PDA

Visualizza Versione Completa : quesito interessante sulla libertà di chiamarsi come si vuole....



adolf.benito
18/10/2010, 08:01
Rispondo conquesto thread a una domanda che mi è stata fatta in mp da Manila, sull'origine del mio nick.



Per questioni di privacy e soprattutto per libertà di parola, non rispondo alla cortese domanda fattami dall'amministratore del forum.



Secondo voi, è giusto che io sia libero o meno di chiamarmi come mi pare, e che chiunque si possa chiamare come si vuole ?

Gabriel
18/10/2010, 08:02
No, io ho segnalato il tuo nick all'amministratore perché lo ritengo indegno.

edit: e disgustoso.

fearless
18/10/2010, 08:05
Rispondo conquesto thread a una domanda che mi è stata fatta in mp da Manila, sull'origine del mio nick.



Per questioni di privacy e soprattutto per libertà di parola, non rispondo alla cortese domanda fattami dall'amministratore del forum.



Secondo voi, è giusto che io sia libero o meno di chiamarmi come mi pare, e che chiunque si possa chiamare come si vuole ?

certo!!!
ma esistono dei limiti a tutto :oook:

adolf.benito
18/10/2010, 08:06
No, io ho segnalato il tuo nick all'amministratore perché lo ritengo indegno.

edit: e disgustoso.
è chiaro che qualcuno glielo ha segnalato, a me lui sembra persona saggia e intelligente




come ti permetti di scrivere quanto hai scritto?






cortesemnte gli ammin possono intervenire? o devo anche io rispondergli con frasi come le sue?


No, io ho segnalato il tuo nick all'amministratore perché lo ritengo indegno.

edit: e disgustoso.

e poi, se i tuoi genitori ti chiamavo adolf benito cosa avresti fatto a loro??

natan
18/10/2010, 08:09
credo che tu ne abbia diritto anche se penso che una riflessione in merito sia più che giustificata dai fatti e dalla storia.
trovo il tuo nick di cattivo gusto, soprattutto verso coloro che per merito dei due personaggi hanno perso famigliari e amici, e non sono di certo pochi ... poi ci sono le sofferenze inflitte dalle loro scelte anche verso coloro che non hanno perso nessuno ... e poi un cattivo modello educativo, e questo senza ombra di dubbio ... diciamo! c'é di che discuterne .... al di la della tua libertà ... :wink_:

Gabriel
18/10/2010, 08:09
come ti permetti di scrivere quanto hai scritto?



:blink::blink:
Non posso esprimere il mio sdegno per gli evidenti riferimenti del tuo nick? :blink:

Muttley
18/10/2010, 08:10
la tua sembra una sola e semplice provocazione .... a me non fa ne caldo ne freddo ...pero' a mio modo di vedere l'immagine che lasci non e' delle piu' belle

pianetaw
18/10/2010, 08:13
beh magari dando una piccola spiegazione per la scelta del nick nessuno ti aggredisce più.. pazienza benito, ma adolf mi sembra un pochino esagerato non credi? aggiungi saddam osama poi é completo...

natan
18/10/2010, 08:14
beh magari dando una piccola spiegazione per la scelta del nick nessuno ti aggredisce più.. pazienza benito, ma adolf mi sembra un pochino esagerato non credi? aggiungi saddam osama poi é completo...

e perché non stalin?

mi sembra una ragazzata, sinceramente denota una certa povertà d'intenti ma questa é una mia opinione, ci mancherebbe ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

adolf.benito
18/10/2010, 08:17
credo che tu ne abbia diritto anche se penso che una riflessione in merito sia più che giustificata dai fatti e dalla storia.
trovo il tuo nick di cattivo gusto, soprattutto verso coloro che per merito dei due personaggi hanno perso famigliari e amici, e non sono di certo pochi ... poi ci sono le sofferenze inflitte dalle loro scelte anche verso coloro che non hanno perso nessuno ... e poi un cattivo modello educativo, e questo senza ombra di dubbio ... diciamo! c'é di che discuterne .... al di la della tua libertà ... :wink_:

quindi tutti coloro che in italia e in germania i chiamano benito o adolf cosa devono fare? cambiare nome perchè hanno il nome dei due dittatori?

non credo! anche perchè io non mi chiamo adolf hitler benito mussolini, ma solo adolf benito e quindi tutto ill discorso politico lo state facendo voi, non io



credo invece che Gabriel (nome straniero) non abbia nessun diritto di chiedere una cosa simile, dandomi anche dell'indegno ecc ecc

Richymbler
18/10/2010, 08:17
Chiamati come vuoi così come per alcuni di noi di considerarti un provocatore poco intelligente.
Un imbecille per scrivere liberamente più chiaro.

bastamoto
18/10/2010, 08:17
l'articolo 11 del Regolamento parla chiaro !

tonidaytona
18/10/2010, 08:17
no.
nemmeno intendo votare al tuo quesito.

e te lo dico da persona con orientamento di "destra"

la tua mi pare una provocazione bella e buona.
vuoi venir qui' a far quel che ti pare e non mi sembra il caso.

i personaggi citati nel tuo nick hanno scritto in negativo la storia.

la linea del forum e' che non abbiamo piacere di prestare il nostro servizio a discussioni o polemiche come questa.
trovati un forum di nostalgici e vedrai che sara' una festa.

chiudo.

Marco Manila
18/10/2010, 08:58
Rispondo conquesto thread a una domanda che mi è stata fatta in mp da Manila, sull'origine del mio nick.



Per questioni di privacy e soprattutto per libertà di parola, non rispondo alla cortese domanda fattami dall'amministratore del forum.



Secondo voi, è giusto che io sia libero o meno di chiamarmi come mi pare, e che chiunque si possa chiamare come si vuole ?

Caro utente,
visto che hai deciso di snobbare il mio gentile messaggio privato e rispondere con una polemica pubblica ti rispondo anche io qui.

La frequentazione del Forum TCP implica il rispetto del regolamento del Forum stesso. In esso ci sono alcuni paragrafi direttamente riconducibili o che riguardano il nick da te scelto:

2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
11) Sono vietate immagini negli Avatar, nick name o riferimenti nella firma volgari, di dubbio gusto o con associazioni a partiti, ideologie e schieramenti politici, sia attuali che del passato.

Se vuoi quindi continuare a frequentare TCP DEVI cambiare nick. In caso contrario mi dispiace ma non potrai farlo e dovrai trovare un' altro Forum a cui iscriverti.

Attendo risposta in MP, grazie.