Visualizza Versione Completa : e se vendessi la mia SCRABLERINA????
Ciao a tutti ...
oggi ho provato la street di un mio carissimo amico ...
e sono rimasto folgorato dai tre cilindri ...
sto pensando seriamente di cambiare la mia scramblerina ...
non è facile abbandonare quella che è stata la mia prima moto :cry: ....
Comunque tornando alla mia scramblerina nera :wub: ...
2 proprietari (l'ho comprata a febbraio di quest'anno dal concessionario "2 ruote" di piacenza da un tipo che aveva sbagliato acquisto perchè per lui la scramblerina andava troppo piano). al tempo aveva 2.000 km ....
dopodichè ho aggiunto:
1. scarichi aperti TOR (ovviamente centralina rimappata dal conce)
2. piastra paramotore nera originale triumph
3. tappo con chiave originale triumph
4. maniglione cromato originale triumph
5. staffa portaborse laterale di immo...bile (e borsa tascapane per i piccoli oggetti)
inoltre ancora da montare:
6. faro lucas cromato (acquistato usato)
7. 4 frecce cromate nuove
8. portatarga nuovo
nel prezzo potrei anche aggiungere un casco in pelle nera (Cardone made in Italy) acquistato e MAI indossato (perchè l'ho preso sul web ed è troppo grande).
Se qualcuno fosse interessato ... eventualmente valuto l'ipotesi di vendere la motina anche senza tutti o parte degli accessori ....
Premesso che non voglio svenderla (quindi evitate di fare offerte indecorose ....) ... fatevi avanti ....
intanto favorisco questa fotina ....
36724
Herbie 53
21/10/2010, 09:27
scambi con una speed 1050?...altro che la street....contatta paolino73
considerato che
1. il mio amico mi venderebbe la sua street del 2010 a (spero) 6.000 eurini (e so come l'ha tenuta);
2. dovrei anche cambiare macchina e vorrei mettere quello che risparmio nella moto nell'auto;
3. ho un pargolo di 22 mesi che ha un po' cambiato le priorità delle mie spese (per ora...)
penso che la street di paolino per quanto sicuramente sarebbe un'altra moto.. per ora sarebbe sprecata ...
uppete
niuno?
PS: oggi l'ho lavata e stirata .... ho smontato il parafango e sto per cambiare il faro e le frecce originali con un lucas cromato x altre frecce aftermarket (+ portatarga).
A breve scambierò il faro originale con un fano bonnie ....
tanto per rendervi edotti ......
ducanero
26/10/2010, 11:59
Ciao, sono di Ancona, causa brutta frattura al gomito sx (non dovuto fortunatamente a caduta in moto ma incontro Extreme figthing ) sto pensando ad una Scrambler per fascino e sopratutto posizione di guida piu' comoda anche io monto diversi optional per la differenza (minima) ci accordiamo mio cell 329-4280313...ciao a presto
Ciao a tutti ...
oggi ho provato la street di un mio carissimo amico ...
e sono rimasto folgorato dai tre cilindri ...
sto pensando seriamente di cambiare la mia scramblerina ...
non è facile abbandonare quella che è stata la mia prima moto :cry: ....
Comunque tornando alla mia scramblerina nera :wub: ...
2 proprietari (l'ho comprata a febbraio di quest'anno dal concessionario "2 ruote" di piacenza da un tipo che aveva sbagliato acquisto perchè per lui la scramblerina andava troppo piano). al tempo aveva 2.000 km ....
dopodichè ho aggiunto:
1. scarichi aperti TOR (ovviamente centralina rimappata dal conce)
2. piastra paramotore nera originale triumph
3. tappo con chiave originale triumph
4. maniglione cromato originale triumph
5. staffa portaborse laterale di immo...bile (e borsa tascapane per i piccoli oggetti)
inoltre ancora da montare:
6. faro lucas cromato (acquistato usato)
7. 4 frecce cromate nuove
8. portatarga nuovo
nel prezzo potrei anche aggiungere un casco in pelle nera (Cardone made in Italy) acquistato e MAI indossato (perchè l'ho preso sul web ed è troppo grande).
Se qualcuno fosse interessato ... eventualmente valuto l'ipotesi di vendere la motina anche senza tutti o parte degli accessori ....
Premesso che non voglio svenderla (quindi evitate di fare offerte indecorose ....) ... fatevi avanti ....
intanto favorisco questa fotina ....
36724
Ciao, sono di Ancona, causa brutta frattura al gomito sx (non dovuto fortunatamente a caduta in moto ma incontro Extreme figthing ) sto pensando ad una Scrambler per fascino e sopratutto posizione di guida piu' comoda anche io monto diversi optional per la differenza (minima) ci accordiamo mio cell 329-4280313...ciao a presto
ducanero ti ringrazio ... l'unica cosa che mi frena dal comprare la speed è la cilindrata ... il mio "redditometro" è già al limite con la scrambi900 ... se passo ad un 1050 "esplode"... già devo fare la macchina nuova (causa prole), se mi prendo pure la speed .... addio ...
grazie lo stesso per la proposta
7373massimo
26/10/2010, 22:43
ottima decisione quella di passare al 3:w00t::w00t::w00t::w00t:
ottima decisione quella di passare al 3:w00t::w00t::w00t::w00t:
grazie ... ma non è facile lasciar andare la scrambler, soprattutto perchè è la mia prima moto ... :wub::wub::wub::wub::wub:
stradamax
28/10/2010, 22:31
Quando sarà in vendita la piastra batti un colpo. (vale come un Up) ;)
Quando sarà in vendita la piastra batti un colpo. (vale come un Up) ;)
non mancherò ...
paolino73
30/10/2010, 14:55
scambi con una speed 1050?...altro che la street....contatta paolino73
grazie Bruno,
buona vendita, è bellissima! :wink_: ti valga come super UP!!!
oggi ho visto una scrambler di fianco ad una speed ed ad una street .... e la scimmia dei tre cilindri è quasi sparita .... troppo fascino la scramblerina per passare ad una street od ad una speed ....
oggi ho visto una scrambler di fianco ad una speed ed ad una street .... e la scimmia dei tre cilindri è quasi sparita .... troppo fascino la scramblerina per passare ad una street od ad una speed ....
Si capisce: è stata una piccola sbandata, può capitare. Mentre l'amore, quello vero, per la scramblerina non conosce stagioni. :rolleyes:
Si capisce: è stata una piccola sbandata, può capitare. Mentre l'amore, quello vero, per la scramblerina non conosce stagioni. :rolleyes:
:yess:
se l'avessi fatto me ne sarei pentito dopo dieci secondi ....
è stato un bene ieri andare a vedere la presentazione della nuova speed da gadani ....
SCRAMBLER X TUTTA LA VITA :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
stradamax
31/10/2010, 19:55
Chiudere :oook:
Chiudo!:wink_: