PDA

Visualizza Versione Completa : CAMBIARE VITA....

simone160
20/10/2010, 08:50
Domani mattina parto, vado a Londra per incontrare un cliente, il tutto per organizzare una serie di lavori non proprio a portata di mano...
Sono dei progetti turistico residenziali in asia, fra indonesia e vietnam, vorrebberoche mi prenda a carico la realizzazione e l'organizzazione dei lavori, sono 2 porti con relativi servizi e hotel.
La mia parte durerebbe due anni, il primo passato tutto in indonesia ad aprire il primo cantiere, controllare il processo produttivo e formare un ingegnere in modo da lasciargli il cantiere entro un anno e poi trasferirmi in vietnam fisso, e fare solo dei controlli in indonesia per l'anno dopo...
E' una grossa opportunita', sia formativa, che economica, prenderei lo stesso rimborso spese che mi danno in inghilterra per gli hotel, che rapportato all'asia son parecchi soldi oltre lo stipendio.
Lascierei tutto, i miei cagnetti:cry::cry:, la mia street:cry::cry: i miei amici, ma cio' che mi spaventa di piu' e' che mi piaccia troppo e non abbia piu' voglia di tornare....
Tranquilli spammero' lo stesso ma con fusi orari differenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
20/10/2010, 08:51
Vai tranquillo, meglio avere rimorsi che rimpianti.

Strega Klà
20/10/2010, 08:52
Cavolo Simone...complimenti.....
vai alla grande ;-)

triumpassion
20/10/2010, 08:54

:yess::yess:

Gnolo
in bocca al lupo........

simone160

In indonesia sarei a 1 ora ddi barca da un buon posto per fare diving, una delle mie passioni......al solo pensiero di passare i w.e. a fare immersioni mi ingrifo tutto......

angeloyzf
Una decisone importante ......... auguroni :w00t::wink_:

Sim1
20/10/2010, 08:55
Occhio che la i cani li mangiano...attento a quello che avrai nel piatto :tongue:

Gian
20/10/2010, 08:55
In bocca al lupo per tutto...:wink_:

simone160
20/10/2010, 08:56
in bocca al lupo........

Dai almeno quando tornero' avrai ripreso la moto e nn tocchera' piu' leggerti in tutte le discussioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::tongue::tongue::tongue:

Intrip
vai alla grande, beato te che molli sto paese di mafiosi corrotti :sick:

però quella volta che eri a pèrma ... :dry::dry:

Chelito
..dispiace per le cose a cui tieni,soprattutto per i cani,ma visto l'andazzo qui in Italia,un'occasione del genere non me la lascererei scappare...
Auguri!

simone160
Occhio che la i cani li mangiano...attento a quello che avrai nel piatto :tongue:

DC lo so, e non e' una diceria, pero' sarei in zone relativamente turistiche, spero di non dover mai vedere una macelleria con i cani appesi.....

DavidSGS
20/10/2010, 08:57
ti invidio.

La vita è una, va vissuta, le occasioni non vanno rifiutate.

vulcano
20/10/2010, 08:58
Domani mattina parto, vado a Londra per incontrare un cliente, il tutto per organizzare una serie di lavori non proprio a portata di mano...
Sono dei progetti turistico residenziali in asia, fra indonesia e vietnam, vorrebberoche mi prenda a carico la realizzazione e l'organizzazione dei lavori, sono 2 porti con relativi servizi e hotel.
La mia parte durerebbe due anni, il primo passato tutto in indonesia ad aprire il primo cantiere, controllare il processo produttivo e formare un ingegnere in modo da lasciargli il cantiere entro un anno e poi trasferirmi in vietnam fisso, e fare solo dei controlli in indonesia per l'anno dopo...
E' una grossa opportunita', sia formativa, che economica, prenderei lo stesso rimborso spese che mi danno in inghilterra per gli hotel, che rapportato all'asia son parecchi soldi oltre lo stipendio.
Lascierei tutto, i miei cagnetti:cry::cry:, la mia street:cry::cry: i miei amici, ma cio' che mi spaventa di piu' e' che mi piaccia troppo e non abbia piu' voglia di tornare....
Tranquilli spammero' lo stesso ma con fusi orari differenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la cosa è parecchio invidiabile!

Gnolo
Dai almeno quando tornero' avrai ripreso la moto e nn tocchera' piu' leggerti in tutte le discussioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::tongue::tongue::tongue:

no ti dirò di piu la moto e già casa e tra un mesetto ci farò anche il giretto :w00t::w00t:
magari verrà il giorno che chiederai di me :wink_::biggrin3:

simone160
vai alla grande, beato te che molli sto paese di mafiosi corrotti :sick:

però quella volta che eri a pèrma ... :dry::dry:

a beh la invece.......in indonesia la concessione era per 55 ettari, fra parco e posti barca, l'impresario e passato da un ministro e son diventati 75:ph34r::ph34r::ph34r:

black panther
20/10/2010, 08:59
Simo che dio ti benedica!
Sei una gran persona e devi poter realizzare grandi progetti..
Vai, vola sul mondo Simo, tu puoi seminare solo bene!!:wink_:

simone160
20/10/2010, 08:59
la cosa è parecchio invidiabile!

basta che non gufi per la pioggia:ph34r::ph34r::ph34r:

Simo che dio ti benedica!
Sei una gran persona e devi poter realizzare grandi progetti..
Vai, vola sul mondo Simo, tu puoi seminare solo bene!!:wink_:

weee Anto:wub::wub:, per te ci sara' sempre posto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vulcano
20/10/2010, 09:01
basta che non gufi per la pioggia:ph34r::ph34r::ph34r:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
20/10/2010, 09:11
a beh la invece.......in indonesia la concessione era per 55 ettari, fra parco e posti barca, l'impresario e passato da un ministro e son diventati 75:ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r:

cmq sei un cagnaccio :rolleyes:

simone160
20/10/2010, 09:12

q8:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Gnolo
20/10/2010, 09:13

e un altro dog camuffato ???:w00t::w00t:

black panther
20/10/2010, 09:14
Grazie!!:wub::wub::wub:
Facci report, manda foto e raccontati,
ti seguiremo con grande piacere e
ti staremo vicino se avrai bisogno di noi..

andrea.69
20/10/2010, 09:20
veramente un bel progetto di cambio vita, sicuramente impegnativo ma pieno di soddisfazioni..... in bocca al lupo!!!!

simone160
20/10/2010, 09:27
Grazie!!:wub::wub::wub:
Facci report, manda foto e raccontati,
ti seguiremo con grande piacere e
ti staremo vicino se avrai bisogno di noi..

Report??? col cacchio!!!!!o venite giu' in moto a vedere com'e' o niente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

@ndre@
20/10/2010, 09:30

Ma è fantastico troppo forte:w00t: portati pure FITNESS:wink_:

Lo scrofo
20/10/2010, 09:32

Concordo in pieno.

simone160
20/10/2010, 09:33
veramente un bel progetto di cambio vita, sicuramente impegnativo ma pieno di soddisfazioni..... in bocca al lupo!!!!

Ho iniziato con questo tipo di lavori a 22anni, e' sempre stata l'inghilterra, poi e' arrivata l'america, un paio di passaggi in olanda, ma sempre soggiorni di un paio di giorni,una settimana...raramente 2 ora la cosa e' piu' lunga ma sai che figata arrivare in un posto piccolo piccolo, cambiarlo, portare lavoro, entrare in contatto con gente di altre mentalita', sperando che i costruttori non siano i soliti tedeschi con cui lavoro in inghilterra.

Ma è fantastico troppo forte:w00t: portati pure FITNESS:wink_:

si poi se le tromba tutte e vado in bianco pure la:dry::dry::dry::ph34r::ph34r:

@ndre@
20/10/2010, 09:40
Ho iniziato con questo tipo di lavori a 22anni, e' sempre stata l'inghilterra, poi e' arrivata l'america, un paio di passaggi in olanda, ma sempre soggiorni di un paio di giorni,una settimana...raramente 2 ora la cosa e' piu' lunga ma sai che figata arrivare in un posto piccolo piccolo, cambiarlo, portare lavoro, entrare in contatto con gente di altre mentalita', sperando che i costruttori non siano i soliti tedeschi con cui lavoro in inghilterra.

si poi se le tromba tutte e vado in bianco pure la:dry::dry::dry::ph34r::ph34r:

:ph34r::w00t:PITNESS mi preoccupa seriamente non sarà diventata una malattia la sua:dry:

poverino cosi malato:cry:

Intrip
20/10/2010, 09:52
e un altro dog camuffato ???:w00t::w00t:

questo le sorprese le fa in negativo a differenza dell'altro cagnaccio :biggrin3:

Gnolo
20/10/2010, 09:53
questo le sorprese le fa in negativo a differenza dell'altro cagnaccio :biggrin3:

però:biggrin3::biggrin3:

Ipcress
20/10/2010, 10:05

A me sembra una gran figata ed io al tuo posto non ci penserei manco un secondo. :wink_::biggrin3:

Fulgore
20/10/2010, 10:19
Se hai bisogno di qualcuno per far da conto... ;)

black panther
20/10/2010, 10:29
Report??? col cacchio!!!!!o venite giu' in moto a vedere com'e' o niente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Girato un po' il Vietnam,
ci ho accompagnato un gruppo in un incentive..
gli ultimi giorni febbre 38 e vomito!!:laugh2::laugh2:

Intrip
20/10/2010, 10:38
se ti serve un garage x la motina :tongue::tongue::tongue::tongue:

The Dog
20/10/2010, 10:39
...i tuoi cani, no....:cry:

Al3-85
20/10/2010, 10:41
Ti mancherà solamente il cibo italiano.....vai e già che ci sei.....trombale tutte!!!!!!!!!!!!!

winter1969
20/10/2010, 10:42
Vai

mic56
20/10/2010, 10:45
Tantissimi affettuosi auguri!!!

Micha
20/10/2010, 10:46
Complimenti!!! E' una grande opportunità, farai senz'altro delle esperienze meravigliose... in bocca al lupo! :oook:

STEVE 80
20/10/2010, 10:48
Complimenti e in bocca al lupo!

simone160
20/10/2010, 10:49
se ti serve un garage x la motina :tongue::tongue::tongue::tongue:

scherzi a parte mi servirebbe qualcuno che la accendesse ogni tanto....ma nel mio garages:dry::dry::dry::dry:
Mi sa che daro' le chiavi al mio amico/fratello convertito al tcaz:cry::cry::cry:

Girato un po' il Vietnam,
ci ho accompagnato un gruppo in un incentive..
gli ultimi giorni febbre 38 e vomito!!:laugh2::laugh2:

e' una zona che si chiama go cong.....l'hai vista?

...i tuoi cani, no....:cry:

non sono i miei, io gli voglio solo bene.....:cry::cry::cry:

fearless
20/10/2010, 10:54

ti verremo a trovare Simo :oook:
sempre se ci tratterai da Amici :rolleyes::tongue::laugh2:

simone160
20/10/2010, 10:56
ti verremo a trovare Simo :oook:
sempre se ci tratterai da Amici :rolleyes::tongue::laugh2:

ahahah ovvio, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
20/10/2010, 12:04
buona fortuna

Intrip
20/10/2010, 12:06
scherzi a parte mi servirebbe qualcuno che la accendesse ogni tanto....ma nel mio garages:dry::dry::dry::dry:
Mi sa che daro' le chiavi al mio amico/fratello convertito al tcaz:cry::cry::cry:

Fitness non accende manco + la sua, meglio se dai le chiavi al tcazzista

redcell
20/10/2010, 13:31
io ho rifiutato una opportunità simile..
non passa giorni che ci ripensi su..
l'unica differenza sta nel fatto che se parti e vuoi tornare puoi farlo sempre..se non parti resterai sempre col dubbio.. Se posso aiutarti, il mondo si è fatto sempre più piccolo,le distanze si accorciano e i contatti sono più facili...

un proverbio latino dice.(riadattato) " attraversare la porta è la parte più difficile di un viaggio"..

Intrip
20/10/2010, 13:32
Simo in bocca al lupo, mi mancherai cagnaccio :cry::cry:

Uelanino
20/10/2010, 13:49
vai a mani basse! sarà sicuramente una grande esperienza

Ducalex
20/10/2010, 14:17
Vai a cannone! :wink_:
Sai quante volte c'ho pensato all'idea di andare a vivere fuori dall'Italia?
E comprati un motorino di quelli vietnamiti, fai un figurone al bar...:biggrin3:

black panther
20/10/2010, 14:19
[QUOTE=simone160;3947410]
e' una zona che si chiama go cong.....l'hai vista?

No..sarai là?

Intrip
20/10/2010, 15:15
portati la sparachiodi e fai report se infilzi qualche nemico degli animali

:tongue:

burnout
20/10/2010, 15:20
Mecojoni beato te direi portati anche i cagnetti!

ELOISE
20/10/2010, 16:15
:cry: mi dispiace Simo...facciamo presto un pranzo o una cena nel pesarese ti prego così ci salutiamo DAI ORGANIZZA!!!!
per il tuo futuro sono felice, non star troppo lì a pensare.... ti auguro il meglio!!!!! un abbraccio forte forte

marcogrande80
20/10/2010, 16:21

Penso che sia già bello solo averle queste possibilità...vai alla grande:oook:

Intrip
20/10/2010, 16:30
:cry: mi dispiace Simo...facciamo presto un pranzo o una cena nel pesarese ti prego così ci salutiamo DAI ORGANIZZA!!!!
per il tuo futuro sono felice, non star troppo lì a pensare.... ti auguro il meglio!!!!! un abbraccio forte forte

q8, organizza un pranzo di sabato x salutarti :w00t::w00t:

simone160
20/10/2010, 19:25
Intanto vado su a Londra a parlare con i costruttori, al telefono le condizioni sembravano buone, speriamo ci sia un diving vicino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Al mio ritorno vedro' che fare per un pranzo....
Si potra' fare la GIT? gruppo indonesia triumph??? poi Claudio ti tocca venire veramente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vai a cannone! :wink_:
Sai quante volte c'ho pensato all'idea di andare a vivere fuori dall'Italia?
E comprati un motorino di quelli vietnamiti, fai un figurone al bar...:biggrin3:

Pensa con la street quanto tromberei:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
20/10/2010, 19:28
se abbandoni i cani a casa ti ricordo la tua firma :oook:

noris
20/10/2010, 19:37
Sei un grande!
Auguroni

simone160
20/10/2010, 19:38
se abbandoni i cani a casa ti ricordo la tua firma :oook:

ma non sono i miei, io son solo un volontario che va a dare una mano:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

bi_andrea_elle
20/10/2010, 19:44
Ma sei mattoooooooooooo ?!?!? :noooo: Andare via di qua?? come potrai stare senza IL grande fratello, emilio fede, buona domenica, i programmi della de filippi ??? no no, tu sei tutto matto !! :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

IACH
20/10/2010, 19:46
azzo che figata.....se penso che io lavoro a 15 minuti da casa....andandoci a piedi....:wacko:

comunque, il giusto valore da dare a questa opportunità lo conosci solo tu.

buona fortuna

ps: sull' aereoplano co la spara chiodi, nn te fanno salì :laugh2:

Trullo
20/10/2010, 19:48
i miei migliori auguri per i tuoi bei progetti, complimenti :wink_:

Lunatica
20/10/2010, 20:11
ma non sono i miei, io son solo un volontario che va a dare una mano:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

In bocca al lupo! E spero che anche là tu possa trovare, in qualche modo, qualche bestiolina da accudire e a cui donare un po' d'amore! :wub:

Intrip
20/10/2010, 20:16
In bocca al lupo! E spero che anche là tu possa trovare, in qualche modo, qualche bestiolina da accudire e a cui donare un po' d'amore! :wub:

x difendere le bestioline dagli umani immondi il 160 abbisogna dello sparachiodi speriamo riesca a portarselo :biggrin3::biggrin3:

Lunatica
20/10/2010, 20:20
x difendere le bestioline dagli umani immondi il 160 abbisogna dello sparachiodi speriamo riesca a portarselo :biggrin3::biggrin3:

Ecco, non voglio saperlo che mi sento male al solo pensiero... :cry:

Intrip
20/10/2010, 20:23
Ecco, non voglio saperlo che mi sento male al solo pensiero... :cry:

tranqui, forse son solo leggende metropolitane che giravano sul forum sul suo conto :biggrin3::biggrin3:

però è un cazzuto che le bestie le difende :w00t::w00t:

Lunatica
20/10/2010, 20:27
tranqui, forse son solo leggende metropolitane che giravano sul forum sul suo conto :biggrin3::biggrin3:

però è un cazzuto che le bestie le difende :w00t::w00t:

Ma non era un cagnaccio? :rolleyes:
In ogni caso, un grande! :wink_:

Herbie 53
20/10/2010, 20:38
un grande in bocca al lupo,ad un ragazzo speciale

gadano
20/10/2010, 21:09
non pensarci troppo...vai:biggrin3::biggrin3:in bocca al lupo:wink_:

Il Franky
20/10/2010, 23:12
qualunque cosa tu decida Simo, ti faccio l'in bocca al lupo.. Fatti valere!;)

Millejager
20/10/2010, 23:34
In indonesia sarei a 1 ora ddi barca da un buon posto per fare diving, una delle mie passioni......al solo pensiero di passare i w.e. a fare immersioni mi ingrifo tutto......

e mangi aragoste appena prese a 2 dollari :D

urasch
20/10/2010, 23:42
che spettacolo....

SilVia&fra
21/10/2010, 12:55
che storiaaaa
da quel che leggo sei ben smaliziato in lavori all'estero, anche se mi par di capire che quetsa opportunità è cosa tutta nuova anche per te...

io sarei galvanizzata e terrorizzata allo stesso tempo, ti faccio un grosso in bocca al lupo e resto a vedere come andrà ;)

Fooldancer
21/10/2010, 12:59
L'Indonesia, ma sopratutto il Vietnam... vedrai... ti piaceranno poco... :oook:

Silvan
21/10/2010, 13:02
buona nuova vita! :yess:

maurotrevi
21/10/2010, 13:19

se non ci vai tu dammi i contatti che ci mando mia moglie :laugh2: