Accedi

Visualizza Versione Completa : problema con manubrio Spot Bar Lsl

frarch
20/10/2010, 08:08
non posso serrare troppo i bulloni del blocco acceleratore...perchè si incanta la manopola...
Risultato: per avere la manopola libera il blocco accelaratore si muove un pò...basta muovere lo specchietto...qualcuno ha riscontrato il problema?

Agi
20/10/2010, 08:17
strano....hai messo dei terminali al manubrio?

marco_bonnie
20/10/2010, 08:21
non posso serrare troppo i bulloni del blocco acceleratore...perchè si incanta la manopola...
Risultato: per avere la manopola libera il blocco accelaratore si muove un pò...basta muovere lo specchietto...qualcuno ha riscontrato il problema?

smonta e rimonta, avrai fatto incastrare qualche elemento.

frarch
20/10/2010, 08:35
che sia la posizione dello sport bar? appena posso vi posto la foto!

marco_bonnie
20/10/2010, 08:44
che sia la posizione dello sport bar? appena posso vi posto la foto!

non penso proprio...non sei il primo a montarlo

kiker
20/10/2010, 08:51
Idem anche a me, ho spostato la manopola di qualche mm verso l'esterno ed ho risolto il problema. Purtroppo quando vai a serrare i bulloni della manopola vicino la curva del manubrio, il gas lavora leggermente storto e si incastra quando tieni tutto accelerato. Fai questa manovra e vedrai che risolvi:wink_:
Tieni presente che se hai anche il contrappeso alla fine del manubrio devi tenerlo staccato quanto basta per non farlo rimanere a contatto con l'acceleratore.
Ciaooooooo

Agi
20/10/2010, 09:01
Idem anche a me, ho spostato la manopola di qualche mm verso l'esterno ed ho risolto il problema. Purtroppo quando vai a serrare i bulloni della manopola vicino la curva del manubrio, il gas lavora leggermente storto e si incastra quando tieni tutto accelerato. Fai questa manovra e vedrai che risolvi:wink_:
Tieni presente che se hai anche il contrappeso alla fine del manubrio devi tenerlo staccato quanto basta per non farlo rimanere a contatto con l'acceleratore.
Ciaooooooo

la prima parte non la sapevo, la seconda era quello che intendevo, chiedendoti se avevi montato dei terminali

Ipcress
20/10/2010, 09:07
Devi spostare il comando gas di qualche millimetro verso l'esterno. Se lo metti troppo interno il gas si blocca.

Onda calabra
20/10/2010, 09:21
io dico una cazzoneria che ho imparato con il tempo

serrare i braccialetti pare facile ma in realtà è necessario serrare insieme la vite superiore e quella inferiore, con una serie di giri alternati un pò quella su e un pò quella giù altrimenti non serrano..

io ho dovuto smadonnare parecchie volte prima di scoprire l'uovo della colomba.... spero che sia solo una stronzata della quale voi eravate già ben a conoscenza!!

marco_bonnie
20/10/2010, 09:28

serrare i braccialetti pare facile ma in realtà è necessario serrare insieme la vite superiore e quella inferiore, con una serie di giri alternati un pò quella su e un pò quella giù altrimenti non serrano..

io ho dovuto smadonnare parecchie volte prima di scoprire l'uovo della colomba.... spero che sia solo una stronzata della quale voi eravate già ben a conoscenza!!

giusto, è quello che si deve fare con ogni serraggio in cui sono in gioco più di una vite! e se sono più di 3 si deve procedere a croce e mai serrare le viti in maniera lineare :wink_:

kiker
20/10/2010, 09:33
Credo sia ovvio serrare i bulloni alternatamente altrimenti si montano le cose male e tutte storte:wink_:

marco_bonnie
20/10/2010, 09:37

Credo sia ovvio serrare i bulloni alternatamente altrimenti si montano le cose male e tutte storte:wink_:

è ovvio..ma non si sai mai, così come espresso da onda :wink_:

mikshow
20/10/2010, 09:39
ciao,serra la manopola in modo in posizione ottimale e poi per sbloccare l'acceleratore gioca con le viti di registro che regolano l'andata ed il ritorno della manopola..io ho risolto cosi!!!

frarch
20/10/2010, 17:59
già la manopola è fuori di qualche millimetro così come anche il terminale...vedrò di uscirli un altro pò in fuori! vedremo.......

megalo82
20/10/2010, 22:53
a me faceva lo stesso con mbar, risolto con regolazione gioco!

spantax
21/10/2010, 07:53
Anche io ho risolto con la regolazione del cavo

frarch
02/11/2010, 14:55
era la manopola che andava messa verso fuori di qualche altro millimetro. Ora è fuori di almeno 1-1,5 cm! E mi piace pure.....