PDA

Visualizza Versione Completa : sono nelle vostre mani!!!

Mosquitokiller
20/10/2010, 19:39
Ho smontato finalmente il plasticone portatarga per passare ad un sottocoda e portatarga Rizoma.

Vi lasci un quesito: visto che non ho assolutamente intenzione di tagliere i fili della corrente per recuperare le spinette, chi sà dirmi dove posso trovare quei connettori per le freccie, luce targa e faro posteriore, ovviamente uguali agli originali, di modo da non talgiare nulla.

Aiutatemi!!!!

Tafano
20/10/2010, 19:43
Molto semplicemente da un elettrauto, un concessionario moto con officina oppure li potresti trovare anche da quelli che installano l'impianti stereo.
Comunque se sono i connettori con maschio e femmina a "lamelle" per intenderci non importa che tu tagli i cavi, abbassi la lamella con un cacciavitino piano e poi li sfili da dietro.
Vedi la discussione "regolatore arfermaker" dove ho postato delle foto.

Mosquitokiller
20/10/2010, 19:44
se ti dicessi quenti per ora mi hanno rimbalzato .... :-(

Cmq grazie della tua idea.

Mosquitokiller
22/10/2010, 10:34
e nessunomi aiuta :-(

Non le trovo ste spinetteeee!!!!!!!!!

Tafano
22/10/2010, 10:38
Scusa ma potresti postare delle foto di questi blocchetti per vedere se si possono utilizzare quelli che hai ???

Mosquitokiller
22/10/2010, 11:07
allora farò le foto, ma sono quelli originali del faro, luce targa e freccie della speed del 2008.
Pensavo che qualcuno avesse già avuto lo stesso problema. Probabilmente la maggioranza taglia e salda.