PDA

Visualizza Versione Completa : info scarico Arrow doppio sotto sella

Riki89
21/10/2010, 11:33
Premetto che immaginavo di trovare grazie al tasto "cerca" tantissime discussioni su questo scarico in particolare ed invece nada de nada!! tutte per altri scarichi aftermarket!! :ph34r: ciò mi fa pensare che vuoi siate già tutti super informati su questo scarico e la cosa mi viene molto comoda!! :biggrin3: Lo monterei su una Street Triple R.

Le mie domande sono:

1- conviene montarlo con la prenotazione, oppure montarlo in un successivo momento, dopo il rodaggio??
2- se lo monto in un secondo momento poi devo rifare il libretto per aggiungere lo scarico??
3- il costo delle 2 possibili scelte di montaggio è identico?
4- mi viene comunque consegnato lo scarico originale??
5- la garanzia non decade??
6- il bruciore al sedere viene un po' attenuato rispetto allo scarico originale??
7- è COMPLETAMENTE omologato per uso stradale?? (io so di si, non voglio problemi di pula!!)

ringrazio già tutti per l'attenzione, la pazienza e le risposte!! :w00t:

Sim0ne
21/10/2010, 12:11
Premetto che immaginavo di trovare grazie al tasto "cerca" tantissime discussioni su questo scarico in particolare ed invece nada de nada!! tutte per altri scarichi aftermarket!! :ph34r: ciò mi fa pensare che vuoi siate già tutti super informati su questo scarico e la cosa mi viene molto comoda!! :biggrin3: Lo monterei su una Street Triple R.

Le mie domande sono:

1- conviene montarlo con la prenotazione, oppure montarlo in un successivo momento, dopo il rodaggio??
2- se lo monto in un secondo momento poi devo rifare il libretto per aggiungere lo scarico??
3- il costo delle 2 possibili scelte di montaggio è identico?
4- mi viene comunque consegnato lo scarico originale??
5- la garanzia non decade??
6- il bruciore al sedere viene un po' attenuato rispetto allo scarico originale??
7- è COMPLETAMENTE omologato per uso stradale?? (io so di si, non voglio problemi di pula!!)

ringrazio già tutti per l'attenzione, la pazienza e le risposte!! :w00t:

1- a mio parere è indifferente
2- no
3- non credo. con la prenotazione montaggio e rimappatura sono compresi. se lo fai in un secondo momento dipende dal concessionario
4- devono!
5- no
6- no, il calore viene in gran parte dai collettori
7- si

scusa per le risposte molto concise ma vado un pò di fretta :tongue:

cioppe86
21/10/2010, 12:20
concordo in tutto per tutto con Simone, per il problema di calore dovresti optare per lo scarico 3in 1, così da eliminare la curva dei collettori sollo alla sella.

ciaoo

Riki89
21/10/2010, 13:27
Grazie per la chiarezza.. cmq io vorrei essere totalmente omologato ed il 3>1, oltre a non avere cat, si dice che non sia omologato per una nuova regola per cui non rispetta l'assetto originale della moto (doppio sotto sella). Per questo motivo QUALSIASI scarico basso, seppur totalmente omologato (ad esempio lo Zard), non sarebbe in teoria totalmente omologato per essere usato sulla Street. Non confermo nulla, ma l'ho letto in 2 forum, ma nessuno è certo.

ultima cosa: prezzo iva inclusa??

andrea.69
21/10/2010, 14:00
circa 900euri ma non sono sicuro, lo vedi sul sito ufficiale triunz quando fai la configurazione degli accessori sulla moto

Gilbert
21/10/2010, 17:15
benvenuto!

l'hai comprata quà a Ge? quando te la consegnano?

wilson
21/10/2010, 21:48
ciao!
Guarda io sulla mia R li ho fatti montare subito... con gli originali nn ci ho fatto neppure un metro! ( sono inscatolati nuovi di pacca )
Come suond sono uno spettacolo e sono omologati per uso stradale ( ovviamente nn devi smontare il DBKillire...)..esteticamente per me sono il top!
Questa storia del calore...posso dirti che è un po' troppo pompata! Da alcuni post sembra che ti vadano a fuoco le chiappe... sopportabilissimo a mio parere! Si tratta solo di abituarsi un pochino..se poi usi la tutta in pelle, proprio nn lo senti il calore...
In poche parole ( quasi 900 euro ) spese davvero bene!!!!

cioppe86
22/10/2010, 07:57
ciao!
Guarda io sulla mia R li ho fatti montare subito... con gli originali nn ci ho fatto neppure un metro! ( sono inscatolati nuovi di pacca )
Come suond sono uno spettacolo e sono omologati per uso stradale ( ovviamente nn devi smontare il DBKillire...)..esteticamente per me sono il top!
Questa storia del calore...posso dirti che è un po' troppo pompata! Da alcuni post sembra che ti vadano a fuoco le chiappe... sopportabilissimo a mio parere! Si tratta solo di abituarsi un pochino..se poi usi la tutta in pelle, proprio nn lo senti il calore...
In poche parole ( quasi 900 euro ) spese davvero bene!!!!

se torni dal mare in bermuda, assicurati di fare il bagno così fino a casa il costume si asciuga:biggrin3::biggrin3:
si scherza ovviamente. io con i jeans sento un po di calore ma sopportabilissimo sai

ingteto
22/10/2010, 11:12
Io li ho montati personalmente poco prima del 1° tagliando, poi visto che non avevo ancora il cavetto ho fatto caricare al conce la sua mappatura (ma vanno senza danni anche con quella standard). Garanzia ok.
Sono ottimi, leggeri, sound fantastico e sopratutto gli unici omologati dalla casa per uso stradale. Riportano apposita marcatura di omologazione specifica per street sul corpo nonché il logo triumph.
Io li ho montati perche non volevo storie con Carabineri, assicurazioni & Co.
Questo pasticcio all'italiana su specchietti, frecce e scarichi after market ha proprio rotto.

wilson
22/10/2010, 14:02
se torni dal mare in bermuda, assicurati di fare il bagno così fino a casa il costume si asciuga:biggrin3::biggrin3:
si scherza ovviamente. io con i jeans sento un po di calore ma sopportabilissimo sai
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cioppe86
22/10/2010, 21:10
ah. per la cronaca sono quelli che voglio montare pure io...
sound da favola...non vedo l'ora...:wub:

arlaves
22/10/2010, 21:38
Ciao..per quanto mi riguarda li ho fatti montare circa tre mesi fà, a parte il costo circa 900 ti dico che secondo me sono il top....(giudizio chiaramente personale).
Mi ha fatto tutto il conce compresa la mappattura e li ho montati al primo tagliando. Gli originali chiaramente restituiti. Sono omologati il sound è fantastico.....per il calore ho notato una bella differenza di riscaldamento rispetto agli originali ma non è chiaramente paragonabile ad uno basso...
Per finire....mettili sù che nn te ne penti(forse piange il portafoglio)

cioppe86
23/10/2010, 09:06
Per finire....mettili sù che nn te ne penti(forse piange il portafoglio)

:cry::cry::cry:
hai ragione:cry::cry:

scarf75
08/08/2011, 19:24
Domanda da 1000 punti x i possessori di arrow slip-on :

Ieri sera ,mentre pulivo la moto ,per caso , guardandola da dietro ,ho fatto caso che i miei terminali arrow , non finiscono pari......mi spiego meglio.....
Lateralmente ,sono ok, sono allineati alla stessa inclinazione sia a DX che a SX ,i 2 collettori dalla parte che và dentro la "Y" sono messi bene ad incastro fino alla saldatura e l'altra parte stà tutta dentro ai silenziatori...........come diammine è che uno rimane più avanti dell'altro??????:blink::wacko:

.......é strano ,a voi rimangono perfetti ??????

PS: ho già allentato tutto e provato a vedere se si poteva aggiustare la situazione ,ma aimè ,è proprio così........l'unica soluzione che ho ,è mettere un distanziale di acciaio inox da 8/10 mm. circa lungo ,un anellino da 40 mm. ,dentro il terminale ,dove bette il collettore...sperando di riportarli pari!!!!

Fatemi sapere se sono un caso isolato!!!!!...grazie

lamps