Visualizza Versione Completa : Segnalazione Furgone abbandonato
la bellezza di 10 giorni fa ho segnalato a Carabinieri e Vigili Urbani la presenza di un furgone abbandonato; il furgone e' pericolosamente parcheggiato sul ciglio della strada dopo una curva ed in pendenza (diciamo che sara' inclinato di 7/8 gradi)....behh il furgone e' ancora li :blink::blink:
La risposta dei vigili e' stata che appena hanno tempo vanno a verificare ....devo dedurre che a fare le multe ci sia piu' interesse , forse dovevo digli che c'era un furgone in divieto di sosta :biggrin3:
amarezza :dry:
strano per i Carabinieri, in genere sono solerti su queste segnalazioni, forse non è stato denunciato il furto.
Strega Klà
19/10/2010, 07:14
Guarda....la cosa non mi sorprende più di tanto....
Se fanno cassa arrivano...se devono fare il loro dovere....vai tranquillo che non li vedi......
Richymbler
19/10/2010, 07:20
Io credo solo che i carabinieri e vigili hanno fatto il loro dovere facendo quello che facciamo tutti scegliendo l'opzione: "muttley va a cagare"
è tutto nella norma.... prova a chiamarli e dir loro che vicino al furgone cè uno con una moto che ha il portatarga inclinato più di 30° e vedrai che si precipitano la in 2 secondi....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scrofo
19/10/2010, 07:31
cazzoni
digli che se capita un incidente li apri come una cozza con la richiesta danni.....
:coool:ti avranno riconosciuto....
mhh capace hanno schiacciato il tasto muttley vai a cagare
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:KiaoHTcXzs164M:http://www.fiorentinix19.com/image/Storia/Muttley.jpg&t=1
triumpassion
19/10/2010, 08:36
Fai una foto, evidenzia la data della denuncia, e vagli a dire che se non lo spostano immediatamente saranno responsabili di un eventuale incidente.....
che cazzoni!!!
bastamoto
19/10/2010, 08:43
secondo me , si aspettavao un sondaggio dei tuoi ....
massimio
19/10/2010, 08:46
gli devi dire che sulla fiancata c'è stampata uuna falce ed un martello...e che all'interno si intravede un volantino con la scritta nuove brigate rosse....
simone160
19/10/2010, 08:50
Toglici la targa, lo devono rimuovere per forza....
Ma sto furgone in che condizioni è? se è marciante potrebbe farmi comodo... :D
plutonio70
19/10/2010, 09:35
Speriamo che la speronata al furgone la dia uno di loro!!! :biggrin3:
S1m0ne75
19/10/2010, 09:48
strano per i Carabinieri, in genere sono solerti su queste segnalazioni, forse non è stato denunciato il furto.
vero ,sono i migliori!:wink_:
sicuramente da come e' parcheggiato l'hanno usato per qualche losca attivita'
joebar71
19/10/2010, 09:49
Fai una foto, evidenzia la data della denuncia, e vagli a dire che se non lo spostano immediatamente saranno responsabili di un eventuale incidente.....
che cazzoni!!!
...QUOTO TUTTO!!!!:biggrin3:
Mr Frowning
19/10/2010, 11:23
:ph34r:
tempo fa ho aperto anche io un post per una 500 evidentemente rubata lasciata sotto casa per settimane con la polizia che non faceva nulla epoi scoprimmo che il proprietario era un senegalese che essendo tornato in africa a trovare i parenti non si era accorto del furto per settimane
STEVE 80
19/10/2010, 14:08
che merde!
357magnum
19/10/2010, 14:15
gli devi dire che sulla fiancata c'è stampata uuna falce ed un martello...e che all'interno si intravede un volantino con la scritta nuove brigate rosse....
Bravo Merlo! Così lo denunciano per procurato allarme!
Controlla se c'è il tagliando dell'assicurazione..se è scaduto lo fai presente ai vigili (la competenza è loro) e li avvisi che stai per fare un esposto alla procura della repubblica per omissione d'atti d'ufficio.
Non ti stupire però se poi trovi i vigili sotto casa tutti i giorni...:biggrin3: (purtroppo)
secondo me hanno capito che è in salita!!!
papitosky
19/10/2010, 17:17
dagli il numero di targa
massimio
19/10/2010, 17:19
Bravo Merlo! Così lo denunciano per procurato allarme!
ma che 'un si capiva che ero ironico?:wacko::wacko::wacko:
giorgiorox
19/10/2010, 17:21
la bellezza di 10 giorni fa ho segnalato a Carabinieri e Vigili Urbani la presenza di un furgone abbandonato; il furgone e' pericolosamente parcheggiato sul ciglio della strada dopo una curva ed in pendenza (diciamo che sara' inclinato di 7/8 gradi)....behh il furgone e' ancora li :blink::blink:
La risposta dei vigili e' stata che appena hanno tempo vanno a verificare ....devo dedurre che a fare le multe ci sia piu' interesse , forse dovevo digli che c'era un furgone in divieto di sosta :biggrin3:
Gigi... una volta tanto non ti mando a cagare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
massimio
19/10/2010, 17:24
Gigi... una volta tanto non ti mando a cagare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già...ce l'ha mandato qualcun altro
droQtlwUfYs
già...ce l'ha mandato qualcun altro
droQtlwUfYs
...occhio...
...occhio...
l'aci in genere soccorre chi ha percorso più di 100.000km
357magnum