Visualizza Versione Completa : 2 curiosità
mickey.knox78
19/10/2010, 19:33
Scusate ma è normale che ad ogni accensione il display mi visualizzi i km di autonomia restanti invece dell'orologio(anche se non sono in riserva)? Come si fa a settare l'orologio come info principale?
Ho cercato ma non ho trovato .... ricordo una discussione nella quale si parlava dei comandi strumentazione portati al manubrio con un blocchetto... dico una ..azzata?
Esiste il famoso tastino sotto il display!!!!!!!!!!!!!!
Capitava anche a mè........
Fai così :
Con il tastino di sx visualizza l'orologio........., POI NON SPEGNERLA MAI CON IL TASTO DI EMERGENZA SUL BLOCCHETTO DX.
(E' quello che ti commuta la videata quando riparti)
E vedrai che , a parte quando sei in riserva , ti rimarra' sempre l'orologio.
Lamps :wink_::wink_::wink_:
cybercipolla
19/10/2010, 21:57
Capitava anche a mè........
Fai così :
Con il tastino di sx visualizza l'orologio........., POI NON SPEGNERLA MAI CON IL TASTO DI EMERGENZA SUL BLOCCHETTO DX.
(E' quello che ti commuta la videata quando riparti)
Straquoto!!!
mickey.knox78
19/10/2010, 23:17
mmm onestamente non l'ho mai spenta col tasto del blocchetto... a meno che l'antifurto inserendosi non vada a resettare il display.... non lo fa sempre... domani faccio caso ... se si resetta solo dopo aver inserito l'antifurto....
X quanto riguarda i comandi portati sul manubrio...? nessuno sa se si puo?
A me l'unico caso in cui il display si accende coi km residui è se mi fermo GIA' in riserva, altrimenti - usando l'orologio normalmente - quando riparto a me segna sempre quello :biggrin3:
Per portare il pulsantino al manubrio ci sono diversi post, che al momento nn ricordo, serve un po' di coraggio ed abilità con lo stagnatore - ma se hai la moto nuova io ci starei mooolto attento :rolleyes:
Ciao e benvenuto.
Sapete che dall'aprile 2007 , quando l'ho comprata, non ho mai toccato la strumentazione ....
Mi segna i km mancanti, sò che non mi posso fidare per cui non lo considero più di tanto e basta ....
Non la guarda nemmeno la strumentazione devo dire da quando non entro più in autostrada
TIGRE SIBERIANA
20/10/2010, 12:20
mmm onestamente non l'ho mai spenta col tasto del blocchetto... a meno che l'antifurto inserendosi non vada a resettare il display.... non lo fa sempre... domani faccio caso ... se si resetta solo dopo aver inserito l'antifurto....
X quanto riguarda i comandi portati sul manubrio...? nessuno sa se si puo?
si può fare
anzi ti dirò di più......conosco chi ha collegato il tasto di sinistra(dei tasti che si trovano sotto la strumentazione) al tasto "start" e legge le informazioni del computer di bordo premendo quest'ultimo
diciamo che questa sarà una modifica che mi regalerò per natale:laugh2:
mickey.knox78
20/10/2010, 15:12
bene bene....sai anche cosa costa farlo?
è uno sfizio però allungarmi a schiacciare i pulsanti mentre vado mi fa in@@@
:mad: