anni fa....lo comprai perchè mi piaceva il titolo!:wink_:
Patroclo
18/10/2010, 16:33
"Un indovino mi disse" : Tiziano Terzani
:w00t:
"Guida galattica per autostoppisti" di Douglas Adams "Racers" di Michele Lupi,che ho trovato splendido e......... "Siamo tutti Italiani,ma solo noi Romagnoli":biggrin3:di Alessandro Savelli.
finalmente un altro estimatore di Marvin!!!!:w00t:
tonidaytona
18/10/2010, 16:37
"la Daytona t595"
ieri , oggi e domani.
lo sto scrivendo...:rolleyes::tongue:
Brontolo
18/10/2010, 16:46
:w00t:
finalmente un altro estimatore di Marvin!!!!:w00t:
:biggrin3: