Visualizza Versione Completa : richiesta di consiglio veloce x acquisto tartaruga paraschiena!
fabiomugello
15/12/2006, 09:41
in un'altro negozio qui vicino da me, a saldi vendono le taratarughe di una marca che non conosco, scontate a 40 euri ( prima venivano 80) e sono di una marca che non conosco! zandonā, mi pare!
č ovviamente omologata, molto flessibile, e meno rigida della dainese,
che dite ?la prendo o aspetto padova?
superspeed
15/12/2006, 09:45
oramai visto che ci sei,PRENDILA!!!!!
PS: NN TI SCORDARE DI QUELLO CHE TI Hō DETTO AL TELEFONO!!!
black bomber
15/12/2006, 09:47
in un'altro negozio qui vicino da me, a saldi vendono le taratarughe di una marca che non conosco, scontate a 40 euri ( prima venivano 80) e sono di una marca che non conosco! zandonā, mi pare!
aspetta padova non so se li le dainese sono meno care ma come qualita' sono superiori,
ricorda fabio se cammino ancora e' grazie alla tartaruga della dainese,
le due vertebre schiacciate restano ma camminare non e' poca cosa:ph34r:
fabiomugello
15/12/2006, 09:51
oramai visto che ci sei,PRENDILA!!!!!
PS: NN TI SCORDARE DI QUELLO CHE TI Hō DETTO AL TELEFONO!!!
aspetta padova non so se li le dainese sono meno care ma come qualita' sono superiori,
ricorda fabio se cammino ancora e' grazie alla tartaruga della dainese,
le due vertebre schiacciate restano ma camminare non e' poca cosa:ph34r:
infatti lo pensavo anche io! aspetto cosė dilazioneo anche le spese! ;):w00t:
simone pd
15/12/2006, 09:54
zandonā č una buona marca per i paraschiena
fabiomugello
15/12/2006, 10:18
zandonā č una buona marca per i paraschiena
che mi dici in merito?
apollo-il-barbaro
15/12/2006, 10:19
Guarda la parola...PARASCHIENA lascia stare prezzi ed estetiche, usa solo chi le sa' fare veramente.. DAINESE purtoppo di schiena ne abbiamo una sola
fabiomugello
15/12/2006, 10:20
Guarda la parola...PARASCHIENA lascia stare prezzi ed estetiche, usa solo chi le sa' fare veramente.. DAINESE purtoppo di schiena ne abbiamo una sola
:wink_: :coool: :wink_: :wub:
SOULRACE - back protector paraschiena protezioni moto neve ciclo sportive abbigliamento antisommossa (http://www.soul-race.com/)
bastard inside
15/12/2006, 16:29
secondo me a quel prezzo puoi prenderlo
dott_speed
15/12/2006, 16:30
:wink_:
Condivido. Lesinare su un accessorio talmente vitale per la sicurezza č inaccettabile. Fabio, prendi il meglio.
dott_speed
15/12/2006, 16:33
certo che una tartaruga che posrta in schiena una altra tartaruga non l'ho mai vista ... poi mi posti le foto ....
certo che una tartaruga che posrta in schiena una altra tartaruga non l'ho mai vista ... poi mi posti le foto ....
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :sick:
dott_speed
15/12/2006, 16:37
anzi no ekkolo il buon fabioneeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
http://img136.imageshack.us/img136/2145/tartarughe20in20amorepp9.jpg (http://imageshack.us)
ma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: una figura plastica:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: una posizione alquanto bizzarra.....ma nel Kamasutra che numero č????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
everts76
15/12/2006, 16:38
ottimo prodotto il zandona'!! a quel prezzo e' un'affare, a patto che sia degli ultimo 2 anni di produzione.....sono cresciuti molto!!
pigliala! :wink_:
se son troppo vecchie le riconosci perke' sono ingombrantissime....
sprintoso
15/12/2006, 16:40
Io ho una Zandonā a 9 vertebre, solo che l'inconveniente di internet č che non la puoi provare e quindi dovevo prendere la 8.Ma per il resto č fatta bene.
Poi ho Dainese a 4 vertebre (Wave), naturalmente un'altra storia.
Ora sto cercando quello BMW :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
bastard inside
15/12/2006, 16:46
quello della ixs č bello e costa poco
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ma faceva cosė ridere???:blink:
dott_speed
15/12/2006, 16:49
senti aaaaaaaaaaaa belli capelli :mad: :mad: ... se tu non capisci le battutte mica č colpa mia ... semmai vedi de fatte un giretto aMi***e cosė almeno le vedi ....
bastard inside
15/12/2006, 16:49
infatti, spesso le tartarughe salgono l'una sull'altra
dott_speed
15/12/2006, 16:50
senti aaaaaaaaaaaa belli capelli :mad: :mad: ... se tu non capisci le battutte mica č colpa mia ... semmai vedi de fatte un giretto aMi***e cosė almeno le vedi ....
Puā andare anche in corsica di foto del genere ne avevo giā messe io al ritorno dalla ferie !!!!
Cmq, mi pare che il ragazzo si sia montato un po la testa !!!!
dott_speed
15/12/2006, 16:57
col freddo gli si gela la poca materia rimasta .... AVP metti il capellino di lanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Puā andare anche in corsica di foto del genere ne avevo giā messe io al ritorno dalla ferie !!!!
Cmq, mi pare che il ragazzo si sia montato un po la testa !!!!
:offtopic:
:tongue:
:rolleyes:
Black Death
15/12/2006, 17:04
:offtopic:
:tongue:
:rolleyes:
non solo anche sez sbagliata :tongue: :tongue:
;)
Black Death
15/12/2006, 17:05
riprendiamo con le cose serie va :biggrin3: :biggrin3:
;)
LucaSpeeD
15/12/2006, 20:30
ciao
di quelli della ufo che ne pensate?
Ciao buon fabio, per lo zandona e un buon paraschiena, tieni presente che some SoulRace e un prouttore il prezzo basso e dovuto anche al fatto che non ha un nome conosciuto (SPidi,Dainese ecc) eviterei gli UFO per un discorso di ingobmro, se posso consigliarti fossi in te proverei il SoulRace in giro e magari a padova lo cerchi e senti che prezzo ti fanno, spenderai circa € 65-70, ma e un gran paraschiena, molti del forum lo usano,(anche molti piloti
) ha un livello di portezione molto alto,la forza che trasmette alla spina dorsale dopo un forte urto e molto bassa,paragonabile a paraschiena di aziende molto piu conosciute, anche perche molti articoli per queste aziede li producce lei(non facciamo nomi), vertebre svincolate, snodo inferiore e tripla fascia renale, a presto gente