Visualizza Versione Completa : Triumph "Rivale" by Roberto Rossi
Curiosando nel blog Rocket Garage ho visto pubblicato l'ultima realizzazione
di Roberto Rossi....
http://2.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/TL__WeefMVI/AAAAAAAAP7Y/eAEGIdojgsM/s1600/mm-triumph-rivale-roberto-rossi-01.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/TL__Xfk9WuI/AAAAAAAAP7c/9omCo6Cb7wQ/s1600/mm-triumph-rivale-roberto-rossi-02.jpg
Che ne pensate???? :wub:
fonte: "Rivale" (http://networkedblogs.com/9qVY7?ref=nf)
marco_bonnie
21/10/2010, 10:31
bella grungy :oook:
Carletto74
21/10/2010, 10:41
Adorabile!
Grande è proprio quella che ci vuole per assaporare vento e libertà
stradamax
21/10/2010, 10:53
boh?!?
triumph eyes
21/10/2010, 11:01
mah...spartana, ...se qualcuno iniziasse a maltrattare la propria bonneville, staccare qualche pezzo,ecc..., a parte lo scarico ne risulerebbe una moto così!:wink_:
Mi piace, ma.......chi è Roberto Rossi?
marco_bonnie
21/10/2010, 11:09
Mi piace, ma.......chi è Roberto Rossi?
ROBERTO ROSSI - MANTOVA: home (http://www.robertorossimantova.eu/index.php?id=1&lang=IT)
nobodyheroes
21/10/2010, 11:11
Bellissima.... ignorante come piace a me
Dai e' un'accozzaglia di pezzi!
La sella non c'entra nulla con nessuna moto! Ha lasciato il faro cromato quando tutto il resto della parte superiore non lo e'.... le staffe reggifaro poteva cambiarle o modificarle senza lasciare il buco delle frecce originali.
Le cover cromate, l'assenza di copripignone ed il coperchio punterie grigio e' davvro un mix osceno.
Il manubrio alto e le frecce basse non ne parliamo...
si salvano i parafanghi, l'adattamento di un serbatoio vintage, lo scarico, l'accorciamento telaio, la borsa ma tutti presi singolarmente e forse i fianchetti dipinti a mano ma non abinati a questa moto!
resta un'accozzaglia di pezzi. Se comunque piace diciamo che ha raggiunto il suo scopo... ma le special sono tutt'altra cosa a mio avviso.
nobodyheroes
21/10/2010, 11:26
La sella non c'entra nulla con nessuna moto! Ha lasciato il faro cromato quando tutto il resto della parte superiore non lo e'.... le staffe reggifaro poteva cambiarle o modificarle senza lasciare il buco delle frecce originali.
Le cover cromate, l'assenza di copripignone ed il coperchio punterie grigio e' davvro un mix osceno.
si salvano i parafanghi, l'adattamento di un serbatoio vintage, lo scarico, l'accorciamento telaio, la borsa ma tutti presi singolarmente e forse i fianchetti dipinti a mano ma non abinati a questa moto!
resta un'accozzaglia di pezzi. Se comunque piace diciamo che ha raggiunto il suo scopo... ma le special sono tutt'altra cosa a mio avviso.
abbiamo capito che tu di moto non ci capisci un cavolo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
so gusti
Forse renderebbe di più con meno cromature. Il pezzo forte mi pare essere la borsa da postino vintage. O forse occorre gardarla un po' prima di dare un giudizio finale. Boh. :blink:
Mauri 66
21/10/2010, 11:44
Bella mi piace,peccato il manubrio alto,molto Vintage !!!!!
P.s. Mi ricorda le moto di Deus !!!!
nessuno13
21/10/2010, 11:51
concordo begli spunti ma nell'insieme è un pò confusa...:wink_:
so gusti
non so forse bisogna dire che è bella e ben fatta perchè il preparatore è noto?!!?:rolleyes::wacko:
io non credo....ha una bella borsa, una brutta sella e se vogliamo un bello scarico, l'unica parte "special"...freni ciclistica tutto std quindi a mio avviso è una preparazione alla portata di tutti nel proprio box :ph34r:
sembra che l'anteriore sia una moto e il posteriore tutt'altra .... complessivamente? :sick:
A me non piace, nel senso che non la comprerei perché non è il mio genere, ma la ritengo comunque unica e quindi degna di nota (come quando guardo un bulldog, che non comprerei, ma che nella sua bruttezza trovo stupendo e non posso fare a meno di ammirarlo):wink_:
direi che qualcosa di bello ce l'ha...o meglio alcuni di noi qualcosa apprezzano...a legger QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151626-proposito-di-borse.html)
Scheggia
21/10/2010, 12:06
bruttina
so gusti
questo e' vero! rimane sempre un accozzaglia! ahahahahahah
Comunque bastavano un po' di accortezze in piu' per farne una ignorante meglio vestita.
Ad esempio poteva nascondere o togliere un po' di cavi, mettere un faro vintage con contachilometri incorporato, cambiare le staffe reggifaro e satinare le cover per portarle ad alluminio spazzolato... amio avviso sarebbe stata tutta una'ltra storia...
STEVE 80
21/10/2010, 12:12
non me gusta!
Onda calabra
21/10/2010, 12:14
io invece trovo che abbia un senso
il cromo cozza bene col nero
l'aria di "sporco" che ne deriva è azzeccata
la sella discutibilissima da sola così invece si armonizza perfettamente con la borsa
mi piace il gioco di pieno e vuoto che crea ai lati del posteriore tra borsa (o telaietto) e scarico
il fianchhetto regala una nota di colore sull'onda "grezza" che si armonizza bene
non mi piace il buco delle frecce lasciato sopra e le frecce posteriori basse ( concordo quì con dopato)
è una moto finta grezza, molto fashion e civettuola, starebbe bene in una vetrina di qualche negozio alla moda o posteggiata fuori davanti ad uno di quei barettini semi finto vintage che ora vanno tanto...
il punto è che mi dà l'aria di dover essere guidata necessariemente con un Belstaff finto usurato, un paio di Levi's finti usurati e delle All stars finte ususrate ai piedi... non con i jeans del mercatino, le scarpe della decathlon e un giubbotto che dio solo sa che marca sia...
quindi sa di falso.. e questo non mi piace..
io invece trovo che abbia un senso
il cromo cozza bene col nero
l'aria di "sporco" che ne deriva è azzeccata
la sella discutibilissima da sola così invece si armonizza perfettamente con la borsa
mi piace il gioco di pieno e vuoto che crea ai lati del posteriore tra borsa (o telaietto) e scarico
il fianchhetto regala una nota di colore sull'onda "grezza" che si armonizza bene
non mi piace il buco delle frecce lasciato sopra e le frecce posteriori basse ( concordo quì con dopato)
è una moto finta grezza, molto fashion e civettuola, starebbe bene in una vetrina di qualche negozio alla moda o posteggiata fuori davanti ad uno di quei barettini semi finto vintage che ora vanno tanto...
il punto è che mi dà l'aria di dover essere guidata necessariemente con un Belstaff finto usurato, un paio di Levi's finti usurati e delle All stars finte ususrate ai piedi... non con i jeans del mercatino, le scarpe della decathlon e un giubbotto che dio solo sa che marca sia...
quindi sa di falso.. e questo non mi piace..
ti amo quando sei così critico :wub:
ma sono d'accordo con te....
PS. seguite la borsa!
ti amo quando sei così critico :wub:
ma sono d'accordo con te....
PS. seguite la borsa!
son daccordo nel dire che è troppo falsamanete grezza ma almeno è diversa
io la borsa l'ho segnalata :rolleyes: poi sta agli altri appassionarsi
non c'azzecca nulla ora, comunque bravo cea per i tuoi gda :wink_:
Crotalus
21/10/2010, 13:00
bella "ignorante" questa realizzazione... non è il mio genere ma ha un suo perchè...
nobodyheroes
21/10/2010, 13:31
Comunque bastavano un po' di accortezze in piu' per farne una ignorante meglio vestita.
Ad esempio poteva nascondere o togliere un po' di cavi, mettere un faro vintage con contachilometri incorporato, cambiare le staffe reggifaro e satinare le cover per portarle ad alluminio spazzolato... amio avviso sarebbe stata tutta una'ltra storia...
Appunto questo è il tuo stile......pulito.
Secondo me è prorio l'idea di una realizzazione grezza e non da special da vetrina che questo lavoro trova tutto il suo fascino. Creazioni tipo Deus o WrenchMonkees, dove le linee iper pulite ridotte all'osso sono piuttosto inflazionate. Questa special è un'alternativa. Puo' piacere o pure no
:chair:
bella bonnie, mi piace il manubrio più alto, bel lavoro per rifare tutti i cavi più lunghi!
motomike78
21/10/2010, 13:37
me gusta mucho :oook:
Appunto questo è il tuo stile......pulito.
Secondo me è prorio l'idea di una realizzazione grezza e non da special da vetrina che questo lavoro trova tutto il suo fascino. Creazioni tipo Deus o WrenchMonkees, dove le linee iper pulite ridotte all'osso sono piuttosto inflazionate. Questa special è un'alternativa. Puo' piacere o pure no
:chair:
ALT! Tempo fa pubblicai queste due moto tratte da una rivista di moto d'epoca dicendo che il fil di ferro e la trascuratezza avevano il loro gran bel fascino...
Non sono incolume al fascino del grezzo/trasandato ma ci deve essere un certo stile dietro fatto anche di piccoli particolari che trasudano uno studio alla base di ogni special. Ovviamente rimane un parere personale... :tongue:
http://s1.postimage.org/AWXm0.jpg (http://postimage.org/image/22zyhp45g/)
http://s1.postimage.org/AZSWA.jpg (http://postimage.org/image/233cvgsp0/)
bravo cea per i tuoi gda :wink_:
:wub:
Bella ma quoto il dopato
doccerri
21/10/2010, 17:12
:buuu:
è come comprare un paio di jeans nuovi ma con i buchi e lo stone wash esagerato ......sa di " finto vintage " !
herbie direbbe......... " roba da bulicci " !!
SCALZO MAISTER
21/10/2010, 17:22
Molto "ganza"
nessuno13
21/10/2010, 17:31
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/152435-omaggio-o-sfregio.html
ecco questa è una special, magari estrema ma special
Mah...
scusate sarò ingnorante ma non la capisco!!
Forse vuole seguire la moda della moto casual-vissuta-radical chic degli olandesi wrenchmonkees.com (http://www.wrenchmonkees.com/) o di Deus ma mi sembra un'accozzaglia di roba buttata li!
Spendere una follia di € (Rossi è notoriamente carissimo!) per una moto con lo scarico con il fil di ferro mi sembra non avere molto senso!
http://4.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/TL__MDfvubI/AAAAAAAAP68/_AhPkyvZol8/s1600/mm-triumph-rivale-roberto-rossi-13.jpg
Rossi continua con le HD che ti vengono MOLTO meglio! :wacko:
Poteva essere interessante, se non preparata da un preparatore, scusate il gioco di parole, un pò troppo estremizzata nei particolari, la sella con le cuciture alla frankestain, il filo di ferro sullo scarico...... da voler sembrare cosa una moto d' altri tempi?Un assemblaggio alla moda, perchè il vintage fà figo?L' unica cosa che mi piace è il serbatoio, il resto non ha identità, ma può far tendenza......:sick:
QUOTO ALLA GRANDE E SINTETIZZO IN DUE PAROLE .. FA CAGARE :ph34r:
Supersprint
21/10/2010, 21:53
Condivido Carlinz, pur essendo di RR e' una "bella cagata":(
saluti
Supersprint
Bond Street
22/10/2010, 09:14
per me è meravigliosa
Le special sono altra cosa
per me è meravigliosa
:blink: :wacko::coool: :laugh2:
Comunque questa moto (ma come alcune moto di Totti, Mr Martini ecc.) è una showbike che serve principalmente x fare pubblicità alle varie attività commerciale di Rossi; la figata è che spesso queste moto hanno un committente che paga, magari con un po' di sconto, la moto!!
Nello specifico questa moto non gli fa una gran bella pubblicità ma comunque si parla di lui e del suo lavoro! La cosa strana è chesul suo bel sito non ho trovato traccia di questa moto (il sito è stato aggiornato ieri...)
CIAO A TUTTI.
HO CONTATTATO ROBERTO CHE MI HA SPIEGATO ALCUNE COSE:
QUESTA TRIUMPH, CHIAMATA RIVALE, E’ LA PRIMA DI UNA LUNGA
SERIE DI MOTO CHE ROBERTO ROSSI VUOLE REALIZZARE
ABBRACCIANDO LA FILOSOFIA DI "Charles and Ray Eames" PER CUI
OGNI SFORZO DEVE ESSERE FATTO PER DIFFONDERE IL MEGLIO AL
MINOR PREZZO E QUINDI CON UN CERTO GUSTO.
VUOLE COMBINARE L’'AUTENTICITA’' E LA STORIA, CON LA
MODERNITA'’ E L'’IMMAGINE “OLD STYLE” AD UN UTILIZZO
MODERNO E QUOTIDIANO.
A ROBERTO ROSSI PIACE L'’IDEA DI UNA MOTO UN PO'’
“VISSUTA” CHE POSSA FAR RESPIRARE UN'’AVVENTURA AL SUO UTILIZZATORE.
IL NOME "RIVALE" E’ STATO SCELTO PER TRASMETTERE UN
PRINCIPIO DI “RIVALUTAZIONE” DELL’'USATO (la Bonnie è del 2003) E
CONTEMPORANEAMENTE PER SOTTOLINEARE IL PRINCIPIO DI
RIVALITA'’ IN UN MERCATO DEL “CUSTOM MADE”,
CULTURALMENTE SEMPRE PIU’ SUPERFICIALE.
DEGNO DI NOTA QUANTO DIPINTO A MANO DA ETTORE CALLEGARO, SUI FIANCHETTI E CHE RIPORTO DI SEGUITO:
NEW
MAKE REAL THE PROMISE OF
PRINCIPLE OF INDIVIDUALITY
OLD
GAVE SHAPE TO THIS NOTABLE
BRITISH MOTORCYCLE MODEL.
GIUSTO E SOLO PER INFORMAZIONE, PER IL RESTO, COME SI DICE...
"De gustibus non est disputandum".
RIDE FREE.
...dimenticavo.
E se costasse poco più di una T100 nuova?
Caro Suite16, anche se diversi di noi hanno i capelli brizzolati, segno che la gioventù se ne è andata da un pezzo, la vista l'abbiamo sempre buona, quindi ti ringraziamo ma non è necessario che tu scriva tutto maiuscolo, che tra l'altro in un forum significa urlare:wink_:
suite16 visto che sei informato... mi dici il prezzo dello scarico???
a me piace, ha una sua personalità
marcogrande80
22/10/2010, 15:49
Anch'io l'ho letto sto articolo e devo dire che in generale la trovo molto affascinante sta bonnie, ma qualche dettaglio non mi convince più di tanto (es.troppe cromature)
Caro Suite16, la realizzazione ha il suo fascino. Ma come ho gia' detto nei post precedenti pecca di alcune imperfezioni che ai miei occhi, come ad altri utenti, stonano poiche' siamo abitutati a vedere le nostre moto in un certo modo.
Si vede che la mano non e' di un novello e sicuramente ci sono delle intuizioni davvero belle. Evidentemente per Rossi e' la prima bonneville e quindi ha saltato alcune modifiche che alcuni di noi non avrebbero tralasciato o che avrebbero interpretato in modo lievemente differente.
Detto cio' l'idea di fondo e' bella e come hai potuto leggere a molti piace quindi la strada imboccata e' quella giusta. Con alcuni accorgimenti giusti magari ascoltando l'idee di utenti di forum come questo, che masticano pane e modern classic, potrebbe nascere qualcosa davvero speciale.
Concordo, comunque presumo che tanti dettagli non siano stati curati per non far lievitare i costi.
Insisterò con Roberto perchè realizzi un giorno una Special all'altezza....
Comunque complimenti a tutti per il Forum.
Bonnie Forever.
Ride Free.
...dimenticavo.
E se costasse poco più di una T100 nuova?[/QUOTE]
ragione in più per comprare una T100, ma senza pensarci più di tanto:biggrin3::wink_:
Guarda caso è subito spuntato un amico del "preparatore" che ci delizia con l'esegesi della moto oggetto di questo thread... ma che gran culo abbiamo avuto noi poveri bifolchi di ticippì... che giriamo con l'anello al naso e la cera della fabbrica sulle gomme... qualcuno viene in nostro soccorso e ci spiega che la moto deve avere l'aspetto "vissuto" per essere cool... e noi che abbiamo sempre pensato che la moto deve essere usata per fare i km... e così acquisisce l'aspetto "vissuto"... per non parlare "dell'individualità" trasmessa da questa realizzazione "custom made"... fatta da un'altro...:rolleyes:
AAAAAAH BBBEEELLOOOOOOO!!!!
Guarda caso è subito spuntato un amico del "preparatore" che ci delizia con l'esegesi della moto oggetto di questo thread... ma che gran culo abbiamo avuto noi poveri bifolchi di ticippì... che giriamo con l'anello al naso e la cera della fabbrica sulle gomme... qualcuno viene in nostro soccorso e ci spiega che la moto deve avere l'aspetto "vissuto" per essere cool... e noi che abbiamo sempre pensato che la moto deve essere usata per fare i km... e così acquisisce l'aspetto "vissuto"... per non parlare "dell'individualità" trasmessa da questa realizzazione "custom made"... fatta da un'altro...:rolleyes:
AAAAAAH BBBEEELLOOOOOOO!!!!
A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si indovina...:wink_:
Onda calabra
22/10/2010, 21:14
io e kkk dobbiamo bere qualcoosa insieme al più presto....
Ehi James, ma se scrivere maiuscolo significa urlare, avere 5 caschi rossi e scrivere in rosso capital corpo 100 che significa?
Chi è? Santoro?
Evviva il mio Amico Rossi!
Ride Free.
Ehi James, ma se scrivere maiuscolo significa urlare, avere 5 caschi rossi e scrivere in rosso capital corpo 100 che significa?
Chi è? Santoro?
Ride Free.
Ti cedo i 5 caschi rossi ma tu togli almeno il filo di ferro dalla marmitta, s'il vous plait...
io e kkk dobbiamo bere qualcoosa insieme al più presto....
Volentieri.:wub: nel frattempo, io in questo momento mi sto bevicchiando una grappa di brachetto... posso cominciare a spedirti una bottiglia...:wink_:
Chi è? Santoro?
Ride Free.
Tanto per precisare io e te non ci conosciamo, quindi james chiami tua sorella, in secondo luogo dimostri di essere piccato per un'osservazione che ti avevo gentilmente e amichevolmente fatto, in conformità al regolamento del forum, terzo non hai capito un cazzo perché con quei caratteri non ho scritto io, quindi eventualmente vai a rompere i cogl..oni a qualcun altro.
Direi che per oggi può bastare:wink_:
Onda calabra
22/10/2010, 21:27
Suite16, magari sei un'ottima persona e io e te diventeremo amici...
ma lascia un pò basiti leggere una levata di scudo su questa moto... concedicelo...
io mi sare comportato esattamente come te, anzi, magari avrei pure pensato ad alta voce " oh poveri coglioni che non capiscono una mezza sega e appiccicano frecce cat eye sulla bonneville e vengono a dire che sta moto fa cagare..."
però siccome è palesemente una moto da marketing ( a mio avviso ben fatta pure) ci sentiamo un pò piccati a leggere cose tipo " respirare aria d'avventura" e "moto vissuta" sembra un, concedimelo, " marketing su marketing"... quasi cacofonico...
la mano dell'autore/artista ha mosso i suoi gesti con la personale sapienza e l'individuale gusto... e ha creato.
ha prodotto
per denaro, per passione, per cuore, per gusto... ha prodotto
è lecito lasciarci sbavare sulla sua eleganza minimalista come è altrettanto lecito farci sobbalzare per leziosità che non gradiamo come le basse frecce.....
per il prezzo... non importa, ho visto merda essere venduta a peso d'oro, che ciascheduno decida col cuore e col portafogli
noi diamo un parere schietto, da appassionati, da invidiosi, da ignorati, da beceri, da precisini, da tecnici e, più importante, da utilizzatori reali e concreti che sanno effettivamente cosa è cool ma improponibile e cosa sia invece il compromesso.... col quale pugnamo ad ogni bullone svitato...
quindi, con il più sincero benvenuto, spero tanto di poterti vedere utente attivo sulle infinite inutili meravigliose ciarle che quotidianamentee ci danno aria da respirare..
Non puoi cedere 5 caschi per un fil di ferro!!!
Googling KKK mi è venuto fuori Ku Klux Klan!
Ride Free.
Non puoi cedere 5 caschi per un fil di ferro!!!
Googling KKK mi è venuto fuori Ku Klux Klan!
Ride Free.
Ti querelo. Parlerai con il mio avvocato, il Dott. Onda Calabra. E, se non bastasse, ti manderò Mr. Shining, lui risolve problemi.
Gay Pride.
Come disse don Vito Andolini, from Corleone:
"mi stai dando un dispiacere" e
"ti faccio una proposta che non potrai rifiutare":ph34r:
Grazie Onda Calabra.
Ciao James, meno male che ci sono i maleducati come te.
Ride Free!
Grazie Onda Calabra.
Ciao James, meno male che ci sono i maleducati come te.
Ride Free!
Grazie a te di esistere, in nove mesi che sono iscritto a questo forum nessuno mi aveva dato del maleducato, vuol dire che in cinque minuti tu sei riuscito proprio a farmi girare i cogl...ni.
Tra l'altro ero uno dei pochi che aveva fatto degli apprezzamenti positivi su quella moto del c@zzo (se sono maleducato, posso parlare così, vero)?
Stai manzo, bello:wink_:
La maleducazione è virtù dei poveri di spirito.(Federica Greenspoon)
Grande James, come vedi anche tu possiedi delle virtù!
Ride Free.
Onda calabra
22/10/2010, 22:07
Shining, KKK, io vi conosco e so che siete dei Signori...
non fatemi passare per idiota...
ci stiamo scaldando senza senso alcuno!
sfruttiamo invece Suite16, succhiamogli informazioni!!
per esempio " cazzo gli ha detto la testa di mettere li giù quelle frecce?"
oppure..
" la borsa è molto bella ma ha l'aria di essere costosa, smentiscici!!"
o ancora..
" il dettaglio del fondello del terminale appare posticcio, illuminaci!"
e se ci dice minchiate ci inalberiamo e ci prendiamo a freccettate nel culo!!
dai dai!! ;)
A questo punto riesco a dire soltanto AAAAAHH BBBELLOOOOOO!!!!
E' una Moto con le pezze al culo,ma è bella,ben studiata nelle sue particolarità,con un tema d'insieme.Belli anche alcuni pezzi artigianali.
A me piace.
Con le gomme tassellate veniva meglio.
quoto in ordine sparso kkk, onda e l'avvocato....
e quoto tutti quelli a cui questa moto non piace ... tutti quelli che consumano i jeans sulla moto piuttosto che comprarsi i jeans già consumati .... tutti quelli che si fanno la moto come più gli piace, magari sbagliando un acquisto perchè montato non fa l'effetto immaginato (ma si sa che sbagliando si impara) ... tutti quelli che hanno 5 caschi (ed anche quelli che li scambierebbero con del semplice fil di ferro) ... tutti quelli che hanno i capelli brizzolati e hanno un bigliettino da visita con scritto avv.to e che comunque amano girare in scrambler ... tutti quelli che sono iscritti al forum perchè amano andare in moto e non farsi vedere in moto ....
E' un pò curiosa:
La prima metà è in bianco e nero e la seconda a colori.
Forse si rifà a certe tecniche cinematografiche quando si vuole mettere in contrasto il presente col ricordo, il reale con il sogno.
Flash-backs.
Grazie di nuovo Onda Calabra.
Mi informo e vi aggiornerò, comunque lasciate che Vi dica; una critica per come la vedo io, serve a farti vedere cose positive e negative che non noti, oppure vorresti notare più in specifico.
Le critiche sono utili solo se sono costruttive, per comprendere errori o pregi, cioè solo per il bene e non per offendere.
Purtroppo non tutti sono portati o hanno voglia di scrivere una critica.
Ciao Shining a me sei comunque simpatico anche se io non lo sono a te.
Buon Week&,
Ride Free.
Le critiche sono utili solo se sono costruttive, per comprendere errori o pregi, cioè solo per il bene e non per offendere.
Suite, chiedo scusa se ho dato l'impressione di voler offendere. Ti assicuro che non è stato così da parte mia e credo nemmeno da parte di altri. Quel che personalmente ho voluto dire è che mi piacciono poco le operazioni chiamamole così "di marketing" così come non mi piacciono le moto che strizzano l'occhio più all'effetto scenico che alla funzione. E, perdonami, ma questa Bonneville secondo me è proprio una di quelle moto. Tutto qui. :wink_::biggrin3:
all'improvviso sono tornati tutti buoni ...
ed io che speravo in un'altra Italia-Serbia .... :biggrin3:
La maleducazione è virtù dei poveri di spirito.(Federica Greenspoon)
Grande James, come vedi anche tu possiedi delle virtù!
Ride Free.
Contrariamente a te, che "casualmente" ti sei iscritto a questo forum (peraltro senza prima presentarti nell'apposita sezione) il giorno dopo la presentazione della moto in questione, per renderci edotti di primizie al riguardo, io non ho alcun interesse a magnificare le doti di moto mie o di miei amici, facendo tutt'altro nella vita.
Quindi fammi la cortesia di ignorarmi, io farò altrettanto con te e vedrai che andremo d'accordo.
Un ultimo consiglio: evita le citazioni, da quando è stato inventato internet se ne trovano a vagonate, e non sono sinonimo di cultura.
Se volessi potrei stare qui a polemizzare con te in latino, ma preferisco le moto (e la fic@).
Ciao bello:wink_:
L'OPERAZINE MARKETING UNA COSA L'HA OTTENUTA DI SICURO , HA FATTO PARLARE DI SE' (non a caso ho scritto in maiuscolo :wink_:)
Come diceva qualcuno "nel bene e nel male l'importante è che se ne parli" :ph34r:
Secondo me il problema di fondo è che se un preparatore si mette di punta per fare una moto, a prescindere se spenda poco o tanto, non può essere data una sufficienza al lavoro svolto solo per alcuni "risultati" ottenuti nei particolari, quelli ci sono in tutte le nostre moto, secondo me va dato un giudizio finale globale e spiacente caro Roberto ma questa moto nel suo insieme fà CAGARE.
Con tutto il rispetto per il tuo lavoro, che sicuramente darà risultati migliori con la prossima opera, che attendiamo tutti con impazienza :biggrin3:
triumph eyes
23/10/2010, 12:04
[QUOTE=Suite16;3956713]CIAO A TUTTI.
HO CONTATTATO ROBERTO CHE MI HA SPIEGATO ALCUNE COSE:
QUESTA TRIUMPH, CHIAMATA RIVALE, E’ LA PRIMA DI UNA LUNGA
SERIE DI MOTO CHE ROBERTO ROSSI VUOLE REALIZZARE
ABBRACCIANDO LA FILOSOFIA DI "Charles and Ray Eames" PER CUI
OGNI SFORZO DEVE ESSERE FATTO PER DIFFONDERE IL MEGLIO AL
MINOR PREZZO E QUINDI CON UN CERTO GUSTO......[ecc...]
capisco tutto, ma non riesco ad individuare punti di incontro con la filosofia degli (..grandissimi!) Eames.
dalle loro iconiche realizzazioni appare tutt'altro che la volontà di costruire oggetti (e case) di uso quotidiano con pezzi ricavati e adattati.
piuttosto vedo accenni ad un 'altra corrente artistica (di cui non ricordo altro) che utilizza materiali in maniera piu' simile a cio' che è stato fatto con questa moto.
infatti PER ME è un'interpretazione di "Realizzazione D'officina meccanica" in cui si è usato tutto cio' che c'era a portata di mano e poteva essere utile in un garage.
è un parere personale!:biggrin3:
frankie57
23/10/2010, 12:25
Contrariamente a te, che "casualmente" ti sei iscritto a questo forum (peraltro senza prima presentarti nell'apposita sezione) il giorno dopo la presentazione della moto in questione, per renderci edotti di primizie al riguardo, io non ho alcun interesse a magnificare le doti di moto mie o di miei amici, facendo tutt'altro nella vita.
Quindi fammi la cortesia di ignorarmi, io farò altrettanto con te e vedrai che andremo d'accordo.
Un ultimo consiglio: evita le citazioni, da quando è stato inventato internet se ne trovano a vagonate, e non sono sinonimo di cultura.
Se volessi potrei stare qui a polemizzare con te in latino, ma preferisco le moto (e la fic@).
Ciao bello:wink_:
ad majora:risate2::risate2::risate2::risate2:
luigi 51
23/10/2010, 14:24
Trovo questa Triumph semplicemente spettacolare, finalmente una Triumph con un pò di personalità e carattere. Trovo che sia stata studiata in maniera eccellente, sia la moto che il concetto di presentazione........ io invece mi inchino di fronte al sig. Rossi, che rimane il deus ex machina delle Harley, ma che sa giocare bene anche con altri marchi. Con questa Triumph ha utilizzato sempre dettagli di altissimo livello, pochi, ma molto azzeccati e che pochi conoscono, e l'ha voluta interpretare come una moto bella, commerciale e quindi, se non ho capito male, alla portata di tutti. Bellissima mossa! I miei complementi! Commenti del tipo "fa cagare", "continua a fare le Harley", "accozzaglia" non li condivido, ma da una parte li capisco, anch'io tremerei se mi trovassi a competere in casa con uno come il sig. Rossi che si dimostra ancora una volta più avanti di tutti. IO QUOTO ROSSI.
N.B. Dimenticavo, sono in questo momento negli USA, e approfitto per avvisare Rossi che si trova anche sulla copertina di Iron Work USA con ben 8 pagine di articolo.
Trovo questa Triumph semplicemente spettacolare, finalmente una Triumph con un pò di personalità e carattere. Trovo che sia stata studiata in maniera eccellente, sia la moto che il concetto di presentazione........ io invece mi inchino di fronte al sig. Rossi, che rimane il deus ex machina delle Harley, ma che sa giocare bene anche con altri marchi. Con questa Triumph ha utilizzato sempre dettagli di altissimo livello, pochi, ma molto azzeccati e che pochi conoscono, e l'ha voluta interpretare come una moto bella, commerciale e quindi, se non ho capito male, alla portata di tutti. Bellissima mossa! I miei complementi! Commenti del tipo "fa cagare", "continua a fare le Harley", "accozzaglia" non li condivido, ma da una parte li capisco, anch'io tremerei se mi trovassi a competere in casa con uno come il sig. Rossi che si dimostra ancora una volta più avanti di tutti. IO QUOTO ROSSI.
N.B. Dimenticavo, sono in questo momento negli USA, e approfitto per avvisare Rossi che si trova anche sulla copertina di Iron Work USA con ben 8 pagine di articolo.
:blink: un altro nuovo utente che ne parla bene... sarà un'epidemia del famoso virus :ph34r::wacko:
Ecco a chi andrà la Rivale
http://i816.photobucket.com/albums/zz88/ceva_photos/er_monnezza.jpg
luigi 51
23/10/2010, 14:37
Sì, il virus di chi sa apprezzare il Buon Gusto!
Aldilà delle mie positive quanto personali considerazioni su questa bella Moto,rimango piacevolmente basito nel constatare che la Rivale attrae perfino nuovi iscritti in questo forum.
Possiamo dire che questa Moto sposterà verso l'alto gli attuali lmiti del buongusto,come che ci insegnerà che lo spippolo sino ad oggi conosciuto era solo un inizio.
Del resto non dobbiamo aspettarci di meno da chi ha ben 8(otto)pagine dedicate su Iron Work USA.
Forse non mi sono spiegato. O forse qualcuno non ha capito. Ci riprovo. Noi qui tendenzialmente siamo gente che la moto la usa, con il sole e con l'acqua. Su strada e fuori strada. E ci mettiamo le mani, chi più chi meno. Dunque non ce ne importa nulla delle realizzazioni "iconiche", dei dettagli "che pochi conoscono", del "concetto di presentazione" e del "competere con il Sig. Rossi". Questa moto è in perfetto stile vintage-fichetto buona giusto per essere pubblicata sulle copertine delle riviste (pagando il giusto, s'intende) e di conseguenza per attirare qualche gonzo dal portafoglio a fisarmonica. Qua oggi ci sono 8 gradi e pioviggina, arrivo ora da un giro di 400 km tra Monferrato e Langa. Quello che serve a me sono buone gomme, buone sospensioni, buoni freni e gas nella manetta. Della sella in simil cuoio, delle frecce al livello del terreno, della borsa laterale rattoppata e del filo di ferro nel terminale non so proprio che farmene. Ed il tuo buon gusto mi fa fresco il cazzo.
luigi 51
23/10/2010, 16:06
Ritengo che il buongusto sia un fattore molto soggettivo, diciamo che la Rivale rientra nel mio concetto personale di una motocicletta fatta con buongusto come Rossi ci ha sempre abituato a vedere. Non insegna niente a nessuno, ma sicuramente sa attrarre l'attenzione e non solo perchè si tratta di Rossi o per la sua notorietà......... semplicemente perchè il prodotto è fatto e soprattutto concepito bene, perchè nella sua imperfezione è perfetta! Ritengo che mosse simili siano da apprezzare perchè si tratta di una persona che come tutti noi ama le motociclette e che sa azzardare e mettere in campo sempre idee nuove e non da calunniare con frasi "fa cagare" o robe simili, io personalmente non le trovo molto eleganti e opportune. Poi uno è libero di criticare e dire la sua e continuare nello "spippolo" che più lo aggrada, ma il confronto con iniziative simile deve essere sempre costruttivo.
Mi sembra assai scandaloso, e di dubbio gusto, che qualcuno continui a iscriversi al forum, in queste ore, esclusivamente per recensire questa moto.
Mi ricorda tanto i concorsi televisivi, dove c'è gente che paga i call center per far più telefonate possibili e vincere il concorso.
Credo che il modo migliore per far cessare questo andazzo sarebbe, da parte dei moderatori, chiudere la discussione, visto che ognuno ha detto la sua.
Sarei proprio curioso di vedere se questi nuovi iscritti in tal caso avrebbero interesse anche a partecipare ad altre discussioni, o invece si scioglierebbero come neve al sole:wink_:
Ritengo che il buongusto sia un fattore molto soggettivo, diciamo che la Rivale rientra nel mio concetto personale di una motocicletta fatta con buongusto come Rossi ci ha sempre abituato a vedere. Non insegna niente a nessuno, ma sicuramente sa attrarre l'attenzione e non solo perchè si tratta di Rossi o per la sua notorietà......... semplicemente perchè il prodotto è fatto e soprattutto concepito bene, perchè nella sua imperfezione è perfetta! Ritengo che mosse simili siano da apprezzare perchè si tratta di una persona che come tutti noi ama le motociclette e che sa azzardare e mettere in campo sempre idee nuove e non da calunniare con frasi "fa cagare" o robe simili, io personalmente non le trovo molto eleganti e opportune. Poi uno è libero di criticare e dire la sua e continuare nello "spippolo" che più lo aggrada, ma il confronto con iniziative simile deve essere sempre costruttivo.
Io sono vissuto finora senza sapere manco chi fosse questo Sig. Rossi... e sono vissuto benissimo...:coool::coool::coool:
luigi 51
23/10/2010, 16:12
Visto il livello, abbandono immediatamente! Per la cronaca, io il sig. Rossi non lo conosco neanche, ma appena rientro dagli USA andrò sicuramente a trovarlo.
Visto il livello, abbandono immediatamente! Per la cronaca, io il sig. Rossi non lo conosco neanche, ma appena rientro dagli USA andrò sicuramente a trovarlo.
Visto il livello lo dico io, non tu.
Sei la seconda persona che mi sta sui coglioni in ventiquattr'ore, o sono più nervoso io o c'è un'epidemia.
Penso che qui non freghi un cazzo a nessuno se ora sei negli U.S.A. e se quando torni vai a trovare Mr. Rossi o se vai a puttane.
(Scusa sai, questo non è il mio linguaggio solito, ma visto che ieri il tuo amico mi ha detto che sono maleducato, quasi quasi ci trovo gusto):wink_:
luigi 51
23/10/2010, 16:25
Leggiti il Regolamento del Forum! Ops..... forse hai difficoltà a leggere?
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Leggiti il Regolamento del Forum! Ops..... forse hai difficoltà a leggere?
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Infatti rimarrò in un contesto goliardico, e visto che al tuo amico ho detto che avrei potuto polemizzare con lui in latino, ti dico che se vorrai veramente andare a donnine, quando torni dagli usa, potrai chiedere alla gentile signorina:
"meretrix, quanti fistulas?":biggrin3:
triumph eyes
23/10/2010, 16:35
Infatti rimarrò in un contesto goliardico, e visto che al tuo amico ho detto che avrei potuto polemizzare con lui in latino, ti dico che se vorrai veramente andare a donnine, quando torni dagli usa, potrai chiedere alla gentile signorina:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Luigi che t'è successo, ti si è inceppato il traduttore simultaneo americano/latino?:biggrin3:
Avvocato Shining, la prego di utilizzare un linguaggio consono alla toga che indossa!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Avvocato Shining, la prego di utilizzare un linguaggio consono alla toga che indossa!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Toga? quali, quelle per la bonnie o per la scrambler?:biggrin3:
O Luigi, o che in ammerica tu un hai ancora trovato nessuno che ti traduce il latino?:biggrin3:
Certo però che 'sta moto è un affarone... per qualche euro in più di una T100 nuova ti danno una moto con il serbatoio bozzato e la ruggine. Ma come mai non ci ho pensato prima? E' proprio questione di buon gusto ed educazione...-Koe-L3LDGU
Certo però che 'sta moto è un affarone... per qualche euro in più di una T100 nuova ti danno una moto con il serbatoio bozzato e la ruggine. Ma come mai non ci ho pensato prima? E' proprio questione di buon gusto ed educazione...-Koe-L3LDGU
92 minuti di applausi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
triumph eyes
23/10/2010, 17:51
onorevoli avvocati, causa vinta!
Suite16!!!! ma quello scarico lo vendete??????
Sam il Cinghio
23/10/2010, 18:49
Vi tengo d'occhio... non fatemi trottare....... ;)
MAH....
Mi piace, ma son son anche contento che non sia la mia
Francy.net
23/10/2010, 18:57
..questa mano passo...non mi convince del tutto....:blink::blink:
Mi fa piacere che la tempesta sia passata, come, del resto, tutto passa.
...dimenticavo.
E se costasse poco più di una T100 nuova?
il bello è "crearsele" le special, non comprarle "chiavi in mano" :wink_:
cmq in particolare questa moto a me non piace, non mi convince...come ha detto qualcuno, la trovo un'accozzaglia di pezzi senza però armonia
Bond Street
23/10/2010, 19:39
Spero di non perdere l'amicizia di alcuni di voi per quello che sto per scrivere: quando ho detto che era meravigliosa non scherzavo:w00t:
Spero di non perdere l'amicizia di alcuni di voi per quello che sto per scrivere: quando ho detto che era meravigliosa non scherzavo:w00t:
proprio perchè ti siamo amici, ti pagheremo una visita dall'oculista :biggrin3:
io sono miope ma mi avanza un paio di occhiali se servono :biggrin3::wink_:
cosa mi sono perso!:w00t:
cosa mi sono perso!:mad:
cosa mi sono perso!:biggrin3:
cosa mi sono perso!:blink:
cosa mi sono perso!:wink_:
cosa mi sono perso!:laugh2:
...ma per fortuna la sintesi è stata molto chiara....
Ed il tuo buon gusto mi fa fresco il cazzo.
....grazie della perla Enrico! :laugh2:
Bond Street
23/10/2010, 19:50
grazie amici:biggrin3:
Certo che trattare così dei nuovi iscritti americani che leggono 8 pagine di" motociclette di ferro",e hanno il palese buon gusto per le cose vecchie,rugginose,rattoppate,e,in quanto tali,le pagano anche più di una bella motocicletta nuova,per andare al bar del Sig.Rossi a consegnare la posta,è veramente scandaloso!!
....se ho fatto del casino nel riassumere è colpa del vino e dell'età avanzata....
avvocato per favore ... moderi le parole... potrebbero farci visita anche delle donzelle....
PS: mi unisco alla sua lode su moto e fig@ ...
Facciamo un test. Cosa vedi qui:
http://inciucio.myblog.it/media/01/01/35210040.jpg
A) una gran figa
B) Sam il Cinghio
C) non ti interessa, non sai, non rispondi
Se hai risposto A, va tutto bene e sei perdonato, la tua Thruxton è la moto che fa per te. Se hai risposto B, hai bisogno di tanto riposo ed una dieta bilanciata, potresti considerare l'idea di farti il telaio rosso e montare i tassellati. Se hai risposto C, la Bonneville con il serbatoio bottato è la tua moto ideale.
nessuno13
24/10/2010, 00:22
Forse non mi sono spiegato. O forse qualcuno non ha capito. Ci riprovo. Noi qui tendenzialmente siamo gente che la moto la usa, con il sole e con l'acqua. Su strada e fuori strada. E ci mettiamo le mani, chi più chi meno. Dunque non ce ne importa nulla delle realizzazioni "iconiche", dei dettagli "che pochi conoscono", del "concetto di presentazione" e del "competere con il Sig. Rossi". Questa moto è in perfetto stile vintage-fichetto buona giusto per essere pubblicata sulle copertine delle riviste (pagando il giusto, s'intende) e di conseguenza per attirare qualche gonzo dal portafoglio a fisarmonica. Qua oggi ci sono 8 gradi e pioviggina, arrivo ora da un giro di 400 km tra Monferrato e Langa. Quello che serve a me sono buone gomme, buone sospensioni, buoni freni e gas nella manetta. Della sella in simil cuoio, delle frecce al livello del terreno, della borsa laterale rattoppata e del filo di ferro nel terminale non so proprio che farmene. Ed il tuo buon gusto mi fa fresco il cazzo.
e c... quando ce vò ce vò :wink_:
cosa mi sono perso!:w00t:
cosa mi sono perso!:mad:
cosa mi sono perso!:biggrin3:
cosa mi sono perso!:blink:
cosa mi sono perso!:wink_:
cosa mi sono perso!:laugh2:
...ma per fortuna la sintesi è stata molto chiara....
....grazie della perla Enrico! :laugh2:
q8!
motomike78
24/10/2010, 01:19
chiudere chiudere prima che si degeneri :oook:
...senza fare polemiche su virus e marziani e quotando kkk, shining e tutti quelli a cui questa moto non piace (mirabile la sintesi di carlinz...), volevo fare solo alcune di considerazioni non estetiche - che sono sempre personali - ma concettuali, visto che il mio lavoro ha qualcosa a che fare sia con il marketing che con il design.
Primo:
inutile tirare in ballo citazioni e filosofie di famosi designer... si capisce lontano un chilometro che questa moto è solo un'operazione di "marketing" (di Roberto Rossi) che ammicca a una certa tendenza modaiola (e - sia chiaro - non c'è niente di male in questo, siamo in democrazia...)
Secondo:
è controproducente citare personaggi (nel caso Charles Eames e suo moglie Ray) che non sono coerenti con il prodotto. Eames è stato un grande interprete della modernità delle linee e del design organico (stiamo parlando di concetti rivoluzionari, ai tempi, che partiva dai progetti di grandi designer nordeuropei come Alvar Aalto e Erno Saarinen) ed è considerato un precursore dell'architettura hi-tech... nulla a che vedere con questa moto.
Terzo:
infine, la citazione "diffondere il meglio al minor prezzo" non può certamente essere applicata a questa "prodotto"... troppe le variabili per individuare "il meglio" in un oggetto così "personale" come la moto e poi, detto con franchezza, se la realizzazione parte da un usato il fatto che "costi poco più di una T100" non mi sembra né un gran vantaggio, né un modo di onorare la promessa concettuale del "minor prezzo".
Saluti e buona domenica (nonostante il tempo :angry: )
F ;)
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Se poi arriva qualcun altro che fa girare i cogl...i a me o a KKK con questa spudorata e subdola mossa pubblicitaria poi non venite a dire che non vi avevano avvisato.
Qui va a finire a schifio, ci bannate per un mese:wink_:
Se poi arriva qualcun altro che fa girare i cogl...i a me o a KKK con questa spudorata e subdola mossa pubblicitaria poi non venite a dire che non vi avevano avvisato.
:oook:
BIANCONIGLIO
24/10/2010, 09:51
A me piace
Vincent Vega
24/10/2010, 10:11
il bello è "crearsele" le special, non comprarle "chiavi in mano" :wink_:
cmq in particolare questa moto a me non piace, non mi convince...come ha detto qualcuno, la trovo un'accozzaglia di pezzi senza però armonia
quoto pienamente la "lady".....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bond Street
24/10/2010, 11:10
A) una gran figa
B) Sam il Cinghio
Se hai risposto A, va tutto bene e sei perdonato, la tua Thruxton è la moto che fa per te. Se hai risposto B, hai bisogno di tanto riposo ed una dieta bilanciata, potresti considerare l'idea di farti il telaio rosso e montare i tassellati. Se hai risposto C, la Bonneville con il serbatoio bottato è la tua moto ideale.
So che avevo detto di non alimentare la discussione ma non potevo non rispondere, scusa Shining:wink_:
Rispondo A:biggrin3:
So che avevo detto di non alimentare la discussione ma non potevo non rispondere, scusa Shining:wink_:
Rispondo A:biggrin3:
Fanculo:biggrin3: allora partecipo anch'io e rispondo:
A (la sdraierei anche sulla bonnie oggetto di discussione):wink_:
Bond Street
24/10/2010, 11:13
:biggrin3:
Chiudiamola qui. Ci sono tantissimi altri 3D più divertenti e interessanti. Se no, mi viene da pensare che fra di noi c'è un talpa. :dry:
frankie57
24/10/2010, 12:03
so gusti
e come disse un certo Ramarro:Le MC non si comprano per quello che sono, si comprano per quello che potranno diventare
le special non si comprano, si fanno!!!!
e come disse un certo Ramarro:Le MC non si comprano per quello che sono, si comprano per quello che potranno diventare
quotone
frankie57
24/10/2010, 13:10
Sei la seconda persona che mi sta sui coglioni in ventiquattr'ore, o sono più nervoso io o c'è un'epidemia.
Penso che qui non freghi un cazzo a nessuno se ora sei negli U.S.A. e se quando torni vai a trovare Mr. Rossi o se vai a puttane.
(Scusa sai, questo non è il mio linguaggio solito, ma visto che ieri il tuo amico mi ha detto che sono maleducato, quasi quasi ci trovo gusto):wink_:
L'avucat e' diventato un mio Supeeroe
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
a me sembra una moto abbandonata in un cortile,altro che vissuta...
mcqueen278
24/10/2010, 14:51
A me rilassa lo sfintere... però un merito ce l'ha sta discussione.... mi ha fatto divertire ed apprezzare le persone che una triumph la vivono; mi piacciono questi cancelli perchè mi fanno pensare ad un'epoca in cui si badava un pò meno alla forma e un pò più alla sostanza un'epoca in cui i soldi erano pochini e la gente si ingegnava nei garage per effettuare personalizzazioni e riparazioni con l'aiuto di amici più che di meccanici e per parlare al bar di moto oltre che di topa ho visitato il sito dell'autore di questa moto, però mi pare che abbia poco a spartire con queste sensazioni già il fatto che raccolga le sue realizzazioni in un atelier mi fa rabbrividire.....
Scusatemi per il tedio ma era un modo per dirvi che vi apprezzo ragazzi!!!
:yess:
Salvatorx
24/10/2010, 20:30
Bello lo scarico !
frankie57
24/10/2010, 21:35
e poi e' tutta questione di gusti...
c'e' chi la preferisce vissuta, superaccessoriata...
http://img530.imageshack.us/img530/8670/fatchickonmotorcycle.jpg (http://img530.imageshack.us/i/fatchickonmotorcycle.jpg/)
...e chi la preferisce nuova, essenziale e quasi vergine...
http://img641.imageshack.us/img641/7529/culodipelle.jpg (http://img641.imageshack.us/i/culodipelle.jpg/)
nessuno13
24/10/2010, 21:42
:rolleyes::w00t::ph34r::w00t::rolleyes:
Bello lo scarico !
http://img641.imageshack.us/img641/7529/culodipelle.jpg (http://img641.imageshack.us/i/culodipelle.jpg/)
Sam il Cinghio
24/10/2010, 21:44
Dio esiste...
Mi piace!:coool:
Dio esiste...
Quoto..... ma solo per alcuni!:biggrin3:
Direi che tu ne sai qualcosa :wink_:
Mi piace!:coool:
Quoto..... ma solo per alculi!:biggrin3:
:coool::coool::coool::coool:
Voi siete matti.....a quest 'ora.......:botteee::botteee::botteee:
Quoto..... ma solo per alcuni!:biggrin3:
:cry::cry::cry:
motomike78
24/10/2010, 23:34
Dio esiste...
e si vede:w00t:
...e chi la preferisce nuova, essenziale e quasi vergine...
:rolleyes:
motomike78
25/10/2010, 00:10
sull'isola di man devi essere il pilota ufficiale della scuderia di tcp :oook:
sull'isola di man devi essere il pilota ufficiale della scuderia di tcp :oook:
quello è Noisy :wink_:
io sarò il Mastro Pirla :w00t:
motomike78
25/10/2010, 00:23
quello è Noisy :wink_:
io sarò il Mastro birraio :w00t:
ma va meglio:wink_:
mi raccomando portati lo zaino nun si sa mai devi togliere il guscio :rolleyes:
ma va meglio:wink_:
mi raccomando portati lo zaino nun si sa mai devi togliere il guscio :rolleyes:
:laugh2::laugh2: speriamo bene :w00t:
Eric Oliver
25/10/2010, 08:10
A me piace,sono un appassionato di moto inglesi da anni,prediligo le inglesi da corsa,questa moto a un look vintage ma senza avere i problemi delle moto vecchie.
Pigi il tasto e la moto parte.
Penso che contattero' Rossi e mi informero' quanto costa .
Un saluto a tutti
A me piace,sono un appassionato di moto inglesi da anni,prediligo le inglesi da corsa,questa moto a un look vintage ma senza avere i problemi delle moto vecchie.
Un saluto a tutti
Poi facci sapere. Mi raccomando.
Sam il Cinghio
25/10/2010, 08:17
A) una gran figa
B) Sam il Cinghio
Io non sono biondA :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Thruzergio
25/10/2010, 08:19
Un saluto a tutti
Mi fanno impazzire....
È lunedì mattina ed i ragazzi si sono rimessi al lavoro.... non so se mi fa più schifo la moto, oppure il fatto che il Sig. Rossi paga sta gente che di MC (e forse moto?) non ne capisce niente per farsi pubblicità, oppure sti ragazzi che fanno marketing con i piedi! :sick::sick::sick:
Poi facci sapere. Mi raccomando.
si si....siamo tutti in trepidante attesa:sick:
Un saluto a tutti
ATTENZIONE!!!!!!!!!!
UN altro marziano, si riconosce perché si è iscritto al forum apposta per fare questo intervento.
AIUTO, è ricominciata l'invasione:biggrin3:
Un saluto a tutti
triumph eyes
25/10/2010, 11:03
su motociclismo ho visto una foto di una realizzazione su motore Norton di questo preparatore che vince spesso l'anello dellla manifestazione...e secondo me costituiscono esempio di bei prodotti, per non parlare delle "tipette" in foto che fanno passare tutto in secondo piano....
i marziani dovrebbero vedere e rendersi conto di cosa vuol dire "realizzazione special".
Cook Custom Choppers (http://www.cookcustomchoppers.com/press.htm)
ho letto quasi tutto sto pippone; ma è pieno di troll!!!
La soluzione: http://api.ning.com/files/*j-AAk1iT9B06Cx6lh5Hk6MLU9Vrg1q8NkS72f4Kd2wTD4mFJ3cQSclBKwWGNk7ttJwJ-4RQWa4wJEqVF1XSyWcnm4YU4wYk/258Troll_spray.jpg
No so cosa mi sono "perso" ma credo di aver capito..:rolleyes:...per quel che invece può contare la mia opinione sulla moto in questione....beh, mi fa decisamente..:sick:
Bond Street
25/10/2010, 11:25
fantastico, primo messaggio un tributo alla moto, gli piace proprio...
nessuno13
25/10/2010, 11:35
ATTENZIONE!!!!!!!!!!
UN altro marziano, si riconosce perché si è iscritto al forum apposta per fare questo intervento.
AIUTO, è ricominciata l'invasione:biggrin3:
:wacko::wacko: mo chiamo i man in black ...:mad:
Questo è il primo esperimento di marketing al contrario a cui assisto.
L'insistenza nel voler consigliare un prodotto è generalmente controproducente e francamente sarebbe da finirla qui,ma credo che ci saranno altre puntate.
Son curioso di veder come và a finire.
Vi è lo stesso topic in "Bandabonnisti",con commenti più o meno similari.
Però di là,l'iscrizione costa 30 euro,e questo è marketing a basso costo...
nessuno13
25/10/2010, 12:01
L'insistenza nel voler consigliare un prodotto è generalmente controproducente e francamente sarebbe da finirla qui,ma credo che ci saranno altre puntate.
curiosa coincidenza...:wacko: sti spam spendaccioni:biggrin3:
io ho scritto che la moto fà cagare anche in BB :ph34r:
Diceva il nonno di un noto comico: "Se ti svegli con 4 palle il nemico ce l'hai alle spalle!!! ....e non muoverti altrimenti fai il suo gioco!!"
Ne state parlando e riparlando ed il post sta sempre in bella vista.... state facendo il suo gioco!
Esatto!
Quale miglior sintesi:wink_:
IN effetti mi ero perso tutte le polemiche; comunque una moto non si compra nuova ma finto vissutasimil rattoppata
La si usa
Ed evetualmente la si modifica a proprio gusto e usufrutto:wink_:
Se ne vedono sempre di più di "special" ufficiali, o di "special" pronte nuove, che non solleticano però l'appetito di chi la Bonneville ce l'ha già e la vive.
A parer mio era da chiudere sto 3d da un bel pò
P.S.
Comunque adesso sono in Cina (non x tirarmela)e vi confermo che in questo paese molti siti sono oscurati, compreso tutti i blog, e compreso pure il mio:cry:; e quando torno in italia vado a salutare il Sig. Lossi:biggrin3:
Sam il Cinghio
25/10/2010, 15:56
A parer mio era da chiudere sto 3d da un bel pò
Ma non vedo perche' :rolleyes:
Dovremmo allora chiudere tutte le discussioni relative a special altrui, o anche produzioni di serie non Triumph...
Oppure bannare tutti i nuovi arrivi che si permettono di fare commenti prima di un adeguato rodaggio? Capisco che certe presenze possono sembrare sospette, pero' non possiamo nemmeno diventare paranoici e metter su un regime repressivo :wink_:
SI, ma prevenire è meglio di reprimere ....(a volte)
A volte è più divertente reprimere :biggrin3:
Vabbè, vediamo dove va a finire:wacko::wacko::wacko:
Dovremmo allora chiudere tutte le discussioni relative a special altrui, o anche produzioni di serie non Triumph...
Oppure bannare tutti i nuovi arrivi che si permettono di fare commenti prima di un adeguato rodaggio? Capisco che certe presenze possono sembrare sospette, pero' non possiamo nemmeno diventare paranoici e metter su un regime repressivo :wink_:
Sono d'accordo. Ciascuno è libero di fare i commenti che vuole. E di essere perculato se è il caso...
Se ti piace veder scorrere il sangue, vedrai scorrere il sangue:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Con tutti sti nuovi iscritti l'unico a godere è Manila !!! :biggrin3:
Sarebbe quasi d'aprire un post dedicato a Roberto Rossi, contenuto?? le foto delle nostre "special" motivi:
1 qui ne capiamo un filo....lui cambiando da HD a Triumph direi meno...
2 magari gli diamo qualche spunto e si tira in quadro...
3 magari ci pubblicano in AMMMMERIGHA!!......
Sarebbe quasi d'aprire un post dedicato a Roberto Rossi, contenuto?? le foto delle nostre "special" motivi:
1 qui ne capiamo un filo....lui cambiando da HD a Triumph direi meno...
2 magari gli diamo qualche spunto e si tira in quadro...
3 magari ci pubblicano in AMMMMERIGHA!!......
Noooooooooo, non puoi levare Rinuccio dall'avatar!
Rivogliamo Rino Gaetano nell'avatar di ramarro:wink_:
Obsolete
25/10/2010, 17:33
Noooooooooo, non puoi levare Rinuccio dall'avatar!
ma state zitti, non capite nulla...volete mettere rino gaetano con gli zeppelin?
shining... voglio essere il terzo che ti fa girare le palle in queste 24 ore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esatto, perchè poi a me capita di immaginarvi uguali alla foto che avete nell'avatar e a te dico che per me è stata dura vederti elegante come steve tirato a lucido e adesso così.
Ma mi sto abituando.
ma state zitti, non capite nulla...volete mettere rino gaetano con gli zeppelin?
shining... voglio essere il terzo che ti fa girare le palle in queste 24 ore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rino era tenero con quel cilindro e quel sorrisetto impudente.
Stì zeppelin mi sembrano dei tarantolati.
Non c'è confronto.
Ok, oggi mi sento meglio, mi sono pettinato e mi sono fatto anche la barba:biggrin3:
RINO è RINO ma AZZ i led Zeppelin fanno PAURA, per non fare torto a nessuno nuovo avatar, il duetto più bello della musica Italiana, da sempre. Poi Mic mi associa a rino, che era bravissimo ma non propio un figo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ok, oggi mi sento meglio, mi sono pettinato e mi sono fatto anche la barba:biggrin3:
hahahaha tirato a lucido :biggrin3:
Obsolete
25/10/2010, 17:47
RINO è RINO ma AZZ i led Zeppelin fanno PAURA, per non fare torto a nessuno nuovo avatar, il duetto più bello della musica Italiana, da sempre. Poi Mic mi associa a rino, che era bravissimo ma non propio un figo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hahahaha tirato a lucido :biggrin3:
invece battisti sì che era un figo:dry::dry::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
25/10/2010, 17:49
in questa pagina ci solo alcuni degli avatar più inquietanti del forum :D
8 minuti e 59 secondi di storia
YouTube - Lucio Battisti - Storico duetto con Mina (http://www.youtube.com/watch?v=1Yu9FA0rbyE)
Obsolete
25/10/2010, 17:50
Rino era tenero con quel cilindro e quel sorrisetto impudente.
Stì zeppelin mi sembrano dei tarantolati.
Non c'è confronto.
non mi dire che da giovane.... no,così sembra offensivo.... non mi dire che quando eri un adolescente non ti sentivi i led zeppelin:cry::cry::cry:
invece battisti sì che era un figo:dry::dry::biggrin3::biggrin3:
hahahaha sono cappottato ma almeno depisto Mic, assomiglierò a Mina o a Battisti??? :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
motomike78
25/10/2010, 18:02
8 minuti e 59 secondi di storia
YouTube - Lucio Battisti - Storico duetto con Mina (http://www.youtube.com/watch?v=1Yu9FA0rbyE)
bellissimo:wub:
bellissimo:wub:
Buongustaio:wink_::wink_::wink_:
Mr. Noisy
25/10/2010, 18:08
Curiosando nel blog Rocket Garage ho visto pubblicato l'ultima realizzazione
di Roberto Rossi....
http://2.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/TL__WeefMVI/AAAAAAAAP7Y/eAEGIdojgsM/s1600/mm-triumph-rivale-roberto-rossi-01.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/TL__Xfk9WuI/AAAAAAAAP7c/9omCo6Cb7wQ/s1600/mm-triumph-rivale-roberto-rossi-02.jpg
Che ne pensate???? :wub:
fonte: "Rivale" (http://networkedblogs.com/9qVY7?ref=nf)
tornando alla moto... molto interessante il fatto che abbia montato un serba d'epoca e che abbia lo scarico 2 in 1 sulla sinistra e non sulla destra, a parte questo credo che da gente come Totti ci si debba aspettare qualcosa di più
Obsolete
25/10/2010, 18:15
comunque a me, apparte la borsa e il riferimento sulla sella, mi piace parecchio. poi le frecce meglio al posto loro e soprattutto i segni del tempo dovrebbero essere autentici, risultato di poca applicazione e dedizione, non di molta applicazione nel farli... mi piace pure il viral marketing attuato dal tipo e dai suoi amici... due risate me le sono fatte.
la bestia e la bella
25/10/2010, 19:15
Bella...Un po' spartana x i miei gusti ma bella....:yess:
Onda calabra
25/10/2010, 19:22
tornando alla moto... molto interessante il fatto che abbia montato un serba d'epoca e che abbia lo scarico 2 in 1 sulla sinistra e non sulla destra, a parte questo credo che da gente come Totti ci si debba aspettare qualcosa di più
Rossi non Totti
Obsolete
25/10/2010, 19:31
Rossi non Totti
Totti l'avrebbe venduta a 1 centesimo, e allora avrebbe avuto più senso l'aria spartana....aoh, ma che cce fate oggi co un centesimo? ce mannate un messaggio o ce comprate sta moto
:ph34r:
bene, e con questa mi congedo per oggi
Io sottoscrivo la petizione Rino Gaetano. :biggrin3:
Lo sanno tutti quelli che mi conoscono. Al mio funerale ci dovrà essere in stereofonia ad alto volume "il cielo è sempre più blu". Ora lo sapete anche voi.
totti in nazionale! :rolleyes: ed anche se fosse Rossi... rossi in nazionale!
...Vi ho lasciato a pag.8 e siamo alla 19!! Bene.
Ho parlato con Roberto Rossi a cui farebbe piacere invitarvi a pranzo da lui a Mantova, chiaramente ospiti!
Mi rivolgo a Onda Calabra che "in par condicio" spero riesca a raccogliere 10 pro e 10 contro la "Rivale".
Perchè accettare l'invito.
1) Mantova è bellissima, davvero.
2) A Mantova si mangia bene, davvero ed è gratis.
3) Si dovrà discutere sulla Rivale vis-à-vis, ma la novità è:
Roberto vuole modificare un'altra Triumph, quale modello lo decideremo insieme (in democrazia, vince la maggioranza).
Sempre insieme daremo le nostre opinioni su cosa fare e cosa non fare.
Una volta fissato il progetto, Roberto cercherà di realizzarlo per la Primavera, a sue spese e poi ci ritroveremo per un'altro pranzo a Mantova per vedere il risultato.
Sempre in democrazia, essendo la prima special realizzata da un Forum, decideremo se e dove pubblicarla e sempre insieme come chiamarla.
Siccome non è un'operazione di "digital marketing" come quella che crediate sia stato con la "Rivale", potremo anche decidere di tenerla in Garage dal Rossi e solo voi avrete le foto.
Chiaramente tutti ci faranno un giro!
Più di così penso non si possa chiedere.
Spero che anche questo non faccia arrabbiare nessuno, in pratica lui ci mette tutto, noi solo i km.
A domani sera.
Cheers.
Ride Free.
Se Rossi vuole carpire i miei segreti di preparatore, dovrà venire lui da me, non io da lui.
Sto SERIAMENTE pensando di vendere la Triumph.
Sam il Cinghio
25/10/2010, 20:02
Ho parlato con Roberto Rossi a cui farebbe piacere invitarvi a pranzo da lui a Mantova, chiaramente ospiti!
Mi rivolgo a Onda Calabra che "in par condicio" spero riesca a raccogliere 10 pro e 10 contro la "Rivale".
Roberto vuole modificare un'altra Triumph, quale modello lo decideremo insieme (in democrazia, vince la maggioranza).
Una volta fissato il progetto, Roberto cercherà di realizzarlo per la Primavera, a sue spese e poi ci ritroveremo per un'altro pranzo a Mantova per vedere il risultato.
Sempre in democrazia, essendo la prima special realizzata da un Forum, decideremo se e dove pubblicarla e sempre insieme come chiamarla.
Siccome non è un'operazione di "digital marketing" come quella che crediate sia stato con la "Rivale", potremo anche decidere di tenerla in Garage dal Rossi e solo voi avrete le foto.
Spero che anche questo non faccia arrabbiare nessuno, in pratica lui ci mette tutto, noi solo i km.
A domani sera.
Cheers.
Ride Free.
A differenza di KKK, io ci sto... sempre e comunque.
Un'occasione del genere non me la perdo.
E poi, a parte mangiar gratis, se c'e' pure da veder qualche moto tanto meglio :rolleyes:
Sto SERIAMENTE pensando di vendere la Triumph.
Beh dai, doveva capitare prima o poi... con tutta 'sta pubblicità... mai sbirciato un numero di Riders? pieno di gente che vuole consigliarti come essere cool a tutti i costi... roba da farsi venire l'orticaria...
3d con un risvolto interessante....forza esperti MC fatevi sotto.
se è tutto vero.... mi pare una bella chance
ciao
s.
Beh dai, doveva capitare prima o poi... con tutta 'sta pubblicità... mai sbirciato un numero di Riders? pieno di gente che vuole consigliarti come essere cool a tutti i costi... roba da farsi venire l'orticaria...
Penso di essere stato uno dei primi, fine anni '70, a portare le Timberland.
Quando diventarono di moda smisi di metterle.
Sono un orso, lo so, ma mi piace essere padrone di me stesso:wink_:
Comunque hanno avuto ragione loro, i marziani, questo 3d è una settimana che è in prima pagina ed ha avuto, fino a questo momento, 4430 visualizzazioni: ce lo hanno messo ben benino in quel posto, ora cercano di comprarvi pagandovi un pranzo.
Penso di essere stato uno dei primi, fine anni '70, a portare le Timberland.
Quando diventarono di moda smisi di metterle.
Sono un orso, lo so, ma mi piace essere padrone di me stesso:wink_:
Boh... ciascuno faccia quello che vuole... la mia moto me la pasticcio come voglio io... ho già scritto quello che mi piace... estetica classica, sospensioni, freni e motore moderni, in un'ottica di utilizzo quotidiano, soprattutto per veloci viaggi di medio cabotaggio. Ho quasi raggiunto l'obiettivo, ancora qualche dettaglio da rivedere quest'inverno.
Comunque hanno avuto ragione loro, i marziani, questo 3d è una settimana che è in prima pagina ed ha avuto, fino a questo momento, 4430 visualizzazioni: ce lo hanno messo ben benino in quel posto, ora cercano di comprarvi pagandovi un pranzo.
Quoto.
Sam il Cinghio
25/10/2010, 20:25
E' che abbiamo punti di vista differenti.
A me non importa quali saino le intenzioni altrui... non e' certo venendo a fare viral marketing che mi abbindolano.
Pero' la discussione e' comunque interessante per chi, come me e siamo in moltissimi, e' affamato di cose (moto) fuori dallo standard... belle o brutte che siano ;)
certo, e a riprova che io non sia prevenuto sta il mio commento, per niente negativo, su questa moto il primo giorno che è stata postata, scrivevo "a me non piace...la ritengo comunque unica e quindi degna di nota".
Quello che non mi è piaciuto, e continua a non piacermi, è che in diversi si siano iscritti al forum ESCLUSIVAMENTE per intervenire subdolamente in questa discussione, guarda caso a favore di questa moto.
Resto convinto che si è trattato di un'operazione commerciale in tutto e per tutto, e continua ad esserlo.
Non c'è problema, bastava dichiararlo, da parte degli interessati:wink_:
Se Rossi vuole carpire i miei segreti di preparatore, dovrà venire lui da me, non io da lui.
:risate2::risate2:
http://i51.tinypic.com/2eq98w5.jpg
http://i54.tinypic.com/mw3912.jpg
http://i53.tinypic.com/o8884l.jpg
http://i56.tinypic.com/fz2kq8.jpg
http://i55.tinypic.com/4rq0l3.jpg
http://i52.tinypic.com/2s0hbtw.jpg
http://i54.tinypic.com/whfl2u.jpg
http://i54.tinypic.com/20tjivo.jpg
mi gioco il pisello del signor tilt che come vede le foto michelino ci ragala una faccina che sbava, una di homer, un mega inchino e un classico:"azz bellizzime"
ciao fratè!
creatività, ingegno e magari sonni persi per pensare agli spippoli.
Bravi ragazzi!
mi gioco il pisello del signor tilt che come vede le foto michelino ci ragala una faccina che sbava, una di homer, un mega inchino e un classico:"azz bellizzime"
ciao fratè!
:dry::ph34r:
fankyand
25/10/2010, 20:53
E' che abbiamo punti di vista differenti.
A me non importa quali saino le intenzioni altrui... non e' certo venendo a fare viral marketing che mi abbindolano.
Pero' la discussione e' comunque interessante per chi, come me e siamo in moltissimi, e' affamato di cose (moto) fuori dallo standard... belle o brutte che siano ;)
Sam, il regolamento non prevede "l'obbligo" di presentarsi nell'apposita sezione prima di intervenire o aprire dicussioni???
Non vorrei romperti o sembrarti un cazzone ma mi sembra (se non mi sbaglio...:blink:) che questi "marziani" si sono messi a scrivere in discussioni senza che nessun Moderatore gli abbia fatto notare la cosa!!! Non ce l'ho con te e con nessuno in particolare :wub::wub:ma visto lo spam commerciale che ci ha sommerso direi che un vostro intervento sarebbe stato necessario! Mi conosci, sai che non sono un tipo rompipalle ma questa cosa dello spam mi ha disturbato parecchio.....
non credo ci sia l'obbligo, è solo buona educazione ;)
:dry::ph34r:
:ph34r: e tu che ci fai ora qui?!?!? :ph34r:
:fisch:
:biker:
fankyand
25/10/2010, 20:57
non credo ci sia l'obbligo, è solo buona educazione ;)
ok, allora scusate....
motomike78
:w00t::homer::supremo:
azz...........bellissime :coool:
ora paga il pegno:ph34r:
Thruzergio
......
.....
......
....io ci sto... sempre e comunque.
Un'occasione del genere non me la perdo.
E poi, a parte mangiar gratis, se c'e' pure da veder qualche moto tanto meglio
Mi sembra un po' la storia di Cyrano de Bergerac.... :wink_: per fortuna l'hanno già scritta e si può leggere la fine!:biggrin3:
ma così ha vinto lui, e io non perdo niente :ph34r:
Uè manca la tua... perchè hai fatto delle foto della minchia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non trovo più quelle fatte da Keir quando vi siete incontrati...:rolleyes:
sarà anche stato fatto per marketing,ma le moto dei miei amici di TCP se la "mangiano" la moto del Sig.rossi.....a buon intenditor :wink_:
e molto modestamente ci aggiungo anche la mia...
http://img153.imageshack.us/img153/7954/img4126x.jpg (http://img153.imageshack.us/i/img4126x.jpg/)
Ma che belle foto, ma che belle moto!!!! le avete prese da qualche sito/rivista ammmerighana????? chi le ha preparate? no perchè altrimenti nada.......:tongue::tongue::tongue::tongue:
A domani sera.
Cheers.
Ride Free.
Io ci stò,che non si dica mai che rinuncio ad un confronto(o ad un pranzo aggratisse..):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi stò Rossi di due ruote non è a digiuno,vedi mai che imparo qualcosa..
motomike78
25/10/2010, 21:20
ma così ha vinto lui, e io non perdo niente :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r: come testimone di moto non approvo :oook:
Uè manca la tua... perchè hai fatto delle foto della minchia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non trovo più quelle fatte da Keir quando vi siete incontrati...:rolleyes:
veramente manca pure la sorellina angelica:laugh2:
......
2) A Mantova si mangia bene, davvero ed è gratis......
:coool:
se mi fate trovare anche un pò di gnagna sarebbe meglio!
motomike78
25/10/2010, 21:23
:coool:
se mi fate trovare anche un pò di gnagna sarebbe meglio!
10 12 galloni di birrozza giusto per gradire e stiamo a cavallo :oook:
cmq quoto che a mantova si mangia bene:wink_:
frate mi raccomando lo zainetto altrimenti dove lo metti il guscio :D
Scheggia
25/10/2010, 21:24
Mangiogna gratis, giro in moto gratis: questo sì che è buon marketing!
10 12 galloni di birrozza giusto per gradire e stiamo a cavallo :oook:
cmq quoto che a mantova si mangia bene:wink_:
frate mi raccomando lo zainetto altrimenti dove lo metti il guscio :D
mi va bene anche un bianco frizzantino
parto direttamente senza guscio :coool:
E il mattone? ce lo dimentichiamo?
motomike78
25/10/2010, 21:28
mi va bene anche un bianco frizzantino
parto direttamente senza guscio :coool:
oppure un gin lemon o lemon gin e chi vo capi capisce :coool:
chiamatela "mutanda". gerundio (al femminile) del verbo mutare :oook:
nessuno13
25/10/2010, 21:50
no dico stiamo a scherzare? volete offrire un pranzo? benone...se offrite anche da bere non vi avanza manco uno scellino altro che preparare una moto...
comunqe se il sig. rossi vuole fare un'operazione tipo: "Tcp brothers & Mr Rossi" interamente finanziata dal sig rossi credo che possa procedere in questo modo:
1) contattare il Boss (per incassare l'approvazione)
2) pubblicare apposito post con dichiarazione d'intenti e direi budget
3) post-sondaggio (per scegliere il motore 2 o 3 cilindri?)
3) chiusura del primo sondaggio e contestuale apertura di un secondo sondggio per scegliere l'orientamento stilistico della moto (cafe racer, scrambler ecc ecc)
4) post sondaggio per decidere gli aspetti tecnici della moto (ciclistica e preparazione motore)
5) sondaggio per scegliere sovrastrutture e colori
6) sondaggione finale con un paio di modelli photoscioppati
7) post in cui sia possibile seguire l'evoluzione dei lavori...
organizzata così credo che ci si guadagni tutti...
ci guadagna il forum che finirebbe con associare il suo nome con una bella moto e ben pubblicizzata
ci guadagna il sig rossi che si porta a casa una bella pubblicità
e ci guadagamo noi spippolatori anonimi che potremo dire vedi quella l'abbiamo "pensata" NOI! e magari la si espone a verona...non sarebbe male.
CHRISTIANTILT
25/10/2010, 22:03
azz questa discussione me l'ero persa..:wacko:
passi che nessuno mi abbia avvisato che ci si stava giocando il mio attributo,passi anche che l'ho perso senza che nessuno battesse ciglio..:dry:
ma possibile che nessuno mi abbia avvisata della megamangiata modenese,per di più aggratis????:blink::blink::blink:
non si fanno ste cose ragazzi,un ligure poi ci rimane davvero male:cry:
motomike78
25/10/2010, 22:08
azz questa discussione me l'ero persa..:wacko:
passi che nessuno mi abbia avvisato che ci si stava giocando il mio attributo,passi anche che l'ho perso senza che nessuno battesse ciglio..:dry:
ma possibile che nessuno mi abbia avvisata della megamangiata modenese,per di più aggratis????:blink::blink::blink:
non si fanno ste cose ragazzi,un ligure poi ci rimane davvero male:cry:
a parte che e' mantova :w00t:
poi si passava sempre a prenderti per il tutorial dello scalpo:wink_:
se no chi lo sente keir:cry:
Mantova, non Modena.
Da Savona circa 270km.
Ride Free.
Sam, il regolamento non prevede "l'obbligo" di presentarsi nell'apposita sezione prima di intervenire o aprire dicussioni???
Non vorrei romperti o sembrarti un cazzone ma mi sembra (se non mi sbaglio...:blink:) che questi "marziani" si sono messi a scrivere in discussioni senza che nessun Moderatore gli abbia fatto notare la cosa!!! Non ce l'ho con te e con nessuno in particolare :wub::wub:ma visto lo spam commerciale che ci ha sommerso direi che un vostro intervento sarebbe stato necessario! Mi conosci, sai che non sono un tipo rompipalle ma questa cosa dello spam mi ha disturbato parecchio.....
hai ragione!
Chiedo scusa, sono andato a presentarmi.
Mi appello all'emendamento "meglio tardi che mai".
Ride Free.
:cry:
CHRISTIANTILT
25/10/2010, 22:20
Mantova, non Modena.
Da Savona circa 270km.
Ride Free.
Mantova,Modena,basta che si mangi va bene ovunque:biggrin3::biggrin3:
che non ci si permetta di scalpare senza documentare opportunamente.
e comunque mikè è stato gentiluomo, perchè ha salvato il belino del tilt con maestria e prontezza.
e la tragedia è che non so se l'abbia fatto solo per la ledibbì :ph34r:
Mr. Noisy
25/10/2010, 22:22
ma che cacchio è successo a questo 3d???
mi devo leggere 10 pagine adesso?
Onda calabra
25/10/2010, 22:23
A domani sera.
Cheers.
Ride Free.
bentrovati Suite16!
io posso darti non 10 ma 100 pro per la moto in oggetto!!...
focalizziamo in punto
noi, e mi arrogo il diritto di parlare per la comunità, saremmo gioiosi di poterci confrontare con Rossi... è che un pò secca il parlare con un amico e non con lui di roba che riguarda... lui!! ( o comunque una sua creazione) ... sembra quasi di parlare con un ambasciatore, per quanto amico fraterno ... sarebbe bello chiacchierare con te e lui... ma solo con te... parliamo con te! non con te che parli a lui e ci riporti cosa lui dice a noi... è macchinoso... che dici?
ora torniamo alla moto
bella come il sole o merda come un pozzo nero... che importa?
esporre al pubblico qualcosa è necessariamente armarsi di scudo e fiori... fiori dda elargire ai commentatori entusiati e scudo per parare le sferzate indefesse degli invidiosi, dei critici o dei semplici contrari...
lui lo sa, tu lo sai e noi lo sappiamo!!
quindi? ...
quindi io credo che il Sig Rossi sia molto più contento di avere dei detrattori che non degli estimatori!! vuol dire che ha creato una frattura, ha rotto e non "prodotto"... ha comunque segnato un punto!
se producesse una moto di concerto con "gli amanti" del genere... che succederebbe?
succederebbe chhe diventerebbe pazzo a sentire i nostri vaneggiamenti!!, diventerebbe completamente pazzo!! e noi? che faremmo? vedremmo tutte le nostre nottate in garage o sul PC per montare o trovare "quel" pezzo... sfumate... così...
... e noi che ci sentiamo " unici" rischiamo di "vendere" la nostra unicità.... beninteso, se si creasse una moto di serie identica alla mia ne sarei orgogliosissimo!! ma dopo 12 minuti sare li a smontarmela tutta per "ricrearmi un nuovo giocattolo"....
perchè quello che ci accomuna, quì non è la moto, parliamoci chiaro, è l'animo inquieto!!
io sari gioioso di sedere al tavolo con te, Rossi, o chiunque altro abbia garbo, simpatia e competenza... avrei solo da imparare!!
però... la proposta fatta quì appare ( magari non lo è) un " voglio approvazione"... ditemi cosa devo fare e io lo faccio!!
non è così che si crea una special.... così si crea una Hornet....
noi preferiamo una nota negativa ad una positiva, preferiamo un " che ne pensi di..." che ci consente di confrontarci, di crescrere, di svilupparci....
pensaci: se avesse creato " la special perfetta"... che gusto ci sarebbe stato? dov'è il margine di miglioramento?....
la moto piace a 10, lascia indifferenti 5, fa schifo ad altri 10.... ma siamo tutti felici di poterne parlare con serenità...
una special creata "insieme".. sarebbe special? no, sarebbe una moto fatta a gusto di X persone... che non incontrerà il gusto di 10 persone, che lascerebbe indifferenti 5 persone e che piacerebbe a 10 persone...
e il gioco continua...
che Rossi continui a stupirci, a indignarci, a farci sognare, a farci schifare, ma che continui secondo la sua strada!!
avremo sicuramente da imparare, da commentare, da schifarci, da applaudire....
se poi riuscirà a ricavarci del denaro... vorrà dire che ha fatto bene, se non ci riuscirà... dovrà fare meglio!!
credo che giovi di più a tutti che ci sia un sincero "contro" tra di noi, porta alla crescita, allo sviluppo e ci allontana dall'immobilità che è sempre MORTE!!
se ho travisato il pensiero di qualcuno mi scuso e me ne assumo la responsabilità
no tranquillo è sempre la stessa storia....:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
motomike78
25/10/2010, 22:25
e comunque mikè è stato gentiluomo, perchè ha salvato il belino del tilt con maestria e prontezza.
Mantova,Modena,basta che si mangi va bene ovunque:biggrin3::biggrin3:
dome tutto ok e' disposto per lo scalpo stai tranquillo :w00t:
Mr. Noisy
25/10/2010, 22:26
ma chi cazzo è Rossi?
:D
paoli rossi il calciatore..o forse no il comico...o forse il sig. rossi di bozzetto...
CHRISTIANTILT
25/10/2010, 22:29
ma sta storia dello scalpo che è?
ma chi cazzo è Rossi?
stava in nazionale prima di Totti
se non lo sai SALLO!!! YouTube - paolo rossi-storiella del capo comico (http://www.youtube.com/watch?v=bfKSb6MbVOI)
ma sta storia dello scalpo che è?
non lo so, ma mi adeguo :coool:
non lo so, ma mi adeguo :coool:
:cipenso:
Onda calabra
25/10/2010, 22:32
fanculo mi avete fatto scorrere il mio intervento serio!! uno all'anno ne faccio!! MERDACCE!!!
Mr. Noisy
25/10/2010, 22:33
tanto non l'ha letto nessuno, Ivan
spetta te lo quoto:
bentrovati Suite16!
focalizziamo in punto
noi, e mi arrogo il diritto di parlare per la comunità, saremmo gioiosi di poterci confrontare con Rossi... è che un pò secca il parlare con un amico e non con lui di roba che riguarda... lui!! ( o comunque una sua creazione) ... sembra quasi di parlare con un ambasciatore, per quanto amico fraterno ... sarebbe bello chiacchierare con te e lui... ma solo con te... parliamo con te! non con te che parli a lui e ci riporti cosa lui dice a noi... è macchinoso... che dici?
ora torniamo alla moto
esporre al pubblico qualcosa è necessariamente armarsi di scudo e fiori... fiori dda elargire ai commentatori entusiati e scudo per parare le sferzate indefesse degli invidiosi, dei critici o dei semplici contrari...
quindi? ...
quindi io credo che il Sig Rossi sia molto più contento di avere dei detrattori che non degli estimatori!! vuol dire che ha creato una frattura, ha rotto e non "prodotto"... ha comunque segnato un punto!
se producesse una moto di concerto con "gli amanti" del genere... che succederebbe?
succederebbe chhe diventerebbe pazzo a sentire i nostri vaneggiamenti!!, diventerebbe completamente pazzo!! e noi? che faremmo? vedremmo tutte le nostre nottate in garage o sul PC per montare o trovare "quel" pezzo... sfumate... così...
... e noi che ci sentiamo " unici" rischiamo di "vendere" la nostra unicità.... beninteso, se si creasse una moto di serie identica alla mia ne sarei orgogliosissimo!! ma dopo 12 minuti sare li a smontarmela tutta per "ricrearmi un nuovo giocattolo"....
perchè quello che ci accomuna, quì non è la moto, parliamoci chiaro, è l'animo inquieto!!
io sari gioioso di sedere al tavolo con te, Rossi, o chiunque altro abbia garbo, simpatia e competenza... avrei solo da imparare!!
però... la proposta fatta quì appare ( magari non lo è) un " voglio approvazione"... ditemi cosa devo fare e io lo faccio!!
noi preferiamo una nota negativa ad una positiva, preferiamo un " che ne pensi di..." che ci consente di confrontarci, di crescrere, di svilupparci....
pensaci: se avesse creato " la special perfetta"... che gusto ci sarebbe stato? dov'è il margine di miglioramento?....
la moto piace a 10, lascia indifferenti 5, fa schifo ad altri 10.... ma siamo tutti felici di poterne parlare con serenità...
una special creata "insieme".. sarebbe special? no, sarebbe una moto fatta a gusto di X persone... che non incontrerà il gusto di 10 persone, che lascerebbe indifferenti 5 persone e che piacerebbe a 10 persone...
e il gioco continua...
che Rossi continui a stupirci, a indignarci, a farci sognare, a farci schifare, ma che continui secondo la sua strada!!
se poi riuscirà a ricavarci del denaro... vorrà dire che ha fatto bene, se non ci riuscirà... dovrà fare meglio!!
credo che giovi di più a tutti che ci sia un sincero "contro" tra di noi, porta alla crescita, allo sviluppo e ci allontana dall'immobilità che è sempre MORTE!!
se ho travisato il pensiero di qualcuno mi scuso e me ne assumo la responsabilità
così può scrollarlo anche qualcun'altro :tongue::tongue::tongue:
Onda calabra
25/10/2010, 22:34
l'ho scritto per me.... non mi interessa il parere del pubblico.... ;)
....taaaaac...!!
allora SUUUUUUUUCAAAAAAAA
Mr. Noisy
25/10/2010, 22:36
vai da uno psicologo se non sai con chi parlare oppure siediti affianco ad un vecchio nel parco di reggio calabria e tienigli compagnia
motomike78
25/10/2010, 22:36
bentrovati Suite16!
focalizziamo in punto
ora torniamo alla moto
quindi? ...
e il gioco continua...
condivido l'onda pensiero
ciao fratè!
lo scalpo al pisello:w00t:
condivido l'onda pensiero
lo scalpo al pisello:w00t:
ma io non ho proprio voce in capitolo :dry:
e pensare che ero di buon umore dopo aver visto questa sera il Ras del quartiere con abatantuono e poi mi ritrovo di nuovo in cima alle hit questo post...ma...
motomike78
25/10/2010, 22:39
vai da uno psicologo se non sai con chi parlare oppure siediti affianco ad un vecchio nel parco di reggio calabria e tienigli compagnia
ultimamente frequenta solo me :wub::wub::wub:
mi so rifatto na vita dopo che so stato sedotto ed abbandonato:cry::cry:
ma io non ho proprio voce in capitolo :dry:
dopo il tutorial gli sfridi so tutti tuoi :laugh2: