Visualizza Versione Completa : cerco specchietti e sella
cerco specchietti originali non graffiati e sella originale per bonneville carbs
CIAO IO HO GLI SPECCHIETTI ORIGINALI COME NUOVI...USATI PER CIRCA 2000KM....SE TI INTERESSANO MANDAMI UN MP
io ho gli specchetti originali, mai usati.
appena arrivato a casa li ho cambiati.
se ti interessano 35€ l'uno + s.s.
ciao
CHRISTIANTILT
22/10/2010, 11:44
la mia ragazza ha la sella originale della sua bonnie da vendere se vuoi
Ciao Rossano,
posso proporti una sella originale Scrambler (uguale ma con bordino bianco) e compreso il rivestimento completamente nero originale Bonevil
150euro più spedizione.
che tristezza chiamarla Bonevil
Boneville è molto meglio:w00t:
la mia ragazza ha la sella originale della sua bonnie da vendere se vuoi
iniezione o carbs? credo ci sia un pò di differenza:wacko:
Specchi originali mai usati...
?? non cambia. le selle sono sempre quelle. io ne ho 4, comprate anche da moto carb ma non ho avuto nessun problema...
allinside
22/10/2010, 15:46
cerco specchietti originali non graffiati e sella originale per bonneville carbs
Hai MP, ciao:wink_:
CHRISTIANTILT
22/10/2010, 16:07
iniezione o carbs? credo ci sia un pò di differenza:wacko:
le selle della bonnie dal 2001 al 2008 sono tutte uguali,dal 2009 in poi non saprei,ma quella che ha lei sulla tua va benissimo ;)
Ciao Rossano,
posso proporti una sella originale Scrambler (uguale ma con bordino bianco) e compreso il rivestimento completamente nero originale Bonevil
150euro più spedizione.
che tristezza chiamarla Bonevil
Boneville è molto meglio:w00t:
ciao fcstyle,
scusa ma sto prendendo pratica con questa diavoleria informatica. La sella scrambler non la vedo bene sulla mia bonnie e la ricerca di una sella è finalizzata solo per farla rivestire in pelle
le selle della bonnie dal 2001 al 2008 sono tutte uguali,dal 2009 in poi non saprei,ma quella che ha lei sulla tua va benissimo ;)
Grazie.Si vede che sei un esperto e ti ringrazio di aver chiarito un mio dubbio
doccerri
22/10/2010, 16:14
io ho sia la sella che gli specchi...
CHRISTIANTILT
22/10/2010, 16:21
Grazie.Si vede che sei un esperto e ti ringrazio di aver chiarito un mio dubbio
figurati:wink_:
se hai bisogno fai un fischio,oppure contatta LadyB,la sella è la sua,puoi condurre la trattativa direttamente con lei:wink_:
Dipende da quale sella cerchi...
di selle bonnie ce ne sono con vari rivestimenti e imbottiture.
La più carina ( per me) ma scomoda e quella con meno imbottitura e il rivestimento con le cutiture trasversali stampate. poi, sempre sulla sulla Bonnie ma T100 c'è quella tutta nera e completamente lisci/piatta come lo scrambler. se la devi rivestire una vale l'altra perchè la forma di base è sempre quella...poi la imbottisci più o meno secondo tuo gusto.
L'unica che cambia ed è più sottile nel posteriore è la contemporari.
valuta... valuta...
io ho gli specchetti originali, mai usati.
appena arrivato a casa li ho cambiati.
se ti interessano 35€ l'uno + s.s.
ciao
ciao li hai sempre gli specchi?
si certo, scusa se non ti ho risposto prima ma ero ad un corso.
come ho detto sono nuovi nel senso che hanno fatto i 5 km per arrivare a casa e poi li ho smontati..
se ti interessano fammi sapere
ciao
si certo, scusa se non ti ho risposto prima ma ero ad un corso.
come ho detto sono nuovi nel senso che hanno fatto i 5 km per arrivare a casa e poi li ho smontati..
se ti interessano fammi sapere
ciao
Ciao Lupin, scrivi la tua richiesta x email rossano.giachi@fantechi.com
io ho la sella che cerchi,puoi vedere la foto nel mio annuncio e anche gli specchi
ciao li hai sempre gli specchi?
ciao ti ho mandato mail