PDA

Visualizza Versione Completa : Roba da matti!!!

SadShape
17/10/2010, 21:00
Succede anche questo.....
Dopo una serata la ristorante verso le 11 e mezza io, la mia dolce metà, il mio amico e la sua dolce metà ce ne stiamo per tornare a casa in auto.... primo pezzo di strada tutto tranquillo... ci fermiamo ad un semaforo rosso... si parla si ride e si scherza.. dopo circa 15-20 secondi alla nostra sx un'auto contromano, col rosso pieno e praticamente a visuale cieca prende a velocità folle l'incrocio e gira a sx tagliando la strada alle auto che erano scattate al verde!!!:mad::mad::mad:
Vista l'azione totalmente inaspettata non riesco ne a prendere la targa ne a capire che diavolo di auto fosse... spero solo che sto gran pezzo di m@€da si vada a schiantare contro un bel pilone ma che non ci resti li sul colpo... xchè sarebe troppo comoda... roba da matti!!:sick:

flower
17/10/2010, 21:02
... magari era un auto blu... e, con la targa, ci fai ben poco visto che la stragrnde maggioranza non è nemmeno iscritta al pra.
Comunque, l'importante, è che nessuno si sia fatto male.

winter1969
più probabile che becchi qualche altra macchina............purtroppo

urasch
che gentaglia..ce ne sono tanti...uno skifo

MR-T
17/10/2010, 21:03
amarezza ... incredibile

così che poi succedono gli incidenti....

flower
17/10/2010, 21:07
... io non capisco perché ogni volta che si incontrano questi pirla, non c'è mai una pattuglia a castigarli... poi io sorpasso a 60km/h il vecchietto con la panda e il cappello e rischio la patente.

SadShape
17/10/2010, 21:11
Il solo pensiero che al verde ci potesse essere una moto con uno scatto più veloce delle auto e non so come poteva finire.....:cry:
Va bene l'errore.. ma fare il kamikaze no, li vuol dire che oltre a non fregartene degli altri non te ne frega neanche di te... e sei praticamente una bomba ad orologieria che prima o poi esploderà!!:mad:

MR-T
17/10/2010, 21:15
amarezza ....

Mr Frowning
17/10/2010, 23:08
:ph34r:

wailingmongi
18/10/2010, 00:21
che cani

Notturno
18/10/2010, 04:53
... magari era un auto blu... e, con la targa, ci fai ben poco visto che la stragrnde maggioranza non è nemmeno iscritta al pra.
Comunque, l'importante, è che nessuno si sia fatto male.

Sai, se cominciamo coi magari poteva anche essere Elvis...
precisiamo pero' che il discorso delle targhe non iscritte
al PRA e' una bufala, se l'hai appreso da qualcuno
sappi che si sbaglia. Se una targa non e' iscritta al
PRA e' falsa, semplicemente.

:rolleyes:

... io non capisco perché ogni volta che si incontrano questi pirla, non c'è mai una pattuglia a castigarli... poi io sorpasso a 60km/h il vecchietto con la panda e il cappello e rischio la patente.

Facile: ci sono piu' pirla che pattuglie !

:laugh2:

STEVE 80
18/10/2010, 07:41
:ph34r:

Ducalex
18/10/2010, 07:51
Neanche uno ha pensato che forse era una macchina appena rubata o con gente a bordo che aveva appena commesso un crimine?

Gnolo
18/10/2010, 09:22
che bestie rare mah?

flower
18/10/2010, 09:23
Sai, se cominciamo coi magari poteva anche essere Elvis...
precisiamo pero' che il discorso delle targhe non iscritte
al PRA e' una bufala, se l'hai appreso da qualcuno
sappi che si sbaglia. Se una targa non e' iscritta al
PRA e' falsa, semplicemente.

Facile: ci sono piu' pirla che pattuglie !

:laugh2:

... la storia delle targhe... l'ho letta su quattroruote... magari si sbagliano anche loro. :biggrin3:

papitosky
18/10/2010, 13:37
è andata bene

KDS
18/10/2010, 16:03
Sara stato il solito ragazzino viziato/neopatentato che faceva il figo con la macchina del vecchio

Notturno
18/10/2010, 16:06
... la storia delle targhe... l'ho letta su quattroruote... magari si sbagliano anche loro. :biggrin3:

Si', e piu' spesso di quanto non si pensi.

Le targhe sono tutte registrate al
PRA, con riferimento all'ente pubblico di riferimento.

Che poi solo il ministero in questione sappia a chi
e' in dotazione quel mezzo, e' abbastanza ovvio.

Ma non esistono targhe legali che non siano iscritte
al pubblico registro automobilistico, per legge,
comprese quelle dei corpi di polizia e dei servizi
dello stato.

Quattroruote... il giornalista ha preso una cantonata
di quelle spettacolari, fidati.