PDA

Visualizza Versione Completa : Compariamo le assicurazioni



Tafano
20/10/2010, 12:31
Visto che molti di voi dichiarano di pagare meno rispetto all'assicurazione convenzionata con la Triumph, ritengo che sia utile per tutti mettere a confronto i nostri casi al fine di poter ricercare la migliore convenienza

Moto : Speed triple 955
Assicurazione : AxA
Tipologia: solo Rca
classe:05
età:31
Zona: centro Toscana
premio: 380 euro

Medoro
20/10/2010, 12:33
non serve a nulla
il prezzo dell'assicurazione dipende anche dalla zona geografica in cui si stipula,per cui io in 14 posso andare a pagare meno di te in 8 perchè la tua zona è considerata più a rischio

Tafano
20/10/2010, 12:44
non serve a nulla
il prezzo dell'assicurazione dipende anche dalla zona geografica in cui si stipula,per cui io in 14 posso andare a pagare meno di te in 8 perchè la tua zona è considerata più a rischio

Certo, lo sò ed infatti ho scritto anche la zona in cui abito. Però ho notato che dal preventivo online alla pratica ci sono belle differenze.La mia assicurazione che sul computer veniva 640 in ufficio invece è diventata 380 per cui penso che sia utile vedere i casi reali.
Logicamente non prenderò in considerazione uno del trentino o di roma centro che sò avere rischi diversi, prenderò in considerazione quelli della mia zona.

urasch
20/10/2010, 12:45
speed triple
classe 9
aurora assicurazioni.
300 euro furto e incendio ogni 6 mesi
residenza provincia di bari

Mr Frowning
20/10/2010, 13:24
non serve a nulla
il prezzo dell'assicurazione dipende anche dalla zona geografica in cui si stipula,per cui io in 14 posso andare a pagare meno di te in 8 perchè la tua zona è considerata più a rischio

q8...comparativa inutile