Visualizza Versione Completa : sono nelle vostre mani!!!
Mosquitokiller
20/10/2010, 19:39
Ho smontato finalmente il plasticone portatarga per passare ad un sottocoda e portatarga Rizoma.
Vi lasci un quesito: visto che non ho assolutamente intenzione di tagliere i fili della corrente per recuperare le spinette, chi sà dirmi dove posso trovare quei connettori per le freccie, luce targa e faro posteriore, ovviamente uguali agli originali, di modo da non talgiare nulla.
Aiutatemi!!!!
Molto semplicemente da un elettrauto, un concessionario moto con officina oppure li potresti trovare anche da quelli che installano l'impianti stereo.
Comunque se sono i connettori con maschio e femmina a "lamelle" per intenderci non importa che tu tagli i cavi, abbassi la lamella con un cacciavitino piano e poi li sfili da dietro.
Vedi la discussione "regolatore arfermaker" dove ho postato delle foto.
Mosquitokiller
20/10/2010, 19:44
se ti dicessi quenti per ora mi hanno rimbalzato .... :-(
Cmq grazie della tua idea.
Mosquitokiller
22/10/2010, 10:34
e nessunomi aiuta :-(
Non le trovo ste spinetteeee!!!!!!!!!
Scusa ma potresti postare delle foto di questi blocchetti per vedere se si possono utilizzare quelli che hai ???
Mosquitokiller
22/10/2010, 11:07
allora farò le foto, ma sono quelli originali del faro, luce targa e freccie della speed del 2008.
Pensavo che qualcuno avesse già avuto lo stesso problema. Probabilmente la maggioranza taglia e salda.