Visualizza Versione Completa : vorrei ma non so se dovrei...ma vorrei
morospeed
19/10/2010, 23:04
E' da molto che lo sogno,un endurino leggero e poco costoso,affidabile e economico da affiancare alla bestia mangiagomme assetata di benza qual'è la Speed...e ora l'ho trovato ma ho paura di non riuscire a mantenere due motine...pero'.....:coool::coool::coool:
consigliatemi!!!!
Honda CRM 125 (Enduro) Perfetta e utilizzata pochissimo su eBay.it Honda, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160491785002&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
sono della tua medesima idea. hai visto il suzuki drz 400? non è male
morospeed
19/10/2010, 23:22
sono della tua medesima idea. hai visto il suzuki drz 400? non è male
cerco qualcosa sotto i mille euro perchè gia con quella cifra mi inguaierei..certo un 400 4t sarebbe l'ideale..
ci sono anche le beta alp 4.0 ma esteticamente fanno brutto
io ho preso il drz 400, moto versatile, affidabile e con pochi consumi.
Non eccelle in nulla ma ha tanti vantaggi:
Non bisogna rifarle il motore ogni 3 per 2 (revisione prevista solo verso i 50000 km)
nella versione Valenti (quella che o io) hai la doppia omologazione e puoi montare in mezz'ora le ruote da motard e andare felice a fare il cazzone anche in strada
pochi consumi
ottimo compromesso per chi comincia a fare offroad
p.s.: trovi degli usati del 2001 a 2100 euri accessoriati con tutto quello che serve (mousse ecc....)
Scheggia
25/10/2010, 05:51
Qualcosa tipo DR 350-600, TT 350-600, magari con 20 anni sulla groppa, da assicurare come mezzo di interesse storico ad un centinaio di euro annui? Io cercherei una cosa del genere, e non andrei sotto 250cc di cilindrata