PDA

Visualizza Versione Completa : Massima Attenzione alla Clonazione dei sottocoda portatarga pericolosi in commercio



Vezza
21/10/2010, 00:50
Ciao ragazzi,
è necessario far sapere a tutti voi che i sottocoda da me proposti tempo fa in un GDA (anche Motoblog mi fece un'articolo per questo preciso particolare Kit portatarga IFB per Triumph Speed Triple 1050 e Street Triple (http://www.motoblog.it/post/26071/kit-portatarga-ifb-per-triumph-speed-triple-1050-e-street-triple) ) sono stati clonati, ovviamente senza permesso da parte del costruttore.

l'AVVERTENZA non è appunto la clonazione in se, ma l'errata costruzione del particolare sottocoda da parte di persone incapaci di progettare.

Ho ricevuto, dopo poco tempo la messa in commercio dei sottocoda, diverse lamentele in quanto i particolari sottocoda tendevano a cedere con conseguente rottura del gruppo supporto targa (ovviamente non erano miei clienti e sono arrivati a me da foto segnaletiche).

Dopo la mia analisi vidi che il sottocoda non era di nostra produzione ma realizzata da terzi, senza nostre specifiche sulla costruzione, che sui materiali preposti all'utilizzo...

Fate bene attenzione perchè un semplice portatarga in alluminio, se cede e s'appoggia sul copertone, ad inciderlo a 80km/h circa ci mette circa 2 secondi, ergo, un secondo cedimento apre il copertone con conseguenze che tutti voi potete immaginarvi...

Fate attenzione a ciò che comprate, occhi aperti, che spesso, se pensate di risparmiare, andate a spendere molto di più in un secondo momento, e a volte, c'è il caso che sia la vostra pelle ad aver la peggiore...

Sperando d'avervi dato un'utile informazione

Cordialmente

riporto qui quello scritto in quarta pagina

" io sono molto paziente, con questa persona ho anche collaborato facendoli dei piaceri, dopo tutto ciò, dopo i primi avvisi, gli telefonai(questo un mese fa circa), e gli chiesi il motivo...ti sembro un pirla io? no vero...sono sempre stato onesto e le cortesie le ho sempre fatte...
Mi tocca perdere del tempo dietro sto lavoro, e io il tempo lo perdo volentieri solo per un motivo, il motivo è che ci sono dei ragazzi che rischiano di accopparsi, perchè quello che tu vendi per OMOLOGATO (lo mostrerò in seguito) non è omologato, quindi, per primo racconti fesserie, secondo non ti poni il minimo problema che ciò che vendi può dare conseguenze gravi con lesioni a cose o persone, ma chissenefrega, per 200€ problemi degli altri giusto...? se ti servono 200-500€ te li dò io, ma non far dei danni ad altre persone truffandoli e ingannandoli...

prima ci sono le vendite nel mercatino:

Guardate in seconda pagina lo stesso sottocoda venduto a red70 e poi a pela, e potete notare che all'inizio red70 sottolinea il suo pagamento e pela, fa una correzione con all'inizio un Problema...e poi tutto sembra risolversi

poi arrivo io un mese e mezza fa a schiarirli le idee...abbastanza chiara mi sembra la faccenda gia a questo punto

LEGGETE VOI STESSI:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/146210-vendo-kit-sottocoda-per-speed-1050-mod-05-06-07_causa-cambio-livrea.html

dopo di che, avvio il GDA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/143140-kit-sottocoda-portatarga-2frs-per-triumph-speed-triple-2005-20062007-a.html

si arriva a circa 11 ordini, e qui parte il macello, in 5 giorni gli ordini diventano 4, che abbian cambiato idea o meno non so, ma in 2 in messaggi privati (che tutt'ora conservo ma che non mostro per non violare la Privacy e quindi esser perseguito penalmente) mi scrivono in modo esplicito d'esser stati contattati direttamente dalla persona protagonista e dirottati a questo annuncio

Vendo kit sottocoda per speed triple 1050 05-06-07 Triumph SPEED TRIPLE 1050 ANNO 05-06-07 naked - Moto.it (http://www.moto.it/accessori/mercato/triumph/index.html?msg=2725579)

Oggi un mio caro amico di Torino (gianluca, cosi se legge anche il protagonista si rinfresca la memoria) ha ricevuto 2 mail da parte del nostro protagonista:

Che anche queste son vietate alla pubblicazione per la privacy...

in ogni modo, non pubblico il contenuto, quindi sono nel pieno delle regole, ma...

se vi arriva una mail con scritto, che è prodotto dalla 2FastRiders NON VERO, che è omologato NON VERO e che se lo prendete da loro in azienda o da un rivenditore costa il doppio NON VERO, attenzione siete sotto una truffa

non vi mostro nemmeno le immagini del sottocoda contraffatto perchè non avrebbe senso e non vorrei correr rischi inutili

"


Aggiornamento: a seguito dell' indagine fatta è emerso che in effetti la persona indicata effettuava vendite non autorizzate sul Forum, violando il regolamento e danneggiando alcuni collaboratori regolarmente iscritti a TCPShop.

La persona, che tra l' altro conosco e ha tradito la mia fiducia, è stata allontanata dal Forum per 2 mesi, sperando che il periodo di allontanamento serva a fargli capire la gravità dello sbaglio.

D74
21/10/2010, 05:25
up!

Cino
21/10/2010, 05:32
Grazie della segnalazione!:wink_:

Mamba
21/10/2010, 06:25
quoto...a me è successo.....taglio di 2 centimetri........ed era cmq..un portatarga omologatissimo di una famosa ditta.

Lo scrofo
21/10/2010, 06:47
Ciao ragazzi,
è necessario far sapere a tutti voi che i sottocoda da me proposti tempo fa in un GDA (anche Motoblog mi fece un'articolo per questo preciso particolare Kit portatarga IFB per Triumph Speed Triple 1050 e Street Triple (http://www.motoblog.it/post/26071/kit-portatarga-ifb-per-triumph-speed-triple-1050-e-street-triple) ) sono stati clonati, ovviamente senza permesso da parte del costruttore.

l'AVVERTENZA non è appunto la clonazione in se, ma l'errata costruzione del particolare sottocoda da parte di persone incapaci di progettare.

Ho ricevuto, dopo poco tempo la messa in commercio dei sottocoda, diverse lamentele in quanto i particolari sottocoda tendevano a cedere con conseguente rottura del gruppo supporto targa (ovviamente non erano miei clienti e sono arrivati a me da foto segnaletiche).

Dopo la mia analisi vidi che il sottocoda non era di nostra produzione ma realizzata da terzi, senza nostre specifiche sulla costruzione, che sui materiali preposti all'utilizzo...

Fate bene attenzione perchè un semplice portatarga in alluminio, se cede e s'appoggia sul copertone, ad inciderlo a 80km/h circa ci mette circa 2 secondi, ergo, un secondo cedimento apre il copertone con conseguenze che tutti voi potete immaginarvi...

Fate attenzione a ciò che comprate, occhi aperti, che spesso, se pensate di risparmiare, andate a spendere molto di più in un secondo momento, e a volte, c'è il caso che sia la vostra pelle ad aver la peggiore...

Sperando d'avervi dato un'utile informazione

Cordialmente

Dc pure questo ? Cazzarola Vezza, che sfiga

DavidSGS
21/10/2010, 06:50
Vacca boia... t'hanno preso di mira a te, dopo la postepay ora questo!!! :D

Mr Frowning
21/10/2010, 08:30
Vacca boia... t'hanno preso di mira a te, dopo la postepay ora questo!!! :D

:laugh2::laugh2:

crisgas
21/10/2010, 08:31
spero che ti sei fatto dire chi li produce e avrai fatto denuncia....

Gnolo
21/10/2010, 08:33
grazie :oook:

Muttley
21/10/2010, 08:39
non e' che e' uno del Forum ??? :ph34r::ph34r:

fearless
21/10/2010, 08:42
:wink_:

Mamba
21/10/2010, 08:45
non e' che e' uno del Forum ??? :ph34r::ph34r:

BIOPARCO!!!!!!:ph34r:

Muttley
21/10/2010, 08:46
non e' che e' uno del Forum ??? :ph34r::ph34r:


:wink_:

belle cose , complimenti al tipo :ph34r:

Herbie 53
21/10/2010, 08:47
bel periodino...

ZioVic
21/10/2010, 08:51
"Il risparmio non e' mai guadagno" :wink_:

Lo scrofo
21/10/2010, 09:02
non e' che e' uno del Forum ??? :ph34r::ph34r:

se lo fosse, sarebbe bene esserne informati, non credete?

Muttley
21/10/2010, 09:06
se lo fosse, sarebbe bene esserne informati, non credete?

nomi e cognomi

Lo scrofo
21/10/2010, 09:44
Vezza , io li inchioderei se fossi in te: danneggiano il tuo prodotto, in primis.

Fooldancer
21/10/2010, 10:08
Grazie per la segnalazione: grande Vezza! :wink_:

Vezza
21/10/2010, 10:58
Il portatarga come sapete tutti è di produzione 2FastRiders ma ho la rivendita per quest'oggetto e tutta la gestione.

Mi fece specie una cosa,

al GDA c'erano circa 10-11 iscritti, e in una settimana si sono tutti ritirati, o quasi, ne son rimasti solo 4, io penso, va beh, hanno cambiato idea, dopo di che uno che era iscritto al GDA mi ha scritto in privato dicendomi che l'aveva comprato usato, che poi usato non era ma che gli è stato venduto per nuovo

(CONSERVO GELOSAMENTE IL MESSAGGIO PRIVATO CON RELATIVA FOTO DI CIò CHE HA SCRITTO

Lui mi confermò l'acquisto del sottocoda in questione prodotto da altri e non dal reale costruttore...

a questo punto, non sono solo miei pensieri ma tutta la realtà, anche perchè nel messaggio privato che custodisco, ha espressamente detto che è stato contattato dal "secondo produttore" tramite messaggio privato su TCP, quindi, tutte le persone che erano in lista, non è escluso che se ne siano andate dopo esser state contattate da questi.

Non faccio ne il nome e cognome della persona ne dico il nick su TCP, solamente perchè non ho visto con i miei occhi una sua trattativa o direttamente la persona produrre pezzo per pezzo, ma credo che i miei dubbi, siano ormai realtà.

Daniele Vezzani

papitosky
21/10/2010, 12:39
non solo i cinesi clonano

Vezza
21/10/2010, 13:11
è più facile creare da 0 che clonare, quando cloni e non sei una persona in grado di progettare, oltre a clonare tutti gli errori del progetto del costruttore, rischi anche di aggiungerne te

Clonare in modo corretto: prende l'originale, sdifettarlo e riprodurlo meglio...

Ma stavolta non è stato cosi...!!!

lucabi
21/10/2010, 14:40
alla gognaaaaaaaaa!!!!

Vezza
21/10/2010, 17:06
ragazzi, attenzione, i sottocoda vengono venduti continuamente anche ora...

Il Franky
21/10/2010, 17:28
Il portatarga come sapete tutti è di produzione 2FastRiders ma ho la rivendita per quest'oggetto e tutta la gestione.

Mi fece specie una cosa,

al GDA c'erano circa 10-11 iscritti, e in una settimana si sono tutti ritirati, o quasi, ne son rimasti solo 4, io penso, va beh, hanno cambiato idea, dopo di che uno che era iscritto al GDA mi ha scritto in privato dicendomi che l'aveva comprato usato, che poi usato non era ma che gli è stato venduto per nuovo

(CONSERVO GELOSAMENTE IL MESSAGGIO PRIVATO CON RELATIVA FOTO DI CIò CHE HA SCRITTO

Lui mi confermò l'acquisto del sottocoda in questione prodotto da altri e non dal reale costruttore...

a questo punto, non sono solo miei pensieri ma tutta la realtà, anche perchè nel messaggio privato che custodisco, ha espressamente detto che è stato contattato dal "secondo produttore" tramite messaggio privato su TCP, quindi, tutte le persone che erano in lista, non è escluso che se ne siano andate dopo esser state contattate da questi.

Non faccio ne il nome e cognome della persona ne dico il nick su TCP, solamente perchè non ho visto con i miei occhi una sua trattativa o direttamente la persona produrre pezzo per pezzo, ma credo che i miei dubbi, siano ormai realtà.

Daniele Vezzani


che schifo.:ph34r:
ho comprato sia da te, sia da Andrea (tra le altre cose anche il sottocoda) e devo dire che sulla qualità (oltrechè sulla vostra disponibilità) non ho mai avuto nulla da ridire, anzi: siete ambedue esemplari.:wink_::wub:ù
Ora, mi chiedo: come fà il "sig." Tizio a pensare di vendere stà roba, spacciandola per originale, all'interno del TCP pensando di farla franca?
Ovviamente non aveva idea dei problemi che sarebbero potuti sorgere. quindi vivissimi complimenti a lui: se qualcuno avesse battuto il muso per terra sarebbe sicuramente fiero del suo operato:ph34r::sick:.
Inoltre mi sento di "condannare" anche gli utenti del tcp che, anche se ignari della "truffa", in pieno gda si sono tirati indietro dal venditore ufficiale per risparmiare (forse 20 €?:rolleyes:), ma contravvenendo anche alle regole del forum, oltre che venendo meno al rispetto che credo sia dovuto a persone come te ed Andrea che mettete passione e risorse nel realizzare il vostro lavoro.

scusate lo sfogo, ma ste cose mi fan proprio schifo.:ph34r::sick::sick::sick:

Vezza
21/10/2010, 17:41
in 3 ragazzi oggi mi hanno girato il link dove hanno acquistato il sottocoda in questione, mah...


http://img210.imageshack.us/img210/6025/clonazionesottocoda.jpg (http://img210.imageshack.us/i/clonazionesottocoda.jpg/)

badsephirot
21/10/2010, 18:16
Vezza, sia tu che Andrea siete persone professionali come se ne trovano poche, oltre che amici.
Questa cosa mi fa imbestialire non poco... non avere pietà vezza aprigli il culo! :mad:

P.S. Io ho il portatarga della 2FastRiders da tempo ed è sempre perfetto! :w00t:

Cav
21/10/2010, 18:23
cazzarola Daniele, ma che periodo hai?!?!? :cry:

noris
21/10/2010, 18:29
Ciao ragazzi,
è necessario far sapere a tutti voi che i sottocoda da me proposti tempo fa in un GDA (anche Motoblog mi fece un'articolo per questo preciso particolare Kit portatarga IFB per Triumph Speed Triple 1050 e Street Triple (http://www.motoblog.it/post/26071/kit-portatarga-ifb-per-triumph-speed-triple-1050-e-street-triple) ) sono stati clonati, ovviamente senza permesso da parte del costruttore.

l'AVVERTENZA non è appunto la clonazione in se, ma l'errata costruzione del particolare sottocoda da parte di persone incapaci di progettare.

Ho ricevuto, dopo poco tempo la messa in commercio dei sottocoda, diverse lamentele in quanto i particolari sottocoda tendevano a cedere con conseguente rottura del gruppo supporto targa (ovviamente non erano miei clienti e sono arrivati a me da foto segnaletiche).

Dopo la mia analisi vidi che il sottocoda non era di nostra produzione ma realizzata da terzi, senza nostre specifiche sulla costruzione, che sui materiali preposti all'utilizzo...

Fate bene attenzione perchè un semplice portatarga in alluminio, se cede e s'appoggia sul copertone, ad inciderlo a 80km/h circa ci mette circa 2 secondi, ergo, un secondo cedimento apre il copertone con conseguenze che tutti voi potete immaginarvi...

Fate attenzione a ciò che comprate, occhi aperti, che spesso, se pensate di risparmiare, andate a spendere molto di più in un secondo momento, e a volte, c'è il caso che sia la vostra pelle ad aver la peggiore...

Sperando d'avervi dato un'utile informazione

Cordialmente

Nel 2006 presi un portatarga della rizoma pagato 99euro
Con le vibrazioni s'è spezzato:sick: e meno male che stavo girando in paese
non oso pensare se vossi stato a velocità sostenuta

willy75
21/10/2010, 21:49
Cazzarola Vezza!

Mi spiace che poi, la gente se la prenda con te o Andrea, se gli si rompe un sottocoda clonato!

Anche se magari inconsapevoli, del fatto che non sia originale!

Come detto da altri, non fargliela passare liscia, se fosse fattibile, una bella letterina dell'avvocato, e sicuramente, si calmeranno! :wink_:

Herbie 53
21/10/2010, 22:06
Cazzarola Vezza!

Mi spiace che poi, la gente se la prenda con te o Andrea, se gli si rompe un sottocoda clonato!

Anche se magari inconsapevoli, del fatto che non sia originale!

Come detto da altri, non fargliela passare liscia, se fosse fattibile, una bella letterina dell'avvocato, e sicuramente, si calmeranno! :wink_:

direi che è il minimo

Vezza
21/10/2010, 22:16
ho ricevuto un paio di conferme e le ho sotto gli occhi ora


Tra poco parte la sputtanata di proporzioni nucleari...

Il Franky
21/10/2010, 22:27
sputtanali perdio.:ph34r:

Vezza
21/10/2010, 22:58
io sono molto paziente, con questa persona ho anche collaborato facendoli dei piaceri, dopo tutto ciò, dopo i primi avvisi, gli telefonai(questo un mese fa circa), e gli chiesi il motivo...ti sembro un pirla io? no vero...sono sempre stato onesto e le cortesie le ho sempre fatte...
Mi tocca perdere del tempo dietro sto lavoro, e io il tempo lo perdo volentieri solo per un motivo, il motivo è che ci sono dei ragazzi che rischiano di accopparsi, perchè quello che tu vendi per OMOLOGATO (lo mostrerò in seguito) non è omologato, quindi, per primo racconti fesserie, secondo non ti poni il minimo problema che ciò che vendi può dare conseguenze gravi con lesioni a cose o persone, ma chissenefrega, per 200€ problemi degli altri giusto...? se ti servono 200-500€ te li dò io, ma non far dei danni ad altre persone truffandoli e ingannandoli...

prima ci sono le vendite nel mercatino:

Guardate in seconda pagina lo stesso sottocoda venduto a red70 e poi a pela, e potete notare che all'inizio red70 sottolinea il suo pagamento e pela, fa una correzione con all'inizio un Problema...e poi tutto sembra risolversi

poi arrivo io un mese e mezza fa a schiarirli le idee...abbastanza chiara mi sembra la faccenda gia a questo punto

LEGGETE VOI STESSI:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/146210-vendo-kit-sottocoda-per-speed-1050-mod-05-06-07_causa-cambio-livrea.html

dopo di che, avvio il GDA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/143140-kit-sottocoda-portatarga-2frs-per-triumph-speed-triple-2005-20062007-a.html

si arriva a circa 11 ordini, e qui parte il macello, in 5 giorni gli ordini diventano 4, che abbian cambiato idea o meno non so, ma in 2 in messaggi privati (che tutt'ora conservo ma che non mostro per non violare la Privacy e quindi esser perseguito penalmente) mi scrivono in modo esplicito d'esser stati contattati direttamente dalla persona protagonista e dirottati a questo annuncio

Vendo kit sottocoda per speed triple 1050 05-06-07 Triumph SPEED TRIPLE 1050 ANNO 05-06-07 naked - Moto.it (http://www.moto.it/accessori/mercato/triumph/index.html?msg=2725579)

Oggi un mio caro amico di Torino (gianluca, cosi se legge anche il protagonista si rinfresca la memoria) ha ricevuto 2 mail da parte del nostro protagonista:

Che anche queste son vietate alla pubblicazione per la privacy...

in ogni modo, non pubblico il contenuto, quindi sono nel pieno delle regole, ma...

se vi arriva una mail con scritto, che è prodotto dalla 2FastRiders NON VERO, che è omologato NON VERO e che se lo prendete da loro in azienda o da un rivenditore costa il doppio NON VERO, attenzione siete sotto una truffa

non vi mostro nemmeno le immagini del sottocoda contraffatto perchè non avrebbe senso e non vorrei correr rischi inutili

cordialmente

Herbie 53
21/10/2010, 23:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/146210-vendo-kit-sottocoda-per-speed-1050-mod-05-06-07_causa-cambio-livrea-4.html

letto tutto

Intrip
21/10/2010, 23:16
grazie

Il Franky
21/10/2010, 23:35
non ho parole.

Vezza
21/10/2010, 23:42
è un dispiacere esser arrivati a scriver ciò...cos'altro dovevo fare?

boh, non so nemmeno io

Il Franky
21/10/2010, 23:49
dalle mie parti si dice che il male voluto non è mai troppo.. Te l'hai avvertito, se lui alla fine ha deciso di proseguire per la sua strada, fornendo peraltro materiale scadente a tutto rischio e pericolo di chi lo ha preso, quello che hai fatto te mi sembra il MINIMO.

Vezza
21/10/2010, 23:54
leggere la discussione fino in fondo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/141847-sottocoda-di-jin-pezzi.html

Lo scrofo
22/10/2010, 06:27
robe da pazzi

Vezza
22/10/2010, 11:19
la cosa peggiore è l'incoscienza di vendere cose pericolose

badsephirot
22/10/2010, 16:52
la cosa peggiore è l'incoscienza di vendere cose pericolose

mamma vezza... che schifo...

7373massimo
22/10/2010, 17:23
ottima segnalazione:w00t:

MR-T
22/10/2010, 19:49
amarezza

Vezza
23/10/2010, 09:02
mamma vezza... che schifo...

dite che sia una buona cosa se linko la discussiona ad Ancillotto in privato? non ha ancora risposto....

forza

MR-T
23/10/2010, 09:06
io aspetterei... è pur sempre discussione privata

Herbie 53
23/10/2010, 09:11
potresti anche...

maurotrevi
23/10/2010, 09:45
il bello è che ti ha anche dato del ladro su quell'annuncio ahahahah

sinceramente non capisco ancora 2 cose:

1-perchè non è ancora stato querelato?
2-perchè non è ancora stato bannato?


p.s. leggere queste cose ha fatto incazzare me, figuriamoci quanto sei indiavolato te!

Vezza
23/10/2010, 13:05
il bello è che ti ha anche dato del ladro su quell'annuncio ahahahah

sinceramente non capisco ancora 2 cose:

1-perchè non è ancora stato querelato?
2-perchè non è ancora stato bannato?


p.s. leggere queste cose ha fatto incazzare me, figuriamoci quanto sei indiavolato te!

querela non è cosa da poco, prima di arrivare a certe cose mi auguro sempre che qualcuno usi buon senso e inizi a Ragionare

Per il Ban lo staff di TCP sa gia tutto in modo più che completo, se non prendono provvedimenti non so perchè, ma francamente non so nemmeno se possono...io credo di si, però...non so in che modo...

te che dici?

DavidSGS
23/10/2010, 13:20
Lo staff deve bannare per tutelare la tua azienda che paga per vendere su questo sito.

Vezza
23/10/2010, 13:33
Lo staff deve bannare per tutelare la tua azienda che paga per vendere su questo sito.

niente di più vero, loro lo sanno, non voglio ridirglielo, se non hanno preso provvedimenti avranno le loro ragioni, però se io sono un'azienda che paga, al eno un loro interveto per capire sarebbe gradito, non chiedo di certo u risarcimentiìo, ci manca solo, tanto le 7-8- persone che dovevano prende il sottocoda a 150€ non lo prendono più...quanto fa 8 X 150...?

nutella
23/10/2010, 13:45
1200... cmq che amarezza...mi spiace Vezza...se puoi aprigli il cul@..+ che altro x quello che riguarda il discorso sicurezza....oltre alla concorrenza sleale...secondo me.

maurotrevi
23/10/2010, 13:50
io sono sicuro che lo staff sta facendo le valutazioni del caso e farà quello che deve ed è giusto che ne discutano e sentano le parti.
non c'è proprio motivo di dubitare del fatto che prenderanno un provvedimento, ne va della tutela del venditore (vezza) e degli utenti.

Herbie 53
23/10/2010, 13:54
io sono sicuro che lo staff sta facendo le valutazioni del caso e farà quello che deve ed è giusto che ne discutano e sentano le parti.
non c'è proprio motivo di dubitare del fatto che prenderanno un provvedimento, ne va della tutela del venditore (vezza) e degli utenti.

è la stessa cosa che stavo pensando anch'io..

quindi è una cazzata:biggrin3::tongue::wink_:

maurotrevi
23/10/2010, 13:57
è la stessa cosa che stavo pensando anch'io..

quindi è una cazzata:biggrin3::tongue::wink_:

:dry: questo mi preoccupa ancora più delle clonazioni :ph34r:

fine OT
Vezza ti mando in mp le foto delle pompe freno contraffatte :wacko:

Vezza
23/10/2010, 14:24
:dry: questo mi preoccupa ancora più delle clonazioni :ph34r:

fine OT
Vezza ti mando in mp le foto delle pompe freno contraffatte :wacko:

mamma mia...non è poi cosi semplice quella roba eh...


è la stessa cosa che stavo pensando anch'io..

quindi è una cazzata:biggrin3::tongue::wink_:


:dry:

Vezza
24/10/2010, 17:11
Luca, sei collegato e stai leggendo...fai un'intervento e di la tua...

coraggio, il diritto di replica lo hai...e i mezzi sono a disposizione...senza portatarga ovviamente

Marco Manila
24/10/2010, 21:18
Lo staff deve bannare per tutelare la tua azienda che paga per vendere su questo sito.


niente di più vero, loro lo sanno, non voglio ridirglielo, se non hanno preso provvedimenti avranno le loro ragioni, però se io sono un'azienda che paga, al eno un loro interveto per capire sarebbe gradito, non chiedo di certo u risarcimentiìo, ci manca solo, tanto le 7-8- persone che dovevano prende il sottocoda a 150€ non lo prendono più...quanto fa 8 X 150...?


io sono sicuro che lo staff sta facendo le valutazioni del caso e farà quello che deve ed è giusto che ne discutano e sentano le parti.
non c'è proprio motivo di dubitare del fatto che prenderanno un provvedimento, ne va della tutela del venditore (vezza) e degli utenti.


è la stessa cosa che stavo pensando anch'io..



Ragazzi la situazione è in corso di giudizio da parte dello Staff: purtroppo un dubbio non basta a far bannare una persona, ho chiesto direttamente all' interessato (che conosco personalmente) cosa stava succedendo e mi è stato risposto che non c'è stata nessuna vendita non autorizzata ma solo normalissime vendite di pezzi usati. Se ci saranno prove tangibili e inequivocabili che ciò invece è successo verranno presi i provvedimenti del caso.

Vorrei però pregare le persone che sono all' oscuro di tutto di non esprimere opinioni senza sapere al 100% come si sono svolti i fatti.

Grazie.

Vezza
24/10/2010, 21:25
Provvedo a girare tutti gli screenshot di tentata vendità di PIù pezzi allo staff

Cav
24/10/2010, 21:52
che menate Dani, porca miseria, te ne capitano una dietro l'altra....:dry:

Marco Manila
25/10/2010, 07:42
Aggiornamento: a seguito dell' indagine fatta è emerso che in effetti la persona indicata effettuava vendite non autorizzate sul Forum, violando il regolamento e danneggiando alcuni collaboratori regolarmente iscritti a TCPShop.

La persona, che tra l' altro conosco e ha tradito la mia fiducia, è stata allontanata dal Forum per 2 mesi, sperando che il periodo di allontanamento serva a fargli capire la gravità dello sbaglio.

mcbart
25/10/2010, 10:46
Vezza, senza polemiche, ma quello che tu hai proposto, è stato ideato da me e realizzato sulla mia Speed 2005, special del mese di giugno 2007.....
Forse dovresti aggiungere nelle spiegazioni qual'è stata la tua "ispirazione"!

Vezza
25/10/2010, 11:19
Vezza, senza polemiche, ma quello che tu hai proposto, è stato ideato da me e realizzato sulla mia Speed 2005, special del mese di giugno 2007.....
Forse dovresti aggiungere nelle spiegazioni qual'è stata la tua "ispirazione"!

Per questa specifica credo sia giusto che tu ne parli con il diretto produttore

cricc
25/10/2010, 12:10
io credo che solo se un pezzo sia brevettato si possa impedire ad altri di copiarlo....dove sta il BREVETTO!???

Sia chiaro la mia non è una polemica, solo una considerazione.

Io anche sto vendendo un kit usato ....mica mi bannate'??:cry::cry:

Lo scrofo
25/10/2010, 12:16
Vezza, senza polemiche, ma quello che tu hai proposto, è stato ideato da me e realizzato sulla mia Speed 2005, special del mese di giugno 2007.....
Forse dovresti aggiungere nelle spiegazioni qual'è stata la tua "ispirazione"!

non capisco adesso cosa c'entri questo ... Tra l'altro a distanza di 3 anni ... boh
Si sta parlando di tutt'altro.

Vezza
25/10/2010, 12:59
io credo che solo se un pezzo sia brevettato si possa impedire ad altri di copiarlo....dove sta il BREVETTO!???

Sia chiaro la mia non è una polemica, solo una considerazione.

Io anche sto vendendo un kit usato ....mica mi bannate'??:cry::cry:

non puoi vendere del materiale copiato a nome di altri...

credi sia giusto se io faccio una Ferrari, la vendo a 200.000 in meno e dico che è una ferrari ma comprarla da loro costa il doppio?

la questione brevetti non starei nemmeno ad affrontarla in quanto forse non è nemmeno brevettabile un particolare del genere...
bisognerebbe parlare di un particolare innovativo ecc, e le figure non son brevettabili

un'altro fatto è clonare un pezzo, produrlo, e venderlo come se fosse prodotto da altri.


io credo che solo se un pezzo sia brevettato si possa impedire ad altri di copiarlo....dove sta il BREVETTO!???

Sia chiaro la mia non è una polemica, solo una considerazione.

Io anche sto vendendo un kit usato ....mica mi bannate'??:cry::cry:

cricc, in ogni modo se tu l'hai comprato su TCPShop stai vendendo un'originalee problemi non ce ne sono minimamente,

se cosi non fosse questi sono problemi

Aper90
25/10/2010, 16:28
azz... bella grana!

Vezza
26/10/2010, 22:23
azz... bella grana!

a volte purtroppo succede

Herbie 53
26/10/2010, 22:36
a volte purtroppo succede

con quei soldi manco un po' di cabonio ci è uscito:dry:

la prossima volta lasciamene di più

Vezza
27/10/2010, 11:35
con quei soldi manco un po' di cabonio ci è uscito:dry:

la prossima volta lasciamene di più

:blink: