Visualizza Versione Completa : portatarga
ciao a tutti ...
un consiglio per portatarga... economico possibilemente e che posso montarlo da solo...vorrei tenere le frecce e la luce dietro originale...
ho visto quello della divina racing sulle 80 euro.
costa un po di piu ma io monterei il sottocoda di jiin 74...
io vendo un barracuda a 30... ma c'è da "lavorare" sull'originale....:ph34r:
ciao a tutti ...
un consiglio per portatarga... economico possibilemente e che posso montarlo da solo...vorrei tenere le frecce e la luce dietro originale...
ho visto quello della divina racing sulle 80 euro.
bellino ma hai la targa troppo inclinata da super fuorilegge :oook:
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/2571_Codino_corto_speed_triple_1050.jpg
DavidSGS
20/10/2010, 09:54
se hai una speed 07 io vendo un valtermoto a 40 euro...
MISSILONE
20/10/2010, 10:54
costa un po di piu ma io monterei il sottocoda di jiin 74...
super quotone... io lo havevo e stava molto bene... il DIVINA ti struscia la targa sulla gomma se lo tieni entro i 30° gradi di inclinazione
vai di jinn allora...
non costa 80 euro :oook:
grazi a tutti
la speed lo presa il mese scorso non e' 2007...
dove posso vedere (jinn) e il relativo prezzo...
quello della divina mi sembrava molto bello effettivamente ' dalla foto e' abbastanza inclinato ... mi sembra strano che variando l'inclinazione tocchi la ruota dietro ... comunque se lo dite voi mi fido...
dalle foto il risultato e' molto bello ed economico
contatta l utente jin74...
contatta l utente jin74...
q8 e utente del forum
simonecannavale
21/10/2010, 08:04
io ho il divina e cmq la targa e fissa non si puo' decidere il grado di inclinazione!io cmq lo consiglio perche e' assurdo spendere anche 100 euro per un portatarga! quando poi a 200 trovi dei terminali!!prendi il divina lo monti subito e' facilissimo e ci sta bene!la targa non urta fidati!
io ho il divina e cmq la targa e fissa non si puo' decidere il grado di inclinazione!io cmq lo consiglio perche e' assurdo spendere anche 100 euro per un portatarga! quando poi a 200 trovi dei terminali!!prendi il divina lo monti subito e' facilissimo e ci sta bene!la targa non urta fidati!
il porta targa divina con quella inclinazione non e a norma e ti ritirano il veicolo con fermo amministrativo di tre mesi .........che sia bello non lo metto in dubbio io l'ho tolto xchè di lasciare ferma la moto x tre mesi e troppo..ho messo il sottocoda in carbonio e il porta targa di mrs che si può regolare......visto e considerato che la cattegoria dei motociclisti non e ben vista certe cose e meglio evitarle :oook:
il porta targa divina con quella inclinazione non e a norma e ti ritirano il veicolo con fermo amministrativo di tre mesi .........che sia bello non lo metto in dubbio io l'ho tolto xchè di lasciare ferma la moto x tre mesi e troppo..ho messo il sottocoda in carbonio e il porta targa di mrs che si può regolare......visto e considerato che la cattegoria dei motociclisti non e ben vista certe cose e meglio evitarle :oook:
Mi tocca ricordare che anche la semplice sostituzione del portatarga originale - anche con uno con inclinazione a norma - può essere punito alla stessa maniera, purtroppo.
Mi tocca ricordare che anche la semplice sostituzione del portatarga originale - anche con uno con inclinazione a norma - può essere punito alla stessa maniera, purtroppo.
e vero però se non inclinato non ti spaccano i maroni :laugh2:
sul costo siamo pienamenteeeeeee daccordo:mad::mad::mad::mad::mad:
certo che si mi ritirano la moto pero' altro che 100 euro...
ho contattato jin74...li vende lui quei portatarga?...
vediamo il prezzo poi decidero'
hgrazie a tutti
simonecannavale
21/10/2010, 12:32
Be' ma penso che cmq a quel sottocoda della divina recing riesci a montare qualsiasi portatarga penso!ad esempio si potrebbe montare il codino della divina e un portatarga regolabile anche di quelli di 30 euro no???