PDA

Visualizza Versione Completa : CHE NE DITE DI CITTà DELLA PIEVE? per sabato 23 (bucio de culo aiutame te)

maroninho
19/10/2010, 22:19
Se questo meteo di merda ci asseconda, (per ora le previsioni di sabato dicono di cielo coperto ma senza pioggia:dry::blink:) facciamo una visitina a città della pieve, passando per ficulle? eddai-eddai-eddai...

Monacograu
20/10/2010, 12:02
Se questo meteo di merda ci asseconda, (per ora le previsioni di sabato dicono di cielo coperto ma senza pioggia:dry::blink:) facciamo una visitina a città della pieve, passando per ficulle? eddai-eddai-eddai...

Per me no problem! Sempre che il 23 porti bene...

alf_61
20/10/2010, 15:25

eccome....non mi ricordo più com'è fatta la tua moto:dry::dry:speriamo che il tempo ci assista dobbiamo solo aspettare venerdì e decidere:wink_::wink_:
ci credo poco ma voglio essere ottimista:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

Daniè guarda un pò questo evento a Torgiano...che dici
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/152092-motoraduno-eurochocolate-perugia-23-24-ottobre.html

Hispano
20/10/2010, 18:42
Divertiteve pure per me:cry:..che me tocca lavorà:mad:
Se qualcuno è libero di domenica e il tempo è ok io ci sono.

Monacograu
20/10/2010, 19:13
Divertiteve pure per me:cry:..che me tocca lavorà:mad:
Se qualcuno è libero di domenica e il tempo è ok io ci sono.

Lo sai che ci sono pire domenica fabri'!
L'unica cosa in cui bisogna sperare è il meteo...

Aggiornamento:
Meteo.it da pioggia sia sabato che domenica...:sad::cry::mad::angry:
:piango_a_dirotto:

alf_61
21/10/2010, 12:38
Lo sai che ci sono pire domenica fabri'!
L'unica cosa in cui bisogna sperare è il meteo...

Aggiornamento:
Meteo.it da pioggia sia sabato che domenica...:sad::cry::mad::angry:
:piango_a_dirotto:

dai non essere pessimista più di me....in realtà le previsioni per sabato sono ancora accettabili dobbiamo solo sperare che non peggiorano quindi questa sera prima di andare a dormire....prega......:supremo::supremo::supremo::papa::papa::papa:

Monacograu
21/10/2010, 13:45
dai non essere pessimista più di me....in realtà le previsioni per sabato sono ancora accettabili dobbiamo solo sperare che non peggiorano quindi questa sera prima di andare a dormire....prega......:supremo::supremo::supremo::papa::papa::papa:

Se mi ricordo come si fa lo faccio alfre'! :D

maroninho
21/10/2010, 14:37
Porco cane che palle...sapete che vi dico? Io vado ora, un giretto breve ma intenso...alla faccia di chi me vò male... A dopo...

Monacograu
21/10/2010, 15:12
Porco cane che palle...sapete che vi dico? Io vado ora, un giretto breve ma intenso...alla faccia di chi me vò male... A dopo...

Bravo! :D
Pero' non si sa mai...tieniti libero pure sabato ;)

Hispano
21/10/2010, 17:26

Daniè hai fatto bene, era oggi da organizzà un'uscita co stà giornata.

maroninho
21/10/2010, 22:12
mha, io ho fatto una cosa breve, sono rientrato dal lavoro che era presto e mi sono fiondato nella sabina, niente di che, giusto per fare 3/4 curve...meglio che niente... ;o)

Hispano
22/10/2010, 09:48
mha, io ho fatto una cosa breve, sono rientrato dal lavoro che era presto e mi sono fiondato nella sabina, niente di che, giusto per fare 3/4 curve...meglio che niente... ;o)

E te pare niente visto che dicono ricambi il tempo:cry:. sabato un'uscita da quello che dicono ce la fate a farla, ma io domenica l'unico giro che posso fà è sulle giostre..e pure con l'antipioggia!:mad:

alf_61
22/10/2010, 10:55

mi sembra di aver capito che sabato non dovrebbe piovere e potremmo fare il giro di Daniele con passaggio 1000 curve che piace un pò a tutti:wink_::wink_::wink_: quindi direi di vederci al solito posto, Via Salaria Bar Fortuna Traversa del Grillo alle 10,30...che potremmo sempre cambiare se le previsioni peggiorano...:mad::mad::mad:
ALF
MARONINHO
MONACOGRAU
GIO'
.........

Gio' 66
22/10/2010, 13:34
mi sembra di aver capito che sabato non dovrebbe piovere e potremmo fare il giro di Daniele con passaggio 1000 curve che piace un pò a tutti:wink_::wink_::wink_: quindi direi di vederci al solito posto, Via Salaria Bar Fortuna Traversa del Grillo alle 10,30...che potremmo sempre cambiare se le previsioni peggiorano...:mad::mad::mad:
ALF
MARONINHO
MONACOGRAU
GIO'
.........

Ovviamnete come ha gia' segnato Alf, io ci saro'; l'unica cosa e' dalle previsioni che ho appena visto, da' molto piu' sereno in abruzzo, quindi per maggiore serenita' anche sull'umidita' delle strade potremmo andare verso l'abruzzo. Comunque, l'importante e' uscire. Danie', ma ogni tanto controlla sta mail che hai, se no non ha senso che uno ti scrive sulla mail :wink_:

Monacograu
22/10/2010, 14:02
Ovviamnete come ha gia' segnato Alf, io ci saro'; l'unica cosa e' dalle previsioni che ho appena visto, da' molto piu' sereno in abruzzo, quindi per maggiore serenita' anche sull'umidita' delle strade potremmo andare verso l'abruzzo. Comunque, l'importante e' uscire. Danie', ma ogni tanto controlla sta mail che hai, se no non ha senso che uno ti scrive sulla mail :wink_:

Quoto, l'importante è uscire!

PS: quest'estate con Antonio e Speedone abbiamo fatto un giro del parco nazionale spettacolare! Pero' io mi perdo pure per Roma e non saprei ritrovare le strade...

alf_61
22/10/2010, 14:12
ho sentito Daniele e vada per l'Abruzzo con destinazione Carsoli, Montebove, Tagliacozzo, ecc...si accettano modifiche sul posto.
Ore 10,30 benzinaio shell che si trova scendendo dal raccordo sulla Tiburtina direzione fuori Roma dopo 200 mt a dx :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ma tutti gli altri che sono andati in letargo????
Stefio, Alessio, Jefferson.....Dov'è finita tutta la voglia di uscire in moto.......a pigriiiiiiiiii

speedone
22/10/2010, 15:07
Ciao a tutti ragazzi...io come al solito non posso (...fino all'altr'anno facevo 15/18000 km all'anno e questo invece se arrivo a 4000 è grasso che cola...mi stò a fa vecchio e comincio pure a perdere "qualche" capelli.. :-( )però il parco nazionale ve lo consiglio..copritevi perchè fa freddino...e godetevi la splendida strada, vedrete il tempo sarà bello (:papa::papa::papa:!!!)...rosico!!
A proposito ne approfitto per reclutare qualcuno intrasettimanale ( lunedi / giovedi) per qualche uscita...vi porto al mare se c'avete freddo...però la strada la decido io...se no mi portate dove volete e la strada la decidete voi...però sono esigente...monaco,digli che belle stradine conosce speedone:wink_:!!!

PS:...se poi non fate tardi e venite a Fiuggi vi pago la cioccolata calda...NON SCHERZO!:wink_:

SilVia&fra
22/10/2010, 15:35
ho sentito Daniele e vada per l'Abruzzo con destinazione Carsoli, Montebove, Tagliacozzo, ecc...si accettano modifiche sul posto.
Ore 10,30 benzinaio shell che si trova scendendo dal raccordo sulla Tiburtina direzione fuori Roma dopo 200 mt a dx :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ma tutti gli altri che sono andati in letargo????
Stefio, Alessio, Jefferson.....Dov'è finita tutta la voglia di uscire in moto.......a pigriiiiiiiiii

passate per Tivoli o per San Polo?
potremmo esserci, che moto devo riconoscere :w00t:?

alf_61
22/10/2010, 15:45

non credo.....perchè non ti unisci a noi per fare il percorso postato sopra????
potremmo incontrarci strada facendo, pensaci e facci sapere.......:wink_::wink_:

SilVia&fra
22/10/2010, 15:48
quindi fate l'autostrada fino a carsoli?
è che siamo un po' allergici sia all'autostrada che a Tivoli :rolleyes:
quindi di solito deviamo per san Polo:w00t:

Alessio91
22/10/2010, 16:08
ciao a tutti....mi dispiace ma io domani mattina stò a scuola...mica non faccio niente come voi

oops è partito il messaggio a metà:biggrin3::biggrin3:kmq divertitevi pure per me io al massimo mi faccio un giretto nel pomeriggio ai castelli...se no venivo volentieri...mi raccomando andate piano :tongue:

Monacograu
22/10/2010, 16:23

L'autostrada di solito la evitiamo pure noi! Il percorso preciso lo decideremo
probabilente o questa sera o direttamente domani mattina!
Fatti trovare all'appuntamento sulla tiburtina che solitamente facciamo bei giri! ;)
In caso, comunque, le moto son queste:
- alf con una speed nera, cerchi oro e con 2 splendidi scarichi laterali
- un'altra speed nera, se non erro (MARONINHO)
- una hornet nera con borsa laterale da vecio (gio' 66)
- una meravigliosa street nera! La mia :D

ciao a tutti....mi dispiace ma io domani mattina stò a scuola...mica non faccio niente come voi

oops è partito il messaggio a metà:biggrin3::biggrin3:kmq divertitevi pure per me io al massimo mi faccio un giretto nel pomeriggio ai castelli...se no venivo volentieri...mi raccomando andate piano :tongue:

A regazzi', guarda che vengo a parlare con i tuoi prof e ti sistemo per bene, eh?! :D
Ci manchera' la nostra mascotte ;) poi chi passo sul dritto a 180? :D

Ciao a tutti ragazzi...io come al solito non posso (...fino all'altr'anno facevo 15/18000 km all'anno e questo invece se arrivo a 4000 è grasso che cola...mi stò a fa vecchio e comincio pure a perdere "qualche" capelli.. :-( )però il parco nazionale ve lo consiglio..copritevi perchè fa freddino...e godetevi la splendida strada, vedrete il tempo sarà bello (:papa::papa::papa:!!!)...rosico!!
A proposito ne approfitto per reclutare qualcuno intrasettimanale ( lunedi / giovedi) per qualche uscita...vi porto al mare se c'avete freddo...però la strada la decido io...se no mi portate dove volete e la strada la decidete voi...però sono esigente...monaco,digli che belle stradine conosce speedone:wink_:!!!

PS:...se poi non fate tardi e venite a Fiuggi vi pago la cioccolata calda...NON SCHERZO!:wink_:

Io t'ho conosciuto senza capelli Anto'! :D pero' di strade belle ne conosci si!!!! ;)

jefferson
22/10/2010, 17:33
ah belli...ma quale pigri?

Alfrè, te dico solo che il fisioterapista m'ha detto che pare che c'ho 52 anni pe come sto combinato!!

Cmq scherzi a parte sto facendo fisioterapia per la spalla dx che è sub-lussata (non è na cassa :) ) e la cosa andrà avanti a lungo...la moto è praticamente ferma e sto a soffrì come un matto...non mi fare pensare.

Sfiga alla sfiga: cmq sabato e domenica lavoro

che vita de mmerda :D

divertitevi e chiamatemi se fate qualche cena ;)

maroninho
22/10/2010, 17:38
Autostrada? Ma siamo matti? Non parlare con alf...c'ha un'età!!! Passiamo per tivoli, ma se preferite voi scendete da san polo e ci si vede sulla tiburtina... se volete un recapito tel, questo è il mio: 3477619013

Emanuè!!!! 52 anni sì...ma per ogni orecchia!!!! Rimettiti... ;0)

[QUOTE=Monacograu;3957366]L'autostrada di solito la evitiamo pure noi! Il percorso preciso lo decideremo
Fatti trovare all'appuntamento sulla tiburtina che solitamente facciamo bei giri! ;)

A Monaco, ti sei dimenticato che: la mia è piena di carbonio, ha uno scarico unico, spara manco fosse il 31 dicembre a mezzanotte e che domani se divertimo... ;o)

andrea.s70
23/10/2010, 18:24
Ragazzi io la strada per Città della Pieve (PG) la conosco bene....... è la SS71 e parte da Montefiascone.
E' un budello propio SS :))
Ci son stato da solo tre domeniche fà ed è uno spettacolo......Peccato che non posso essere dei vostri perchè vado all'EUROCIOCCOLAT a Perugia.
Alla prossima ragazzi! :)))
Andrea.

maroninho
23/10/2010, 19:29
Visto il meteo di cacca, abbiamo cambiato itinerario, cmq l'importante era essere presenti...e con 11 moto, (per un tratto 13) eravamo un bel gruppetto...
Diciamo che per aver organizzato tutto all'ultimo minuto, a mio avviso non è stato affatto male... Grazie a tutti...

Monacograu
23/10/2010, 20:15
Visto il meteo di cacca, abbiamo cambiato itinerario, cmq l'importante era essere presenti...e con 11 moto, (per un tratto 13) eravamo un bel gruppetto...
Diciamo che per aver organizzato tutto all'ultimo minuto, a mio avviso non è stato affatto male... Grazie a tutti...

Si per essere organizzato all'ultimo momento ed essendo in 13 invece
dei 4 previsti tutto sommato è andata bene...la prox volta pero' cerchiamo
di decidere meglio l'itinerario ;)
Comunque grazie a te x aver organizzato e contento di averti finalmente
"conosciuto" e un benvenuto alle new entry del gruppo! :D
Alla prossima uscita (magari con le idee più chiare ;))! Dai che il prox we
dura 3 giorni e, almeno uno di sole, ce lo deve regalare!!!!

maroninho
24/10/2010, 09:23
Ce lo auguriamo tutti...

apetta cross
24/10/2010, 09:37
quindi fate l'autostrada fino a carsoli?
è che siamo un po' allergici sia all'autostrada che a Tivoli :rolleyes:
quindi di solito deviamo per san Polo:w00t:

perke siete dei pivelli,
... dico ma le curve da Villa Adriana a salire, specie la curva dei regressi, le avete mai fatte???

a Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un tiburtino doc :biggrin3:

maroninho
24/10/2010, 09:51
Non ti rispondiamo nemmeno... ahahahahah... ;o)

apetta cross
24/10/2010, 09:55
Non ti rispondiamo nemmeno... ahahahahah... ;o)

vedo ke sai di cosa parlo :w00t:

maroninho
24/10/2010, 10:02
alla prox uscita ti aspettiamo, dai un'occhiata ai nostri post...

apetta cross
24/10/2010, 10:07
alla prox uscita ti aspettiamo, dai un'occhiata ai nostri post...

il prox sab ci sarò senz'altro
http://img710.imageshack.us/img710/7752/schermata20101024a11000.png

jefferson
25/10/2010, 08:22
cci tua :D

Autostrada? Ma siamo matti? Non parlare con alf...c'ha un'età!!! Passiamo per tivoli, ma se preferite voi scendete da san polo e ci si vede sulla tiburtina... se volete un recapito tel, questo è il mio: 3477619013

Emanuè!!!! 52 anni sì...ma per ogni orecchia!!!! Rimettiti... ;0)

[QUOTE=Monacograu;3957366]L'autostrada di solito la evitiamo pure noi! Il percorso preciso lo decideremo

A Monaco, ti sei dimenticato che: la mia è piena di carbonio, ha uno scarico unico, spara manco fosse il 31 dicembre a mezzanotte e che domani se divertimo... ;o)

alf_61
25/10/2010, 10:39
ciao ragassuoli....abbiamo avuto una partenza un pò annamo decquà.....:wacko::wacko: no annamo dellà:wacko::wacko:ma poi ci siamo divertiti come al solito:wink_::wink_::wink_:ci sono state delle new entry e la cosa ci ha fatto molto piacere speriamo di rivederci presto con un percorso nuovo e deciso prima:wink_::wink_::wink_::wink_:
cià

SilVia&fra
25/10/2010, 11:39
L'autostrada di solito la evitiamo pure noi! Il percorso preciso lo decideremo
Fatti trovare all'appuntamento sulla tiburtina che solitamente facciamo bei giri! ;)...

Autostrada? Ma siamo matti? Non parlare con alf...c'ha un'età!!! ...

A BUCIARDIIIIIII:chair:
hihihi

[QUOTE=polzix;3963020]perke siete dei pivelli,
... dico ma le curve da Villa Adriana a salire, specie la curva dei regressi, le avete mai fatte???

a Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un tiburtino doc :biggrin3:
zitto te, questi m'hanno fatto fa l'autostrada, poi la via veloce pe' tagliacozzo, poi la piana di Sant'Agostino, ad Arsoli erano pure finiti i cornetti.... na traggggediaaaaaaaaaa
:laugh2::laugh2::laugh2:

per fortuna che almeno so simpatici:wub::wub::wub:

baci a tutti, grazie per l'accoglienza...
alla prossima

vado avanti io :tongue::laugh2::tongue::laugh2::tongue:

Monacograu
25/10/2010, 12:04
A BUCIARDIIIIIII:chair:
hihihi

zitto te, questi m'hanno fatto fa l'autostrada, poi la via veloce pe' tagliacozzo, poi la piana di Sant'Agostino, ad Arsoli erano pure finiti i cornetti.... na traggggediaaaaaaaaaa

Solitamente la evitiamo davvero!!! E' stato un giro un po' "strano" questa volta in effetti....:wacko:....di solito siamo più organizzati:biggrin3:

alla prossima

Ti prendiamo in parola eh?! :coool:

SilVia&fra
25/10/2010, 12:55
Ti prendiamo in parola eh?! :coool:

se vi accontentate di andare piano piano dietro a me :tongue:

Monacograu
25/10/2010, 13:10
se vi accontentate di andare piano piano dietro a me :tongue:

Non fare la modesta, dai!:coool:

apetta cross
25/10/2010, 13:34

alla prossima

no no aspetta un'attimo, ... avete fatto la VARIANTE VELOCE???
:cussing:

Non fare la modesta, dai!:coool:

ha corso????, .... al suo solito
quante volte devo dirti di trattarla bene quella motoretta???? :tongue:
:w00t:

SilVia&fra
25/10/2010, 14:15
io modestaaaaaaaa???:risatona:

no no aspetta un'attimo, ... avete fatto la VARIANTE VELOCE???
:cussing:
mi capisci ora???

facciamo così: tu porti a spasso il maritozzo e io porto a spasso gli amichetti nuovi, che dici, a campo catino c'è la neve?:rolleyes:

apetta cross
25/10/2010, 14:30

mi capisci ora???

facciamo così: tu porti a spasso il maritozzo e io porto a spasso gli amichetti nuovi, che dici, a campo catino c'è la neve?:rolleyes:

ehmmmm non è proprio a bassa quota :w00t:,
.... cmq abbiamo una bella webcam real time da monitorare

Campocatinometeo.it - Bar ristorante Virgilio Campocatino (http://www.campocatinometeo.it/)

e per il giro sabato ci sono al 99% quindi forza apri il topic
anche se ti confesso che dopo la scampagnata a Vallelunga, la strada mi intristisce un pochino :wacko: devo rifarci l'abitudine

[OT mode ON]
le gomme le hai ripulite?
scusa Fra dimenticavo ma la felpozza non l'hai presa???
[OT mode OFF]

Monacograu
25/10/2010, 14:55

mi capisci ora???

Campocatino l'abbiamo fatto (a luglio se non erro)...spettacolo!!!:wub:

Ma non è colpa sua!!! E' la motoretta che corre da sola!!!:laugh2:

Hispano
25/10/2010, 15:17
ciao ragassuoli....abbiamo avuto una partenza un pò annamo decquà.....:wacko::wacko: no annamo dellà:wacko::wacko:ma poi ci siamo divertiti come al solito:wink_::wink_::wink_:ci sono state delle new entry e la cosa ci ha fatto molto piacere speriamo di rivederci presto con un percorso nuovo e deciso prima:wink_::wink_::wink_::wink_:
cià

Alfrè...qui ce vole solo che torna Antonio e che fà da apripista, poi tocca solo apri er gas e seguirlo:biggrin3:

SilVia&fra
25/10/2010, 15:22
FELPA??
quale felpa?

il post non lo metto che noi siamo lenzuolopatici, a seconda di quanto restiamo invischiati nel lenzuolo ci muoviamo :)
però si potrebbe andare a fare un turnetto ....

cmq di neve ancora non ce n'è... si può andare ;)

Alfrè...qui ce vole solo che torna Antonio e che fà da apripista, poi tocca solo apri er gas e seguirlo:biggrin3:

chi è Antonio?
bisogna andare a prenderlo?
dove? :tongue:dove:tongue:dove?

Hispano
25/10/2010, 15:33
FELPA??
quale felpa?

il post non lo metto che noi siamo lenzuolopatici, a seconda di quanto restiamo invischiati nel lenzuolo ci muoviamo :)

chi è Antonio?
bisogna andare a prenderlo?
dove? :tongue:dove:tongue:dove?

..se sei disposto a fare qualche migliaio di km in aereo, lo puoi raggiungere. Stà al calduccio ed anche se per lavoro lo invidio..ma proprio tanto:biggrin3:..ma sarò molto felice di rivederlo..anche perche me deve portà na bandana:biggrin3: Antòòò te vojo bene!!

apetta cross
25/10/2010, 15:42
FELPA??
quale felpa?

felpa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/151355-triumph-street-warriors-lista-felpe.html#post3911334
sbrigati ke dobbiamo sfoggiarle !!!

il turnetto, .... magari ma manca la pecunia

girin girello:
se non apri il topic sono costretto ad andare con i miei amici , ... fusi ormai: raduno streetfighter meglio di no!!! non sopporto le moto con + di 96 cv alla ruota, ... poi mi istigano non voglio ingarellarmi :w00t:

SilVia&fra
25/10/2010, 15:47
calduccio si, ma senza moto no, quindi aspetto pur'io che torna, ma nel frattempo mica vuoi restare parcheggiato no???

la felpa... no, grazie, non voglio entrare troppo nel personaggio hihihi,
per il giro... ndo vaaaaaiiii...la bianchina aspetta te (e pure i 49 ciucci di pietro non vedono l'ora di rivederti hihihihi)

apetta cross
25/10/2010, 16:03
calduccio si, ma senza moto no, quindi aspetto pur'io che torna, ma nel frattempo mica vuoi restare parcheggiato no???

la felpa... no, grazie, non voglio entrare troppo nel personaggio hihihi,
per il giro... ndo vaaaaaiiii...la bianchina aspetta te (e pure i 49 ciucci di pietro non vedono l'ora di rivederti hihihihi)

...ormai sono un fermone è l'età :wink_: cosa vuoi farci :biggrin3:
senza nulla togliere ai 49 ciuchini di Pietro che bastano ed avanzano in mano sua per strada

[ennesimo OT mode ON]
ho controllato i tempi delle qualifiche roadster cup 2010 Vallelunga
vanno da 1:48 del DIO Zerbo
ai 2:05 degli ultimi 2 :blink:
... qualcosa non mi torna: ma non sono tutti piloti?
[OT mode OFF]

SilVia&fra
25/10/2010, 16:13
la finisci di farti le pippe sui tempi???
nei trofei ci trovi il supermanico che viene pagato per far pubblicità al trofeo, fino all'imbarcato di soldi che fa il trofeo per divertimento ma non ha il manico...
uff..
tu devi fa na cosa sola:
giù la visiera, e gaaaaaaaaaaaaaasssss

apetta cross
25/10/2010, 16:20
la finisci di farti le pippe sui tempi???
nei trofei ci trovi il supermanico che viene pagato per far pubblicità al trofeo, fino all'imbarcato di soldi che fa il trofeo per divertimento ma non ha il manico...
uff..
tu devi fa na cosa sola:
giù la visiera, e gaaaaaaaaaaaaaasssss

[OT OT OT OT OT]
sto in paranoia :ph34r:

ora ho visto ke il 31 rigirano a Valle,
quasi quasi vado a vederli: ... devo capire il segreto della Soratte
[BASTA OT BASTA OT BASTA OT BASTA OT BASTA OT]

vabbe bastaaaaaaaaaaaaa ho intasato il topo dell'uscitona

dunque
ancora complimenti a tutti ragazzi, 8 ore in moto: ONLY THE BRAVE!!! :wink_:

vi tengo d'occhio per il prox fine settimana

alf_61
25/10/2010, 17:07
ragazzi ribadisco che l'uscita di sabato è stata un mezzo fiasco.....vi assicuro che il gruppo quando esce non si muove per meno di 450km giornalieri fatti di tutti tornanti e spesso a velocità sostenuta......tipo Valnerina, Campotosto, 1000 curve, Forca d'acero, Ecc....PROVARE per CREDERE:wink_::wink_::wink_:

Monacograu
25/10/2010, 17:50
ragazzi ribadisco che l'uscita di sabato è stata un mezzo fiasco.....vi assicuro che il gruppo quando esce non si muove per meno di 450km giornalieri fatti di tutti tornanti e spesso a velocità sostenuta......tipo Valnerina, Campotosto, 1000 curve, Forca d'acero, Ecc....PROVARE per CREDERE:wink_::wink_::wink_:

Lascia stare Alf, non dobbiamo convincere nessuno ;)
I bei giri che abbiamo fatto noi li conosciamo bene :D

SilVia&fra
25/10/2010, 18:00

ma dai che si scherza :w00t:
sabato noi siam stati bene, per noi almeno non è stato un mezzo fiasco, ci è piaciuta la giornata nel suo complesso, altrimenti non ero qui a scrivere:wink_:

ma la perculatio sull'autostrada concedimela dai :tongue:

altrimenti mi tocca raccontare di chi ad un certo punto si è fermato perchè... non l'aveva mai avuto così duro:rolleyes:

maroninho
25/10/2010, 20:05
Lasciali stà silvia... sai come sò i vecchi? Ce vonno sempre avè ragione e se la pijano per ogni cosa...bhuauauauaua...
vevojobbene...

alf_61
26/10/2010, 08:54
Lasciali stà silvia... sai come sò i vecchi? Ce vonno sempre avè ragione e se la pijano per ogni cosa...bhuauauauaua...
vevojobbene...

Daniè...nun te scordà che i VECCHI so saggi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
e ce l'hanno duro:biggrin3::wink_::tongue::wink_::biggrin3::wink_::tongue::wink_:
spero di rivedrvi tutto al prox girozzo.....:risatona::risatona::risatona:

speedone
26/10/2010, 10:33
Ma quindi sabato che fate????...mi venite a trovà a campocatino!?!?!?!?!...vi vengo a prende a olevano romano...

Monacograu
26/10/2010, 10:42
Ma quindi sabato che fate????...mi venite a trovà a campocatino!?!?!?!?!...vi vengo a prende a olevano romano...

Anto, a campocatino state sotto zero come temperatura!!!!!!!:blink:
Per questo we io spero tanto di poter uscire sabato, domenica e lunedì, ma bisogna vedere cosa dice il meteo!:mad:

apetta cross
26/10/2010, 11:02

tu sei di Campocatino???

quindi sei esperto del curvone maledetto??? :w00t:
campocatino - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=campocatino&ie=UTF8&hl=it&hq=&hnear=Campocatino,+Guarcino+Frosinone,+Lazio&ll=41.821187,13.322489&spn=0.002247,0.004823&t=h&z=18)

SilVia&fra
26/10/2010, 12:06

sei di fiuggi???
ci facciamo il km delle meraviglie :w00t:
fiuggi-altipiani (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=altipiani+di+arcinazzo&daddr=03014+Fiuggi+FR&hl=it&geocode=FTONfgIdkVHJAClZwdWxxvQvEzHQTJ9bnU8JCg%3BFYDEfQIdUsXJAClPw2cDdfUvEzGwwjmymk8JBA&gl=it&mra=ls&sll=41.796736,13.22325&sspn=0.108012,0.201874&g=Fiuggi+FR&ie=UTF8&ll=41.83618,13.204955&spn=0.001831,0.007328&t=h&z=18)

andrea.s70
26/10/2010, 17:33
Il tempo per domenica prossima promette bene.... Se mi dice bene può darsi che mi aggrego a voi.....
Contenti di un nuovo acquisto? Così se conoscemo..... ho lavato pure la moto...... :D

maroninho
26/10/2010, 18:46
Dajeeeee...

Monacograu
26/10/2010, 19:41
Il tempo per domenica prossima promette bene.... Se mi dice bene può darsi che mi aggrego a voi.....
Contenti di un nuovo acquisto? Così se conoscemo..... ho lavato pure la moto...... :D

Sicuro che il tempo promette bene per domenica andrea? Se cosi' fosse...magari! :D

andrea.s70
26/10/2010, 20:14
Domenica doveva diluviare........ e a Perugia c'era un sole che spaccava le pietre!!!!!!
Se domenica prossima è uguale ci facciamo un bel giro!!!!!
Ho le gomme nuove e pochi KM quindi la voglio consumare sta moto....... :D

maroninho
26/10/2010, 21:09
Bhe, sarebbe meglio consumare solo le gomme... Sgrattttt...

Hispano
26/10/2010, 21:19

:rolleyes:Lassa perde Alfrè...:biggrin3: che ne sanno de quel "giretto"di 1 paio di mesi fà con Antonio che guidava il gruppo...Opi...strada del diavolo(che mito!)...forca d'acero e giù pe le gole del sagittario..nun se finiva più:wacko: ed alla fine che semo rimasti solo io e te alle 20.30 de sera a scende da montebove...:cry:..sniff..sniff me viè da piagnè a pensà alla splendida giornata che abbiamo passato...grande gruppo..grande giro:wink_:

vevojobbene...

:mad:disgraziato...e così che se trattano l'anziani?!?:biggrin3::biggrin3:

Anto, a campocatino state sotto zero come temperatura!!!!!!!:blink:
Per questo we io spero tanto di poter uscire sabato, domenica e lunedì, ma bisogna vedere cosa dice il meteo!:mad:

:freddo::biggrin3:
A Lù, da quello che si vede oggi forse sabato è l'unico giorno buono, speriamo si sbaglino come domenica...'cci loro!

Domenica doveva diluviare........ e a Perugia c'era un sole che spaccava le pietre!!!!!!
Se domenica prossima è uguale ci facciamo un bel giro!!!!!
Ho le gomme nuove e pochi KM quindi la voglio consumare sta moto....... :D

Lo spero proprio volentieri!

SilVia&fra
27/10/2010, 11:35
appena informata che a CAMPOCATINO C'E' LA NEVEEE

andiamo a fare a pallettateeee :w00t::w00t::w00t:

Monacograu
27/10/2010, 11:54
appena informata che a CAMPOCATINO C'E' LA NEVEEE

andiamo a fare a pallettateeee :w00t::w00t::w00t:

Andiamo in auto a fa' un po' de derapate! :D

apetta cross
27/10/2010, 14:06

il mio completazzo è in viaggio,
se arriverà a destinazione in tempo non potrò resistere
e passerò il fine settimana divertendomi a fare il meccanico

speedone
29/10/2010, 21:56

Ragazzi...ma quale neve!!!!...giusto una spruzzata che già è sparita...ci sono salito ieri...sempre una bella strada...non capisco alcuni di voi che se due settimane di seguito fanno la stessa strada ci rimangono male...io penso che fare una bella strada più volte è sempre più bellissimo...impari le curve, le staccate, l'asfalto...io salgo su a campocatino 15/20 volte l'anno ( va bè che ce l'ho vicino!!!), il parco nazionale almeno 5 volte, un paio il terminillo e sperlonga...ed ogni volta è una goduria!!!!!
Il prossimo anno vogliosalire almeno un paio di volte a campotosto...voglio blugem come guida...se riesco a stargli dietro...quanto và quel ragazzo!!!!
concludendo...se venite dalle mie parti vi vengo a trovare...lavoro ed ho poco tempo libero, sufficiente a salire!!!!

Filomao
02/11/2010, 13:02
Data superata.

Chiudo.

Saluti :rolleyes: