PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco cucciolo cane



Motopipo
19/10/2010, 15:54
Ciao ragazzi,
approfitto anche del Forum per sapere se c'è qualcuno che regala cuccioli di taglia media meticci tipo labrador pastore tedesco etc. in zona Abruzzo Lazio Marche
grazie !

Strega Klà
19/10/2010, 15:54
Ti prego ti prego ti prego.......
prendien uno dal canile.......ti prego ti prego

Filomao
19/10/2010, 15:55
I canili ne sono pieni!

triumpassion
19/10/2010, 16:01
Adottalo da un canile dai.........
ti do qualche spunto.
CHIETI:

animals center
c/da costa cola sn
66011 bucchianico (CH)
Telefono: 0871/382410

CANILE ASILO "IL VILLAGGIO"
Località Vicenne
66040 Fallo (CH)
Telefono: 0872/45620
Fax: 0872/45620

L'AQUILA:

Canile Marsicano
Località Rovana
67050 Lecce nei Marsi (AQ)
Telefono: 0863 888464
Fax: 0863 888464

Cuccefelici - Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione L'Aquila
Loc. Aquilentro
67100 Paganica (AQ)
Telefono: 329.9064859

PESCARA:

Rifugio "Amici con la coda" gestito dalla Lega Naz. per la difesa del cane sez. di Pescara
Via Raiale s.n.c. (zona Cementificio)
65128 Pescara (PE)
Telefono: 085/293101
Fax: 085/293101

The Dog
19/10/2010, 16:03
...come detto sopra... canile...:wink_:

laura83
19/10/2010, 16:03
Ti prego ti prego ti prego.......
prendien uno dal canile.......ti prego ti prego

quotone quotone !!!!:wub::wub:

The Dog
19/10/2010, 16:04
...prova a contattare simone160....

ZioVic
19/10/2010, 16:04
Ti prego ti prego ti prego.......
prendien uno dal canile.......ti prego ti prego

Quoto :wink_:

noris
19/10/2010, 16:07
Canile o canile
fai tu

giulianaspeed
19/10/2010, 16:46
arrivo ora:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...guarda ce ne sono tantissimi:wub::wub::wub:...prendi un cane al canile come ti hanno suggerito in tanti....i cani che si trovano dentro al canile sono destinati ad una vita dietro le sbarre:cry::cry::cry:...se sono fortunati escono per fare qualche passeggiatina...ma se non lo sono rimangono li' ad aspettare che qualcuno li adotti..... pensa anche che i cuccioli vengono piazzati con piu' facilita'...ma i cani adulti poveretti sono destinati a rimanere per sempre in canile:cry::cry::cry:...perche' nessuno tranne pochi(come il nostro herbie) prenderebbe un cane adulto...perche' si pensa che sia difficile da educare...perche' ci si lascia subito innamorare da un bel cucciolotto( e chi non lo sarebbbe)...perche' un cane adulto magari ha subito piu' violenze o ha passato una vita infelice e quindi caratterialmente è piu' difficile da gestire....

ma sono loro che hanno piu' bisogno di aiuto.... io se potessi prenderei un cane adulto.... e se fosse monello sarebbe ancora piu' bello per me...una bella sfida da vincere...dare tanto amore fino ad ottenere dei bei risultati.....

scusa per quello che ti ho scritto...era solo una piccola parentesi....l'ho sciritto perche' fino a poco tempo fa sponsorizzavo solo adozione di cuccioli nei canili...ma solo da poco ho riflettuto sul fatto che sono gli adulti ad avere piu' bisogno di aiuto...i cani adulti che ne hanno gia' passato di tempo dietro le sbarre....


p.s. contatta simone del forum ..lavora in un canile delle marche...vedo di farti avere un contatto:wink_:

Motopipo
19/10/2010, 16:46
avete ragione ragazzi!
ho visto soltanto in due canili ma cuccioli non ne avevano !
grazie molto per le dritte !

giulianaspeed
19/10/2010, 16:51
avete ragione ragazzi!
ho visto soltanto in due canili ma cuccioli non ne avevano !
grazie molto per le dritte !

io ho tantissimi contatti su FB...se veramente vuoi un cucciolo e non lo trovi...io in due minuti te lo riesco a trovare.....:wink_::wink_::wink_:

Motopipo
19/10/2010, 16:52
arrivo ora:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...guarda ce ne sono tantissimi:wub::wub::wub:...prendi un cane al canile come ti hanno suggerito in tanti....i cani che si trovano dentro al canile sono destinati ad una vita dietro le sbarre:cry::cry::cry:...se sono fortunati escono per fare qualche passeggiatina...ma se non lo sono rimangono li' ad aspettare che qualcuno li adotti..... pensa anche che i cuccioli vengono piazzati con piu' facilita'...ma i cani adulti poveretti sono destinati a rimanere per sempre in canile:cry::cry::cry:...perche' nessuno tranne pochi(come il nostro herbie) prenderebbe un cane adulto...perche' si pensa che sia difficile da educare...perche' ci si lascia subito innamorare da un bel cucciolotto( e chi non lo sarebbbe)...perche' un cane adulto magari ha subito piu' violenze o ha passato una vita infelice e quindi caratterialmente è piu' difficile da gestire....

ma sono loro che hanno piu' bisogno di aiuto.... io se potessi prenderei un cane adulto.... e se fosse monello sarebbe ancora piu' bello per me...una bella sfida da vincere...dare tanto amore fino ad ottenere dei bei risultati.....

scusa per quello che ti ho scritto...era solo una piccola parentesi....l'ho sciritto perche' fino a poco tempo fa sponsorizzavo solo adozione di cuccioli nei canili...ma solo da poco ho riflettuto sul fatto che sono gli adulti ad avere piu' bisogno di aiuto...i cani adulti che ne hanno gia' passato di tempo dietro le sbarre....


p.s. contatta simone del forum ..lavora in un canile delle marche...vedo di farti avere un contatto:wink_:

grazie Giuliana ! quoto tutto ciò che hai detto !!

simone160
19/10/2010, 16:55
Ciao, cuccioli dove sono io non ce ne sono, pero' a parte internet, c'e' una utente che ha nell'avatar una locandina con un sito di adozioni a livello nazionale.
Chiudi gli occhi e cerca col cuore son tutti belli!!!!
il piu' giovane ha circa un paio di anni, ma e' adatto a persone che hanno gia' avuto cani impegnativi,e' un pastore tedesco come cerchi tu, ma ha subito un sacco di maltrattamenti e non e' facile da gestire.

triumpassion
19/10/2010, 16:59
FACCI CONTENTI DAIIIIIIIIIIIIII
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

gc57
19/10/2010, 17:01
FACCI CONTENTI DAIIIIIIIIIIIIII
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::yess:

papitosky
19/10/2010, 17:04
nei canili troverai sicuramente il TUO cane

simone160
19/10/2010, 17:08
arrivo ora:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...guarda ce ne sono tantissimi:wub::wub::wub:...prendi un cane al canile come ti hanno suggerito in tanti....i cani che si trovano dentro al canile sono destinati ad una vita dietro le sbarre:cry::cry::cry:...se sono fortunati escono per fare qualche passeggiatina...ma se non lo sono rimangono li' ad aspettare che qualcuno li adotti..... pensa anche che i cuccioli vengono piazzati con piu' facilita'...ma i cani adulti poveretti sono destinati a rimanere per sempre in canile:cry::cry::cry:...perche' nessuno tranne pochi(come il nostro herbie) prenderebbe un cane adulto...perche' si pensa che sia difficile da educare...perche' ci si lascia subito innamorare da un bel cucciolotto( e chi non lo sarebbbe)...perche' un cane adulto magari ha subito piu' violenze o ha passato una vita infelice e quindi caratterialmente è piu' difficile da gestire....

ma sono loro che hanno piu' bisogno di aiuto.... io se potessi prenderei un cane adulto.... e se fosse monello sarebbe ancora piu' bello per me...una bella sfida da vincere...dare tanto amore fino ad ottenere dei bei risultati.....

scusa per quello che ti ho scritto...era solo una piccola parentesi....l'ho sciritto perche' fino a poco tempo fa sponsorizzavo solo adozione di cuccioli nei canili...ma solo da poco ho riflettuto sul fatto che sono gli adulti ad avere piu' bisogno di aiuto...i cani adulti che ne hanno gia' passato di tempo dietro le sbarre....


p.s. contatta simone del forum ..lavora in un canile delle marche...vedo di farti avere un contatto:wink_:




Ho scritto senza aver letto tutto, sai che cio' che dici e' il dilemma che mi attanaglia da sempre, giovane o adulto?
a volte penso sia meglio da cucciolo perche' almeno evita di vivere fino in fondo questa esperienza, hai la possibilita' di salvarne del tutto uno, perche' l'anziano come dire si e' abituato, poi faccio il ragionamento come il tuo, e mi vengono un sacco di sensi di colpa per aver consigliato a volte l'uno e a volte l'altro!!
C'ho dei rimorsi a volte che mi fanno stare male, perche' in qualche modo la persona che ha adottato il cane puo' aver seguito il mio consiglio lasciando dentro l'altro e io non sono nessuno per decidere il futuro di ste bestie...
Non so se si e' capito, ma sono col groppo in gola e mi vien difficile coniugare le frasi...

Motopipo
19/10/2010, 17:10
io ho tantissimi contatti su FB...se veramente vuoi un cucciolo e non lo trovi...io in due minuti te lo riesco a trovare.....:wink_::wink_::wink_:

ok allora già aspetto foto di batuffoli !!! grazie!!!

giulianaspeed
19/10/2010, 17:10
Ho scritto senza aver letto tutto, sai che cio' che dici e' il dilemma che mi attanaglia da sempre, giovane o adulto?
a volte penso sia meglio da cucciolo perche' almeno evita di vivere fino in fondo questa esperienza, hai la possibilita' di salvarne del tutto uno, perche' l'anziano come dire si e' abituato, poi faccio il ragionamento come il tuo, e mi vengono un sacco di sensi di colpa per aver consigliato a volte l'uno e a volte l'altro!!
C'ho dei rimorsi a volte che mi fanno stare male, perche' in qualche modo la persona che ha adottato il cane puo' aver seguito il mio consiglio lasciando dentro l'altro e io non sono nessuno per decidere il futuro di ste bestie...
Non so se si e' capito, ma sono col groppo in gola e mi vien difficile coniugare le frasi...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: certo simone...tu ci vivi a stretto contatto con questo dilemma..io parlo senza cognizione di causa...ma sono convinta che sia piu' giusto per un adulto..magari quello che non è nato tra le sbarre ma che ci è finito...un cucciolo magari si abitua....bho....ci sono casi e casi.... spero che il nostro amico sappia rivolgersi a chi possa capire quale sia il cane che ha piu' bisogno di altri di essere adottato...

Ipcress
19/10/2010, 17:11
CANILE!!!!

The Dog
19/10/2010, 17:19
FACCI CONTENTI DAIIIIIIIIIIIIII
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:rolleyes::wub:


Ho scritto senza aver letto tutto, sai che cio' che dici e' il dilemma che mi attanaglia da sempre, giovane o adulto?
a volte penso sia meglio da cucciolo perche' almeno evita di vivere fino in fondo questa esperienza, hai la possibilita' di salvarne del tutto uno, perche' l'anziano come dire si e' abituato, poi faccio il ragionamento come il tuo, e mi vengono un sacco di sensi di colpa per aver consigliato a volte l'uno e a volte l'altro!!
C'ho dei rimorsi a volte che mi fanno stare male, perche' in qualche modo la persona che ha adottato il cane puo' aver seguito il mio consiglio lasciando dentro l'altro e io non sono nessuno per decidere il futuro di ste bestie...
Non so se si e' capito, ma sono col groppo in gola e mi vien difficile coniugare le frasi...

:cry:

Brontolo
19/10/2010, 17:28
Ho scritto senza aver letto tutto, sai che cio' che dici e' il dilemma che mi attanaglia da sempre, giovane o adulto?
a volte penso sia meglio da cucciolo perche' almeno evita di vivere fino in fondo questa esperienza, hai la possibilita' di salvarne del tutto uno, perche' l'anziano come dire si e' abituato, poi faccio il ragionamento come il tuo, e mi vengono un sacco di sensi di colpa per aver consigliato a volte l'uno e a volte l'altro!!
C'ho dei rimorsi a volte che mi fanno stare male, perche' in qualche modo la persona che ha adottato il cane puo' aver seguito il mio consiglio lasciando dentro l'altro e io non sono nessuno per decidere il futuro di ste bestie...
Non so se si e' capito, ma sono col groppo in gola e mi vien difficile coniugare le frasi...

Tu devi avere un cuore grande come una casa...come anche tantissimi altri utenti del Tcp... ad ogni modo straquoto tutti,vai di canile.

Herbie 53
19/10/2010, 17:30
l'avete già scritto di chiedere a Simone?

fearless
19/10/2010, 17:33
l'avete già scritto di chiedere a Simone?

si tranquillo :oook: :wink_:

giulianaspeed
19/10/2010, 17:41
l'avete già scritto di chiedere a Simone?

SEMPRE IN RITARDO :tongue:

The Dog
19/10/2010, 17:56
SEMPRE IN RITARDO :tongue:

...giuly, cambia avatar...:wacko:

Silvan
19/10/2010, 17:57
adotta the dog

The Dog
19/10/2010, 18:00
adotta the dog

...o almeno la Brutale...

Silvan
19/10/2010, 18:01
...o almeno la Brutale...

:biggrin3: (che pirlone:tongue:)

The Dog
19/10/2010, 18:02
:biggrin3: (che pirlone:tongue:)

:laugh2::biggrin3::rolleyes::cry:

Tafano
19/10/2010, 20:39
Al canile ci sono anche diversi cuccioli che aspettano di essere adottati.
Comunque io sono amante dei boxer, andai da un allevatore per prendere un cucciolo e tornai con due femmine una di 3 e l'altra di 4 anni che lui metteva in pensione.
Sono felicissimo della scelta che ho fatto perchè sono stupende, anche se prese grandi si sono affezionate a me e alla mia famiglia in un modo pazzesco, come se avessero paura di riessere abbandonate. Sono favolose, non abbiate paura di prendere un cane di qualche anno.

onlystreet
19/10/2010, 20:49
Voi dite canile...ma secondo voi questo cos'é??
Infatti è nel posto giusto !!
Ti interessa un bastardino di senigallia? Ogni tanto mordicchia i fili elettrici.

:ph34r:

Exa
19/10/2010, 23:10
arrivo ora:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...guarda ce ne sono tantissimi:wub::wub::wub:...prendi un cane al canile come ti hanno suggerito in tanti....i cani che si trovano dentro al canile sono destinati ad una vita dietro le sbarre:cry::cry::cry:...se sono fortunati escono per fare qualche passeggiatina...ma se non lo sono rimangono li' ad aspettare che qualcuno li adotti..... pensa anche che i cuccioli vengono piazzati con piu' facilita'...ma i cani adulti poveretti sono destinati a rimanere per sempre in canile:cry::cry::cry:...perche' nessuno tranne pochi(come il nostro herbie) prenderebbe un cane adulto...perche' si pensa che sia difficile da educare...perche' ci si lascia subito innamorare da un bel cucciolotto( e chi non lo sarebbbe)...perche' un cane adulto magari ha subito piu' violenze o ha passato una vita infelice e quindi caratterialmente è piu' difficile da gestire....

ma sono loro che hanno piu' bisogno di aiuto.... io se potessi prenderei un cane adulto.... e se fosse monello sarebbe ancora piu' bello per me...una bella sfida da vincere...dare tanto amore fino ad ottenere dei bei risultati.....

scusa per quello che ti ho scritto...era solo una piccola parentesi....l'ho sciritto perche' fino a poco tempo fa sponsorizzavo solo adozione di cuccioli nei canili...ma solo da poco ho riflettuto sul fatto che sono gli adulti ad avere piu' bisogno di aiuto...i cani adulti che ne hanno gia' passato di tempo dietro le sbarre....


p.s. contatta simone del forum ..lavora in un canile delle marche...vedo di farti avere un contatto:wink_:

MITICA!!!!!:rolleyes:

D74
20/10/2010, 05:55
Ciao, cuccioli dove sono io non ce ne sono, pero' a parte internet, c'e' una utente che ha nell'avatar una locandina con un sito di adozioni a livello nazionale.
Chiudi gli occhi e cerca col cuore son tutti belli!!!!
il piu' giovane ha circa un paio di anni, ma e' adatto a persone che hanno gia' avuto cani impegnativi,e' un pastore tedesco come cerchi tu, ma ha subito un sacco di maltrattamenti e non e' facile da gestire.

per molti versi tutti preferiscono i cuccioli, io invece ho optato visto che il cane era destinato a mia madre che sta con mia nonna (alzheimer) uno giovane o adulto con determinate caratteristiche.

ebbene quando sono andato al canile di Lucca ne ho visti un po....ne ho approfittato per fargli fare la sgambata.
alcuni erano aimè troppo grandi di taglia, altri troppo esuberanti, in ogni caso fin dalla prima volta io ho scelto lui e lui ha scelto me.

a detta del canile è anziano, con una lesmania molto bassa (non prende più terapia da 1 anno)

mia madre è felice come una pasqua ed io doppiamente visto che quel cane sarebbe sicuramente morto in canile visto che lo sconsigliavano per l'adozione.....perchè mordace, perchè malato, perchè vecchio......

ebbene è una giuggiola.

http://img36.imageshack.us/img36/2723/foto0141z.jpg

:wink_:


tornando prettamente in topic come ti hanno detto tutti non comprarlo......fai la felicità di un cane del canile che sicuramente ti saprà ricompensare.

giulianaspeed
20/10/2010, 07:40
per molti versi tutti preferiscono i cuccioli, io invece ho optato visto che il cane era destinato a mia madre che sta con mia nonna (alzheimer) uno giovane o adulto con determinate caratteristiche.

ebbene quando sono andato al canile di Lucca ne ho visti un po....ne ho approfittato per fargli fare la sgambata.
alcuni erano aimè troppo grandi di taglia, altri troppo esuberanti, in ogni caso fin dalla prima volta io ho scelto lui e lui ha scelto me.

a detta del canile è anziano, con una lesmania molto bassa (non prende più terapia da 1 anno)

mia madre è felice come una pasqua ed io doppiamente visto che quel cane sarebbe sicuramente morto in canile visto che lo sconsigliavano per l'adozione.....perchè mordace, perchè malato, perchè vecchio......

ebbene è una giuggiola.

http://img36.imageshack.us/img36/2723/foto0141z.jpg

:wink_:


tornando prettamente in topic come ti hanno detto tutti non comprarlo......fai la felicità di un cane del canile che sicuramente ti saprà ricompensare.

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

simone160
20/10/2010, 07:48
Come si chiama??? Gino??ricordo bene???:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
20/10/2010, 08:55
Come si chiama??? Gino??ricordo bene???:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yes

Gino è il nome che gli avevano dato al canile....ed essendo ormai molti anni gliel'ho lasciato :wink_:

Micha
20/10/2010, 09:11
Se ne avessi la possibilità, prenderei anch'io un cane anziano :cry:

Se sei orientato su un cucciolo, ti giro questo link... ce ne sono tantissimi :wub:

Appelli per cuccioli abbandonati (http://cuccioli.misha.cc/)


Grazie per quello che stai facendo! :wub:

Motopipo
28/10/2010, 18:47
grazie grazie ragazzi !
ci siamo incontrati fuori un centro commerciale dove i ragazzi di un canile stavano promuovendo adozioni gratuite!
ed è tornata con noi a casa !!!
ha due mesi, non so che incrocio possa essere ( nemmeno i ragazzi del canile lo sapevano) e dovrebbe venire su una mezza taglia!
ED E' UNA PAAAZZAAAA! :w00t:

Herbie 53
28/10/2010, 18:50
grazie grazie ragazzi !
ci siamo incontrati fuori un centro commerciale dove i ragazzi di un canile stavano promuovendo adozioni gratuite!
ed è tornata con noi a casa !!!
ha due mesi, non so che incrocio possa essere ( nemmeno i ragazzi del canile lo sapevano) e dovrebbe venire su una mezza taglia!
ED E' UNA PAAAZZAAAA! :w00t:

foto foto foto foto:w00t::w00t::w00t:

hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

Musi დ
28/10/2010, 18:55
grazie grazie ragazzi !
ci siamo incontrati fuori un centro commerciale dove i ragazzi di un canile stavano promuovendo adozioni gratuite!
ed è tornata con noi a casa !!!
ha due mesi, non so che incrocio possa essere ( nemmeno i ragazzi del canile lo sapevano) e dovrebbe venire su una mezza taglia!
ED E' UNA PAAAZZAAAA! :w00t:

Che emossssione! :wub::wub:
Vi siete fatti un dono immenso, bravi! :bravissimo_:

Motopipo
28/10/2010, 19:38
37084

onlystreet
28/10/2010, 19:40
:wub:

laura83
29/10/2010, 08:41
37084

:wub::wub::wub::wub::wub: è bellissima !!!
quindi alla fine hai adottato una trovatella.... bravo !!!!:wink_:
non sai quanto tu possa averla resa felice:wub::wub: !!!

Gnolo
29/10/2010, 08:49
bellissimo

ilberna
29/10/2010, 08:49
è bellissima! bravo!

Motopipo
29/10/2010, 17:21
si , è tremenda !!!!! morde tutto, è terribile, non sta un attimo ferma !!!!
E' UNA GIOIA !!!!!!!

357magnum
29/10/2010, 17:31
Ciao ragazzi,
approfitto anche del Forum per sapere se c'è qualcuno che regala cuccioli di taglia media meticci tipo labrador pastore tedesco etc. in zona Abruzzo Lazio Marche
grazie !

La cagna di mio fratello ha partorito oggi dei cucciolotti di Pitbull, bellini ma non puri.
Se t'interessa e stragiuri di trattarli benissimo......

Motopipo
29/10/2010, 17:58
La cagna di mio fratello ha partorito oggi dei cucciolotti di Pitbull, bellini ma non puri.
Se t'interessa e stragiuri di trattarli benissimo......

grazie grazie , ma l'Ho trovata!!!!

fearless
29/10/2010, 18:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/37084d1288294646-cerco-cucciolo-cane-p1030298.jpg

complimenti!!

Brontolo
29/10/2010, 18:57
:wub: Ma che bella che è!!!!

giulianaspeed
30/10/2010, 09:01
La cagna di mio fratello ha partorito oggi dei cucciolotti di Pitbull, bellini ma non puri.
Se t'interessa e stragiuri di trattarli benissimo......

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

i pitbullini che teneri che sono...circa 6 anni ne trovai 2 abbandonati in campagna vicino casa dei miei...avevano due giorni:cry::cry::cry:...mi hanno detto che le cagne usate per i combattimenti non devono assolutamente allattare perhe' le diventerebbero le mammelle facili punti di morsicatura...quindi gli staccano subito i piccoli....cmq....li ho presi e portati a casa mia..li allattavo ogni due ore...erano due femminucce tutte bianche con piccole macchie nere.... le ho chiamate Maja e Sara( la mia piccola nipotina diede loro i nomi:wub:).... dormivano con me sul letto...una sul braccio sinistro ed una sul braccio destro....:wub::wub::wub:...poi le ho fatte adottare da un amico che aveva un'immensa campagna:wink_::wink_::wink_: