Visualizza Versione Completa : Hermes x Yamaha V-Max????? non male
La nota maison di moda(sopratutto borse) Hermes dopo aver personalizzato auto di lusso come Bugatti Veyron e elicotteri come Eurocopter EC-135, ora ha deciso che era il turno di una moto e scelto in questo caso la gia' bellissima (almeno secondo me) Yamaha V-Max,che gia' di per se non costa poco ben 22,500 euroz........ e chissa' con allestimento Hermes a quanto arrivera',comunque a me piace.(scusate ma ho qualche problema nel posatre le foto in modo come si deve):tongue:
roberto70
18/10/2010, 18:17
è da gay!
Marco Manila
18/10/2010, 18:28
è da gay!
Bhè, se quella è da gay la mia cos'è? :tongue:
(si scherza, non ho nulla contro i gay!)
Apparte tutto, per me è molto bella, anche se molto strana come preparazione. :oook:
roberto70
18/10/2010, 18:29
Apparte tutto, per me è molto bella, anche se molto strana come preparazione. :oook:
la speed rimane una moto maschia anche se la fai rosa confetto con i brillantini!!!!:coool:
io preferisco l'originale....magari nera....:wink_:
(si scherza, non ho nulla contro i gay!)
comunqe credo che molti pezzi siano completamente rivestiti in pelle(tipo serbatoio,scarico ecc.)...........piu' che gay la definirei fetish
papitosky
18/10/2010, 19:13
comunqe credo che molti pezzi siano completamente rivestiti in pelle(tipo serbatoio,scarico ecc.)...........piu' che gay la definirei fetish
frichettona :laugh2:
perchè l'hanno bannato domino??
Mr. Number
18/10/2010, 20:06
perchè l'hanno bannato domino??
leggiti questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151969-consiglio-ammortizzatori.html
oh l'hai detto tu eh....:tongue:
Herbie 53
18/10/2010, 20:57
tatanka
Mr Frowning
18/10/2010, 22:48
brutta
mapperchè si devono mettere a fare le moto ???? ca@@@@ø !!
siete bravi a fare le borse fatevelo bastare !!!!!!!
sta moto va bene per fabriziocorona o per dolce&gabbana !!!!!!
Herbie 53
18/10/2010, 22:54
mapperchè si devono mettere a fare le moto ???? ca@@@@ø !!
siete bravi a fare le borse fatevelo bastare !!!!!!!
sta moto va bene per fabriziocorona o per dolce&gabbana !!!!!!
insomma..'na moto da puppi:biggrin3:
insomma..'na moto da puppi:biggrin3:
mi aspettavo dicessi... " da bulicci !!!! "
Mah... non se se è da bulicci o no... il Vmax normale, nel suo genere, mi piace... ma questa è troppo vistosa per i miei gusti...
Herbie 53
19/10/2010, 08:18
Mah... non se se è da bulicci o no... il Vmax normale, nel suo genere, mi piace... ma questa è troppo vistosa per i miei gusti...
hai la moto arancione e bianca col simbolo di playboy sulla fiancatina:coool:
hai la moto arancione e bianca col simbolo di playboy sulla fiancatina:coool:
:D embeh?... mica è rivestita di pelle nera e paillettes...:rolleyes:
PS arancio e bianco metallizzati però... :coool:
Herbie 53
19/10/2010, 08:22
:D embeh?... mica è rivestita di pelle nera e paillettes...:rolleyes:
:coool:...dai...chiedi scusa al vmax:biggrin3::laugh2:
:coool:...dai...chiedi scusa al vmax:biggrin3::laugh2:
Sarà Hermes a dover chiedere scusa...:rolleyes:
Herbie 53
19/10/2010, 08:24
Sarà Hermes a dover chiedere scusa...:rolleyes:
:biggrin3:...ci patisci perchè la redazione di playboy non ti ha aiutato:biggrin3:
:biggrin3:...ci patisci perchè la redazione di playboy non ti ha aiutato:biggrin3:
:D ma in realtà la fissa del coniglio di playboy sulla moto arriva da qui... dalla BMW di Gaston Rahier vincitore della Dakar nel 1984... avevo 12 anni e mi aveva affascinato quella moto... e mi aveva colpito il simbolo del coniglietto...:rolleyes::biggrin3:
http://www.dhpmoto.com/Trips/Baja%20Dec%202000/touratech/rahier.jpg
Brontolo
19/10/2010, 14:44
Quando una Speed di Givenchy??????