PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio street

fenicetriple
20/10/2010, 12:51
Qualke giono fa ho avuto un piccolo incidente. Il manubrio sembra storto e prima di rimontare l'originale volevo sapere se qualcuno ha dei manubri alternativi da consigliarmi e i siti in cui poter dare un'occhiata a foto e prezzi. Vorrei anke sapere quanto costa il manubrio originale della street 2007 e quanto costa quello della street R e quali sono le differenze tra i due a livello di guida

rocky30
20/10/2010, 14:58
ciao se cerchi ci sono un sacco di post in cui si parla delle differenze fra i due manubri originali (street n e street r) e ce se ne sono molti anche sui vari manubri after-market.

in ongi caso pare che fra gli after-market il più gettonato sia il wpr "monster piega" da 22", che costa circa 35 euro e lo puoi prendere dall utente Everts :wink_:

fenicetriple
20/10/2010, 19:23
ciao se cerchi ci sono un sacco di post in cui si parla delle differenze fra i due manubri originali (street n e street r) e ce se ne sono molti anche sui vari manubri after-market.

in ongi caso pare che fra gli after-market il più gettonato sia il wpr "monster piega" da 22", che costa circa 35 euro e lo puoi prendere dall utente Everts :wink_:Grazie della dritta:wink_:

thehobbit
21/10/2010, 09:10
Se ti può interessare, io ho in vendita il manubrio originale, guarda nella mia firma.

S1m0ne75
21/10/2010, 11:56

in ongi caso pare che fra gli after-market il più gettonato sia il wpr "monster piega" da 22", che costa circa 35 euro e lo puoi prendere dall utente Everts :wink_:

:wink_:

everts76™
21/10/2010, 14:04
Qualke giono fa ho avuto un piccolo incidente. Il manubrio sembra storto e prima di rimontare l'originale volevo sapere se qualcuno ha dei manubri alternativi da consigliarmi e i siti in cui poter dare un'occhiata a foto e prezzi. Vorrei anke sapere quanto costa il manubrio originale della street 2007 e quanto costa quello della street R e quali sono le differenze tra i due a livello di guida

ciao....
io consiglio (xke' fatti davvero bene e con pieghe moolto interessanti) due proposte della WRP:
x risers originali da 22mm il piega Monster della serie alu street (http://shop.holeshotmoto.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/a/manubrio_wrp_alu_street_piega_monster_1.jpg) :wink_: a soli 32 €
x risers conici da 28,6mm il piega bassa derivato dal cross Pro Bar (http://shop.holeshotmoto.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/a/tabella_misure_manubri_wrp_pro_bar.jpg)
a 89 €

Mr.Coccia
22/10/2010, 17:32
Ragazzi ma che modello o codice ha il monster piega da 22 con risers originali della WRP?
Io a Roma lo pago di meno visto che non c'e' spedizione...

Mr.Coccia
26/10/2010, 22:16
up

everts76™
27/10/2010, 10:18
Ragazzi ma che modello o codice ha il monster piega da 22 con risers originali della WRP?
Io a Roma lo pago di meno visto che non c'e' spedizione...

e' il WD-2102 piu' codice colore, che nero sarebbe 014 :wink_:
pero' adesso lo devi comprare da me...:wink_::biggrin3:

Mr.Coccia
27/10/2010, 15:54
e' il WD-2102 piu' codice colore, che nero sarebbe 014 :wink_:
pero' adesso lo devi comprare da me...:wink_::biggrin3:

Ciao Guido,l avrei gia' fatto ma dato che non so se poi mi trovo bene perche' non ho avuto modo di provarlo mi romperebbe le scatole richiamarti per un cambio o eventualmente rimetterlo in vendita,mi hanno detto che si trova intorno ai 25 euro a Porta Portese,visto che ci vado spesso ci butto un occhio magari visto dal vivo ho altre impressioni e poi non lo prendo piu'.....
So che sei serio e onesto come prezzi,perche qui a Roma l ho visto anche a 45 euro lo stesso modello,in negozi rinomati....
A te ho adocchiato altre cose,ma senza dinero non se pueve!!!!
Grazie lo stesso.........

everts76™
27/10/2010, 16:54
Ciao Guido,l avrei gia' fatto ma dato che non so se poi mi trovo bene perche' non ho avuto modo di provarlo mi romperebbe le scatole richiamarti per un cambio o eventualmente rimetterlo in vendita,mi hanno detto che si trova intorno ai 25 euro a Porta Portese,visto che ci vado spesso ci butto un occhio magari visto dal vivo ho altre impressioni e poi non lo prendo piu'.....
So che sei serio e onesto come prezzi,perche qui a Roma l ho visto anche a 45 euro lo stesso modello,in negozi rinomati....
A te ho adocchiato altre cose,ma senza dinero non se pueve!!!!
Grazie lo stesso.........

tranquillo...lo so..era una battuta...:rolleyes::wink_:
grazie lo stesso..