Visualizza Versione Completa : la moto si spegne...sempre
bikermaxx
17/10/2010, 22:50
ciao,la mia street,dopo l'accelerazione se devo fermarmi si spegne.è un incubo....corpi farfallati da pulire??lo posso fare io?ho sempre usato la benzina plus ...mannaggia...grazie.max:mad::mad::angry:
essezeta
17/10/2010, 22:55
per sentito dire dovrebbero essere i corpi farfallati. La mia lo faceva e dopo un tagliando in officina autorizzata è tornata perfetta!! Non capisco granché di meccanica ma se riesci a sistemarli da te è una buona cosa :wink_:
minimo?....e pulisci i corpi farfallati..
corpi farfallati se sporchi o adattamento da fare
Di sicuro sono i corpi farfallati: anche io le ho provate tutte (benza sempre dallo stesso distributore fidato, Agip blu super, additivo per iniettori, ecc.), ma ogni 3000 km circa il problema si ripresenta sempre :mad:. Sto aspettando che scada la garanzia per apportare la modifica alla posizione del tubo di sfiato dei vapori olio motore (che, quarda caso, finisce proprio di fianco all'airbox).
Cmq, se dai un occhio nella sez. Street trovi tutti i dettagli :wink_:
P.S.: oltre a pulirli è buona norma controllarne anche l'allineamento
jointfull
18/10/2010, 11:20
pulizia/controllo/allineamento corpi farfallati
se hai il tuneECU lo puoi fare anche tu!
Di sicuro sono i corpi farfallati: anche io le ho provate tutte (benza sempre dallo stesso distributore fidato, Agip blu super, additivo per iniettori, ecc.), ma ogni 3000 km circa il problema si ripresenta sempre :mad:. Sto aspettando che scada la garanzia per apportare la modifica alla posizione del tubo di sfiato dei vapori olio motore (che, quarda caso, finisce proprio di fianco all'airbox).
ma non è messo sotto al pignone come nella daytona 675?
bikermaxx
18/10/2010, 16:55
ok,grazie a tutti.max
consiglio (da chi corre nel cross e in circuito) la blu super è una benzina "secca" e da quel che dicono ,và maluccio.....
ma non è messo sotto al pignone come nella daytona 675?
Leggi un pò qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144613-pulizia-corpi-farfallati-modifica-recupero-vapori-olio-le-foto.html)... :rolleyes:
Pulisci il gruppo però se non sei pratico fallo fare,poi teoricamente dovresti con la diagnosi registrare il minimo altrimenti dopo circa 50 accensioni il minimo torna al suo regime giusto
a me è stata installata la nuova mappa specifica per risolvere il problema.......la moto non si spegne più......richiedila in garanzia che te la mettono (la mappatura)