Visualizza Versione Completa : Acquisti pompa radiale all'EICMA:
Davide675
18/10/2010, 10:06
Visto che si avvicina la fiera e visto che vorrei comprare qualche cosetta vi chiedeo consiglio su questo possibile acquisto in fiera visto che dicono si facciano buoni affari:
Pompa radiale per street triple N: che tipo mi consigliate e che marca per uso pista/strada? vorrei un prodotto da portare poi su altre moto in caso la cambi che sia performante e che sopratutto non abbia quel fasidioso effetto di fading in pista dopo qualche giro che fa afflosciare la leva.........
A voi i consigli.....Grazie....
A milano dubito proprio che ci siano stand che vendono in fiera, non si e' mai visto negli anni precedenti. Forse intendi dire al bike expo' a verona il gennaio?
simone pd
18/10/2010, 10:43
con le pinze originali della street n anche se metti una pompa radiale cambia poco.
per avere una frenata migliore devi prendere gli adattatori per le pinze a 4 pistoncini e le pinze a 4 pistoncini e poi semmai una pompa radiale.
Davide675
20/10/2010, 06:34
Ma all fine qualcuno sa specificarmi se in fiera all'eica gli espositori vendono anche o non si può acquistare niente?
Lo scrofo
20/10/2010, 07:08
A milano dubito proprio che ci siano stand che vendono in fiera, non si e' mai visto negli anni precedenti. Forse intendi dire al bike expo' a verona il gennaio?
Concordo . L'EICMA non ha stand dove si acquista ...
non vendono proprio niente.......
confermo, non ho mai visto pezzi in vendita.
l'unica cosa che ero riuscito a portare a casa era il numero di una hostess, ma poi ho scoperto essere del moroso che di lavoro fa il pugile :wacko:
Lo scrofo
20/10/2010, 08:29
confermo, non ho mai visto pezzi in vendita.
l'unica cosa che ero riuscito a portare a casa era il numero di una hostess, ma poi ho scoperto essere del moroso che di lavoro fa il pugile :wacko:
eh vabbe' ... un classico
non so se vendono ricambi è un pò che on vado, però abbigliamento sicuramente si, io ho acquistato un tuta in pelle e dei guanti.
Un mio amico 3 anni fa addirittura uno scooter cinese!!!!
una brutta copia dell'sh 150 a 700 euro
wlecurve
20/10/2010, 11:44
non so se vendono ricambi è un pò che on vado, però abbigliamento sicuramente si, io ho acquistato un tuta in pelle e dei guanti.
Un mio amico 3 anni fa addirittura uno scooter cinese!!!!
una brutta copia dell'sh 150 a 700 euro
Si...tre anni fa' ora non piu.:wink_:
Davide675
20/10/2010, 11:54
Vabbe quindi un mio amico voleva acquistare dei collettori racing per cbr e non si può..........mi sa che allora non ci vado.......
Vabbe quindi un mio amico voleva acquistare dei collettori racing per cbr e non si può..........mi sa che allora non ci vado.......
Per quella roba li devi andare a verona.
ma a verona si può comprare l'abbigliamento?
si trovano dei buoni affari sulle collezioni vecchie o solo roba nuova?
Lo scrofo
20/10/2010, 13:28
trovi di tutto...
Si...tre anni fa' ora non piu.:wink_:
:buuu:
simone pd
20/10/2010, 14:04
a verona si trova di tutto: roba nuova, usata, affarissimi, roba fatta in cina, roba di merda, roba a tanti soldi per niente ecc ecc ecc...
TIGRE SIBERIANA
20/10/2010, 14:12
a verona si trova di tutto: roba nuova, usata, affarissimi, roba fatta in cina, roba di merda, roba a tanti soldi per niente ecc ecc ecc...
L'anno scorso sono stato a Verona e ho trovato di tutto a buon prezzo
la tuta intera in pelle della berik collezione 2009 la trovai a 250€
TUTTI A VERONAAAAAAAAAA
:biker::icon_moto::biker::icon_moto::biker::icon_moto::biker::icon_moto:
bene bene, allora mi sa che un giro a verona lo faccio...
Davide675
20/10/2010, 17:15
quando si fa la fiera di verona? visto che è cosi vado li piuttosto che a milano.......