PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 20 ottobre

ethan hunt
19/10/2010, 08:07
si rinnova l'appuntamento settimanale al pub per bere qualche birra e fare quattro chiacchiere in compagnia

kiter
20/10/2010, 07:33
ci vediamo più tardi..:biggrin3:
io arrivo verso le 21.30 per cena! :wink_:

massimi1801
20/10/2010, 10:11
Non riesco a passareeeee e a conoscervi finalmenteeee!!!!purtroppo sono bloccato con un 38 di febbre...mannaggia!!!!!!!che rabbiaaaaaaaaaa

hansel
20/10/2010, 13:45
Salve a tutti,
Vorrei finalmente passare a presentarmi...
a che ora è l'appuntamento in genere?
e come faccio a non farmi picchiare subito?

higore
20/10/2010, 14:16
vai verso le 21.30 nella sala col biliardo del Lochness, trovi sicuramente qualche sezionario :wink_:

non me purtroppo stasera, non sto tanto bene…

ci vediamo mercoledì prossimo
baci a tutti

ethan hunt
20/10/2010, 19:24
ragazzi io salto pure sto giro c'è la partita ma ancora meglio mia figlia :wub: rientra da barcellona e voglio essere a casa quando arriva :wink_:

Matrix
20/10/2010, 20:59
vai verso le 21.30 nella sala col biliardo del Lochness, trovi sicuramente qualche sezionario :wink_:

non me purtroppo stasera, non sto tanto bene…

ci vediamo mercoledì prossimo
baci a tutti

non avrai fatto indigestione di cioccolata svizzera ieri sera?????:biggrin3::biggrin3::tongue:

higore
21/10/2010, 10:41
buonissima :biggrin3:

ieri sera se il tottenham avesse avuto 3 min in più non rideresti così :rolleyes:

cmq se avete visto la partita della roma... AMMAZZA CHE BUCIO DE CULO IL BASILEA!

Almagesto
21/10/2010, 10:56
non avrai fatto indigestione di cioccolata svizzera ieri sera?????:biggrin3::biggrin3::tongue:

(ma smettila che so 45 anni che non vincete niente! :mad::mad::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:)

Lady Matrix
21/10/2010, 18:37
buonissima :biggrin3:

ieri sera se il tottenham avesse avuto 3 min in più non rideresti così :rolleyes:

cmq se avete visto la partita della roma... AMMAZZA CHE BUCIO DE CULO IL BASILEA!

(ma smettila che so 45 anni che non vincete niente! :mad::mad::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:)

...non stuzzicate il can che dorme....:biggrin3::biggrin3:

..adesso vado a preparare la cena ....paella , cotoletta alla milanese e torta al cioccolato ....svizzero si intende:biggrin3:

duca
21/10/2010, 19:56

..adesso vado a preparare la cena ....paella , cotoletta alla milanese e torta al cioccolato ....svizzero si intende:biggrin3:

una cena leggera, eh??? ... ipocalorica!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matrix
21/10/2010, 21:48

....se ...se ....se Pazzini non faceva doppietta eravate campioni:biggrin3::tongue::laugh2:

...vero ..ma gli ultimi 5 ...come abbiamo goduto:w00t::biggrin3::tongue:

AmMOUtoliti dal Real:biggrin3::tongue:

PS ti devo sempre ricordare che siete stati 2 volte in B ....una per merito ed una pagando:sick::wink_::biggrin3:

Hispano
22/10/2010, 09:55
....se ...se ....se Pazzini non faceva doppietta eravate campioni:biggrin3::tongue::laugh2:

...vero ..ma gli ultimi 5 ...come abbiamo goduto:w00t::biggrin3::tongue:

AmMOUtoliti dal Real:biggrin3::tongue:

PS ti devo sempre ricordare che siete stati 2 volte in B ....una per merito ed una pagando:sick::wink_::biggrin3:

:rolleyes:. io di calcio nun vojo parlà:cry:...mi limito a dire visto che si tratta di un post per un'incontro al pub dei triumphisti:biggrin3: e che mi piacerebbe tanto rifare un salto al pub ma sò quasi 2 mesi che stò incasinato durante la settimana. Sperando nella divina provvidenza:papa:(pure per la roma visto che ce stò:wacko:) speriam presto di rivederci.

Almagesto
22/10/2010, 11:23

lassa perde la cotoletta.....ho mangiato la versione originale, e non è proprio un granchè.....:sick: