Visualizza Versione Completa : Compro scarico OMOLOGATO Speed 955 02
Come da titolo ... :fisch:
ribadisco: solo se rigorosamente OMOLOGATO con relativa dichiarazione del fabbricante
lapoderosa04
24/10/2010, 17:31
Come da titolo ... :fisch:
ribadisco: solo se rigorosamente OMOLOGATO con relativa dichiarazione del fabbricante
se ti può interessare sto pensando di vendere il mio
qui trovi la foto
l'ho comprato due anni fa qui sul forum da Bert; è messo decisamente bene ed è omologato per motore T595 fino alla vers.2.
prezzo interessante
casomai scrivimi
lapoderosa04
25/10/2010, 20:55
spiacente stavo acquistando il bazooka originale nuovo ma mi è scappato per poco:cry::cry::cry:
quindi lo scarico devo tenerlo...
tripler3
25/10/2010, 21:18
vuoi il mio gpr in titanio omologato?
Ho la carta di omologazione ma ho perso il dbkiller in autostrada.
Ha una ammaccatura ma sistemabile,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/152866-terminale-g-p-r-omol-x-speed-02-04-a.html
speediego
25/10/2010, 21:41
se ti interessa ti posso vendere lo scarico originale per la tua speed.
tripler3
25/10/2010, 21:52
meglio il mio....
Lo scrofo
26/10/2010, 07:13
Io ho un REMUS omologato ... In alluminio, con certificato di omologazione e tutto a prezzo molto basso.
Se vuoi ti mando una foto...
se vuoi ho anch'iio quello originale a 60€.
se ti può interessare sto pensando di vendere il mio
qui trovi la foto
l'ho comprato due anni fa qui sul forum da Bert; è messo decisamente bene ed è omologato per motore T595 fino alla vers.2.
prezzo interessante
casomai scrivimi
prezzo? sto valutando anche altre proposte...
spiacente stavo acquistando il bazooka originale nuovo ma mi è scappato per poco:cry::cry::cry:
quindi lo scarico devo tenerlo...
ah scusa non avevo visto la risposta... cmq io vendo lo scarico che ho montato attualmente che non è omologato sicuramente e credo sia il bazooka ma non sono sicuro che sia quello non me ne intendo....
se ti interessa i prossimi giorni posto delle foto
se ti interessa ti posso vendere lo scarico originale per la tua speed.
se vuoi ho anch'iio quello originale a 60€.
no grazie ce l'ho già :wink_:
Io ho un REMUS omologato ... In alluminio, con certificato di omologazione e tutto a prezzo molto basso.
Se vuoi ti mando una foto...
ti ho risposto in pv
Lo scrofo
26/10/2010, 23:02
risposto pure io... resto in attesa se interessato :wink_:
lapoderosa04
27/10/2010, 06:57
prezzo? sto valutando anche altre proposte...
ah scusa non avevo visto la risposta... cmq io vendo lo scarico che ho montato attualmente che non è omologato sicuramente e credo sia il bazooka ma non sono sicuro che sia quello non me ne intendo....
se ti interessa i prossimi giorni posto delle foto
no grazie ce l'ho già :wink_:
ti ho risposto in pv
a quanto pare ho trovato un bazooka originale, quindi il mio è di nuovo su piazza...
prima di parlare di prezzo ti conviene controllare la carta di omologazione, visto che il mio è omologato solo fino alla vers.2 ( ed in pratica sulla mia non dovrebbe starci, visto che è una vers.6 :blink:)