Visualizza Versione Completa : problema con manubrio Spot Bar Lsl
non posso serrare troppo i bulloni del blocco acceleratore...perchè si incanta la manopola...
Risultato: per avere la manopola libera il blocco accelaratore si muove un pò...basta muovere lo specchietto...qualcuno ha riscontrato il problema?
strano....hai messo dei terminali al manubrio?
marco_bonnie
20/10/2010, 08:21
non posso serrare troppo i bulloni del blocco acceleratore...perchè si incanta la manopola...
Risultato: per avere la manopola libera il blocco accelaratore si muove un pò...basta muovere lo specchietto...qualcuno ha riscontrato il problema?
smonta e rimonta, avrai fatto incastrare qualche elemento.
che sia la posizione dello sport bar? appena posso vi posto la foto!
marco_bonnie
20/10/2010, 08:44
che sia la posizione dello sport bar? appena posso vi posto la foto!
non penso proprio...non sei il primo a montarlo
Idem anche a me, ho spostato la manopola di qualche mm verso l'esterno ed ho risolto il problema. Purtroppo quando vai a serrare i bulloni della manopola vicino la curva del manubrio, il gas lavora leggermente storto e si incastra quando tieni tutto accelerato. Fai questa manovra e vedrai che risolvi:wink_:
Tieni presente che se hai anche il contrappeso alla fine del manubrio devi tenerlo staccato quanto basta per non farlo rimanere a contatto con l'acceleratore.
Ciaooooooo
Idem anche a me, ho spostato la manopola di qualche mm verso l'esterno ed ho risolto il problema. Purtroppo quando vai a serrare i bulloni della manopola vicino la curva del manubrio, il gas lavora leggermente storto e si incastra quando tieni tutto accelerato. Fai questa manovra e vedrai che risolvi:wink_:
Tieni presente che se hai anche il contrappeso alla fine del manubrio devi tenerlo staccato quanto basta per non farlo rimanere a contatto con l'acceleratore.
Ciaooooooo
la prima parte non la sapevo, la seconda era quello che intendevo, chiedendoti se avevi montato dei terminali
Devi spostare il comando gas di qualche millimetro verso l'esterno. Se lo metti troppo interno il gas si blocca.
Onda calabra
20/10/2010, 09:21
io dico una cazzoneria che ho imparato con il tempo
serrare i braccialetti pare facile ma in realtà è necessario serrare insieme la vite superiore e quella inferiore, con una serie di giri alternati un pò quella su e un pò quella giù altrimenti non serrano..
io ho dovuto smadonnare parecchie volte prima di scoprire l'uovo della colomba.... spero che sia solo una stronzata della quale voi eravate già ben a conoscenza!!
marco_bonnie
20/10/2010, 09:28
serrare i braccialetti pare facile ma in realtà è necessario serrare insieme la vite superiore e quella inferiore, con una serie di giri alternati un pò quella su e un pò quella giù altrimenti non serrano..
io ho dovuto smadonnare parecchie volte prima di scoprire l'uovo della colomba.... spero che sia solo una stronzata della quale voi eravate già ben a conoscenza!!
giusto, è quello che si deve fare con ogni serraggio in cui sono in gioco più di una vite! e se sono più di 3 si deve procedere a croce e mai serrare le viti in maniera lineare :wink_:
Credo sia ovvio serrare i bulloni alternatamente altrimenti si montano le cose male e tutte storte:wink_:
marco_bonnie
20/10/2010, 09:37
Credo sia ovvio serrare i bulloni alternatamente altrimenti si montano le cose male e tutte storte:wink_:
è ovvio..ma non si sai mai, così come espresso da onda :wink_:
ciao,serra la manopola in modo in posizione ottimale e poi per sbloccare l'acceleratore gioca con le viti di registro che regolano l'andata ed il ritorno della manopola..io ho risolto cosi!!!
già la manopola è fuori di qualche millimetro così come anche il terminale...vedrò di uscirli un altro pò in fuori! vedremo.......
megalo82
20/10/2010, 22:53
a me faceva lo stesso con mbar, risolto con regolazione gioco!
Anche io ho risolto con la regolazione del cavo
era la manopola che andava messa verso fuori di qualche altro millimetro. Ora è fuori di almeno 1-1,5 cm! E mi piace pure.....