PDA

Visualizza Versione Completa : dedicato a mio figlio

kiter
20/10/2010, 14:26
Dedico questa canzone a me molto cara a mio figlio Fabrizio Maria,
ragazzo splendido, che mi fa illuminare gli occhi ogni volta che lo guardo, come dice una persona ad entrambi molto cara.

Ti dedico questa canzone figlio mio perché ultimamente caussa forza maggiore, e debolezza mia, ti trascurato molto, troppo preso da problemi personali.
Ti dedico questa canzone a “doppia voce” in cui lo stesso cantante interpreta entrambe le parti di padre e figlio, perché ultimamente sei stato più padre per medi quanto io lo sia stato per te.

Ho scelto questa canzone non solo perché parla di un padre e un figlio, ma anche perché il suo autore Cat Stevens, è uno dei miei cantautori preferiti.

La scelta del video invece è dettata dal fatto che la canzone è cantata dall’autore in età matura, e in più con il suo nuovo nome: Yusuf Islamfrutto di una sua conversione allislamismo.

Anche qui la scelta non è casuale, perché io non sono un giovane padre, ma maturo, ed anche io alla fine di un percorso travagliato mi sono indirizzato verso una religione diversa dal cristianesimo, la filosofia/religione buddista.

4cpX1ZjuaiA

Strega Klà
20/10/2010, 14:29
Cat Stevens?

Intrip
20/10/2010, 14:30
scusa se te lo chiedo,
ma dato che gliela dedichi qui lui è sul forum ? :blink:

black panther
20/10/2010, 14:35
Ciao Fabriii Junior!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Brontolo
20/10/2010, 15:02
Gran belle parole,traspare l'amore che provi per il tuo piccolo. Sempre splendida la canzone.

italointer
20/10/2010, 15:41
Sempre bello questo brano!

081
20/10/2010, 16:16
scusa se te lo chiedo,

è quello che mi chiedevo anche io ... o meglio ben venga la condivisione di cio che esterni, il forum l'apprezzo specie per queste cose, ma dico lui sa di questo?
o ancor meglio cio' che hai scritto ( che è gia di per se bellissimo ) lo hai detto anche a lui?

Intrip
20/10/2010, 16:17
è quello che mi chiedevo anche io ... o meglio ben venga la condivisione di cio che esterni, il forum l'apprezzo specie per queste cose, ma dico lui sa di questo?
o ancor meglio cio' che hai scritto ( che è gia di per se bellissimo ) lo hai detto anche a lui?

:wink_:;)

Torta
20/10/2010, 16:50
canzone stupenda..!!un salutone da parte mia al tuo figliolo..!!

kiter
20/10/2010, 16:51
scusa se te lo chiedo,

non è iscritto, penso, ma sicuramente mi legge, lo so perchè me lo dice e perchè volente o nolente questo forum è a pieno titolo causa delle mie gioie e dei miei dolori, quindi lui qui valuta il mio umore..
lui molti di voi li conosce di persona, è venuto più volte al pub con noi e il nostro grande sogno era fare un bel viaggio in moto, già avevamo deciso la meta, 400km per ora non percorsi, poi l'incidente..
ma entro la fine di dicembre ricompro la moto, probanilmente anche prima e chissa..!

Intrip
20/10/2010, 16:52
non è iscritto, penso, ma sicuramente mi legge, lo so perchè me lo dice e perchè volente o nolente questo forum è a pieno titolo causa delle mie gioie e dei miei dolori, quindi lui qui valuta il mio umore..
lui molti di voi li conosce di persona, è venuto più volte al pub con noi e il nostro grande sogno era fare un bel viaggio in moto, già avevamo deciso la meta, 400km per ora non percorsi, poi l'incidente..
ma entro la fine di dicembre ricompro la moto, probanilmente anche prima e chissa..!

belle cose :w00t: :oook:

Herbie 53
20/10/2010, 16:54
Cat Stevens?

si è "convertito":wink_:

tonidaytona
20/10/2010, 18:28
io ho viaggiato con i miei figli.

ognuno con la propria moto.
bellissimo.
difficile da descrivere.
auguro a tutti di provarlo prima o poi.

Kiter ti stimo per il pensiero che hai condiviso con noi.

ti stimavo anche prima a dir il vero:laugh2:
ciao.:wink_: