Visualizza Versione Completa : Per fare in modo che non si ripeta.
Molti di voi non si saranno accorti che ieri sono stato costretto a dare un ban di una settimana all'amico Fitzcarraldo e a Domino più altre tre ammonizioni per chi è intervenuto nel loro litigio con battute e quant'altro.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151969-consiglio-ammortizzatori-5.html
Ora vorrei rendere nota questa cosa a tutti per il fatto che la circostanza mi ha visto protagonista in un ruolo totalmente a me scomodo e poco gradevole, dico questo perchè quando accettai di fare il moderatore non era certo per dare dei ban o dei cartellini gialli, la mia intenzione era qualla di mettere un pò d'ordine cercando con il mio aiuto di mantenere pulita e magari migliorare la nostra sezione.
Vi chiedo cortesemente di non cedere alle provocazioni, se c'è qualcosa che non và non abbassatevi al livello di chi vi ha offeso ma avvertite noi moderatori o il Boss o magari arrangiatevela in modo privato fuori dal forum, io sono qui come voi per condividere la nostra passione e non per fare da giudice e giuria. Aiutateci dissuadendo chi stà litigando e magari avvertiteci mentre state seguondo la discussione, non possiamo essere sempre presenti.
Spero di avere il vostro aiuto per una piacevole convivenza qui nel forum, dove io come molti penso abbiano trovato molti amici, altrimenti mi vedrò costretto a cedere il mio ruolo di moderatore.
Mi scuso se la situazione non fosse chiara per tutti, ma ora torno all'ospedale da una persona che non stà per niente bene.
Marco.
doccerri
19/10/2010, 16:32
:wink_:
Eh i forum son così, si scrive troppo in fretta a volte...
Sempre grande Marcos
Xò tu sei il miglior moderatore del mondo...del resto.!!!:wink_:
Grande Marcos....e in bocca al lupo!!
stai un pochino meglio?!?!??:blink:
in bocca al lupo per la salute del tuo caro, Marcos :wink_:
in bocca al lupo per la salute del tuo caro, Marcos :wink_:
quoto, ma se ho capito bene è cara
bravo marcos... in gamba.
doccerri
19/10/2010, 17:42
capisco cosa ti e' costato...
maxsamurai
19/10/2010, 17:54
grande...in bocca al lupo
sei in gamba Marcos!
in bocca al lupo per il resto.
inanzi tutto un pensiero va alla persona a te cara che purtroppo non sta bene !
per restare on topic ......ti devo ringraziare per la lealta' e la chiarezza del tuo comportamento...credo non facile dato i rapporti di amicizia, pero' se hai deciso di accollati " l'onere " del moderatore hai dovuto comportarti cosi' !
tutti noi dobbiamo metterci di impegno per non trasformare il nostro amato forum in una gazzarra !!! tutti dobbiamo essere tolleranti, ognuno di noi è stato un novizio e tutti quanti abbiamo fatto domande banali o idiote....quindi....
dr. Gonzo
19/10/2010, 19:21
non fa una grinza Marcos, hai fatto bene.
per restare on topic ......ti devo ringraziare per la lealta' e la chiarezza del tuo comportamento...credo non facile dato i rapporti di amicizia, pero' se hai deciso di accollati " l'onere " del moderatore hai dovuto comportarti cosi' !
tutti noi dobbiamo metterci di impegno per non trasformare il nostro amato forum in una gazzarra !!! tutti dobbiamo essere tolleranti, ognuno di noi è stato un novizio e tutti quanti abbiamo fatto domande banali o idiote....quindi....
e in bocca al lupo per la persona cara
ciao
s.
Thruzergio
19/10/2010, 19:42
Peccato che sia successo.... ma da come si sono comportati Fitz e Domino non cercavano altro da tempo!
....e qualche spettatore godurioso in mezzo ad una rissa c'è sempre stato, ma per fortuna c'è anche sempre qualcuno che va a sedare gli animi prima che prendano fuoco!
Massimo rispetto, tu e Sam siete sempre stati super partes e sapete dosare eccellentemente il nostro guinzaglio (:ph34r: a parte quando ci spostate i 3D da bar :dry: nel bar :biggrin3:)!
grande...in bocca al lupo
quoto :oook:
Sam il Cinghio
19/10/2010, 20:12
Nulla da aggiungere,anzi si: tanto di cappello al 'collega' che sicuramente sa ricoprire questo ruolo molto meglio di me.
piena solidarietà a i nostri due moderatori,sicuramente un compito non sempre facile.
Vincent Vega
19/10/2010, 20:42
in bocca al lupo per tutto
piena solidarietà a i nostri due moderatori,sicuramente un compito non sempre facile.
Grazie per il tuo impegno in questo forum.
..ma per mandarsi affanculo,non sarebbe meglio farlo utilizzando i messaggi personali,invece che dare mostra del peggio di sè su un forum pubblico?
..forza Marcos,che tutto vada per il meglio..
ciachi67
19/10/2010, 20:56
Molti di voi non si saranno accorti che ieri sono stato costretto a dare un ban di una settimana all'amico Fitzcarraldo e a Domino più altre tre ammonizioni per chi è intervenuto nel loro litigio con battute e quant'altro.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151969-consiglio-ammortizzatori-5.html
Ora vorrei rendere nota questa cosa a tutti per il fatto che la circostanza mi ha visto protagonista in un ruolo totalmente a me scomodo e poco gradevole, dico questo perchè quando accettai di fare il moderatore non era certo per dare dei ban o dei cartellini gialli, la mia intenzione era qualla di mettere un pò d'ordine cercando con il mio aiuto di mantenere pulita e magari migliorare la nostra sezione.
Vi chiedo cortesemente di non cedere alle provocazioni, se c'è qualcosa che non và non abbassatevi al livello di chi vi ha offeso ma avvertite noi moderatori o il Boss o magari arrangiatevela in modo privato fuori dal forum, io sono qui come voi per condividere la nostra passione e non per fare da giudice e giuria. Aiutateci dissuadendo chi stà litigando e magari avvertiteci mentre state seguondo la discussione, non possiamo essere sempre presenti.
Spero di avere il vostro aiuto per una piacevole convivenza qui nel forum, dove io come molti penso abbiano trovato molti amici, altrimenti mi vedrò costretto a cedere il mio ruolo di moderatore.
Mi scuso se la situazione non fosse chiara per tutti, ma ora torno all'ospedale da una persona che non stà per niente bene.
Marco.
l ho seguita un po' l altro giorno prima di uscire e gia mi ero meravigliato che qualcuno nn dicesse nulla!! ma io nn sono esperto del forum e nn sapevo quale fosse la prassi da seguire!!:sick:
per il resto,sapendo purtroppo cosa Ti stia succedendo, Ti rinnovo il mio "in bocca al lupo" e soprattutto,Marco, ti mando un GRANDE ABBRACCIO!
con affetto,gluca
Ciao Marcos nonostante il personale momento non ti sei dimenticato di noi, meriti stima e rispetto, auguri di ogni bene per la persona a te cara.
Grazie per il tuo impegno......... e " in bocca al lupo "
STEVE 80
19/10/2010, 22:09
grande marcos! in bocca al lupo per tutto!!!
krimsonking
19/10/2010, 22:31
Pur non sapendo delle vicende personali di Marcos... ti auguro che vada tutto per il meglio e... buona vita.
Pensiero a voce alta:
ma questo ragazzi mi sembra tutto fuorché un forum litigioso... Dovreste vedere cosa succede in VHF forum... querele, denunce e compagnia cantante.
Oh, lo dico chiaro; VHF - non credo di far proselitismo giacché la natura dei due forum è ben diversa - è un una bomba ma lì gli amministratori hanno un bel da fare!!
Ho letto le pagine del 3D incriminato... mi sembrava di aver letto da qualche parte, per ammissione dello stesso, che Andrea Bonnie e Fitzcarraldo facessero capo alla stessa persona? Ho le traveggole? :rolleyes:
Scusa king crims ...
Io non centro nulla !
Perche' fai il mio nome ?
krimsonking
19/10/2010, 22:58
Scusa king crims ...
Io non centro nulla !
Perche' fai il mio nome ?
Non me ne volere Andrea, ho sicuramente confuso... Sono certo che ho letto di un doppio avatar a capo di una persona per ammissione dello stesso ma ho confuso i nick... mi spiace. m.:rolleyes:
oldbonnie
19/10/2010, 23:14
Ottimo Marcos e in bocca al lupo per il tuo caro.
Hannibal
19/10/2010, 23:16
In bocca al lupo per le questioni di salute,
il resto sono solo cazzate.
Scheggia
19/10/2010, 23:25
Quoto entrambi i concetti
giuseppe 64
20/10/2010, 00:05
Parole sante! auguri per la persona cara
Non me ne volere Andrea, ho sicuramente confuso... Sono certo che ho letto di un doppio avatar a capo di una persona per ammissione dello stesso ma ho confuso i nick... mi spiace. m.:rolleyes:
No caro, non ti sei confuso, hai perfettamente ragione. Se andiamo a rileggere la discussione "non che importi a qualcuno" l'11/10/2010 Sam scriveva "E Fitz ha finito di marmellarci con lo pseudonimo di Andrea Bonnie...?"
Alle mie perplessità Fitz rispondeva "perché sei perplesso? Non mi dire che sei l'unico che non aveva capito che Andrea Bonnie sono io".
Ora, siccome i fake sono vietati dal regolamento del forum, e sulle mie perplessità (anzi, dicevo testualmente che mi sento preso per il culo) hanno sorvolato tutti, sarebbe il caso che chi è a conoscenza della questione facesse un po' di chiarezza, per correttezza nei confronti degli utenti che, evidentemente, non sanno con chi stanno parlando, da una volta all'altra.
Un caro saluto a Marcos e in bocca al lupo per le cose veramente importanti:wink_:
madmaxtwo
20/10/2010, 08:18
No caro, non ti sei confuso, hai perfettamente ragione. Se andiamo a rileggere la discussione "non che importi a qualcuno" l'11/10/2010 Sam scriveva "E Fitz ha finito di marmellarci con lo pseudonimo di Andrea Bonnie...?"
Alle mie perplessità Fitz rispondeva "perché sei perplesso? Non mi dire che sei l'unico che non aveva capito che Andrea Bonnie sono io".
Ora, siccome i fake sono vietati dal regolamento del forum, e sulle mie perplessità (anzi, dicevo testualmente che mi sento preso per il culo) hanno sorvolato tutti, sarebbe il caso che chi è a conoscenza della questione facesse un po' di chiarezza, per correttezza nei confronti degli utenti che, evidentemente, non sanno con chi stanno parlando, da una volta all'altra.
Un caro saluto a Marcos e in bocca al lupo per le cose veramente importanti:wink_:
non avevo seguito quella discussione, quoto quello che dici
si può avere chiarezza sulle identità degli utenti in questione?
Nighteagle
20/10/2010, 08:22
Ma e' vero? Cacchio... questa e' la notizia piu' sconvolgente dell'anno, dopo la questione Tulliani-Casa di Montecarlo!!! :blink:
magari si farà chiarezza...
non posso dirlo con sicurezza, ma credo che quello fosse solo uno scambio di battute per ridere, visto poi che precedentemente fitz se "l'era presa" con Andrea Bonnie per la quantità di 3d aperti :wink_:
Marco, posso capire quanto sia stato difficile per te prendere una decisione del genere, ma credo anche tu abbia fatto bene e spero che sia di esempio e monito per darci tutti una regolata.
un abbraccio forte per il resto
che tristezza!! Bravo Marcos, in bocca alla capra! ahahahahahahahahah
Mr. Noisy
20/10/2010, 08:52
non posso dirlo con sicurezza, ma credo che quello fosse solo uno scambio di battute per ridere, visto poi che precedentemente fitz se "l'era presa" con Andrea Bonnie per la quantità di 3d aperti :wink_:
non credo che ci sia neanche bisogno di spiegarlo, talmente era chiaro.
era solo una battuta di Fitz...non creiamo casi su tutto
infatti, sono assolutamente d'accordo, ma visto che continuavano a "dubitare" ho voluto mettere un "freno". credo che chiunque abbia bazzicato in questa sezione negli ultimi 2-3 mesi non abbia dubbi del fatto che siano due persone diverse...e MOLTO diverse :biggrin3:
Ciao Mr, non è che voglio creare un caso su tutto, ma visto che in quell'affermazione non c'era nessuna faccina sorridente e alle mie perplessità successive nessuno mi aveva minimamente cagato, ero rimasto con il dubbio e, se devo proprio dirtela tutta, c'ero anche rimasto piuttosto male della considerazione pari a zero che mi era stata riservata.
Se era una battuta sono il primo ad esserne contento, anche perché con Fitz non ho mai avuto nulla da ridire, anzi:wink_:
infatti, sono assolutamente d'accordo, ma visto che continuavano a "dubitare" ho voluto mettere un "freno". credo che chiunque abbia bazzicato in questa sezione negli ultimi 2-3 mesi non abbia dubbi del fatto che siano due persone diverse...e MOLTO diverse :biggrin3:
Su questo non sarei tanto d'accordo, solitamente chi si crea un'altra identità virtuale non se ne fa un'altra uguale alla sua:wink_:
Bravo Marcos...e in bocca al lupo per tutto.
Serve il numero della neurodeliri?
Onda calabra
20/10/2010, 10:25
vabbè l'avrete capito ormai tutti che in realtà io sono Mr Noisy il lunedì e il mercoledì ( ma non dalle 12 alle 15) shining il martedì e il giovedì ( ma non dalle 12 alle 15) cafétwin il venerdì e sabato ( ma non dalle 12 alle 15) e Marco Manila la domenica ( ma non dalle 12 alle 15)...
Onda calabra è stato creato per deviare le indagini e il cambio da daboia serviva per un problema di riciclaggio di proventi illeciti derivanti dalla vendita di alcune vernici tossiche per tinteggiare i parafanghi... che puntualmente hanno creato reazione con le frecce cat eye e con i sottocoda della MASS... e il resto lo conoscete tutti... è una storia di fenomeni, di irsuti peli, di manopole flesse a destra e di inibizione del TPS.... dove ci porterà tutto questo?...
... Marcos... galantuomo... dedicati alla cerchia primaria di affetti... quì ci penso io... anche perchè s'è capito che ogni giorno dalle 12 alle 15 io sono Sam il cinghio...
ora che ho fatto outing spero sia tutto più chiaro...
Mr. Noisy
20/10/2010, 10:37
e scheggia?
CHRISTIANTILT
20/10/2010, 10:39
vabbè l'avrete capito ormai tutti che in realtà io sono Mr Noisy il lunedì e il mercoledì ( ma non dalle 12 alle 15) shining il martedì e il giovedì ( ma non dalle 12 alle 15) cafétwin il venerdì e sabato ( ma non dalle 12 alle 15) e Marco Manila la domenica ( ma non dalle 12 alle 15)...
Onda calabra è stato creato per deviare le indagini e il cambio da daboia serviva per un problema di riciclaggio di proventi illeciti derivanti dalla vendita di alcune vernici tossiche per tinteggiare i parafanghi... che puntualmente hanno creato reazione con le frecce cat eye e con i sottocoda della MASS... e il resto lo conoscete tutti... è una storia di fenomeni, di irsuti peli, di manopole flesse a destra e di inibizione del TPS.... dove ci porterà tutto questo?...
... Marcos... galantuomo... dedicati alla cerchia primaria di affetti... quì ci penso io... anche perchè s'è capito che ogni giorno dalle 12 alle 15 io sono Sam il cinghio...
ora sì che mi è tutto più chiaro,in realtà il peperoncino calabro è una sostanza stupefacente:w00t::w00t::w00t::w00t:
Onda calabra
20/10/2010, 10:41
scheggia ormai è in un'altra dimensione... sbraaaaaaattt....!!! ;)
krimsonking
20/10/2010, 10:45
...anche perchè s'è capito che ogni giorno dalle 12 alle 15 io sono Sam il cinghio...
Ah! Avrei giurato che in quella fascia oraria tu fossi il "Notturno".
Vabbè ragazzi, prendete pure per il cu.., ma se vi andate a rileggere il vecchio post, spiegatemi come faceva una persona a capire se il tono era scherzoso o meno.
A volte basterebbe rispondere ad una domanda, per evitare equivoci, e a quanto pare non ero l'unico ad aver equivocato:wink_:
krimsonking
20/10/2010, 10:48
Vabbè ragazzi, prendete pure per il cu.., ma se vi andate a rileggere il vecchio post, spiegatemi come faceva una persona a capire se il tono era scherzoso o meno.
A volte basterebbe rispondere ad una domanda, per evitare equivoci, e a quanto pare non ero l'unico ad aver equivocato:wink_:
Io c'ero cascato con tutte le scarpe.
Onda calabra
20/10/2010, 10:49
bacino a Shining!!
bacino a Shining!!
Io un bacino da te non lo voglio manco per sogno:biggrin3:
CHRISTIANTILT
20/10/2010, 10:52
Io un bacino da te non lo voglio manco per sogno:biggrin3:
meglio una sculacciata?:ph34r:
:tongue:
meglio una sculacciata?:ph34r:
Sì, quella mi piace tanto:biggrin3:
Obsolete
20/10/2010, 10:58
mi pare di aver letto che Manila controlla i nuovi iscritti per vedere se possono risalire a gente bannata o già iscritta... quindi possiamo dormire sonni tranquilli:biggrin3::biggrin3: non ci sono troll a cui ci si potrebbe affezionare, perchè vengono sgamati subito.
Sì, quella mi piace tanto:biggrin3:
Te lo spiego io il perchè nessuno ha risposto al tuo quesito:
Perchè l'affermazione di fitz era così tanto assurda che anche la tua richiesta sembrava far parte dello stesso gioco, sembrava cioè che tu fossi fintamente scandalizzato.
In effetti a volte non ci si rende conto che non tutti possono essere a conoscenza delle dinamiche precedenti. Chiedo scusa a nome di tutti quanti sapevamo e non ti abbiamo risposto.
Andrea Bonnie è entrato nel forum successivamente e tra i due... fu subito amore.
Sam il Cinghio
20/10/2010, 11:11
Era solo una mia battuta che Fitz ha colto al volo, col mio stesso ed unico spirito di cazzeggiare un poco ;)
Non mi ero accorto che era stata presa sul serio, scusate...
mi pare di aver letto che Manila controlla i nuovi iscritti per vedere se possono risalire a gente bannata o già iscritta... quindi possiamo dormire sonni tranquilli:biggrin3::biggrin3: non ci sono troll a cui ci si potrebbe affezionare, perchè vengono sgamati subito.Ciao.. questo è per risponderti...:biggrin3::biggrin3:
Comunque... mi sono reiscritto solo per salutare quelli che in questi anni sono stati miei allegri compagni in questo posto oramai diventato,per me, impraticabile...:rolleyes::rolleyes:
Tralasciando i motivi che hanno portato alla mia esclusione... chiedo solo che ENTRAMBI i moderatori evitino d'ora in poi di fare riferimento ad una persona che,per motivi evidenti, non potrà più rispondere.
Fitz.
Ciao.. questo è per risponderti...:biggrin3::biggrin3:
Comunque... mi sono reiscritto solo per salutare quelli che in questi anni sono stati miei allegri compagni in questo posto oramai diventato,per me, impraticabile...:rolleyes::rolleyes:
Tralasciando i motivi che hanno portato alla mia esclusione... chiedo solo che ENTRAMBI i moderatori evitino d'ora in poi di fare riferimento ad una persona che,per motivi evidenti, non potrà più rispondere.
Fitz.
Ma dai fitz...non te ne puoi andare!
Io sto qui anche perchè ci sei tu, ti prego...rimani.
ti fai troppo prendere dagli umori...rilassati e ci divertiamo ancora!
Obsolete
20/10/2010, 11:40
Fitz.
guarda, non so sei fitzcarraldo o domino o renz o adolf.benito.... ma non te ne andare, aspetta e torna. pliiiiiiiissssss:wub::wub:
PS: allegri compagni dillo a tua sorella:biggrin3::biggrin3:
Ti canto una canzone, solo per te, per convincerti a tornare, con il nome vero:
I RETUUUUUUUUUURN... TO THE ONLY PLACE I'VEEEEEEEEEEEEEEVER FELT... THAT I BELOOOOOOONGG
AND I AM STILL INSIIIIDE YOUUUUUUUUUUUUU
ti ho convinto?:wub:
Mr. Noisy
20/10/2010, 12:04
Fitz.
ciao Fitz :wink_:
Onda calabra
20/10/2010, 12:09
ciao Fritz
Sam il Cinghio
20/10/2010, 12:19
Fitz.
Tornerai... :rolleyes:
E con questo mi sono assicurato che - per non darmi soddisfazione - non tornerai mai piu' :tongue::tongue::tongue::tongue:
Scherzi a parte, per quanto mi riguarda voglio che sia chiaro e pubblico che non c'e' alcun problema personale nei tuoi confronti (gia' altre volte credo di avertelo detto). Anzi.
Non e' mia indole far cambiare idea alle persone, quindi ti auguro SENZA MALIZIA "buon viaggio": se tornerai ti daro' un sincero benvenuto, se non tornerai sapro' che sei dove vuoi stare.
Per parte mia ti posso garantire che non faro' mai riferimenti indebiti alla tua persona.
Un sincero abbraccio a Marcos :wink_:
Fitz.
ciao fitz
ciao Fitz.
Ma mi dispiace!
gianca se ci lasci vengo li e .........
1° ti schiaccio le palle ( quelle bianche con tanti fossette intorno )
2° ti taglio la testa della mazza ( quel driver made in japan )
3° ti buco la nuova supertrapppppp
4° ti inchiodo la centralina ( quella che ci hai messo 60 notti a settare per bene ! )
5° ti mando a massa il cambio elettronico
6° diffondo la foto aerea del tuo volo alla curva dell'aereoporto oltre a postare l'intercettazione telefonica tra te e bruno
7° mi rattristo molto...........
sei una delle 10000 cause che mi fanno godere ogni gg del nostro amato forum !!!
nun ce lassa' !
con partecipazione ! nonno FLU
Più volte mi sto rileggendo questo post e quelli "incriminati" ..sembra tutto
davvero surreale !!!
Non so che sta succedendo, ma posso solo offrire il mio help desk
per una psicoterapia di gruppo !
Stronzate a parte, spero che le cose in questo posto semi-magico
tornino al loro stato caotico di sempre...
che Fitz torni a prendere per il culo un pò tutti, che Herbie venga a scrivere qualche minkiata delle sue ogni tanto, che Mr Rumoroso torni a rompere i maroni col tasto cerca, che si aprano nuovi post sugli ammortizzatori e sui manubri, perchè stando così le cose....
c'è rimasto solo Onda Calabra coi suoi nuovi post commoventi...:cry:
Ps:In bocca al lupo Marcos
Più volte mi sto rileggendo questo post e quelli "incriminati" ..sembra tutto
davvero surreale !!!
Non so che sta succedendo, ma posso solo offrire il mio help desk
per una psicoterapia di gruppo !
Stronzate a parte, spero che le cose in questo posto semi-magico
tornino al loro stato caotico di sempre...
che Fitz torni a prendere per il culo un pò tutti, che Herbie venga a scrivere qualche minkiata delle sue ogni tanto, che Mr Rumoroso torni a rompere i maroni col tasto cerca, che si aprano nuovi post sugli ammortizzatori e sui manubri, perchè stando così le cose....
c'è rimasto solo Onda Calabra coi suoi nuovi post commoventi...:cry:
Ps:In bocca al lupo Marcos
Quoto al 1000x1000:oook:
Bond Street
20/10/2010, 17:48
Nulla da aggiungere,anzi si: tanto di cappello al 'collega' che sicuramente sa ricoprire questo ruolo molto meglio di me.
qualcosa di sensato lo dici:tongue:, ovvio si scherza:biggrin3:
Per il resto, boh sono basito, forse a volte per diversi stati d'animo ci si prende troppo sul serio, ragazzi stiamo parlando di moto e di qualche pirlata dai...
Marco mi auguro che tutto si risolva bene
fankyand
20/10/2010, 18:19
Fitz.
Auguri Marcos!
ARRISENTIRCI Fitz!
nessuno13
20/10/2010, 18:50
ben fatto moderatori! (quando si dice è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo...)
ciao Fitz, anche se in passato qualche scaramuccia c'è stata è stato divertente!: Senzaundente:: Oook:
Ma non si potrebbe aprire una discussione in cui si tirano fuori i rospi e si vede di ricomporre il ricomponibile?
Non si potrebbe fare una sorta di autoanalisi di gruppo?
Mr. Noisy
20/10/2010, 19:02
meglio di no Mic
meglio di no Mic
Ma perchè?
Io dico:
Il forum è un luogo pubblico? Si
A tutti è dato il diritto di aprire discussioni o intervenire? Si.
Chi non gradisce certe discussioni è libero di astenersi dal partecipare o di commentare sarcasticamente o come gli pare? Si.
Costoro non sono in grado di aprire discussioni più elevate? Si.
E allora qual è il problema?
Sinceramente, ma molto sinceramente non lo capisco.
nessuno13
20/10/2010, 19:08
meglio di no Mic
q8 sarebbe un casino e poi per una settimana rimarrebbe solo il boss...:ph34r::rolleyes::ph34r:
Mr. Noisy
20/10/2010, 19:10
Ma perchè?
Io dico:
Chi non gradisce certe discussioni è libero di astenersi dal partecipare o di commentare sarcasticamente o come gli pare? Si.
ti stai infervorando troppo...e questo non è bene
che ognuno faccia quello che gli pare, come sempre, senza psicanalisi e psicanalisti
ti stai infervorando troppo...e questo non è bene
che ognuno faccia quello che gli pare, come sempre, senza psicanalisi e psicanalisti
Va bene.
Obsolete
20/10/2010, 19:21
Va bene.
:rolleyes:
però sarebbe interessante... e divertente
Scheggia
20/10/2010, 19:41
Ma perchè?
Io dico:
I forum su internet non sono luoghi pubblici, al massimo potremmo definirli "luoghi aperti al pubblico" (la stessa differenza che passa tra una piazza ed un bar); inoltre se venissero pubblicate ingiurie e cose simili, il primo (ma ovviamente non l'ultimo) ad essere interpellato sarebbe il titolare del forum, non certo il singolo utente che ha scritto la fesseria. Quindi è del tutto comprensibile e giustificato un intervento "dall'alto" se i toni si scaldano troppo.
Tra astenersi dal partecipare ed il commentare sarcasticamente c'è una bella differenza, senza arrivare addirittura a "come gli pare" (il che sembrerebbe un'apertura totale, comprendente quindi il turpiloquio e/o le ingiurie).
Per il resto sono d'accordo con te :wub:
krimsonking
20/10/2010, 20:35
Dovrei star zitto.
Ragazzi, vi state perdendo in un bicchier d'acqua, io che un certo senso guardo dal di fuori vedo scaramucce adolescenziali tra persone di elevata conoscenza tecnica e di grande umanità.
Fate come nel campetto di calcio spelacchiato di shining... dopo le pedate e i vaffanculo ritrovatevi qui a giocare una nuova partita.
PS
mi spiace molto il non aver intuito lo spirito sarcastico di Sam riguardo i due nick, di lì in poi c'è stata la defezione di Fritz... Non era assolutamente mia intenzione!!! m.
Fitz,sono dispiaciuto,ma ti capisco..un saluto.
Marco
Mah!! ultimamente ci sono delle strane migrazioni ( non tutte inaspettate.......)
dinhocarioca
20/10/2010, 22:32
In bocca al lupo per le questioni di salute,
il resto sono solo cazzate.
per l'appunto...giusto qui vicino c'è un post di un "papà in difficoltà"...:rolleyes:
IVII_IIVIIVI
21/10/2010, 00:19
mi sembrate un branco di femminucce mestruate
mi sembrate un branco di femminucce mestruate
propongo di cambiare nome al forum: "Pizziemerlettichepaassione.com"...:cry:
Quoto in toto Flu.
Ti sono vicino per quanto riguarda la persona cara che si trova in ospedale
Mr. Noisy
21/10/2010, 10:11
propongo di cambiare nome al forum: "Pizziemerlettichepaassione.com"...:cry:
direi che non sarebbe inopportuno...
CHRISTIANTILT
21/10/2010, 10:16
uè cumpà,ma cheffai? appari,scumpari,dopo riappari..
ma che sei,maco?:w00t:
Mr. Noisy
21/10/2010, 10:22
uè cumpà,ma cheffai? appari,scumpari,dopo riappari..
ma che sei,maco?:w00t:
la prossima volta metto l'annuncio prima di scrivere un commento
CHRISTIANTILT
21/10/2010, 10:55
la prossima volta metto l'annuncio prima di scrivere un commento
permalosa:dry:
:D
Sam il Cinghio
21/10/2010, 10:56
permalosa:dry:
:D
'ste primedonne.... :laugh2::laugh2::laugh2:
la prossima volta metto l'annuncio (http://annunci69.it/listato.php?categoria=gay) prima di scrivere un commento
:blink:
Mr. Noisy
21/10/2010, 11:26
'ste primedonne.... :laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso:
CHRISTIANTILT
21/10/2010, 11:34
:blink:
pirla!!! :risate2::risate2::risate2:
nobodyheroes
21/10/2010, 11:37
Discussioni e avvenimenti gia' visti in altri forum. Quando si inizia con discussioni che poi finiscono con esclusioni e provvedimenti del genere, sono segnali d'allarme che qualcosa inizia a cambiare. Attenzione a non rovinare anche questo bel gioccattolo che si è riuscito a creare nel tempo.
:unionjackpride:
Scheggia
21/10/2010, 12:10
doppia negazione che afferma; sei uno scrittore raffinato, l'ho sempre pensato.. :wub:
Sam il Cinghio
21/10/2010, 12:12
:cipenso:
UMORISMO
Sillabazione/Fonetica [u-mo-rì-Smo]
Etimologia Dal fr. humorisme, deriv. dell'ingl. humour; cfr. umore
Definizione s. m. attitudine a considerare la realtà sotto aspetti bizzarri o singolari che, muovendo il riso, consentono una più ampia e umana comprensione di essa: essere dotato, mancare di umorismo; avere, non avere il senso dell'umorismo; l'umorismo manzoniano; un racconto pieno, ricco di umorismo | fare dell'umorismo, esprimersi in maniera arguta e spiritosa.
Mr. Noisy
21/10/2010, 12:15
UMORISMO
Sillabazione/Fonetica [u-mo-rì-Smo]
Etimologia Dal fr. humorisme, deriv. dell'ingl. humour; cfr. umore
Definizione s. m. attitudine a considerare la realtà sotto aspetti bizzarri o singolari che, muovendo il riso, consentono una più ampia e umana comprensione di essa: essere dotato, mancare di umorismo; avere, non avere il senso dell'umorismo; l'umorismo manzoniano; un racconto pieno, ricco di umorismo | fare dell'umorismo, esprimersi in maniera arguta e spiritosa.
Sam il Cinghio
21/10/2010, 12:16
Mi ecciti quando fai la bisbetica :wub::wub:
Onda calabra
21/10/2010, 12:18
scusate...
vorrei sapere cosa ne pensate del bottone rosso che si trova a destra sul manubrio...
cioè voi lo usate per spegnere la moto? il mio meccanico dice che potrebbe portare sventura a causa di una serie di eventi elettrici terrificanti...
ne sono terrorizzato... infatti non lo tocco mai...
ho usato il tasto cerca ma non mi ha soddisfatto, chiedo a voi che siete più esperti...
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
soprattutto a Mr noisy che ha una moto bellissima
grazie e scusate ancora
Mr. Noisy
21/10/2010, 12:20
scusate...
vorrei sapere cosa ne pensate del bottone rosso che si trova a destra sul manubrio...
cioè voi lo usate per spegnere la moto? il mio meccanico dice che potrebbe portare sventura a causa di una serie di eventi elettrici terrificanti...
ho usato il tasto cerca ma non mi ha soddisfatto, chiedo a voi che siete più esperti...
grazie e scusate ancora
quando renderai la tua normalissima bonneville una vera special cambiando il faro posteriore con un lucas cromato e il manubrio con uno spendido sport bar potrai usare tranquillamente il tasto rosso senza problemi.
non prima.
non dopo.
solo durante...
Onda calabra
21/10/2010, 12:25
grazie a tutti per le risposte
il faro LUCAS dove lo trovo?
monta sugli attacchi originali?
vorrei dare un'aria più aggressiva alla mia bella :wub::wub:
per ora ho in mente:
faro luca post
soffioni forcelle
specchietti
fregi "mouth horgan"
copri frizione cromato
orologio da mettere sul bullone che fissa il forcellone
targa anteriore
maniglione cromato triumph
sicuro vi disturberò chiedendo consigli a voi che siete più esperti su come fare questi lavoretti...
ma è questo il bello di avere una bonny no? :wub:
grazie ancora a tutti
ora vad nel garage a contemplarla..:wub::wub:... è bellissima!!! molto più bella del mio SH, è vero, aveva ragione il conce!!! :tongue:
scusate...
grazie e scusate ancora
...non sono esperto, non sono Mr noisy (ciao Gianni:biggrin3:) e non ho una moto bellissima, quindi perdonami se ti rispondo lo stesso:rolleyes:
Ne ho timore anch'io di quel tasto e non lo adopero mai.....
se poi ti interesserà, ti dirò anche il perchè:tongue:
Il mio conce dice che toccare troppo il tasto rosso fa perdere la vista. E di lui mi fido, perchè prepara le moto da corsa.
grazie a tutti per le risposte
il faro LUCAS dove lo trovo?
lo vende GEORGE
monta sugli attacchi originali?
assolutamente no, devi ricavarti due staffe a forma di manina di Lego
vorrei dare un'aria più aggressiva alla mia bella :wub::wub:
per ora ho in mente:
faro luca post
soffioni forcelle
specchietti
fregi "mouth horgan"
copri frizione cromato
orologio da mettere sul bullone che fissa il forcellone
targa anteriore
maniglione cromato triumph
sicuro vi disturberò chiedendo consigli a voi che siete più esperti su come fare questi lavoretti...
ma è questo il bello di avere una bonny no? :wub:
grazie ancora a tutti
ora vad nel garage a contemplarla..:wub::wub:... è bellissima!!! molto più bella del mio SH, è vero, aveva ragione il conce!!! :tongue:
per l'aria più aggressiva ti consiglio:
faro OND post
soffocotti porcella
fregi "mouth male organ"
pendolo da mettere sul bullone che fissa il forcellone
targa anteriore con scritta BNV865 (almeno si incazza qualche oste ligure)
sella fucsia
appena torni dal garage scrivi una piccola poesia in onore della piccola
Sam il Cinghio
21/10/2010, 13:08
appena torni dal garage cerca sul web una piccola poesia in onore della piccola e postala come se fosse roba tua
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Onda calabra
21/10/2010, 13:18
....
...
fregi "mouth male organ"...
ciao Bebo.4
grazie per le risp e complimenti per la moto, è bellissima :wub:
visto che sei un esperto volevo chiederti:
che differenze ci sono tra i fregi mouth horgan e i frogi male organ ?
mi posti qualche foto?
grazie a tutti e sucate ancora
ciao Bebo.4
grazie per le risp e complimenti per la moto, è bellissima :wub:
visto che sei un esperto volevo chiederti:
che differenze ci sono tra i fregi mouth horgan e i frogi male organ ?
mi posti qualche foto?
grazie a tutti e sucate ancora
ciao Onda Calabra
sono spiacente ma non posso esserti d'aiuto
per le foto devi chiedere all'esperto e specializzato eniclopedico partenopeo
keir, lui cataloga foto dei fregi "mouth male organ" sin da piccolo, saprà sicuramente illuminarti :wink_:
Thruzergio
21/10/2010, 14:08
Potreste gentilmente dare un parere o consiglio anche a questi utenti?:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/795287-post9.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1809484-post1.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1915730-post1.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/572992-post1.html
:w00t:
Sam il Cinghio
21/10/2010, 14:09
Potreste gentilmente dare un parere o consiglio anche a questi utenti?:rolleyes:
PHEEEEEWWW! Sono salvo! :rolleyes:
Obsolete
21/10/2010, 14:29
ahiahiahiahia... non si fa! non si fa!
http://img80.imageshack.us/img80/8656/39894398.jpg (http://img80.imageshack.us/i/39894398.jpg/)
ahi ahi ahi Signore Longari! siete cadute sull'uccello......
..............e ad una di voi piace molto! :sick:
krimsonking
21/10/2010, 14:40
Probabilmente il pulsante "cerca" a quel tempo non era implementato!:biggrin3:
giancarlo
21/10/2010, 14:52
....adesso anche Fitz
mi spiace tanto, come del resto mi spiace non leggere più di Jolly Roger, di Mechano, di Pistone......
:cry:
Onda calabra
21/10/2010, 15:18
io mi discolpo!!
nel 2007 non si spaevano molte cose..... non si sapeva come l'AIDS si trasemtte, non si sapeva che il fumo provoca malattie cardiovascolari, non si sapeva chi nulla di un certo gianni78, non si speva nulla della bonneville.... materia oscura...
si noti che le risposte provengono da gente con moto "non bonneville", si noti che io NON HO MAI TOCCATO una bonnie ( all'epoca l'avevo vista solo in foto), si noti che ai voglia a tasto "cerca", all'epoca il tasto cerca non era stato inventato....
e NON esisteva una sezione modern classic!! mi sono visto catapultato in un posto con gente che mi sfrecciava accanto a 200 km/h; cordiali si, ma ci si vedeva all'autogrill!!!
marco_bonnie
21/10/2010, 15:23
:popcornsmiley:
Obsolete
21/10/2010, 15:36
onda perpiacere... stai facendo acqua da tutte le parti...vattene in bagno:biggrin3:
Scusate, signori anziani del forum, ma quoto Thruzergio alla milionesima potenza.
Questa ve la siete cercata e, come si dice in gergo pallavolistico, se mi alzi la palla poi schiaccio.
State meleggiando l'atteggiamento dei nuovi arrivati, quando all'inizio eravate, né più né meno, uguali a noi.
Con tutto il rispetto e umilissimamente vostro:biggrin3:
siete proprio diventati vecchi genitori che rimproverano i figli per errori che voi stessi avete commesso in passato...
e magari vi eravate promessi che, da adulti, non avrerste mai rimproverato vostro figlio per quell'errore...
bleah...
patetici...
:mad:
Touchè.:senzaundente:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
AHAHA CMQ la domanda di onda vince l'oscar!!!
Sam il Cinghio
21/10/2010, 15:51
siete proprio diventati vecchi genitori che rimproverano i figli per errori che voi stessi avete commesso in passato...
e magari vi eravate promessi che, da adulti, non avrerste mai rimproverato vostro figlio per quell'errore...
bleah...
patetici...
Dimmi che stai solo cazzeggiando...
Obsolete
21/10/2010, 15:58
sfrutto la situazione rilassata per fare una domanda scema, da persona ignorante e zozza, che non merita un thread apposito: come si pulisce una giacca in cordura? devo togliere un tot di carogne in decomposizione e rimetterla nell'armadio
PS: forza, o saggi, rispondetemi e dimostrate di aver imparato la lezione
Sam il Cinghio
21/10/2010, 16:00
Bacinellone, acqua calda e chante claire
Obsolete
21/10/2010, 16:07
Eh vabbò, buonasera... un metodo più semplice e rapido non c'è?... non ci scordiamo che l'omo ha da puzzà e tà dice la biastima.
non posso mettermi a fare la bella lavandaia del bosco:dry::dry::biggrin3:
e poi lo chante claire che è? sapone neutro? bagnoschiuma?
(intanto grazie mille per la risposta celere)
CHRISTIANTILT
21/10/2010, 16:08
bleah...
patetici...
non per fare l'avvocato del diavolo,ma MAGARI nel 2007 (ad un anno dall'apertura del forum) gli utenti erano molti meno,le sezioni sicuramente meno,e quello di cui sono più che certo è che gli argomenti non erano stati affrontati tutti (o quasi) come 4 anni dopo..
per quello che possiamo sapere la funzione CERCA mgari non era nemmeno implementata nell'uso del forum..
quindi prima di trarre certe conclusioni aspetterei un attimo:wink_:
Eh vabbò, buonasera... un metodo più semplice e rapido non c'è?... non ci scordiamo che l'omo ha da puzzà e tà dice la biastima.
Portala in lavanderia. Io faccio così.
Lo chante claire è IL SAPONE
Dimmi che stai solo cazzeggiando...
claro que si!!!:tongue:
ti sei sentito tirato in causa?:biggrin3:
non per fare l'avvocato del diavolo,ma MAGARI nel 2007 (ad un anno dall'apertura del forum) gli utenti erano molti meno,le sezioni sicuramente meno,e quello di cui sono più che certo è che gli argomenti non erano stati affrontati tutti (o quasi) come 4 anni dopo..
per quello che possiamo sapere la funzione CERCA mgari non era nemmeno implementata nell'uso del forum..
si, vabè...eccone un altro a dimostrazione della mia tesi...si si non c'era il tasto cerca, erano altri tempi, eravate di meno, si andava ascuola sino alla terza media (ed era già un miracolo), le strade non erano così pericolose...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
Obsolete
21/10/2010, 16:13
Portala in lavanderia. Io faccio così.
umpfff... la porto su ebay piuttosto e mi tengo solo quella di pelle:dry::dry:
oppure la pulisco come quella di pelle (botta e via col panno umido) e quando si rovina la butto, tanto per quello che l'ho pagata
oppure la pulisco come quella di pelle (botta e via col panno umido) e quando si rovina la butto, tanto per quello che l'ho pagata
ma fai come cazz* ti pare...ma sti cazz*......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Magari nel 2007 la bonneville erano già SEI ANNI che la facevano, internet esisteva già da qualche tempo e, volendo, informazioni qua e là si trovavano anche a quel tempo, invece di fare le domande che ora ritenete banali.
Non siete stati dei pionieri.
Via ragazzi, siate obbiettivi, così state facendo la pezza peggio del buco:wink_:
Obsolete
21/10/2010, 16:18
ma fai come cazz* ti pare...ma sti cazz*......
senti un pò bello, tu c'hai meno messaggi di me e ti sei iscritto più tardi, quindi zitto e porta rispetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
21/10/2010, 16:19
Eh vabbò, buonasera... un metodo più semplice e rapido non c'è?...
Bruciala e comprane un'altra
questo è un colpo basso!!!! :w00t:
senti un pò bello, tu c'hai meno messaggi di me e ti sei iscritto più tardi, quindi zitto e porta rispetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stradamax
21/10/2010, 16:28
sfrutto la situazione rilassata per fare una domanda scema, da persona ignorante e zozza, che non merita un thread apposito: come si pulisce una giacca in cordura? devo togliere un tot di carogne in decomposizione e rimetterla nell'armadio
PS: forza, o saggi, rispondetemi e dimostrate di aver imparato la lezione
Lo chante claire è IL SAPONE
Bruciala e comprane un'altra
Considerando anche che il titolo della discussione è:
__ "Per fare in modo che non si ripeta", __
giurò che me la sto facendo sotto dalle risate! :w00t: :D :laugh2:
Obsolete
21/10/2010, 16:31
Considerando anche che il titolo della discussione è:
__ "Per fare in modo che non si ripeta", __
giurò che me la sto facendo sotto dalle risate! :w00t: :D :laugh2:
infatti lo dite adesso il metodo e non si ripeterà... se qualcun altro chiederà sta cosa gli direte "manda mp a obsolete" e io spiegherò tutto in privato
marco_bonnie
21/10/2010, 16:32
le giacche si lavano???? :w00t: ecco perchè le mie puzzano...
Obsolete
21/10/2010, 16:36
edit: il messaggio di ernando che spiega che è lo sciantecler è successivo alla mia richiesta di chiarimento, e se non lo è, non l'avevo ancora letto... lo dico perchè sennò sembro più scemo di quello che sono
PS: ma non è particolarmente gay chiamare un sapone col nome della marca preferita?
le giacche si lavano???? :w00t: ecco perchè le mie puzzano...
voglio fare solo una cosa superficiale.... è ovvio che non si lavano:coool: (sono come le scarpe, basta metterle all'aria aperta dopo l'uso)
krimsonking
21/10/2010, 16:38
Vado anch'io OT come Obsolete; creare un 3D apposito, forse, non è il caso.
Può darsi che già ce l'abbiate... mi hanno "regalato" un documento in pdf dove c'è perfino la singola vite della bonneville e della bonneville T100, come sono montati i vari pezzi e tutti con il proprio codice.
Siccome è un pdf che pesa 14 mb (ce ne ho anche un altro di 200 mb ma è solo dovuto alla risoluzione più alta) come posso -se si può tramite forum- condividerlo con chi ne è interessato? La proprietà del documento è di: Motorcycle Microfiche & Service Manuals (http://www.fiche-man.com)
PS
potrei spedirlo a chi possiede un account su gmail...
edit: ma non è particolarmente gay chiamare un sapone col nome della marca preferita?
:
No no che c'entra il gay qua parliamo di un sapone la cui scoperta ha rivoluzionato il modo di lavare qualsiasi cosa.
Compralo, provalo, spruzzalo sui cerchi, sul serbatoio (non sull'uccello mi raccomando...) Poi vedrai che lo chiamerai per nome anche tu!
marcogrande80
21/10/2010, 16:49
Marco.
Io non ho seguito la vicenda però adesso son qui per cui in bocca al lupo per la persona cara e grazie per tutto l'impegno
Obsolete
21/10/2010, 17:01
No no che c'entra il gay qua parliamo di un sapone la cui scoperta ha rivoluzionato il modo di lavare qualsiasi cosa.
Compralo, provalo, spruzzalo sui cerchi, sul serbatoio (non sull'uccello mi raccomando...) Poi vedrai che lo chiamerai per nome anche tu!
ohè, fico.... quante cose si imparano andando offtopic:w00t::w00t:
Può darsi che già ce l'abbiate... mi hanno "regalato" un documento in pdf dove c'è perfino la singola vite della bonneville e della bonneville T100, come sono montati i vari pezzi e tutti con il proprio codice.
Siccome è un pdf che pesa 14 mb (ce ne ho anche un altro di 200 mb ma è solo dovuto alla risoluzione più alta) come posso -se si può tramite forum- condividerlo con chi ne è interessato? La proprietà del documento è di: Motorcycle Microfiche & Service Manuals (http://www.fiche-man.com)
PS
figo !
fgiustetto@gmail.com
stradamax
21/10/2010, 17:27
Scusate, signori anziani del forum, ma quoto Thruzergio alla milionesima potenza.
Questa ve la siete cercata e, come si dice in gergo pallavolistico, se mi alzi la palla poi schiaccio.
State meleggiando l'atteggiamento dei nuovi arrivati, quando all'inizio eravate, né più né meno, uguali a noi.
PS
figo !
fgiustetto@gmail.com
Badongo (http://www.google.it/m/url?client=safari&ei=9WfATJCgOZKanwP2-cAO&hl=it&oe=UTF-8&q=http://www.badongo.com/&ved=0CA8QFjAA&usg=AFQjCNElsY0O4zth3orkkT1onpAlrOvhpQ) e similari non funzionano più ? :wink_:
fankyand
21/10/2010, 18:10
PS
bello!!
fanchini.77@gmail.com
Mr. Noisy
21/10/2010, 18:21
quando ci siamo iscritti io e onda su questo forum gli utenti con le bonneville erano in 4 (nonostante la vendessero da 6 anni).... permetti che dopo 3 anni e mezzo ci siano le palle piene di rispondere sempre alle stesse cose o no?
Shining e Thruxergio...ce l'ho con voi, vediamo tra 3 anni se voi due continuerete a scrivere
quando ci siamo iscritti io e onda su questo forum gli utenti con le bonneville erano in 4 (nonostante la vendessero da 6 anni).... permetti che dopo 3 anni e mezzo ci siano le palle piene di rispondere sempre alle stesse cose o no?
Mr, scusami, ma te lo dico proprio da amico (anche se virtuale), senza polemica: secondo me è proprio il tuo approccio che è sbagliato.
Sono pienamente d'accordo con te che tu abbia "le palle piene" di rispondere alle stesse cose dopo 3 anni e mezzo, ma il fatto è che non te lo chiede nessuno di rispondere, lascialo fare a qualcun altro e partecipa solo alle discussioni che ti interessano. In questo modo penso che tu possa ancora godere delle cose positive del forum ed evitare quella "fase di rigetto" che ti farebbe perdere la voglia di stare qui, e sarebbe una perdita importante:wink_:
Shining e Thruxergio...ce l'ho con voi, vediamo tra 3 anni se voi due continuerete a scrivere
Gianni hai ragione e ti quoto in pieno.....
ma tutti abbiamo iniziato con domande che ai piu anziani sembrano del ca@@@@o !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/85855-ciao-tutti-sono-nuovo-cerco-info-suggerimenti-per-la-mia-bonnie.html
.....magari crescendo qualcuno di noi è diventato piu esperto ed adesso tocca a lui diffondere stille di sapienza ai nuovi arrivati, oppure GIUSTAMENTE starsene alla finestra pensando ........miiiiii un'altro post del c@@@@@@o !!!
ma questa è l'evoluzione !!
Mr. Noisy
21/10/2010, 18:32
Mr, scusami, ma te lo dico proprio da amico (anche se virtuale), senza polemica: secondo me è proprio il tuo approccio che è sbagliato.
Sono pienamente d'accordo con te che tu abbia "le palle piene" di rispondere alle stesse cose dopo 3 anni e mezzo, ma il fatto è che non te lo chiede nessuno di rispondere, lascialo fare a qualcun altro e partecipa solo alle discussioni che ti interessano. In questo modo penso che tu possa ancora godere delle cose positive del forum ed evitare quella "fase di rigetto" che ti farebbe perdere la voglia di stare qui, e sarebbe una perdita importante:wink_:
bah...io semplicemenete leggo un 3d, mi viene in automatico una risposta in mente e senza filtri la scrivo.
a volte è un commento piccato, a volte è pregnante, a volte è solo spam.
Perchè non dovrei più farlo?
Perchè qualcuno dovrebbe dirmi a cosa posso rispondere e come devo farlo? (nei limiti del regolamento)
CHRISTIANTILT
21/10/2010, 18:37
Magari nel 2007 la bonneville erano già SEI ANNI che la facevano, internet esisteva già da qualche tempo e, volendo, informazioni qua e là si trovavano anche a quel tempo, invece di fare le domande che ora ritenete banali.
Non siete stati dei pionieri.
Via ragazzi, siate obbiettivi, così state facendo la pezza peggio del buco:wink_:
certo,hai ragione:wink_:
bah...io semplicemenete leggo un 3d, mi viene in automatico una risposta in mente e senza filtri la scrivo.
a volte è un commento piccato, a volte è pregnante, a volte è solo spam.
Perchè non dovrei più farlo?
Perchè qualcuno dovrebbe dirmi a cosa posso rispondere e come devo farlo? (nei limiti del regolamento)
Nessuno ti dice, nei limiti del regolamento, come e se rispondere.
Ma allora che si fa, i nuovi li facciamo fuori e magari li mandiamo ad un corso di aggiornamento prima di ripresentarsi, e poi gli facciamo un'esame di ammissione?
Scusa ma non capisco.
Mr. Noisy
21/10/2010, 18:47
Nessuno ti dice, nei limiti del regolamento, come e se rispondere.
Ma allora che si fa, i nuovi li facciamo fuori e magari li mandiamo ad un corso di aggiornamento prima di ripresentarsi, e poi gli facciamo un'esame di ammissione?
Scusa ma non capisco.
Guarda che io non ho mai detto di non accettare i nuovi arrivati... molto spesso i nuovi arrivati sono i più opportuni nel proporre i quesiti.
Quello che non sopporto io (parlo a nome mio e basta) sono i caschetti... la corsa a conquistarne di più obbliga chi non riesce ad infilarsi nello spam ad aprire post ripetitivi e totalmente inutili (ed il più delle volte è gente che frequenta questo posto da un po')
non sopporto questo modo di fare che avete tirato fuori voi (thuzergio e tu) riesumando post di anni fa per dimostrare che non possiamo scrivere due cazzate allegramente prendendo per il culo la sezione e il suo continuo arrovellarsi sulle stesse cose. POlemicamente inutile ed inopportuna come scelta visto che era un momento di cazzeggio.
non sopporto più scrivere sempre le stesse cose riguardo a quello che non sopporto più.
ragazzi stemperiamo gli animi vi prego !
da nonno FLU prediligo la pace nel mondo anche se ritengo piu che lecito farsi le proprie ragioni !!!!
con questo tanto per andare O.T. adesso apro un post dove invito chi vorra' a postare il proprio PRIMO INTERVENTO affinchè tutti possono ricordarsi di quanto eravamo ignoranti del settore ....e DOVEROSAMENTE ringrazieranno i piu anziani, i piu attivi, i piu informati ...per averci fatto crescere !
io sono rimasto ancora ignorante ma spero che perdonerete un povero anziano !!
Ok, Mr, qui mi fermo.
Aggiungo solo che, come nella vita reale, agli amici le cose sono abituato a dirle in faccia, perché così si comportano i veri amici, anche rischiando di perdere l'amico, se uno non ti capisce o la prende male.
Dico solo che sono stato uno dei primi a rammaricarsi quando avevi deciso di astenerti, ed uno dei primi ad essere contento quando sei tornato.
E continuo ad esserlo.
Con la stima di sempre.
Alessandro
ECCOLO GIA' POSTATO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/152452-come-eravamo.html
Thruzergio
21/10/2010, 21:27
...non sopporto questo modo di fare che avete tirato fuori voi (thuzergio e tu) riesumando post di anni fa per dimostrare che non possiamo scrivere due cazzate allegramente prendendo per il culo la sezione e il suo continuo arrovellarsi sulle stesse cose. POlemicamente inutile ed inopportuna come scelta visto che era un momento di cazzeggio.
non sopporto più scrivere sempre le stesse cose riguardo a quello che non sopporto più.
Vi ho "sorpresi" in un momento di cazzeggio nell'angolo nascosto di un 3D ed ho infilato una "provocazione" da cazzaro pensando di essere in tema :senzaundente:..... I diretti interessati KKK e Onda sono riuscito a farli ridere :w00t:, Bebo si è astenuto, ma spero che abbia riso anche lui, perchè quello era il mio intento :biggrin3:, ma con te non ci sono riuscito :cry:, anzi ti ho infastidito :cry::cry::cry:. Scusa!
Sergio
Sam il Cinghio
21/10/2010, 21:53
Scusa!
Tu sei un Signore...
Chapeau.
Mr. Noisy
21/10/2010, 22:31
Vi ho "sorpresi" in un momento di cazzeggio nell'angolo nascosto di un 3D ed ho infilato una "provocazione" da cazzaro pensando di essere in tema :senzaundente:..... I diretti interessati KKK e Onda sono riuscito a farli ridere :w00t:, Bebo si è astenuto, ma spero che abbia riso anche lui, perchè quello era il mio intento :biggrin3:, ma con te non ci sono riuscito :cry:, anzi ti ho infastidito :cry::cry::cry:. Scusa!
Sergio
mi spiace allora non aver compreso il tuo intento, avevo capito tutt'altro.
e che avevo appena ritrovato il gusto di scrivere due cazzate e mi sembrava che subito qualcuno mi facesse le pulci, scusami, ho interpretato male rispondendo piccato
@shining, anche io sono abituato a chiarire subito possibilmente di persona (qualcuno lo sa, per aver ricevuto chiamate negli ultimi giorni). Ho apprezzato quello che hai detto nel periodo in cui non c'ero, se le stesse cose le dicessimo seduti davanti ad un bar sarebbe tutto più logico e chiaro.
prima o poi spero ci sia occasione ;)
OK RAGAZZI B R A V I ! cosi' si fa tra amici !!!!
Sergio
Bebo si è astenuto perchè non era avanti al pc ma ha passato l'intera giornata in compagnia di amici a spippolare un pò una bonnie, a mangiarsi una pizza, bere un pò di birra, dire una serie infinita di cazzate e a sognare sul viaggio all'isola :wink_:
Ora il Bebo ha letto e ti avvisa che a breve riceverai un'offerta che non potrai rifiutare :coool:
EDIT: ho sonno ma non riesco ad addormentarmi quindi capirete quanto possa esser acido e cagacazzi...quindi ora rompo le balle e vi chiedo di dirmi cosa c'è di strano nel mio intervento postato da Thruzergio :rolleyes:
iamlegend
22/10/2010, 02:36
:oook::oook:
:whip_::bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::icon_climb2:
Thruzergio
22/10/2010, 08:45
EDIT: ho sonno ma non riesco ad addormentarmi quindi capirete quanto possa esser acido e cagacazzi...quindi ora rompo le balle e vi chiedo di dirmi cosa c'è di strano nel mio intervento postato da Thruzergio :rolleyes:
Niente! :biggrin3: Come non c'è niente di strano negli altri interventi.:biggrin3:
Per esempio, quando Onda ha fatto quella domanda, non aveva ancora la Bonnie e non aveva nemmeno la possibilità di vederne una, perchè a RC non c'erano.... lui è un grande ed è stato al gioco con una risposta ancora più divertente!
Tra le righe che ho ripescato traspira passione pura e sincera... si vede benissimo il sorriso di quel bambino che abbiamo dentro e che è ancora capace di emozionarsi per piccole cose (il Clacson, le Toga, solo l'idea di poter personalizzare la moto....) e penso che saperlo ancora ascoltare sia il filo sottile che ci lega tutti.....
....Iamlegend compreso che ha dentro un bambino abbastanza biricchino :biggrin3: che ha ancora voglia di continuare a giocare, nonostante i diverbi dell'ultima partita al campetto....
@Mr.Noisy: Spero che troverai presto di nuovo stimoli per scrivere nel forum, perchè quando sei in forma è un piacere vederti giocare! :wink_:
OK RAGAZZI B R A V I ! cosi' si fa tra amici !!!!
...questo non significa che la prima volta che ci vedremo, faremo linguainbocca sotto la doccia, vero!?!?
:dry:
:senzaundente:
Mr. Noisy
22/10/2010, 09:19
@Thruzergio: in effetti anche io mi sono rotto le scatole di fare il vecchio trombone e vorrei tornare a divertirni qui, ecco perchè me n'ero allontanato
Sam il Cinghio
22/10/2010, 09:28
Certo rimarrà una cazzata se nessuno del forum crederà in questa cosa, poi però non lamentiamoci più se le domande si ripeteranno.
Le domande si ripeteranno sempre e comunque, anche con il wiki piu' completo che si possa mettere in piedi.
Meglio che ve ne facciate una ragione :wink_:
Onda calabra
22/10/2010, 09:32
un database organico e bene organizzato è utile
ed è ancor più utile se si rende la consultazione ragionevole e facile
diventa penoso se lo si infarcisce di info superflue come ad esempio delle informazioni sulle selle, poichè i 3 modelli di sella standard che nel 2005 equipaggiavano bonnie/scrambler e thruxton si sono commistionate e incrociate da dopo il 2009 creando incomprensioni e imbrogliamenti... la sella della scrambler sulla SE che però può montare la standard che non è in gel come la contemporeany che non è sempre il gel che però può avere un guscio che non monta sulla sella scrambler scrambler, che si può comunque sostituire con un'altra che è uguale a quella dello scrambler del 2007 che poi è diventata quella dalle T100 del 2010 che poi....
questo potrebbe creare caos
ma spiegare ad esempio che tutte le selle sono montabili su tutte le MC bicilindriche ha un senso valido e tranquillizza l'utente dubbioso
oltre alla qualità dell'informazioni è importante la sua possibilità di fruizione
Sam il Cinghio
22/10/2010, 09:33
Ragazzi c'e' una discussione specifica sull'argomento TCPedia ;)
Quoto per intero...soprattutto il volley-slang!!!!:wink_:
Niente! :biggrin3: Come non c'è niente di strano negli altri interventi.:biggrin3:
Per esempio, quando Onda ha fatto quella domanda, non aveva ancora la Bonnie e non aveva nemmeno la possibilità di vederne una, perchè a RC non c'erano.... lui è un grande ed è stato al gioco con una risposta ancora più divertente!
Tra le righe che ho ripescato traspira passione pura e sincera... si vede benissimo il sorriso di quel bambino che abbiamo dentro e che è ancora capace di emozionarsi per piccole cose (il Clacson, le Toga, solo l'idea di poter personalizzare la moto....) e penso che saperlo ancora ascoltare sia il filo sottile che ci lega tutti.....
....Iamlegend compreso che ha dentro un bambino abbastanza biricchino :biggrin3: che ha ancora voglia di continuare a giocare, nonostante i diverbi dell'ultima partita al campetto....
@Mr.Noisy: Spero che troverai presto di nuovo stimoli per scrivere nel forum, perchè quando sei in forma è un piacere vederti giocare! :wink_:
Ora ho riposato qualche ora e sono meno acidella :biggrin3:
Il mio intervento non era assolutamente da polemica o per cercar la rissa verbale, ho un livello di tolleranza molto più alto di quello che mantengo nella vita reale, so che le frasi scritte possono essere male interpretate con troppa facilità quindi lascio correre...poi se alcune cose mi fanno altamente girare i coglioni evidto di intervenire perchè so come andrebbe a finire :wink_:
Detto questo ti attende sempre e comunque un'offerta che non potrai rifiutare :coool:
Ehi non vale non so più che cosa ha risposto Noisy, non so se devo mandarlo a quel paese o stringergli la mano!:laugh2:
Mr. Noisy
22/10/2010, 10:16
Ehi non vale non so più che cosa ha risposto Noisy, non so se devo mandarlo a quel paese o stringergli la mano!:laugh2:
nel dubbio mandami tranquillamente affanculo...sicuramente me lo merito :D
fanculizzati :coool:
Thruzergio
22/10/2010, 10:22
Detto questo ti attende sempre e comunque un'offerta che non potrai rifiutare :coool:
Sono leggermente preoccupato... ho provato a glissare su questo punto, ma evidentemente non ci sono riuscito.
Sono leggermente preoccupato... ho provato a glissare su questo punto, ma evidentemente non ci sono riuscito.
:biggrin3:
se non hai cavalli a casa dormi pure tranquillo :w00t:
Mr. Noisy
22/10/2010, 10:29
:wink_: :coool:
Thruzergio
22/10/2010, 10:34
Chi è il cantante? Potrei sempre provare a farlo cantare durante il prossimo raduno MC organizzata da Sam a Suca.
Chi è il cantante? Potrei sempre provare a farlo cantare durante il prossimo raduno MC organizzata da Sam a Suca.
sto organizzando un contest...sono indeciso tra Gianni Drudi (http://www.youtube.com/watch?v=6Pi9FxunTsY&p=B436E33AFB0A78AA&playnext=1&index=7) e Gigione (http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g) :cipenso:
ho letto un pò qua e un pò la...
...di che minchia state parlando?
Cioè uno non dovrebbe chiedere e uno non dovrebbe rispondere oppure uno dovrebbe chiedere ma non farsi rispondere o si dovrebbe rispondere solo a chi non chiede e se chiede deve essere sicuro di sapere la risposta che comunque non voglio dare perchè mi sono rotto le palle di domande oppure mi sono rotto di chiedere a chi sa cosa non dovrei rispondere...
troppo forti tutti quanti qua dentro :)
Marcos e Sam avete tutto il mio appoggio (virtuale) per il vostro modo di gestire "la cosa"
E un grosso in bocca al lupo
Sia mai che uno si becca un vaffa a vanvera... Bisogna meritarseli!:laugh2: