PDA

Visualizza Versione Completa : Comincio così..

andreaarpi
20/10/2010, 18:50
fanalino Lucas ovale cromo
frecce cromo
terminali Predator
cupolino dart

prossimamente sport bar o superbike bar nero

si accettano consigli, critiche, etc. etc.

081
20/10/2010, 18:55
ottimo inizio, il cupolino non mi garba, ma è solo una mia opinione.
continua così ;)

andreaarpi
20/10/2010, 19:01
Lo so non è il massimo, ma qualcosa fà la differenza la senti quando lo smonti..
tra i cupolini è il meno invasivo..

grazie 081..

ma è possibile che un mesetto fà ho visto la tua moto a roma zona olimpico?

Mr. Noisy
20/10/2010, 19:03
favolosa

immo...bile
20/10/2010, 19:05
Minchia... manca Motomichelino adesso:w00t:

Bebo.4
20/10/2010, 19:09
Minchia... manca Motomichelino adesso:w00t:

scrive con l'account di gianni ora :biggrin3:

Mr. Noisy
20/10/2010, 19:11
azz

Bebo.4
20/10/2010, 19:13
azz

:blink:

ma sei motojohn78 davvero?

Obsolete
20/10/2010, 19:18
il fanale attaccato alla sella non mi piace, che poi costinge a tagliare il parafango...preferisco una roba tipo street bob in prima pagina su "le nostre moto"

andreaarpi
20/10/2010, 19:25
il fanale attaccato alla sella non mi piace, che poi costinge a tagliare il parafango...preferisco una roba tipo street bob in prima pagina su "le nostre moto"

Ma non ho mica tagliato il parafango...

bellissima la HD... favolosa..

Scheggia
20/10/2010, 19:32
Le frecce a siluro non mi piacciono in generale, lo stesso il cupolino trasparente; mi piace il fanalino posteriore ed anche gli scarichi; buon lavoro!

nick
20/10/2010, 19:46
sempre un bel vedere :wub:

ciachi67
20/10/2010, 19:47
scrive con l'account di gianni ora :biggrin3:

azzzzz.....belllllizzzzimaaaaa!!!
by motociachi67:laugh2:

Onda calabra
20/10/2010, 21:37
iddio ma è grossissimo!!!! :blink:

... il fanale intendo...:dry:

Scheggia
20/10/2010, 21:40
iddio ma è grossissimo!!!! :blink:

... il fanale intendo...:dry:

parli tu, che hai montato quella specie di lampara al posteriore? A me sembra ben proporzionato questo. :coool:

Onda calabra
20/10/2010, 21:43
tu sei un fanale dell'occhio di gatto e si sa, io lo odio e si sa anche questo... ma questo, a prescindere mi pare davvero grosserrimo!!! ( superlativo assoluto di maggioranza relativa)...

sarà che è appiccicato al parafango... mi pare enorme!!!

non posso dire cosa mi sembra che sennò mi bannano, ma mi sembra quella cosa montata orizzontale!!!..

e a me quella cosa come ben sapete fa impressione, orrore e raccapriccio!!!

081
21/10/2010, 09:33
grazie 081..

ma è possibile che un mesetto fà ho visto la tua moto a roma zona olimpico?

impossibile, ho la moto smontata da piu' di un mese .... e poi sono piu' a sud di 200 km :wink_:

uccio
21/10/2010, 10:06
ma se monti il manubrio nero, perchè ti sei non hai montato pure il lucas e le frecce nere?:wink_:

condivido chi dice che il siluro non sia il max...:blink:

una domanda: ma hai forato il parafango per montare il lucas? e supporto targa hai usato il de pretto?

cmq continua così nella customizzazione... (io ho la moto da un anno ed è ancora originale...ma piano piano sto per iniziare)...:wink_:

Ernando
21/10/2010, 11:01
Scusate ma io non ho capito una cosa... si cioè... insomma i carburatori nelle versioni ad iniezione sono finti?!!:blink::blink::risate2::risate2:

Shining
21/10/2010, 12:01
Scusate ma io non ho capito una cosa... si cioè... insomma i carburatori nelle versioni ad iniezione sono finti?!!:blink::blink::risate2::risate2:

Certo, se è a iniezione che carburatori vuoi che abbia?:wink_:

STEVE 80
21/10/2010, 12:14
:oook:

uccio
21/10/2010, 13:17

ridi ridi...voglio vederti quando scoatterai con la tua moto in pieno centro e il vigile, chidendoti i documenti, vedrà che non sei EURO3...ahahahahah..e lo stesso vigile, vedendo i miei carburatori finti penserà "eccone un altro che me 'nculo" e dandogli i documeti vedrà che la mia è euro3...e sarò io a ridere di entrambi...hahahahahah:w00t::w00t::w00t:

mic56
21/10/2010, 13:42
ridi ridi...voglio vederti quando scoatterai con la tua moto in pieno centro e il vigile, chidendoti i documenti, vedrà che non sei EURO3...ahahahahah..e lo stesso vigile, vedendo i miei carburatori finti penserà "eccone un altro che me 'nculo" e dandogli i documeti vedrà che la mia è euro3...e sarò io a ridere di entrambi...hahahahahah:w00t::w00t::w00t:

Ma perchè il vigile sa cosa e dove sono i carburatori?

Ernando
21/10/2010, 13:44
A parte il fatto che non significa prorpio una benemerita mazza avere o no i carburatori per essere euro 3...
Mi fa solamente ridere il paradosso insito in quei carburatori posticci... è come vergognarsi di esser diversi.

Poi figurati l'iniezione ha tutti i vantaggi di questo mondo e soprattutto consuma e inquina meno (che è una cosa importante), però proprio per questo dovrebbe essere una tecnologia di cui andare fieri.

uccio
21/10/2010, 13:45
Ma perchè il vigile sa cosa e dove sono i carburatori?

qua a roma, ti giuro, che sanno tutto per fotterti...in un mese due multe...li odio, ti giuro...li odio!!!:mad:

A parte il fatto che non significa prorpio una benemerita mazza avere o no i carburatori per essere euro 3...

:blink:

Mi fa solamente ridere il paradosso insito in quei carburatori posticci... è come vergognarsi di esser diversi.

Poi figurati l'iniezione ha tutti i vantaggi di questo mondo e soprattutto consuma e inquina meno (che è una cosa importante), però proprio per questo dovrebbe essere una tecnologia di cui andare fieri.
:wink_:

Ernando
21/10/2010, 13:48
qua a roma, ti giuro, che sanno tutto per fotterti...in un mese due multe...li odio, ti giuro...li odio!!!:mad:

Cacchio Uccio cmq mi dispiace per le due multe. Sarà che non sei nato a Roma perchè i romani le sanno tutte per fottere i vigili che vogliono fotterli. Tutte cose che si imparano presto non ti preoccupare!:tongue:

mic56
21/10/2010, 13:50

Invece significa, perchè per abbattere le emissioni è necessaria la catalizzazione e per la catalizzazione è necessaria l'iniezione elettronica e per avere l'iniezione elttronica occorrono gli iniettori.
Riguardo poi il posticcio la bonnie ha molti elementi posticci ed è proprio grazie a quelli che richiama l'antenata.
A me non solo non sconcertano, ma li trovo geniali.

Ernando
21/10/2010, 13:56
Invece significa, perchè per abbattere le emissioni è necessaria la catalizzazione e per la catalizzazione è necessaria l'iniezione elettronica e per avere l'iniezione elttronica occorrono gli iniettori.
Riguardo poi il posticcio la bonnie ha molti elementi posticci ed è proprio grazie a quelli che richiama l'antenata.
A me non solo non sconcertano, ma li trovo geniali.

No no...
Guarda che ci sono motori a carburatori anche euro 3.
Aprilia RS125 per esempio... un bello schizzetto!

mic56
21/10/2010, 14:05
No no...
Guarda che ci sono motori a carburatori anche euro 3.
Aprilia RS125 per esempio... un bello schizzetto!

In effetti hai ragione!
Che strano, ho sempre pensato che la catalizzazione fosse indissolubilmente legata all'ainiezione elettronica!
Mah!

uccio
21/10/2010, 14:17
Cacchio Uccio cmq mi dispiace per le due multe. Sarà che non sei nato a Roma perchè i romani le sanno tutte per fottere i vigili che vogliono fotterli. Tutte cose che si imparano presto non ti preoccupare!:tongue:

allora dimmeli, ti prego!

:cry:

Ernando
21/10/2010, 14:23
In effetti hai ragione!
Che strano, ho sempre pensato che la catalizzazione fosse indissolubilmente legata all'ainiezione elettronica!
Mah!
Figurati, anche io non ero sicuro al 100% quando l'ho scritto, però mi ricordavo di aver visto carburatori euro 3.

Cmq trovo che alcuni degli orpelli delle modern classic siano di giusto richiamo altri meno.
Ad esempio, fossi stato uno dei progettisti, eliminando i carburatori avrei arretrato il motore e diminuito l'interasse della moto, sai quanto diventava divertente come guida?
E' che sono dell'idea che le cose nuove devono cambiare per migliorare, senza stravolgimenti, se ci si vuole rifare ad un fasto passato, ma facendo ogni volta un piccolo passo verso un futuro diverso. In questo modo ci si ritrova dopo anni con qualcosa di diverso (migliore possibilmente) senza aver subito il trauma del cambiamento.

Un po' come veder crescere una persona ed esserne fieri. Ecco la bonnie ad iniezione non mi sembra fiera della sua crescita, avrei preferito che lo fosse, ma non critico assolutamente chi la compra.
Casomai mi rammarico della mancanza di carattere di chi potrebbe pensarla ancora meglio di com'è!

uccio
21/10/2010, 14:26
Figurati, anche io non ero sicuro al 100% quando l'ho scritto, però mi ricordavo di aver visto carburatori euro 3.

Cmq trovo che alcuni degli orpelli delle modern classic siano di giusto richiamo altri meno.
Ad esempio, fossi stato uno dei progettisti, eliminando i carburatori avrei arretrato il motore e diminuito l'interasse della moto, sai quanto diventava divertente come guida?
E' che sono dell'idea che le cose nuove devono cambiare per migliorare, senza stravolgimenti, se ci si vuole rifare ad un fasto passato, ma facendo ogni volta un piccolo passo verso un futuro diverso. In questo modo ci si ritrova dopo anni con qualcosa di diverso (migliore possibilmente) senza aver subito il trauma del cambiamento.

Un po' come veder crescere una persona ed esserne fieri. Ecco la bonnie ad iniezione non mi sembra fiera della sua crescita, avrei preferito che lo fosse, ma non critico assolutamente chi la compra.
Casomai mi rammarico della mancanza di carattere di chi potrebbe pensarla ancora meglio di com'è!

Condivido in pieno...sta cosa dei carburatori è proprio na cazzata...:wink_:

ma poi hai risolto con la sella? (OT)

andreaarpi
21/10/2010, 14:44
ma se monti il manubrio nero, perchè ti sei non hai montato pure il lucas e le frecce nere?:wink_:

condivido chi dice che il siluro non sia il max...:blink:

una domanda: ma hai forato il parafango per montare il lucas? e supporto targa hai usato il de pretto?

cmq continua così nella customizzazione... (io ho la moto da un anno ed è ancora originale...ma piano piano sto per iniziare)...:wink_:

perchè dovevo cambiare anche il faro, l ho visto montato non sta male sta in tono con le forcelle

si il parafango va forato ma è molto semplice, il porta targa è de pretto.

Ernando
21/10/2010, 14:54
Scusate l'ennesimo OT:tongue:

Condivido in pieno...sta cosa dei carburatori è proprio na cazzata...:wink_:

ma poi hai risolto con la sella? (OT)

Per la sella ho chiesto un po' in giro, ho capito che modificando qua e la è fattibile, ma non ho più fatto prove percui non so come risulta esteticamente.

Cmq fa tagliare che un leccese chieda ad un romano dritte sulle multe!:laugh2::laugh2::laugh2: potrebbe essere l'inizio di una barzelletta!

krimsonking
21/10/2010, 15:03
Originariamente inviata da Ernando
Cacchio Uccio cmq mi dispiace per le due multe. Sarà che non sei nato a Roma perchè i romani le sanno tutte per fottere i vigili che vogliono fotterli. Tutte cose che si imparano presto non ti preoccupare!

allora dimmeli, ti prego!

:cry:

Innanzitutto, se ancora non ne sei munito, ti devi procurare una zavorrina:wink_: dopodiché istruirla come si deve in recitazione.

Funziona quasi sempre (dice lei*): al momento della contestazione la zavorrina inveisce contro di te con frasi del tipo: te l'avevo detto, sei un testone, non mi dai mai retta, ecc. Il vigile, carabiniere, poliziotto, più genericamente detto a' guardia
identificandosi con l'uomo colpevolizzato si impietosisce e per spirito di corporazione desiste dal folle gesto.:rolleyes:
Se 'a guardia è una femmina non hai scampo!!!

*mi è stato consigliato da un'amica psicologa ma non ho mai provato!!:rolleyes:

Ernando
21/10/2010, 15:07
:risate2::risate2::risate2:

Ahahah fantastico Krim!

uccio
21/10/2010, 15:40
Cmq fa tagliare che un leccese chieda ad un romano dritte sulle multe!:laugh2::laugh2::laugh2: potrebbe essere l'inizio di una barzelletta!

no, guarda..qui a roma i vigili sono stacanovisti...li mortacciloro...mi hanno multato perchè in via cernaia avevo invaso la corsia degli autobus...attenzione invaso e non percorso...(moto)

la seconda sulla macchina perchè parcheggiata sull'ultima linea gialla della fermate dell'autobus...e tu sai meglio di me che nessun autobus quando si ferma si accosta nello spazio apposito, ma si ferma in mezzo alla strada bloccando il traffico...

a lecce i vigili sono più intelligenti...

Originariamente inviata da Ernando
Cacchio Uccio cmq mi dispiace per le due multe. Sarà che non sei nato a Roma perchè i romani le sanno tutte per fottere i vigili che vogliono fotterli. Tutte cose che si imparano presto non ti preoccupare!

Innanzitutto, se ancora non ne sei munito, ti devi procurare una zavorrina:wink_: dopodiché istruirla come si deve in recitazione.

Funziona quasi sempre (dice lei*): al momento della contestazione la zavorrina inveisce contro di te con frasi del tipo: te l'avevo detto, sei un testone, non mi dai mai retta, ecc. Il vigile, carabiniere, poliziotto, più genericamente detto a' guardia
identificandosi con l'uomo colpevolizzato si impietosisce e per spirito di corporazione desiste dal folle gesto.:rolleyes:
Se 'a guardia è una femmina non hai scampo!!!

*mi è stato consigliato da un'amica psicologa ma non ho mai provato!!:rolleyes:

mai fermato...non hanno il coraggio!:wink_:

sto pensando di coprire la targa...:w00t: