PDA

Visualizza Versione Completa : Ferrari

Carletto
15/12/2006, 12:59
Ciao ragazzi l'altro giorno cazzeggiando con un amico è saltata fuori la Ferrari di Magnum P.I. chi si ricorda il modello?

pampie
15/12/2006, 13:00
308 GTS

http://www.vea.qc.ca/vea/v/fer308gts78.jpg

http://www.fiftiesweb.com/tv/magnum-pi-ferrari.jpg

Wallace
15/12/2006, 13:03
che tempi

Muttley
15/12/2006, 13:18
io ho tutta la prima serie su DVD :w00t: :w00t:

Zeus :sodomizz: Apollo :sodomizz: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
15/12/2006, 13:20
io la terza e la quinta ... non trovo le altre :(

Muttley
15/12/2006, 13:25
io la terza e la quinta ... non trovo le altre :(

se uniamo le forze .... manca solo la seconda e la quarta !!

pampie
15/12/2006, 13:26
e quando ci arriviamo alla nona?

Muttley
15/12/2006, 13:28

azz. non sapevo che fossero nove :cry: :cry:

orso
15/12/2006, 13:39
Durante tutta la serie, Magnum usa una Ferrari 308 GTS rossa.
Furono usati quattro esemplari della stessa vettura: due 308 GTSi (una delle quali sarebbe stata in seguito acquistata da Larry Manetti) e, più tardi, due 308 GTSi 4V.
Le quattro vetture furono sottoposte a modifiche per permettere a Tom Selleck di entrarvi e uscirvi agevolmente, in ragione della sua statura e del suo fisico (ragion per cui, tra l’altro, Tom Selleck viaggiava sempre con il tettuccio aperto. Gli interventi più rilevanti riguardarono l’imbottitura dei sedili e il meccanismo di scorrimento degli stessi.

...pensate se al posto di Tom...ci fosse stato Maxphoto....:w00t: :w00t: :w00t:

Muttley
15/12/2006, 13:56

pampie ... ma cercando un po' sui siti dove vendono film ho trovato solo 1a e 2a serie .... le altre sette dove stanno ?

La prima serie e' di 5 dvd
la seconda di 6 ........
e le altre ????:cry:

pampie
15/12/2006, 14:01
sono andate in onda solo in australia ed usa :)

B@Rz
15/12/2006, 14:09
Durante tutta la serie, Magnum usa una Ferrari 308 GTS rossa.
Furono usati quattro esemplari della stessa vettura: due 308 GTSi (una delle quali sarebbe stata in seguito acquistata da Larry Manetti) e, più tardi, due 308 GTSi 4V.
Le quattro vetture furono sottoposte a modifiche per permettere a Tom Selleck di entrarvi e uscirvi agevolmente, in ragione della sua statura e del suo fisico (ragion per cui, tra l’altro, Tom Selleck viaggiava sempre con il tettuccio aperto. Gli interventi più rilevanti riguardarono l’imbottitura dei sedili e il meccanismo di scorrimento degli stessi.

...pensate se al posto di Tom...ci fosse stato Maxphoto....:w00t: :w00t: :w00t:

azz quante cose sai di magnum pi :D

dr.melvin
15/12/2006, 14:51
ovviamente sapete tutti chi era Robin Master....o no?

pampie
15/12/2006, 14:52
era il meccanico Ferrari dell'isola ;)

Carletto
15/12/2006, 14:54
Dr melvin ma il tuo avatar è tratto dalla corsa piu pazza del mondo?

dr.melvin
15/12/2006, 14:54
ah ah ah ah.....
sarebbe stato bello però....
allora? nessuno?...

dr.melvin
15/12/2006, 14:56
Dr melvin ma il tuo avatar è tratto dalla corsa piu pazza del mondo?

si, film stupendo!! l'avrò visto 50 volte...

i titoli di coda poi valgono da soli tutto il film....

Turbo-555
15/12/2006, 15:10

non sono 9, sono 8 le stagioni ;)

GUARDA QUI (http://epguides.com/Magnumpi/)

pampie
15/12/2006, 15:22
non sono 9, sono 8 le stagioni ;)

GUARDA QUI (http://epguides.com/Magnumpi/)

in USA si ;) in Australia controlla bene ...

Turbo-555
15/12/2006, 16:21

controlla il tuo italiano allora ;)

in australia 9 e in usa solo 8...;)

Turbo-555
15/12/2006, 16:30
in USA si ;) in Australia controlla bene ...

ho guardato...e sai una cosa...

imdb.com dice 8:blink:
wikipedia dice 8...:blink:

puoi per favore darmi un link alla nona stagione?

pampie
15/12/2006, 16:34
pronti a linciarmi ???

SCHERZAVO ... ;) e lo facevo da stamane :D :D :D :D

ho bluffato alla grande, pensavo fossero 4 o 5 al massimo le stagioni di Magnum :D :D :D

ok ok ... me ne vado, ciaooooooooooooooooo ;)

Turbo-555
15/12/2006, 16:36
pronti a linciarmi ???

ho bluffato alla grande, pensavo fossero 4 o 5 al massimo le stagioni di Magnum :D :D :D

:blink:

ho capito d'ora in poi quando scrivi tu so che spari solo cazzate e non capisci na mazza, di più o meno... niente!
complimenti!

pampie
15/12/2006, 16:39
ho capito d'ora in poi quando scrivi tu so che spari solo cazzate e non capisci na mazza, di più o meno... niente!
complimenti!

grazie, hai perfettamente ragione ...

purtroppo poi, nella vita sono importanti il numero di stagioni di un telefilm e le conseguenti edizioni più o meno speciali nel supporto Digital Versatile Disk :coool:

ma, come vedi, ora sai che sono un idiota e quindi potrai evitarmi ed evitarti perdite inutili di tempo ;)

con così poco hai ottenuto così tanto :coool:

AOTEAROA
15/12/2006, 16:47
Si Evince un leggerissimo attrito fra turbo e pampie...leggerissimo eh...

Turbo-555
15/12/2006, 16:48

purtroppo poi, nella vita sono importanti il numero di stagioni di un telefilm e le conseguenti edizioni più o meno speciali nel supporto Digital Versatile Disk

non é questione che é importante...é questione della presa per il culo...ti dimostro che sono 8...mi dici ancora che sono nove...perdo un po di tempo per controllare...per cosa?per una presa per il culo? (e non é la prima volta...)

PS:dell'idiota te lo sei dato tu cmq...;)

pampie
15/12/2006, 16:49

mi permetto di dissentire in quanto non lo conosco, non ci ho mai scambiato post e non ho cercato di litigarci ;)

essere scemi e superficiali non è un reato :)

Turbo-555
15/12/2006, 16:49

a me sembra normale...se uno mi piglia per il culo...(2 volte e gli sembra di essere simpatico...)

mah...

pampie
15/12/2006, 16:51
eh su ... ok :)

se volete mi scuso con te Turbo, non volevo rubarti del tempo costringendoti a cercare il numero di stagioni di una serie televisiva nella quale un figone sempre in costume va in giro con la Ferrari per risolvere casi improbabili con persone improbabili per poi rientrare dalla finestra e non dover restituire la macchina fotografica al proprio amico finto maggiordomo :D :D :D :D

scusa dai ... ;)

Turbo-555
15/12/2006, 16:51
tu ti definisci idiota...ok

aggiungo una cosa...hai la memoria molto debole ;)

tu c'eri all'eicma vero?

pampie
15/12/2006, 16:52
a me sembra normale...se uno mi piglia per il culo...(2 volte e gli sembra di essere simpatico...)

quale sarebbe l'altra? :coool:

EIKONTRIPLE
15/12/2006, 16:55
bubbusettete :tongue: :tongue: :tongue:

bastard inside
15/12/2006, 17:10
magnum pi non era in costume, ma in bermuda con la camicia hawaiana se non ricordo male

io credevo che la macchina fosse una gto, a quel tempo c'era l'f-40, la testarossa e la gto, in ordine di prestigio

pampie
15/12/2006, 17:12
magnum pi non era in costume, ma in bermuda con la camicia hawaiana se non ricordo male

;) questo nelle prime 8 serie ... ma nella nona :D :D :D

PS: non credo esista un OT in questa discussione in quanto IO ho risposto alla domanda che questa conteneva già al SECONDO POST ... da quel momento ... ad libitum :D :D :D

Darius4475
15/12/2006, 17:17
:offtopic:
pronti a linciarmi ???

:blink:

complimenti!

purtroppo poi, nella vita sono importanti il numero di stagioni di un telefilm e le conseguenti edizioni più o meno speciali nel supporto Digital Versatile Disk :coool:

ma, come vedi, ora sai che sono un idiota e quindi potrai evitarmi ed evitarti perdite inutili di tempo ;)

con così poco hai ottenuto così tanto :coool:

non é questione che é importante...é questione della presa per il culo...ti dimostro che sono 8...mi dici ancora che sono nove...perdo un po di tempo per controllare...per cosa?per una presa per il culo? (e non é la prima volta...)

PS:dell'idiota te lo sei dato tu cmq...;)

mah...

eh su ... ok :)

se volete mi scuso con te Turbo, non volevo rubarti del tempo costringendoti a cercare il numero di stagioni di una serie televisiva nella quale un figone sempre in costume va in giro con la Ferrari per risolvere casi improbabili con persone improbabili per poi rientrare dalla finestra e non dover restituire la macchina fotografica al proprio amico finto maggiordomo :D :D :D :D

scusa dai ... ;)

tu ti definisci idiota...ok

aggiungo una cosa...hai la memoria molto debole ;)

tu c'eri all'eicma vero?

:boni: :boni: :boni: :boni: :boni:

Turbo.. Pampie sè scusato e ha detto che scherzava !!!!!

Pampie.. Anche te però, sempre a caxxeggiare su, e un po meno :offtopic:

Grazie

pampie
15/12/2006, 17:20
Pampie.. Anche te però, sempre a caxxeggiare su, e un po meno :offtopic:

non posso che darti ragione ma il thread era morto, grazie a me, già dal secondo POST ;) in quanto avevo risposto alla domanda ... ;)

PS: non credo esista un OT in questa discussione in quanto IO ho risposto alla domanda che questa conteneva già al SECONDO POST ... da quel momento ... ad libitum :D :D :D

ma hai ragione ... ciao :)

Marco Manila
15/12/2006, 17:59
Bene, visto che il topic ormai ha avuto risposta direi di chiudere.

Se Pampie e Turbo vogliono chiarirsi direi che possono tranquillamente farlo in PVT.

Passo e chiudo.