Visualizza Versione Completa : Special Tiger
Che ne dite di questa Tiger???
Special Tiger by Roby (http://www.magnonimoto.it/index.php/special/48-urban-special/246-special-tiger-by-roby)
Special Tiger by Roby (http://www.magnonimoto.it/index.php/special/48-urban-special/246-special-tiger-by-roby)
...... a parte i km esteticamente/accessori quella di tigre siberiana leo e moltissimi altri .....sono decisamente 100 scalini sopra ........
Mi sembra un pò pacchiana:cry:, comunque è la prima che vedo con la nuova strumentazione.
cybercipolla
18/10/2010, 22:19
max rispetto per il proprietario, ma con una barcata di soldi e il catalogo bikerfactory sotto mano lo faccio anch'io....
Per fare 16000 km in 3 mesi scarsi ci vuole solo del gran tempo libero!!!! :-)
Troppo enduro simil GS per i miei gusti... :rolleyes:
E quoto Robyeve: ci sono moto nel forum molto più belle!!! :wink_:
A me a dir la verità non piace,soprattutto paramotore e puntale verniciati,i paramani e i faretti non mi fanno impazzire , preferisco i touratech , interessante il manubrio...Pure io ho la nuova strumentazione :tongue:...l'ho presa anch'io li un mese prima(aprile)...però ho solo 6000km :cry:
Anch'io preferisco quella di tigre siberiana
SadShape
18/10/2010, 22:27
Mi sembra la moto della municipale :cry:
Curata si, ma troppo pesante secondo me!:wink_:
complimenti x 16mila km in tre mesi xò il paramotore sulla Tiger a mè :sick:
TIGRE SIBERIANA
19/10/2010, 07:20
A me a dir la verità non piace,soprattutto paramotore e puntale verniciati,i paramani e i faretti non mi fanno impazzire , preferisco i touratech , interessante il manubrio...Pure io ho la nuova strumentazione :tongue:...l'ho presa anch'io li un mese prima(aprile)...però ho solo 6000km :cry:
Anch'io preferisco quella di tigre siberiana
Grazie :wink_:
è sempre bello ricevere complimenti :tongue:
...... a parte i km esteticamente/accessori quella di tigre siberiana leo e moltissimi altri .....sono decisamente 100 scalini sopra ........
Grazie anche a te :biggrin3:
ma tutto questo è un guanto di sfida ? :demon:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
angeloyzf
19/10/2010, 07:46
Quoto i vari commenti .... ci sono Tigrotte ben piu' accessoriate e curate qui dentro .... per i km complimenti :wink_: avessi il tempo li farei anch'io :cry:
TIGRE SIBERIANA
19/10/2010, 08:04
se vi faccio vedere la lista di cose che mi piacerebbe fare(e il tempo libero) sulla mia tiger mi prendereste per pazzo :laugh2:
se posso commentare la moto di roby penso che la scelta dei paramani sia stata saggia ,sono paramani che hanno il rinforzo per proteggere veramente le leve in caso di caduta
i tubolari swmotech che monta penso che sarebbe stato meglio lasciarli neri così da avere un impatto estetico minore
i fari hella venduti da touratech sono messi in una posizione troppo sporgente che in caso di caduta verrebbero "disintegrati", meglio metterli come ho fatto io con la staffa che vende swmotech(24,95€),posizionandoli sotto il muso,proteggendoli da un eventuale urto laterale :wink_:
scusate se mi sono permesso:tongue:
urende sia borse, faretti, che paramucche.......su una moto del genere non ci stanno per nulla.........
TIGRE SIBERIANA
19/10/2010, 08:43
urende sia borse, faretti, che paramucche.......su una moto del genere non ci stanno per nulla.........
punti di vista caro :biggrin3:
punti di vista caro :biggrin3:
allora anche le zega sulla dersmosedici..........rimane il fatto che quel tipo di accessori nasce per una maxienduro....e sua una stradale fanno al quanto cagare...magari saranno pratici...un pò come i cerchi di 24 sull hummer
TIGRE SIBERIANA
19/10/2010, 08:58
allora anche le zega sulla dersmosedici..........rimane il fatto che quel tipo di accessori nasce per una maxienduro....e sua una stradale fanno al quanto cagare...magari saranno pratici...un pò come i cerchi di 24 sull hummer
beh i cerchi di 24 sull'hammer hanno una funzione estetica a differenza di cerchi scampanati che invece hanno una funzione funzionale su un fuoristrada come l'hammer
i fari supplementari invece servono per illuminare di più la strada , quindi questa è funzionalità :wink_:
i tubolari servono per bestemmiare di meno in caso di caduta laterale , quindi questa è "fede" :laugh2:
beh i cerchi di 24 sull'hammer hanno una funzione estetica a differenza di cerchi scampanati che invece hanno una funzione funzionale su un fuoristrada come l'hammer
i fari supplementari invece servono per illuminare di più la strada , quindi questa è funzionalità :wink_:
i tubolari servono per bestemmiare di meno in caso di caduta laterale , quindi questa è "fede" :laugh2:
fari suppelemtari servono se frequenti posti poco illuminati, o totalment eprivi di illuminazione....nati infatti per zone estreme...mai sentito bisogno di altra illuminazione con la mia...
i paramucche in una caduta seria ne riparliamo quanto servono.......quando si pieghjranno sul serbatoio......e cmq anche questi nascono per utilizzo fuoristradistico...dove le cadute son piu facili....
Ma non è che mi abbia colpito particolarmente è una comunissima Tiger bianca piena zeppa di accessori (che puoi siano utili o meno non mi interessa), gli invidio solo il tempo che ha a disposizione per girare. Dovrebbero vedere loro la Tiger di Leo , semplicemente bellissima.
TIGRE SIBERIANA
19/10/2010, 09:47
fari suppelemtari servono se frequenti posti poco illuminati, o totalment eprivi di illuminazione....nati infatti per zone estreme...mai sentito bisogno di altra illuminazione con la mia...
io ad esempio l'ho montati perchè faccio tratti di strada (di collina) senza nessuna illuminazione artificiale (lampioni) quindi ho scelto di montare fari suppelemtari
i paramucche in una caduta seria ne riparliamo quanto servono.......quando si pieghjranno sul serbatoio......e cmq anche questi nascono per utilizzo fuoristradistico...dove le cadute son piu facili....
però se cade di lato esempio signora rincoglionita che fa manovra senza guardare nello specchietto?
a me è capitato di vedere diverse volte moto e scooter coricati su un lato negli appositi parcheggi quindi preferisco avere i tubolari montati così nel caso qualche demente che non sa parcheggiare mi fa coricare la moto almeno di sicuro bestemmio meno di uno che non li monta convinto che siano inutili o brutti esteticamente :biggrin3:
Ma non è che mi abbia colpito particolarmente è una comunissima Tiger bianca piena zeppa di accessori (che puoi siano utili o meno non mi interessa), gli invidio solo il tempo che ha a disposizione per girare. Dovrebbero vedere loro la Tiger di Leo , semplicemente bellissima.
anche io lo penso, complimenti a LEO
tiger1961
19/10/2010, 09:49
Tralasciando la pubblicita' gratuita al conce,questa specialTiger non mi sembra abbia accessori molto diversi da quelli che abbiamo noi sulle nostre"normali",anzi alcuni sono di dubbio gusto ed utiita'.Una cosa e' comunque sicura,il proprietario di quella tiger deve avere dei bei soldini da spendere visto la qualita dei componenti installati.E da qui si spiega anche perche ha potuto fare 16.000 km in tre mesi.certo e' che se va avanti di sto passo i 100.000 km li raggiunge in poco tempo,con buona pace di mr.Tiger riguardo l'affidabilta' della 1050
io ad esempio l'ho montati perchè faccio tratti di strada (di collina) senza nessuna illuminazione artificiale (lampioni) quindi ho scelto di montare fari suppelemtari
però se cade di lato esempio signora rincoglionita che fa manovra senza guardare nello specchietto?
a me è capitato di vedere diverse volte moto e scooter coricati su un lato negli appositi parcheggi quindi preferisco avere i tubolari montati così nel caso qualche demente che non sa parcheggiare mi fa coricare la moto almeno di sicuro bestemmio meno di uno che non li monta convinto che siano inutili o brutti esteticamente :biggrin3:
anche io lo penso, complimenti a LEO
io pe rle cadute a bassa velocità ho il basgter. non credevo ma mi ha salvato un paio di volte........il problema non è l estteica ma i danni provvocati se la velicità aumenta....come i tasmponi magari 7 volte su 10 salvano e 3 ti sradicano gli attacchi del telaio......
TIGRE SIBERIANA
19/10/2010, 10:24
io pe rle cadute a bassa velocità ho il basgter. non credevo ma mi ha salvato un paio di volte........il problema non è l estteica ma i danni provvocati se la velicità aumenta....come i tasmponi magari 7 volte su 10 salvano e 3 ti sradicano gli attacchi del telaio......
il basgter?
sarebbe?
ho sentito persone che sconsigliano i tamponi per il rischio che possano fare da leva però io fino ad oggi ho visto diverse persone cadere con la moto che montava tamponi ma nessuno ha sradicato gli attacchi del telaio e spero di non doverlo vedere con i miei occhi:laugh2:
intanto tra tamponi e tubolari preferisco quest'ultimi perchè mi trasmettono una maggiore sicurezza:wink_:
littlenemo
19/10/2010, 10:39
:laugh2: aaaabbbbbbbbbbbboooommmiiiinnnneeeevvvvoooollleee :cry:
IMHO come tutte le moto con baulettini e baulettoni, capisco siano indispensabili x chi fa del mototurismo ma io proprio non li reggo, come si dice ... anche l'occhio vuole la sua parte.
ciao
il basgter?
sarebbe?
ho sentito persone che sconsigliano i tamponi per il rischio che possano fare da leva però io fino ad oggi ho visto diverse persone cadere con la moto che montava tamponi ma nessuno ha sradicato gli attacchi del telaio e spero di non doverlo vedere con i miei occhi:laugh2:
intanto tra tamponi e tubolari preferisco quest'ultimi perchè mi trasmettono una maggiore sicurezza:wink_:
io ne conosco almeno 5-6.........diversi di questo forum, 2 all ultimo triumph day.......
cardinero76
19/10/2010, 10:52
Q8issimo....
Non si guarda!!!!!!!:wink_:
Ed il Polso
19/10/2010, 10:53
Tutti stì particolari bianchi mi levano il sonno!!!!
Pacchiana!!!!!
nardone81
19/10/2010, 17:12
cromaticamente troppo bianco dappertutto!!x gli accessori son punti di vista...io ne condividerei parecchi!!