PDA

Visualizza Versione Completa : RIMANENZA DI UNA INFINITA' DI PEZZI PER SPEED 1050

sandro.quaranta
20/10/2010, 20:59
accessori prezzo nuovo prezzo di vendita
Scarico racing Arrow basso completo € 1.200 € 650 venduto
filtro kn € 70 € 30 venduto
Ammortizzatore di sterzo Holins (come nuovo) € 500 € 300
Leva frizione Rizoma € 130 € 60 venduto
Coperchio generatore impulsi rizoma € 70 € 30 venduto
Centralina memjet € 140 € 70 venduto
pedane passeggero per scarico basso € 150 € 70 vendute
paratie paracalore marmitte originali all. nere € 100 € 40
Emulatore sonda lambda € 40 € 20 venduto
Potete chiamare al 388/2312964

ilvinomeritas
20/10/2010, 21:52
è un po' che penso al tuo scarico.....ma il fatto che sto cazz....arola di arrow non è omologato......ufff...ho una '07....mi mandi una foto x vedere come è messo? Grazie...
ilvinomeritas@tiscalinet.it

janusz
21/10/2010, 12:34
ciao emulatore sonda lambda lo prendo io
sono di roma
posso venirlo a prendere di persona anche oggi?grazie ciao

claudio g
21/10/2010, 17:08
il filtro va bene sulla speed 08.in che condizioni è grazie

Mirco B
21/10/2010, 19:23
Ciao sandro sono fortemente interessato allo scarico.Questa e' il mio indirizzo email "bocchi1977@gmail.com".

sandro.quaranta
21/10/2010, 19:35
è un po' che penso al tuo scarico.....ma il fatto che sto cazz....arola di arrow non è omologato......ufff...ho una '07....mi mandi una foto x vedere come è messo? Grazie...
ilvinomeritas@tiscalinet.it

Lo scariico ha soltanto un bozzetto della grandezza di 2 cm di diametro sul lato superiore interno del terminale ....... quando è montato neanche ci si fa caso lo dico per correttezza per il resto lo scarico è perfetto .......
monta pure la targhetta triumph messa da me al posto di quella arrow così da meno all'occhio alle forze dell'ordine ....una sciccheria !:biggrin3:Se riesco ti metto una foto ciao

Ciao sandro sono fortemente interessato allo scarico.Questa e' il mio indirizzo email "bocchi1977@gmail.com".

IL primo che si propone lo prende se vuoi puoi pure chiamarmi al 388/2312964 ciao

il filtro va bene sulla speed 08.in che condizioni è grazie

Sta bene .... poi quello è lavabile e rigenerabile all'infinito ....però se monta sulla 08 con certezza non lo so prova ad informarti qui sul forum ciao

sandro.quaranta
21/10/2010, 20:30
pROVO A METTERE QUESTE FOTO

Prunk
21/10/2010, 21:24
sandro come ti ho scritto nell'altro post, sono interessato alle pedane ma vorrei vedere qualche foto per capire come sono e tipo.

Grazie

prunkster@fastwebnet.it

saisus
22/10/2010, 08:33
Ciao!!! sarei interessato alla leva rizoma!!! di che colore è? in che condizione si trova? potresti mandarmi una foto?
Ciao e grazie!

sandro.quaranta
22/10/2010, 19:26
Ciao!!! sarei interessato alla leva rizoma!!! di che colore è? in che condizione si trova? potresti mandarmi una foto?
Ciao e grazie!

E' nera .... non credo che serva foto è come se la compri al negozio ... nuovissima !!

Prunk
22/10/2010, 23:30
Sandro hai un comportamento da venditore che fa SCHIFO !
non hai rispettato nessuna lista delle persone che si erano prenotate.

da quando hai aperto i post di vendita che ti dico che ero interessato alle pedane passeggero e ti chiedo delle foto, e tu che fai? le vendi!

Visto che non lo hanno fatto gli altri te lo dico io. FANCULO !
questo non è il modo di comportarsi!

e con questo chiudo.

Genti
23/10/2010, 12:39

da quando hai aperto i post di vendita che ti dico che ero interessato alle pedane passeggero e ti chiedo delle foto, e tu che fai? le vendi!

e con questo chiudo.

Evidentemente aveva fretta di realizzare moneta,
per me stesso trattamento per altri pezzi....pazienza...li troverò altrove :wink_:

sandro.quaranta
23/10/2010, 20:36

e con questo chiudo.

Non so se faccio ancora bene a rispondere a questo tipo di conversazione .....le persone del forum sapranno commentare certe parole !!
Mi sembra scontato che se devo decidere se vendere dei pezzi a chi vuol vedere prima le foto (con eventuale possibilità che possa poi anche non prenderle) rispetto a chi mi telefona e mi dice la prendo mi dai i dati del bonifico ..... la preferenza va di certo al secondo caso anche perchè nel primo non c'è neppure la certezza della vendita!

Evidentemente aveva fretta di realizzare moneta,
per me stesso trattamento per altri pezzi....pazienza...li troverò altrove :wink_:

Non si tratta di avere fretta di realizzare moneta ..... si tratta di essere risolutivi ...... troppe indecisioni non fanno bene alle trattative .....
CAZZO MICA STIAMO COMPRANDO UN APPARTAMENTO !!!!
Se non ricordo male prima eri interessato all'ammortizzatore di sterzo poi mi hai contattato telefonicamente e mi hai detto che non potevi prenderlo più ed eri interessato ad altri due pezzi se non ricordo male fianchetti in carbonio e coperchoi generatore impulsi poi silenzio per un paio di giorni ..... le altre persone che vogliono acquistare ed io stesso che voglio vendere mica abbiamo tempo da perdere !!

Genti
24/10/2010, 01:36
Non so se faccio ancora bene a rispondere a questo tipo di conversazione .....le persone del forum sapranno commentare certe parole !!
Mi sembra scontato che se devo decidere se vendere dei pezzi a chi vuol vedere prima le foto (con eventuale possibilità che possa poi anche non prenderle) rispetto a chi mi telefona e mi dice la prendo mi dai i dati del bonifico ..... la preferenza va di certo al secondo caso anche perchè nel primo non c'è neppure la certezza della vendita!

Non si tratta di avere fretta di realizzare moneta ..... si tratta di essere risolutivi ...... troppe indecisioni non fanno bene alle trattative .....
CAZZO MICA STIAMO COMPRANDO UN APPARTAMENTO !!!!
Se non ricordo male prima eri interessato all'ammortizzatore di sterzo poi mi hai contattato telefonicamente e mi hai detto che non potevi prenderlo più ed eri interessato ad altri due pezzi se non ricordo male fianchetti in carbonio e coperchoi generatore impulsi poi silenzio per un paio di giorni ..... le altre persone che vogliono acquistare ed io stesso che voglio vendere mica abbiamo tempo da perdere !!

Ti ho contattato telefonicamente per chiederti delle foto prima di acquistare a scatola chiusa prodotti che sicuramente saranno ottimi ma, se permetti, visto che non ci siamo mai conosciuti, credevo "normale" almeno poterli vedere in foto.
"mandami una mail come promemoria", questa era la conclusione della telefonata, la mail io l'ho inviata qui nel Forum ma quello che non si è fatto più vivo sei stato tu perchè, come hai ben dimostrato, avevi già trovato il modo di vendere i pezzi.
Questo è semplicemnte quello che è successo.
Visto che non sono stato il solo c'è poco da aggiungere, non si tratta di aver tempo da perdere ma di correttezza.
QUI CHIUDO:attentodietro:

sandro.quaranta
24/10/2010, 12:59
Ti ho contattato telefonicamente per chiederti delle foto prima di acquistare a scatola chiusa prodotti che sicuramente saranno ottimi ma, se permetti, visto che non ci siamo mai conosciuti, credevo "normale" almeno poterli vedere in foto.
"mandami una mail come promemoria", questa era la conclusione della telefonata, la mail io l'ho inviata qui nel Forum ma quello che non si è fatto più vivo sei stato tu perchè, come hai ben dimostrato, avevi già trovato il modo di vendere i pezzi.
Questo è semplicemnte quello che è successo.
Visto che non sono stato il solo c'è poco da aggiungere, non si tratta di aver tempo da perdere ma di correttezza.
QUI CHIUDO:attentodietro:

AVendo trattato con una trentina di utenti, che due o tre siano rimasti insoddisfatti ci può stare il 90% delle persone mi stanno ancora ringraziando per il trattamento ricevuto !
Comunque io se ho sbagliato ho sbagliato in buonafede ... e mi sono beccato pure un FANCULO! ......Mha !:cry:

Genti
24/10/2010, 16:28
AVendo trattato con una trentina di utenti, che due o tre siano rimasti insoddisfatti ci può stare il 90% delle persone mi stanno ancora ringraziando per il trattamento ricevuto !
Comunque io se ho sbagliato ho sbagliato in buonafede ... e mi sono beccato pure un FANCULO! ......Mha !:cry:

Infatti io ho solo dato una spiegazione hai fatti senza offendere nessuno, ho semplicemente specificato che li cercherò da un'altra parte:wink_:

O' feroce
28/10/2010, 12:35
ciao interessato ai paracalore scarichi alluminio nero, per la speed 2009 vanno bene i tuoi?
se sì mp per te. invia foto a colonna.umberto@libero.it

sandro.quaranta
28/10/2010, 18:12
ciao interessato ai paracalore scarichi alluminio nero, per la speed 2009 vanno bene i tuoi?
se sì mp per te. invia foto a colonna.umberto@libero.it

Ti ho risposto in mp ciao