Visualizza Versione Completa : veloci veloci guardate su rai 1
armageddon
19/10/2010, 21:27
il merda vespa ha già il plastico di avetrana ,scala quasi 1:1
oldbonnie
19/10/2010, 21:28
:sick:
Lo scrofo
19/10/2010, 21:28
gentaglia da ingabbiare
comunque di sta storia più si va avanti e più emergono situazione che dire assurde è poco....
pare che pure la sorella della madre di Sarah....ossia la zia...sapesse tutto.....
madò che schifo
io sinceramnete mi sono un po scocciato di questa storia....
armageddon
19/10/2010, 21:32
comunque di sta storia più si va avanti e più emergono situazione che dire assurde è poco....
pare che pure la sorella della madre di Sarah....ossia la zia...sapesse tutto.....
madò che schifo
fabio sai quanti pare devono venire fuori ancora?piu' teste di cactus invitano a parlare piu' aumentano.a me sembra che le indagini le stiano facendo la gente e i giornalisti in tv piuttosto che i carabinieri,io sono già in overdose da settimane.
eusebius
19/10/2010, 21:33
io mi sono proprio rotto i cogl...i :mad:
fa vomitare tutta questa storia... quella poveretta si starà rivoltando, ma non potrebbero lasciarla in pace?
S1m0ne75
19/10/2010, 21:34
siamo in 2 ,lasciassero stare quello poveretta questi sciacalli mediatici!!:sick::sick:
Lo scrofo
19/10/2010, 21:35
madò che schifo
sai cosa devi fare? Spegnere la TV.
Con sto schifo di storia stanno monopolizzando l'informazione... e nel frattempo passa in sordina il VERO schifo ...
fabio sai quanti pare devono venire fuori ancora?piu' teste di cactus invitano a parlare piu' aumentano.a me sembra che le indagini le stiano facendo la gente e i giornalisti in tv piuttosto che i carabinieri,io sono già in overdose da settimane.
più che altro in ambito famigliare non esiste il favoreggiamento e quindi non è indagata... :sick:
Con sto schifo di storia stanno monopolizzando l'informazione... e nel frattempo passa in sordina il VERO schifo ...
io infatti mi sono visto elisabeth su rete 4 ed tra poco me ne vo a letto che alle 6 suona.....:dry:
di Vespa non ho bisogno vado regolare di corpo eheheh
..ma vi rendete conto che oggi hanno detto che,in pratica,tutto questo bailame mediatico è servito a far emergere la verità intorno al caso...
..cioè,spiegatemi:gli inquirenti avrebbero bisogno dell'operato dei giornalisti italiani per le loro indagini????
....minchia!!!...siamo a posto!!!!
Black hole sun
Won't you come
And wash away the rain
Black hole sun
Won't you come
Won't you come
serve tutto a far passare in secondo piano il lodo alfano retroattivo....
Herbie 53
19/10/2010, 22:05
Vespa è solo lo specchio di ciò che LA GENTE chiede
un grande cesso pieno quindi?
bob&hank
19/10/2010, 22:11
fortuna che non abbiamo la TV, quindi non sappiamo praticamente niente...
Herbie 53
19/10/2010, 22:11
un grande cesso pieno quindi?
fabio...cazzo ci sono centinaie d macchine che vanno in un bosco in puglia a vedere non si sa cosa...
vespa in confronto non è NIENTE
triplexperience
19/10/2010, 22:17
sono ridicoli. surreali. però evidentemente hanno ragione di esistere,visto gli ascolti.:ph34r:
Vespa somministra il gas nervino al popolo tv...
Conferma data da quello che hanno detto:
.. che,in pratica,tutto questo bailame mediatico è servito a far emergere la verità intorno al caso...
La tv ha moltissimo potere..
Herbie 53
19/10/2010, 22:23
Vespa somministra il gas nervino al popolo tv...
Conferma data da quello che hanno detto:
.. che,in pratica,tutto questo bailame mediatico è servito a far emergere la verità intorno al caso...
La tv ha moltissimo potere..
il telecomando ce l'abbiamo sempre noi:wink_:
armageddon
19/10/2010, 22:26
si si ma........... se cambio canale si ripete tutto uguale,pare un messaggio del presidente della repubblica: a reti unificate:biggrin3:
meno male che c'è il web,piu' pi u pilu però:biggrin3:
..ti dò ragione Herbie,ma la maggior parte si stà a sucare tutto..
Fai caso ai coglionazzi che durante i collegamenti in diretta telefonano...
,,Pronto? ..aò!! ...metti sul 4 che ci sto io!!...
Herbie 53
19/10/2010, 22:33
..ti dò ragione Herbie,ma la maggior parte si stà a sucare tutto..
Fai caso ai coglionazzi che durante i collegamenti in diretta telefonano...
,,Pronto? ..aò!! ...metti sul 4 che ci sono io!!...
allora li guardi:biggrin3:
Herbie 53
19/10/2010, 22:36
peggio!! ..ci lavoro..
sorry...l'avevo letto poco fa:wink_:
si si ma........... se cambio canale si ripete tutto uguale,pare un messaggio del presidente della repubblica: a reti unificate:biggrin3:
Per questo del telecomando io premo il tastino rosso...
bob&hank
19/10/2010, 22:59
Per questo del telecomando io premo il tastino rosso...
Q8 di più: noi siamo senza telecomando, senza tastino rosso, senza TV!
Q8 di più: noi siamo senza telecomando, senza tastino rosso, senza TV!
E fate bene!!
Quando arriverà il digitale terrestre qui, la mia TV sarà meravigliosamente utile solo per vedere DVD e per usare videogiochi (preistorici tra l'altro). Col cavolo che compro il decoder per vedere 'sta spazzatura!
Ecco! Questo é il punto.
Ora spero si capisca perché se ne parli così tanto e perché l'insetto immondo ha preparato il plastico
Non basta.. ci vuole un cervello che dia l'ordine di spegnere o di cambiare.....:ph34r:
doccerri
20/10/2010, 12:14
se pensiamo che domenica scorsa c'è stata una processione di oltre 1.400 (millequattrocento!!!) automobili che, dalle provincie e regioni vicine, si recavano in pellegrinaggio davanti alla casa dove sarebbe avvenuto il delitto... che migliaia di persone, del luogo e non, anche a piedi, si sono riversate in quella strada portando anche i bambini piccoli...bhè, allora anche Vespa & co. non mi stupiscono...