PDA

Visualizza Versione Completa : ModeraOver #45# Il ritorno alla Suissa

Pagine : 1 [2] 3

criomat
22/10/2010, 17:15
ti ho mandato un sms, contento? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mandiamo tutti un SMS a Luis :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma non tutti insieme
.... scaglionati sono più fastidiosi :tongue::tongue::tongue:

Come si dice dalle tue parti: è il sù bello :D
... eddirèi ^^

Luigi
22/10/2010, 17:16
Povero Luigi alla mercè di una mukka :biggrin3:

apprezzo la solidarietà :cry:

@ Luis
ma dove vai a mangiarla poi questa pizza???

come dice Miss : alla mercè di una mukka :rolleyes:

ti ho mandato un sms, contento? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho letto, ti ho risposto ...............ho letto la risposta alla risposta.........vabbè poi ti rispondo . Adesso devo andare , c'è Intrippete che ha detto che sta scaldando l'impianto stereo :cry::cry: il danno alla beffa :cry::cry:

natan
22/10/2010, 17:17
apprezzo molto la non contraddittorietà dei tuoi pensieri

insomma, una personcina decisa e risoluta -.-

riassumo: l'aspirazione è all'estate dentro, dato che è quella che conta

@ Luis

luis verrà accompagnato dal vitello in un overpizzeria del nord ... :w00t::w00t::w00t:

vorrei essere lì a guardarli dal vivo, in incognita ... :D

miss_valentine
22/10/2010, 17:18
mandiamo tutti un SMS a Luis :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma non tutti insieme
.... scaglionati sono più fastidiosi :tongue::tongue::tongue:

:risate2:

ho letto, ti ho risposto ...............ho letto la risposta alla risposta.........vabbè poi ti rispondo . Adesso devo andare , c'è Intrippete che ha detto che sta scaldando l'impianto stereo :cry::cry: il danno alla beffa :cry::cry:

:wub::wub::wub:

:risate2:

luis verrà accompagnato dal vitello in un overpizzeria del nord ... :w00t::w00t::w00t:

Anch'io :laugh2:

criomat
22/10/2010, 17:19

mah???

domani la Mukka voleva andare ad Aulla a mangiare i panigacci
..... mica vorrà portarsi anche Luis!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

attendo nuove... che per intanto ha provato a chiamarmi ma qui il cell non mi prende

.... poi mando un sms a luigi

natan
22/10/2010, 17:19

sarà una bella seratina tutta dal sapore dolciastro .... :D

dicono! :cipenso:

intanto per domani fammi sapere perché ci sono persone che hanno ignorato l'invito ma altri che pur non potendo esserci al 100% vorrebbero sapere .... :wink_:

miss_valentine
22/10/2010, 17:20
Siete meglio di Zelig :laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
22/10/2010, 17:23
vabò
vado.... ci sentiamo, rincos!!!

e buona pizza a tutti

piesse:
se a qualcuno manca il numero di Luigi, mandate mp che provvedo a fornirvelo!! :w00t:

natan
22/10/2010, 17:26
vabò
vado.... ci sentiamo, rincos!!!

e buona pizza a tutti

piesse:
se a qualcuno manca il numero di Luigi, mandate mp che provvedo a fornirvelo!! :w00t:

:D

ogni quarto d'ora uno .... da persone diverse ................. per tutta la sera ............ :w00t::w00t::w00t:

ma un telefonino lo si può anche spegnere, o mettere in modalità silenziosa ......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si potrebbe anche ignorarlo, forse é meglio .......... così non avrà un diversivo dal vitello ..........:D

criomat
22/10/2010, 17:29

ogni quarto d'ora uno .... da persone diverse ................. per tutta la sera ............ :w00t::w00t::w00t:

ma un telefonino lo si può anche spegnere, o mettere in modalità silenziosa ......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si potrebbe anche ignorarlo, forse é meglio .......... così non avrà un diversivo dal vitello ..........:D

.... sincronizziamo gli orologi :sleep2:

natan
22/10/2010, 17:30
.... sincronizziamo gli orologi :sleep2:

per telefonare o per ignorare? :cipenso:

sii chiaro!!! :dry:

criomat
22/10/2010, 17:32
per telefonare o per ignorare? :cipenso:

sii chiaro!!! :dry:

per scandire l'incessante susseguirsi degli SMS :ph34r:

vabò....
vado........
ad majora!

natan
22/10/2010, 17:35
per scandire l'incessante susseguirsi degli SMS :ph34r:

vabò....
vado........
ad majora!

hai scelto l'opzione A? :D

Intrip
22/10/2010, 17:40
http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2009/12/690003218_51edc24eed.jpg

@ Luis

dove lo condurrà il navi :wacko:

cretino :laugh2::laugh2:

natan
22/10/2010, 17:53
http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2009/12/690003218_51edc24eed.jpg

dove lo condurrà il navi :wacko:

cretino :laugh2::laugh2:

il navigatore non sbaglierà .... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
22/10/2010, 17:54
il navigatore non sbaglierà .... :w00t::w00t::w00t:

rilassatevi ho preparato un cd dei pink floyd, niente sugar stasera :biggrin3::biggrin3:

GHGHGHGHGHGHGHGHHGHGHGHGHG

natan
22/10/2010, 19:47
rilassatevi ho preparato un cd dei pink floyd, niente sugar stasera :biggrin3::biggrin3:

GHGHGHGHGHGHGHGHHGHGHGHGHG

dopo la critica velata alla musicalità di De André, se fossi in te, non avrei certezze .... :sleep2:

io non mi rilasserei troppo .... :D

Intrip
22/10/2010, 22:06
dopo la critica velata alla musicalità di De André, se fossi in te, non avrei certezze .... :sleep2:

io non mi rilasserei troppo .... :D

:biggrin3::biggrin3:

alla fine, Pink Floyd Pulse Live e qualche song di Patti Smith cover :ph34r:

Luigi
23/10/2010, 01:04
Report incontrover tett a tett :wub::wub:

Dopo una giornatina di quelle proprio .......:ph34r::ph34r: arrivo a Parma fin sotto casa Intriplato lisci lisci come olio pugliese grazie a San TomTom

Cerco al citofono Famiglia Intriplato ma non trovo niente e allora chiamo

Intriplottino si materializza :wub: e mi fa anche da parcheggiatore senza nemmeno chiedere la mancia

Conosco finalmente Santa Madre Teresa Di Calcutta :wub: sotto mentite spoglie di intriplomoglie , talmente carina e gentile :wub: da invitarmi a stare da loro quando vado a Modena per lavoro. Forse non sa che potrei anche patteggiare due anni di vitto , alloggio , lavatura e stiratura :w00t::w00t: anche se per vedere Intrippete spammare dal vivo sarei disposto a pagare :laugh2::laugh2:

Con mio enorme stupore :tongue: realizzo che casa Intriplato ospita un impianto stereo di tutto rispetto :w00t::w00t:. Ottimi componenti e , soprattutto, ben calibrato. Mi aspettavo di essere accolto con Zucchero :tongue: e invece mi ritrovo con un DVD dei Pink Floyd :biggrin3:

La seratina prosegue poi amabilmente (o quasi :ph34r:) da Rosso Pomodoro, quindi su standard pizzeschi piu' che accettabili, sparlando e spettegolando di 3/4 del forum come due vecchie comari :biggrin3::biggrin3: (natanino avrà avuto tutta la sera un fischietto da arbitro di calcio nelle recchie :tongue: Criomatto avrà avuto una tromba da stadio nelle recchie :mad::tongue::tongue:)

Nota stonata :mad: :

non credevo che il maledetto toscano riuscisse davvero a spammare sul mio cellulare :mad::mad::biggrin3::biggrin3:

ringrazio sentitamente tutti quelli che hanno partecipato :mad::biggrin3: compreso gente insospettabile :w00t::w00t: (a proposito...Giuliana è un mito :w00t::w00t: unica e irripetibile :wub::wub::wub: e non vi spiego perchè :mad::mad:)

A tutti quelli di cui non ho riconosciuto il numero :mad: : sappiate che mi rivolgerò a Intrippete che ha i numeri di telefono di tutti e ventimila gli iscritti per cui vi becco :mad::mad::biggrin3::tongue:

A tutti quelli di cui ho riconosciuto il numero :mad: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: :tongue: troverò il modo di sdebitarmi, abbiate fede :ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:

vado a godere del sonno del giusto

Anch'io :laugh2:

la prossima volta...........don't dream it, be it :biggrin3::biggrin3:

bob&hank
23/10/2010, 01:23

Dopo una giornatina di quelle proprio .......:ph34r::ph34r: arrivo a Parma fin sotto casa Intriplato lisci lisci come olio pugliese grazie a San TomTom

Intriplottino si materializza :wub: e mi fa anche da parcheggiatore senza nemmeno chiedere la mancia

Conosco finalmente Santa Madre Teresa Di Calcutta :wub: sotto mentite spoglie di intriplomoglie , talmente carina e gentile :wub: da invitarmi a stare da loro quando vado a Modena per lavoro. Forse non sa che potrei anche patteggiare due anni di vitto , alloggio , lavatura e stiratura :w00t::w00t: anche se per vedere Intrippete spammare dal vivo sarei disposto a pagare :laugh2::laugh2:

Con mio enorme stupore :tongue: realizzo che casa Intriplato ospita un impianto stereo di tutto rispetto :w00t::w00t:. Ottimi componenti e , soprattutto, ben calibrato. Mi aspettavo di essere accolto con Zucchero :tongue: e invece mi ritrovo con un DVD dei Pink Floyd :biggrin3:

La seratina prosegue poi amabilmente (o quasi :ph34r:) da Rosso Pomodoro, quindi su standard pizzeschi piu' che accettabili, sparlando e spettegolando di 3/4 del forum come due vecchie comari :biggrin3::biggrin3: (natanino avrà avuto tutta la sera un fischietto da arbitro di calcio nelle recchie :tongue: Criomatto avrà avuto una tromba da stadio nelle recchie :mad::tongue::tongue:)

non credevo che il maledetto toscano riuscisse davvero a spammare sul mio cellulare :mad::mad::biggrin3::biggrin3:

ringrazio sentitamente tutti quelli che hanno partecipato :mad::biggrin3: compreso gente insospettabile :w00t::w00t: (a proposito...Giuliana è un mito :w00t::w00t: unica e irripetibile :wub::wub::wub: e non vi spiego perchè :mad::mad:)

A tutti quelli di cui non ho riconosciuto il numero :mad: : sappiate che mi rivolgerò a Intrippete che ha i numeri di telefono di tutti e ventimila gli iscritti per cui vi becco :mad::mad::biggrin3::tongue:

A tutti quelli di cui ho riconosciuto il numero :mad: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: :tongue: troverò il modo di sdebitarmi, abbiate fede :ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:

Un Luis in linea a quest'ora, che sorpresa!!!!!

Notte, si va!!!

Intrip
23/10/2010, 06:14
http://myadultimages.com/images/emoticons/funny/stoned-smiley.gif

+ guappi x tutti, grande Luis :w00t:

Musi დ
23/10/2010, 06:23

alla fine, Pink Floyd Pulse Live e qualche song di Patti Smith cover :ph34r:

Caspita! Sei andato sul sicuro! :wub::wink_:
(Che spettacolo quel cd!) :wub::wub:

Intrip
23/10/2010, 06:26
Caspita! Sei andato sul sicuro! :wub::wink_:
(Che spettacolo quel cd!) :wub::wub:

la tensione era tanta, uno che boccia sugar e nutre dubbi su De Andrè, mi ha fatto tirare fuori il meglio (ma solo The Great Gig in the sky abbiamo sentito) e poi ammirava le casse ProAc da vero intenditore :coool: :coool: :biggrin3:

conosci pure il cd di Patti Smith quello dove canta cOver di altri ?
stupendo :w00t: (Lui non l'ha nemmeno nominato) :ph34r::ph34r::ph34r:

Musi დ
23/10/2010, 06:34
la tensione era tanta, uno che boccia sugar e nutre dubbi su De Andrè, mi ha fatto tirare fuori il meglio (ma solo The Great Gig in the sky abbiamo sentito) e poi ammirava le casse ProAc da vero intenditore :coool: :coool: :biggrin3:

Ma come?! :cry: Di una tavola imbandita avete assaggiato solo una portata?? :rolleyes: Non si spiega! :wink_:

conosci pure il cd di Patti Smith quello dove canta cOver di altri ?
stupendo :w00t: (Lui non l'ha nemmeno nominato) :ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:
No, non lo conosco! Adesso mi hai incuriosito...me lo regali?? :tongue::biggrin3::wink_:

Non mi stupisce... uno che ha una mukka (ops...vitello!) dev'essere un vero, direi ottimo, intenditore per forza! :wub::wub::coool::biggrin3:

Intrip
23/10/2010, 06:39
Ma come?! :cry: Di una tavola imbandita avete assaggiato solo una portata?? :rolleyes: Non si spiega! :wink_:

No, non lo conosco! Adesso mi hai incuriosito...me lo regali?? :tongue::biggrin3::wink_:

:blink::blink:
era un aperit, doevamo andare a cena :dry::dry:

ti chiami musica e non conosci questo bel disco ?

http://hearingtest.files.wordpress.com/2007/06/patti-smith-twelve.jpg

ho capito che qui siete tutti parole parole parole..............e zero fatti :cry:

Non mi stupisce... uno che ha una mukka (ops...vitello!) dev'essere un vero, direi ottimo, intenditore per forza! :wub::wub::coool::biggrin3:

era lui che le ammirava da intenditore, non dicevo che sono casse da intenditore :rolleyes:

Musi დ
23/10/2010, 06:46
:blink::blink:
era un aperit, doevamo andare a cena :dry::dry:

ti chiami musica e non conosci questo bel disco ?

http://hearingtest.files.wordpress.com/2007/06/patti-smith-twelve.jpg

ho capito che qui siete tutti parole parole parole..............e zero fatti :cry:

era lui che le ammirava da intenditore, non dicevo che sono casse da intenditore :rolleyes:

Mi chiamo musica???? :rolleyes::rolleyes:
Ma che stai addì!? Musi è il plurale di muso, suclòn!!! :tongue::tongue::wink_:
(non si capisce, dall'avatar, il significato del nick??)

(Comunque, grazie, mi procurerò quel cd immantisubito!)

Intrip
23/10/2010, 06:50

Musi ca

no ? :biggrin3::biggrin3:

Grigio
23/10/2010, 07:09
L'ho detto e lo faccio :wink_:

http://img233.imageshack.us/img233/1092/camminaresullacqua.jpg (http://img233.imageshack.us/i/camminaresullacqua.jpg/)

Buongiorno, discepoli di Meucci

natan
23/10/2010, 07:11
Vedo che c'è stato un incontrover tett a tett che potrebbe partorire un secondo figlio per chi già ne ha uno da accudire :D

........… se fossi in te me ne verrei in suissa, nel caso ..... mi sa che bob, o hank, un posticino per te ........:tongue:

Grigio
23/10/2010, 07:15
kSZ1VC_QJbw

Intrip
23/10/2010, 07:51
grande Gris ;)

fammi sapere poi quel cd se ti gusta, Musi..ca :w00t:

un estratto :wub:

M_ciiCyxOJA

Grigio
23/10/2010, 08:01
..un pochino fuori tema, ma stanotte mi è venuto da pensare che l'anima di una persona è nascosta nello sguardo, ed è per questo che ci guardiamo raramente negl'occhi; per cui non deridere chi ti sorride, potrebbe avere la morte nel cuore. E regalarti ugualmente un pò di vita.
Ma quanto son vecchio, di notte la gente fà porcheriole, prolifica, dorme. Io penso ste cavolate. Scusate, addio.

Intrip
23/10/2010, 08:06
http://img30.imageshack.us/img30/219/luigib.jpg (http://img30.imageshack.us/i/luigib.jpg/)

natan
23/10/2010, 08:35
..un pochino fuori tema, ma stanotte mi è venuto da pensare che l'anima di una persona è nascosta nello sguardo, ed è per questo che ci guardiamo raramente negl'occhi; per cui non deridere chi ti sorride, potrebbe avere la morte nel cuore. E regalarti ugualmente un pò di vita.
Ma quanto son vecchio, di notte la gente fà porcheriole, prolifica, dorme. Io penso ste cavolate. Scusate, addio.

:wub::wub::wub:

http://img30.imageshack.us/img30/219/luigib.jpg (http://img30.imageshack.us/i/luigib.jpg/)

é parecchio invecchiato da allora .... :D

Luigi
23/10/2010, 08:57
Patti Smith non l'ho citata perchè il suo disco di cover lo conosco molto bene per cui ero piu' concentrato sul DVD dei Pink Floyd

Le casse sono da intenditori tanto è vero che è un marchio che in pochi conoscono, ma sono da intenditori anche amplificatore e lettore CD ma, a tal proposito , mi viene (FINALMENTE !!!) da muovere una critica :biggrin3::tongue: : se volete far sentire ad un amico come suona il vostro impianto stereo (soprattutto se l'amico è uno dei massimi esperti viventi) , mettete su un CD e sul lettore CD, non un DVD :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

devo andare, altro incontrover ...............speriamo bene :rolleyes:

.........cosi' tanti over e cosi' poco tempo :rolleyes:

bob&hank
23/10/2010, 09:26
Patti Smith non l'ho citata perchè il suo disco di cover lo conosco molto bene per cui ero piu' concentrato sul DVD dei Pink Floyd

Le casse sono da intenditori tanto è vero che è un marchio che in pochi conoscono, ma sono da intenditori anche amplificatore e lettore CD ma, a tal proposito , mi viene (FINALMENTE !!!) da muovere una critica :biggrin3::tongue: : se volete far sentire ad un amico come suona il vostro impianto stereo (soprattutto se l'amico è uno dei massimi esperti viventi) , mettete su un CD e sul lettore CD, non un DVD :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Sei ancora lì??? Parti subito!!!!

criomat
23/10/2010, 09:42
ìnkia.... chiòvi :mad:

... niente panigacci per òcci

piesse:
@Luis
come ho scritto anche in firma,come vedi sono gli altri che spammano :rolleyes:

natan
23/10/2010, 10:16

mi sa che non basta avere un buon lettore e delle buone casse se poi non si ha una buona sala dove il tutto possa manifestarsi al meglio ........ e mi sa, mi si scusi, che alla fine ... il troppo intendersene .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
23/10/2010, 10:23
Compagni/e Over e non, incrociate le dita, vado, l'arena ci attende.

A stasera per le notizie.

criomat
23/10/2010, 10:24
"arena" è vago... almeno per me che non ho seguito gli sviluppi

tira di box o fa il torero? O_O

Grigio
23/10/2010, 10:32
Con sommo incasinamento, ricordandolo sessantunvolte. Ma tornerà !! E tornato Crio, vuoi che non torni lui?

gK3c4tNv3lk

criomat
23/10/2010, 10:35
torna torna.... l'ho sentito ieri sera: ha detto che stava mangiando aragoste non so dove
forse nei mari del sud
o forse a ladispoli

... in ogni caso riesce ancora ad articolare qualche sconnessa parola, sempre con un lievissimo accento romano ^^

miss_valentine
23/10/2010, 10:37
E tornato Crio, vuoi che non torni lui?

Certo noi se ne faceva anche a meno :ph34r:

criomat
23/10/2010, 10:38

gnè gnè gnè gnè.... :dry:

purtroppo per Lei oggi piove e non sono potuto andare all'appuntamento galante con la Mukka
.... quindi vi tocca sorbirmi :tongue:

Grigio
23/10/2010, 10:40
Un vago sentore di...............porta pazienza Crio, è giovane, và in moto. Tutta a posto non deve essere :laugh2:

criomat
23/10/2010, 10:44
Un vago sentore di...............porta pazienza Crio, è giovane, và in moto. Tutta a posto non deve essere :laugh2:

si... al solito
bisogna sempre far leva su sé stessi per tollerare la sfrontatezza di queste pischelle un po' esuberanti ed irriverenti :dry:

poi..... "va in moto".... bah.... è tutto dire
diciamo che possiede una triumph ed un giubbotto, ecco
che mi sembra più rispondente a verità come affermazione, senza esagerare come hai fatto tu

miss_valentine
23/10/2010, 10:56
gnè gnè gnè gnè.... :dry:

purtroppo per Lei oggi piove e non sono potuto andare all'appuntamento galante con la Mukka
.... quindi vi tocca sorbirmi :tongue:

Ormai rispondi come la Mukka :laugh2:

Buongiorno carissimo Griiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss :wub:

si... al solito
bisogna sempre far leva su sé stessi per tollerare la sfrontatezza di queste pischelle un po' esuberanti ed irriverenti :dry:

poi..... "va in moto".... bah.... è tutto dire
diciamo che possiede una triumph ed un giubbotto, ecco
che mi sembra più rispondente a verità come affermazione, senza esagerare come hai fatto tu

Via andare :coool:

Leccarsi le dita, please :smoke_:

criomat
23/10/2010, 10:58
Via andare :coool:

Leccarsi le dita, please :smoke_:

si.... per voltare pagina! :dry:

miss_valentine
23/10/2010, 11:05
si.... per voltare pagina! :dry:

Però sei simpatico, questo bisogna ammetterlo :laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
23/10/2010, 11:09
Però sei simpatico, questo bisogna ammetterlo :laugh2::laugh2::laugh2:

se è per questo sono anche molto bello, intelligente, ricco, dotato ed alto! :sleep2:
... per ora non mi viene in mente altro

miss_valentine
23/10/2010, 11:14
se è per questo sono anche molto bello, intelligente, ricco, dotato ed alto! :sleep2:
... per ora non mi viene in mente altro

Mi soffermerei sul ricco e dotato .. sai, di questi tempi :ph34r:

Grigio
23/10/2010, 11:22

Ninfomane e arrivista :ph34r: :laugh2:

criomat
23/10/2010, 11:23

Lei può soffermarsi dove vuole, signorina... http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif

non sarò certo io a limitare la sua libertà di soffermazione!

beh.... sono qualità mica da poco! -.-

miss_valentine
23/10/2010, 11:25

Passionale e concreta :coool:

criomat
23/10/2010, 11:29
la Mukka mi messaggia dicendomi che sta mangiando panigacci al caldo sotto un cielo semicoperto.... perché qui invece stamattina pioviggina? Mukka zozza :(

ecco
questi invece son difetti

Grigio
23/10/2010, 11:29

2NQmdbFY46E

Una volta, ci si divertiva così

Mp36PEdg6PA

Adesso così :cry:

miss_valentine
23/10/2010, 11:31
la Mukka mi messaggia dicendomi che sta mangiando panigacci al caldo sotto un cielo semicoperto.... perché qui invece stamattina pioviggina? Mukka zozza :(

consolati, qui è anche peggio :wink_:

ecco
questi invece son difetti

Forse ...

criomat
23/10/2010, 11:35
signore e signori
con mio grande rammarico
sul momento debbo dirvi che stacco
non vorrei
potendo starei qui
non vi abbandonerei
ma sapete com'è
... va a finire che non resta neanche un toast al bar!! O_O

addopo
forse
chissà
e buon appetito a tutti ^^

miss_valentine
23/10/2010, 11:35
2NQmdbFY46E

Una volta, ci si divertiva così

Non ci sono più gli uomini di una volta :wub:

Intrip
23/10/2010, 11:44
buuuoooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

criomat
23/10/2010, 12:03
buuuoooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cazzo.... allora sei a casa, sbruffoncello!!! :dry:
ed io che ti facevo a volver le gomme in lunigiana!! :ph34r:

-----------------------------------------------------------------------------------
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

KlZxbTVfrMM

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Luigi
23/10/2010, 15:49
sto scrivendo dalla mitica postazione di natan per cui se scrivo sciempiaggini
non è colpa mia ma dell'influsso della tastiera di natan (che non è nemmeno una qwerty :cry: dove ca...è la zeta :mad::mad::mad:)

-----------------------------------------------------------------------------------

...a proposito di Hammond............ma poi ?

Intrip
23/10/2010, 15:51
cazzo.... allora sei a casa, sbruffoncello!!! :dry:
ed io che ti facevo a volver le gomme in lunigiana!! :ph34r:

:blink::blink::blink: adesso sono a casa ma prima ho scritto da Podenzana sopra Aulla col cell, e ho pure immortalato il cell vicino ai panigacci, conoscendovi :dry:

spettacolo di colori oggi, tempo brutto e coperto al mattino (da veri rudi) non c'era un anima in giro in moto, triumph nemmeno l'ombra :D,
cisa all'andata e Cerreto al ritorno. belle cose e gran panigacciata con 17€ :w00t::w00t:

bastasuissa :D:D

Luigi
23/10/2010, 15:53
:blink::blink::blink: adesso sono a casa ma prima ho scritto da Podenzana sopra Aulla col cell, e ho pure immortalato il cell vicino ai panigacci, conoscendovi :dry:

spettacolo di colori oggi, tempo brutto e coperto al mattino (da veri rudi) non c'era un anima in giro in moto, triumph nemmeno l'ombra :D,
cisa all'andata e Cerreto al ritorno. belle cose e gran panigacciata con 17€ :w00t::w00t:

bastasuissa :D:D

io mi sono svegliato alle 10.30 per colpa di un sms :mad:

P.S. sono d'accordo bastasuissa :w00t::w00t::tongue:

Intrip
23/10/2010, 15:55
io mi sono svegliato alle 10.30 per colpa di sms :mad:

P.S. sono d'accordo bastasuissa :w00t::w00t::tongue:

io dopo il pakko di Clio sono partito alle 11 senza fretta, era brutto e a Pistoia pioveva, ma un rude va

:tongue:

Luigi
23/10/2010, 15:57
io dopo il pakko di Clio sono partito alle 11 senza fretta, era brutto e a Pistoia pioveva, ma un rude va

:tongue:

meno male che non sono il solo a pakkare :biggrin3:

'sto cavolo di mouse di natan non va una cippa :mad: non si muove......sarà un mouse custom :mad:

Intrip
23/10/2010, 16:07
meno male che non sono il solo a pakkare :biggrin3:

'sto cavolo di mouse di natan non va una cippa :mad: non si muove......sarà un mouse custom :mad:

alla fine la compagnia è stata ottima, non ho dovuto aspettare ne inseguire nessuno :coool::tongue:

Luigi
23/10/2010, 16:18
alla fine la compagnia è stata ottima, non ho dovuto aspettare ne inseguire nessuno :coool::tongue:

asociale immondo :biggrin3:

..a proposito ....ti devo dare una serie di numeri di telefono cosi' mi dici a chi appartengono :ph34r::w00t:

Intrip
23/10/2010, 16:37
asociale immondo :biggrin3:

..a proposito ....ti devo dare una serie di numeri di telefono cosi' mi dici a chi appartengono :ph34r::w00t:

Mamba l'ho indovinato dallo stile sms :w00t:

come son messo ? :cry:

Luigi
23/10/2010, 16:40

Mamba l'ho indovinato dallo stile sms :w00t:

come son messo ? :cry:

a dire la verità ce n'era uno che aveva proprio la tua calligrafia....della serie .....ADDIO....ghghghghghghg etc. etc. :rolleyes:

come sei messo ? MALE come è ovvio :rolleyes::tongue:

Intrip
23/10/2010, 16:41
a dire la verità ce n'era uno che aveva proprio la tua calligrafia....della serie .....ADDIO....ghghghghghghg etc. etc. :rolleyes:

come sei messo ? MALE come Mè ovvio :rolleyes::tongue:

ah ecco :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Luigi
23/10/2010, 16:56
ah ecco :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ovvio :rolleyes:

Intrip
23/10/2010, 16:58
ovvio :rolleyes:

chessimangia li ? :rolleyes::rolleyes:

oggi ti sei perso un bel giro, e un ottimo pranzetto :w00t::wub:

Luigi
23/10/2010, 17:04
chessimangia li ? :rolleyes::rolleyes:

oggi ti sei perso un bel giro, e un ottimo pranzetto :w00t::wub:

aspetta che chiedo (natan ti manda a cagare :tongue:)

abbiamo mangiato raclette e speck sulla piastra e tra un po' usciamo (ieri alla mercè di una mukka, oggi alla mercè di uno svizzero :cry: ma che vita di mmmhhhhhhhhhhhhh.....:biggrin3::tongue:

P.S. se stamattina non mi avesse svegliato natan avrei dormito fino alle tre del pomeriggio

Intrip
23/10/2010, 17:04
aspetta che chiedo (natan ti manda a cagare :tongue:)

abbiamo mangiato raclette e speck sulla piastra e tra un po' usciamo (ieri alla mercè di una mukka, oggi alla mercè di uno svizzero :cry: ma che vita di mmmhhhhhhhhhhhhh.....:biggrin3::tongue:

che musica ha messo ?
ha la sala adatta ??????????? :senzaundente:

Luigi
23/10/2010, 17:07
che musica ha messo ?

ha messo musica scelta da me !!!! Popa Chubby

natan ti manda a cagare :tongue:

Intrip
23/10/2010, 17:10

digli di Pupparmelo il Chubby
ghghghghghghghghghghg

Musi დ
23/10/2010, 17:18
che musica ha messo ?

Più Patti x tutti! :tongue::tongue:

Luigi
23/10/2010, 17:20
digli di Pupparmelo il Chubby
ghghghghghghghghghghg

riferiro' :biggrin3:

Patti Pravo ? :biggrin3:

Intrip
23/10/2010, 17:20

ce l'avevo in avatar, dal vivo ha una voce surreale, gran donna,
gran sputatrice live :cry:

Luigi
23/10/2010, 17:21

eri in prima fila ? :biggrin3:

Musi დ
23/10/2010, 17:21
riferiro' :biggrin3:

Patti Pravo ? :biggrin3:

Mah!? :rolleyes:
Chiedilo al suclòn! :tongue::wink_:

Intrip
23/10/2010, 17:22
eri in prima fila ? :biggrin3:

no no ma son scivolato passando :D:D

Luigi
23/10/2010, 17:40

:w00t::w00t::w00t::w00t:

natan mi ha fatto ascoltare dei pezzi di zucchero da sturbo :w00t::w00t::w00t:

Intrip
23/10/2010, 19:35
non ho capito, ti masturbi da natan ? :ph34r::ph34r:

natan
23/10/2010, 21:10
non ho capito, ti masturbi da natan ? :ph34r::ph34r:

no!

lui da natan mangia, mangia e mangia .... :D

e sbadiglia .....

masturbarsi? :cipenso:

che vuol dire? :cipenso:

mister51
23/10/2010, 21:58
ho visto un bel film su RAITRE (Pranzo di Ferragosto)..............il tema era quello degli "anziani abbandonati".........mi siete venuti in mente......................:laugh2::laugh2:

Luigi
23/10/2010, 22:08
:w00t::w00t::w00t::w00t:

natan mi ha fatto ascoltare dei pezzi di zucchero da sturbo :w00t::w00t::w00t:

ovviamente questo non sono io :rolleyes: indovinate chi era che usurpato il mio profilo :rolleyes: e poi io non avrei mai utilizzato termini come "sturbo" :rolleyes:

ho visto un bel film su RAITRE (Pranzo di Ferragosto)..............il tema era quello degli "anziani abbandonati".........mi siete venuti in mente......................:laugh2::laugh2:

ottimo spunto per il prossimo capitolo :biggrin3:

Mamba
23/10/2010, 22:38
ciao Luigi

Intrip
24/10/2010, 06:36
ciao Luigi

:biggrin2:

natan
24/10/2010, 07:11

in effetti ieri ho accudito un anziano abbandonato .... mi é venuto in mente il film .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
24/10/2010, 07:15
Con sommo incasinamento, ricordandolo sessantunvolte. Ma tornerà !! E tornato Crio, vuoi che non torni lui?

tornerà si, speriamo non da zavorro................

http://img87.imageshack.us/img87/535/bb61.jpg (http://img87.imageshack.us/i/bb61.jpg/)

natan
24/10/2010, 07:20
ovviamente questo non sono io :rolleyes: indovinate chi era che usurpato il mio profilo :rolleyes: e poi io non avrei mai utilizzato termini come "sturbo" :rolleyes:

che fai? lanci il sasso per poi nascondere la mano? :dry::dry::dry:

hai ascoltato in piena masturbazione mentale il grande e ora neghi? :mad:

sarà stato il mio favoloso impianto scomposto ... :w00t::w00t::wub:

Intrip
24/10/2010, 07:23
F1jJjPVDfj8&feature=related

natan
24/10/2010, 07:29

già a scuola, quand'ero scomposto, mi sgridavano .... :cry:

ora sgridano il mio impianto perché scomposto ..... :cry:

ora vediamo che si dice di Jovanotti ....... :D

Intrip
24/10/2010, 07:45
già a scuola, quand'ero scomposto, mi sgridavano .... :cry:

ora sgridano il mio impianto perché scomposto ..... :cry:

ora vediamo che si dice di Jovanotti ....... :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin2:

natan
24/10/2010, 07:47

ma se non sapevi neppure dell'esistenza di quel cd :wacko::biggrin3:

quoto natan

Luigi
24/10/2010, 10:24
no!

lui da natan mangia, mangia e mangia .... :D

e sbadiglia .....

masturbarsi? :cipenso:

che vuol dire? :cipenso:

Luigi da natan mangiucchia, pilucca, assaggiucchia altro che mangia_mangia_e_mangia .....e sbadiglia questo si..............almeno fin quando non arrivano gli ospiti a cena :wub:

ciao Luigi

Ciao mambaledetto :ph34r::ph34r::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue: pensa che intriplotto ti aveva riconosciuto dalla calligrafia del sms :rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:

in effetti ieri ho accudito un anziano abbandonato .... mi é venuto in mente il film .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

voglio che sia messo a verbale che sono stato cazziato perchè arrivato TROPPO PRESTO !!!!!

tornerà si, speriamo non da zavorro................

http://img87.imageshack.us/img87/535/bb61.jpg (http://img87.imageshack.us/i/bb61.jpg/)

avete notato la postura perfetta del rude biker sullo sfondo a sinistra ? Quello sul mostro rosso che si appresta ad eseguire una funambolica manovra per uscire dal parcheggio sull'erba ?

vediamo piuttosto cosa pensa natan dell'introduzione :w00t::w00t::tongue:

ma se non sapevi neppure dell'esistenza di quel cd :wacko::biggrin3:

quoto natan

ma se non mi ricordavo nemmeno quale CD avevo io :rolleyes:

P.S. dicesi impianto scomposto un impianto dove una cassa è posizionata dietro la TV e l'altra dietro una pianta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
24/10/2010, 11:31
vediamo piuttosto cosa pensa natan dell'introduzione :w00t::w00t::tongue:

si racconta, non fa il maestrino .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho pensato anche a kandisky e a quanto raccontatoci da Stella ..... é ancora un'altra cosa ......... una scelta pedante verso dei pedanti ............................ una scelta di campo che ha un suo perché .................. non fa il maestrino .....

un'operazione da Dash :D

Luigi
24/10/2010, 11:42
si racconta, non fa il maestrino .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho pensato anche a kandisky e a quanto raccontatoci da Stella ..... é ancora un'altra cosa ......... una scelta pedante verso dei pedanti ............................ una scelta di campo che ha un suo perché .................. non fa il maestrino .....

un'operazione da Dash :D

ci hai pensato stanotte ?

aaa Kandisky, piuttosto hai visto la nuova speedmaster con l'iniezione , il nuovo serbatoio e il nuovo manubrio e..............un solo disco singolo sull'anteriore e un cerchio da 19 :rolleyes::rolleyes:

natan
24/10/2010, 12:23
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2010/2919/photos650/triumph-speedmaster-2011_6.jpg
ci hai pensato stanotte ?

aaa Kandisky, piuttosto hai visto la nuova speedmaster con l'iniezione , il nuovo serbatoio e il nuovo manubrio e..............un solo disco singolo sull'anteriore e un cerchio da 19 :rolleyes::rolleyes:

non mi dispiace affatto .... bella moto :wub::wub::wub:

ps: peccato per il doppio disco davanti .... dici che con uno solo frenerà meglio? :cipenso:

Luigi
24/10/2010, 12:50
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2010/2919/photos650/triumph-speedmaster-2011_6.jpg

non mi dispiace affatto .... bella moto :wub::wub::wub:

ps: peccato per il doppio disco davanti .... dici che con uno solo frenerà meglio? :cipenso:

secondo mamma Triumph il disco singolo fa molto "Hot Rod", se poi non frena un cazzo sono cazzi tuoi. Vuoi fare il figo ? E allora vatti a schiantare oppure non superare i 50 Km/h

una domanda sorge spontanea : perchè questa non la prenderesti mai piuttosto prendo una Harley e la nuova speedmaster si ? :cipenso::cipenso:

http://img7.imageshack.us/img7/2492/mototriumphthunderbird.jpg (http://img7.imageshack.us/i/mototriumphthunderbird.jpg/)

mister51
24/10/2010, 13:00

nel film il "badante" veniva "profumatamente" pagato.............è stato così anche per te???????????:wink_:

Luigi
24/10/2010, 13:27
nel film il "badante" veniva "profumatamente" pagato.............è stato così anche per te???????????:wink_:

mi dispiace , non porto mai profumi con me :biggrin3:

criomat
24/10/2010, 13:46
finalmente!!!!
il sole splende alto nel cielo
le giornate si allungano
l'asfalto tiene come si deve

... è iniziata la stagione migliore per noi bàicherZ !!! :w00t::w00t::w00t:

Luigi
24/10/2010, 13:54
finalmente!!!!
il sole splende alto nel cielo
le giornate si allungano
l'asfalto tiene come si deve

... è iniziata la stagione migliore per noi bàicherZ !!! :w00t::w00t::w00t:

http://img214.imageshack.us/img214/8844/40349880.png (http://img214.imageshack.us/i/40349880.png/)

è iniziata la stagione dei peyote :rolleyes:

criomat
24/10/2010, 13:55
http://img214.imageshack.us/img214/8844/40349880.png (http://img214.imageshack.us/i/40349880.png/)

è iniziata la stagione dei peyote :rolleyes:
no... penso sempre più di trasferirmi in nuova zelanda

Luigi
24/10/2010, 13:58
no... penso sempre più di trasferirmi in nuova zelanda

:cipenso::cipenso: lontanuccio come luogo di incontriover pero'

P.S. alle tre del mattino ancora arrivavano sms :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

criomat
24/10/2010, 14:00
:cipenso::cipenso: lontanuccio come luogo di incontriover pero'

P.S. alle tre del mattino ancora arrivavano sms :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

... sono cose belle :rolleyes:

piuttosto... ho dimenticato qualcuno? :ph34r:

tonidaytona
24/10/2010, 14:10
Buongiorno signOver!!
rientrato or ora dal tour lombardo-emiliano.
sabato aperitivato con il Gentilissimo Mister 51 che mi ha raggiunto a Cinisello.
e' stato un piacere!!

ieri sera Modena e Apollo riders:biggrin3: mangiato tigelle e gnocco fino a scoppiare.

rilevato un apprezzabile abbassamento temperature:tongue:

criomat
24/10/2010, 14:15
qui ci si dà alla bella vita eh

aperitivi di qua, gnocche di là.......
ma un po' di sana penitenza non ritemprerebbe di più i vostri animi ed i vostri spiriti?

prendete esempio da Luigi, che ha passato un fine settimana di contrizione
venerdì dalla Mukka
e sabato in Suissa :ph34r:

...... propongo ufficialmente la sua beatificazione su TCP

tonidaytona
24/10/2010, 14:20

ma un po' di sana penitenza non ritemprerebbe di più i vostri animi ed i vostri spiriti?

venerdì dalla Mukka

ma come??
io davo la sua beatificazione come cosa fatta.

ho saputo pero' di alcuni spiacevoli episodi di "disturbo" intervenuti nel corso degli "esercizi spirituali"
chi puo' aver osato tanto???:blink:

criomat
24/10/2010, 14:23
ma come??

ho saputo pero' di alcuni spiacevoli episodi di "disturbo" intervenuti nel corso degli "esercizi spirituali"
guarda... è giunta voce anche a me di una cosa simile
penso sia opera del maligno, che è sempre in agguato
ma credo che nella sua infinità bontà...... la napoletana verace sia riuscita a trattenerlo dalla tentazione (...di mandare tutti affanQ, intendo :tongue:)

Luigi
24/10/2010, 14:25
... sono cose belle :rolleyes:

piuttosto... ho dimenticato qualcuno? :ph34r:

ah perchè avevi anche dimenticato qualcuno :rolleyes:

venerdì dalla Mukka

apprezzo la sensibilità e sottoscrivo la richiesta. Il cilicio ce l'ho già

ma come??

vi ho tutti schedati, attendo di identificare un altro paio di numeri e scatta la rappresaglia :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:

..intanto quel picio del toscanaccio ha fatto preoccupare Giuliana povera stella :wub::wub:

criomat
24/10/2010, 14:31
ah perchè avevi anche dimenticato qualcuno :rolleyes:

apprezzo la sensibilità e sottoscrivo la richiesta. Il cilicio ce l'ho già

vi ho tutti schedati, attendo di identificare un altro paio di numeri e scatta la rappresaglia :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:

..intanto quel picio del toscanaccio ha fatto preoccupare Giuliana povera stella :wub::wub:

... e pure NonCiSonoMai61 si è preoccuato seriamente!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

giuro
mi ha telefonato da Sharm el Sheik pensando che fosse successo chissà cosa :cry:
l'ho tranquillizzato ed è tornato a mangiarsi la sua meritata aragosta affermando al solito che dobbiamo rincontrarci e che presto organizzeremo qualcosa

tonidaytona
24/10/2010, 14:35

giuro
mi ha telefonato da Sharm el Sheik pensando che fosse successo chissà cosa :cry:
l'ho tranquillizzato ed è tornato a mangiarsi la sua meritata aragosta affermando al solito che dobbiamo rincontrarci e che presto organizzeremo qualcosa

eh si... che l'incontrOver di aragoste e astici ci manca nella lista di "cose da fare prima di passare a harley" :biggrin3:

Luigi
24/10/2010, 14:36

giuro

:cry::cry::cry::cry:

..............e ti ha salutato senza nemmeno mandarti a................a volte la signorilità del '61 mi sorprende :tongue:

P.S. Sharm el Sheik ha detto ? Com'era la storia di voi qua e là tra aperitivi mangiate e gnocche e noi a perdere tempo qui sul forum ? :cry:

eh si... che l'incontrOver di aragoste e astici ci manca nella lista di "cose da fare prima di passare a harley" :biggrin3:

IncontriOver astici e aragoste SEMPRE :w00t::w00t: in Harley MAI piuttosto vengo in calesse

criomat
24/10/2010, 14:40

..............e ti ha salutato senza nemmeno mandarti a................a volte la signorilità del '61 mi sorprende :tongue:

P.S. Sharm el Sheik ha detto ? Com'era la storia di voi qua e là tra aperitivi mangiate e gnocche e noi a perdere tempo qui sul forum ? :cry:

IncontriOver astici e aragoste SEMPRE :w00t::w00t: in Harley MAI piuttosto vengo in calesse
noi siamo anime pie, Luis :sleep2:
... non ci perdiamo dietro questi futili ed illusori piaceri terreni :cry::cry::cry:

circa gli astici e le aragoste, quoto
ma chi è in grado di organizzare qualcosa di simile a bordo mare?
a chi possiamo affidare i nostri palati ed i nostri portafogli senza restare eccessivamente delusi???

tonidaytona
24/10/2010, 14:42
... non ci perdiamo dietro questi futili ed illusori piaceri terreni :cry::cry::cry:

sono un recidivo peccatore... lo ammetto.

REDIMETEMI!!!

senza fretta eh:laugh2:

criomat
24/10/2010, 14:44
sono un recidivo peccatore... lo ammetto.

REDIMETEMI!!!

senza fretta eh:laugh2:

spè....

prima sto cercando di redimere me stesso dall'eccesso di fioretti ed opere buone :smoke_:

appena mi sono sistemato ti cedo il mio posto di qua.... tra i virtuosi :rolleyes:

Luigi
24/10/2010, 15:01

circa gli astici e le aragoste, quoto
ma chi è in grado di organizzare qualcosa di simile a bordo mare?
a chi possiamo affidare i nostri palati ed i nostri portafogli senza restare eccessivamente delusi???

ah guarda , io ormai anelo alla pace dei sensi :rolleyes::rolleyes:

organizzare qualcosa a bordo mare :cipenso::cipenso: beh, senza doversi spingere fino alla costiera amalfitana :rolleyes: ci sarebbe la riviera toscana :fisch::fisch: qualche indigeno potrebbe organizzare_prenotare_accompagnare_ospitare__pagare :fisch::fisch:

a patto di tenere i telefonini spenti :ph34r::tongue:

criomat
24/10/2010, 15:08
ah guarda , io ormai anelo alla pace dei sensi :rolleyes::rolleyes:

organizzare qualcosa a bordo mare :cipenso::cipenso: beh, senza doversi spingere fino alla costiera amalfitana :rolleyes: ci sarebbe la riviera toscana :fisch::fisch: qualche indigeno potrebbe organizzare_prenotare_accompagnare_pagare :fisch::fisch:

a patto che di tenere i telefonini spenti :ph34r::tongue:
come "anelo"????
eravamo tutti certi che l'avessi già raggiunta da un pezzo :ph34r:
vabò... lasciamo stare

circa l'organizzare sulla costiera potrei tentare una triangolazione coi locali livornesi, che sicuramente sono più ferrati di me in materia, dato ch'io sono un terragnolo (attenzione... ho detto terragnolo e non terrone, sia chiaro!:tongue:)
ma non so se i nostri mari siano così ben forniti di cotali crostacei e si sa... la quantità abbatte il prezzo

Luigi
24/10/2010, 15:25
come "anelo"????
eravamo tutti certi che l'avessi già raggiunta da un pezzo :ph34r:
vabò... lasciamo stare

anelo.....ripeto......anelo

circa l'organizzare sulla costiera potrei tentare una triangolazione coi locali livornesi, che sicuramente sono più ferrati di me in materia,

ecco, è già partito lo sacricabarile :rolleyes:

dato ch'io sono un terragnolo (attenzione... ho detto terragnolo e non terrone, sia chiaro!:tongue:)

un "cafone" insomma, in senso stretto ovviamente :tongue::tongue:

ma non so se i nostri mari siano così ben forniti di cotali crostacei e si sa... la quantità abbatte il prezzo

ah certo, in Giappone probabilmente costano meno. Organizziamo a Kyoto ? :w00t::w00t:

criomat
24/10/2010, 15:31
Kyoto no, dai.... è dozzinale

vabò, vedrò cosa posso fare in loco ma, ripeto
non credo di poter garantire crostacei di qualità
.... mi informo

pensierino della sera:
si sta come le aragoste... nell'acquario di chez Maxim! :ph34r:

Luigi
24/10/2010, 15:39
Kyoto no, dai.... è dozzinale

vabò, vedrò cosa posso fare in loco ma, ripeto
non credo di poter garantire crostacei di qualità
.... mi informo

pensierino della sera:
si sta come le aragoste... nell'acquario di chez Maxim! :ph34r:

va bene , niente Kyoto

contropensierino della sera: dipende tutto da quale parte dell'acquario sei finito

criomat
24/10/2010, 15:45
va bene , niente Kyoto

contropensierino della sera: dipende tutto da quale parte dell'acquario sei finito
ovviamente dalla parte interna.... a mollo, insomma :cry:

Luigi
24/10/2010, 16:13
ovviamente dalla parte interna.... a mollo, insomma :cry:

temo che tu sia in ottima e abbondante compagnia :cry:

Grigio
24/10/2010, 16:34
Se non ci fosse l'arguto vecchietto :dry: oh miserrimi, che tristi giorni senza il Grigio :laugh2:
Cliccate un pò. E' il mio pusher di fiducia. Pensa Crio, c'è gente che è andata in bretagna per gustarli. Io c'è l'ho qui a due passi :laugh2:

Ostriche Francesi - Ostriche Francesi (http://www.ostrichefrancesi.com)

Luigi
24/10/2010, 16:41
Se non ci fosse l'arguto vecchietto :dry: oh miserrimi, che tristi giorni senza il Grigio :laugh2:
Cliccate un pò. E' il mio pusher di fiducia. Pensa Crio, c'è gente che è andata in bretagna per gustarli. Io c'è l'ho qui a due passi :laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub: embè abbiamo risolto allora !!!!! Hai già prenotato o aspetti che qualche folle si tiri indietro ?

P.S. una prece : ti prego togli quell'avatar che mi mette una tristezza .......:cry::cry:

criomat
24/10/2010, 16:49

ììììnkia, Egrigio

Torino umbelicus mundi! :w00t::w00t::w00t:

ci trovi i tartufi
ci trovi le aragoste
ci trovi gli amici
ci trovi le fig... ooops... anche altro, ecco...

insomma.... come faremmo noi senza torino?

eeeeeee..... i prezzi son francesi pure quelli, immagino :cry:

Luigi
24/10/2010, 16:53
ììììnkia, Egrigio

Torino umbelicus mundi! :w00t::w00t::w00t:

ci trovi i tartufi
ci trovi le aragoste
ci trovi gli amici
ci trovi le fig... ooops... anche altro, ecco...

insomma.... come faremmo noi senza torino?

eeeeeee..... i prezzi son francesi pure quelli, immagino :cry:

vuoi i tartufi , le aragoste gli amici e le fig. e poi mi stai a parlare di prezzi :rolleyes::rolleyes: facci il signore, organizzi e offri lei per una volta :w00t::w00t:

miss_valentine
24/10/2010, 16:55

No, ma scusa: a due passi da casa mia :w00t:

Ci vado a piedi :w00t::w00t::w00t:

Quando si organizza? :wub:

Grigio
24/10/2010, 16:57
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub: embè abbiamo risolto allora !!!!! Hai già prenotato o aspetti che qualche folle si tiri indietro ?
P.S. una prece : ti prego togli quell'avatar che mi mette una tristezza .......:cry::cry:

Per una volta che mi fanno un bel primo piano:ph34r:

Non c'e problema ditemi quanti e quando e io prenoto. Io vado di nuovo martedi come da volantino allegato. Faccio che dormire lì.
E' uno spettacolo, il tutto è molto buono e gli arrivi dalla bretagna sono giornalieri. Il pusher, monsieur Michael, è un amico. Gli astici, gli astici blu son addestrati a parlare, dicono: mangiami, mangiami :laugh2:

criomat
24/10/2010, 16:58
vuoi i tartufi , le aragoste gli amici e le fig. e poi mi stai a parlare di prezzi :rolleyes::rolleyes: facci il signore, organizzi e offri lei per una volta :w00t::w00t:
mi pare... o quello a cui tocca organizzare alla fine sono sempre io? :dry:

però è vero
non si possono fare le nozze con le fich... no, uff... i fichi secchi, ecco

per cui mi dichiaro ben disposto a spendere il dovuto pur di degustare des coquillages in allegra compagnia... ma offrire, ahimé, non è nelle mie tasche per quanto possa esserlo nelle mie corde

insomma... fàmo alla romana come sempre :coool:

Luigi
24/10/2010, 16:59

Non c'e problema ditemi quanti e quando e io prenoto. Io vado di nuovo martedi come da volantino allegato. Faccio che dormire lì.
E' uno spettacolo, il tutto è molto buono e gli arrivi dalla bretagna sono giornalieri. Il pusher, monsieur Michael, è un amico. Gli astici, gli astici blu son addestrati a parlare, dicono: mangiami, mangiami :laugh2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.....parlo correntemente l'asticese , non ho problemi di interpreti :w00t::w00t::w00t:

Grigio
24/10/2010, 17:08
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.....parlo correntemente l'asticese , non ho problemi di interpreti :w00t::w00t::w00t:

Tu, come diceva il buon61, la sai lunga. Intere notti, sui tavoli, ho passato ad impratichirmi ed impoverirmi, però dico alla miss_coquillages aggregati pure tanto Crio già lo conosci, per cui il danno è fatto! E' un piccolo angolo di Bretagna in quel di Torino, lì ho degli orgasmi ripetuti e continuati. Mio marito comincia ad avere dei dubbi :biggrin3:

natan
24/10/2010, 17:10
secondo mamma Triumph il disco singolo fa molto "Hot Rod", se poi non frena un cazzo sono cazzi tuoi. Vuoi fare il figo ? E allora vatti a schiantare oppure non superare i 50 Km/h

una domanda sorge spontanea : perchè questa non la prenderesti mai piuttosto prendo una Harley e la nuova speedmaster si ? :cipenso::cipenso:

http://img7.imageshack.us/img7/2492/mototriumphthunderbird.jpg (http://img7.imageshack.us/i/mototriumphthunderbird.jpg/)

vista dal vero e ci sono pure salito ... non mi ha dato .... non mi ha dato ... :rolleyes:

io ho pagato pranzo e cena .... mentre lui si dilettava con il mio mouse ... :dry:

venerdì dalla Mukka

la proposta di beatificazione andrebbe fatta a nome della mukka e dello suissa ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

credo che per te un Harley sia irraggiungibile .... meglio quelle motine inglesi tanto jap .... :D

qui ti aspettava della raclette suissa in compagnia del santificato ....... :w00t::w00t::w00t:

e te la sei persa ........ :dry:

tonidaytona
24/10/2010, 17:11
omamma...
io dicevo cosi' per dire e inavvertitamente ho levato la spoletta all'inescOver..
e' arrivata pure la Miss..:rolleyes:

piesse ma una "cozzata alla livornese"???

non vorrei trovarmi le perle e un mutuo nel piatto...:laugh2:

criomat
24/10/2010, 17:15
sto sfogliando il sito del signor Michael...
in effetti è invitante

confesso che ho una certa acquolina in bocca... ma ho letto una frase che un po' mi smonta:

"Volete approfondire la vs conoscenza.....saremo lieti di spiegarvi la differenza che c'è nel mangiare i nostri prodotti naturali da quelli di laboratorio.....non solo , vi insegneremo a riconoscerli per sfatare tutti quei ristoratori che Vi vendono fumo forse perche' in periodo di crisi preferiscono acquistare merce a basso prezzo !"

come direeeeee.... :ph34r::ph34r::ph34r:
vabò, inizio a mettere da parte gli spiccioli :cry:

omamma...
io dicevo cosi' per dire e inavvertitamente ho levato la spoletta all'inescOver..

appunto... :cry::cry:

un bel cacciucchino dai quattro mori, eh? o un'è meglio? :rolleyes::rolleyes:

Luigi
24/10/2010, 17:19
Tu, come diceva il buon61, la sai lunga. Intere notti, sui tavoli, ho passato ad impratichirmi ed impoverirmi, però dico alla miss_coquillages aggregati pure tanto Crio già lo conosci, per cui il danno è fatto! E' un piccolo angolo di Bretagna in quel di Torino, lì ho degli orgasmi ripetuti e continuati. Mio marito comincia ad avere dei dubbi :biggrin3:

io dico sempre che ci sono infiniti modi di impoverirsi, l'importante è impoverirsi con stile

vista dal vero e ci sono pure salito ... non mi ha dato .... non mi ha dato ... :rolleyes:

io ho pagato pranzo e cena .... mentre lui si dilettava con il mio mouse ... :dry:

la proposta di beatificazione andrebbe fatta a nome della mukka e dello suissa ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

credo che per te un Harley sia irraggiungibile .... meglio quelle motine inglesi tanto jap .... :D

qui ti aspettava della raclette suissa in compagnia del santificato ....... :w00t::w00t::w00t:

e te la sei persa ........ :dry:

è vero , è impossibile raggiungere una Harley, non ne ho mai vista una davanti a me :tongue::tongue:

omamma...

dopo le ostriche e l'astice intendi ? Ma anche si :wub::wub:

è partita l'implacabile macchina organizzatrice overiana :rolleyes::rolleyes:

Grigio
24/10/2010, 17:20
qui ti aspettava della raclette suissa in compagnia del santificato .......:w00t::w00t::w00t: e te la sei persa ........ :dry:

Se ti dico esattamente cosa è capitato..... dunque, un mio amico ha varato un piroscafo e mi ha invitato, era per venerdi sera. Tutto bene sino a quando, in traversata, abbiamo urtato un iceberg.Non ti dico il casino, sono a casa per miracolo ! Mi dispiace veramente ma tu avevi l'eclesiasta vicino.:cry:

il moderOver perchè non ci dà il bene placet? E si aggrega?

sto sfogliando il sito del signor Michael...
in effetti è invitante

confesso che ho una certa acquolina in bocca... ma ho letto una frase che un po' mi smonta:

"Volete approfondire la vs conoscenza.....saremo lieti di spiegarvi la differenza che c'è nel mangiare i nostri prodotti naturali da quelli di laboratorio.....non solo , vi insegneremo a riconoscerli per sfatare tutti quei ristoratori che Vi vendono fumo forse perche' in periodo di crisi preferiscono acquistare merce a basso prezzo !"

un bel cacciucchino dai quattro mori, eh? o un'è meglio? :rolleyes::rolleyes:

Son contento per l'acquolina. Io e il marito per 36 ostriche, 3 gamberoni e 3 gamberoni imperiali due bicchieri di vino e una bottiglia di Muscadè (ottimo vino da ostrica, chiedere a Intripp) abbiamo speso 60 iuri :wink_:
Senti d'andà fino a Livorno a trovare i quattro mori, hummmm....ciò un esperienza che.....:cry:

Luigi
24/10/2010, 17:34

...... :dry:

hai dimenticato anche i CD :rolleyes:

Son contento per l'acquolina. Io e il marito per 36 ostriche, 3 gamberoni e 3 gamberoni imperiali due bicchieri di vino e una bottiglia di Muscadè (ottimo vino da ostrica, chiedere a Intripp) abbiamo speso 60 iuri :wink_:
Senti d'andà fino a Livorno a trovare i quattro mori, hummmm....ciò un esperienza che.....:cry:

quindi ricapitolando : per 36 ostriche, 3 gamberoni e 3 gamberoni imperiali due bicchieri di vino e una bottiglia di Muscadè c'è MasterCard, un incontrover non ha prezzo

Grigio
24/10/2010, 17:50
hai dimenticato anche i CD :rolleyes:
quindi ricapitolando : per 36 ostriche, 3 gamberoni e 3 gamberoni imperiali due bicchieri di vino e una bottiglia di Muscadè c'è MasterCard, un incontrover non ha prezzo

Sagge parole, un icontrOver non ha mai fatto male nessuno! E adesso vado a cena. Sperando che Nat, mi perdoni :wink_: addio.

Luigi
24/10/2010, 18:02
No, ma scusa: a due passi da casa mia :w00t:

Ci vado a piedi :w00t::w00t::w00t:

Quando si organizza? :wub:

ah ma è perfetto, cosi' puoi organizzare ancora meglio :biggrin3::tongue: e poi dopo cena ci offri una sambuca da te

criomat
24/10/2010, 18:05
... è possibile portarsi la grappa da casa? O_O

natan
24/10/2010, 18:06
è vero , è impossibile raggiungere una Harley, non ne ho mai vista una davanti a me :tongue::tongue:

in effetti fanno strade diverse ... :D

Luigi
24/10/2010, 18:10

anche l'acqua se è per questo

giusto , una è fatta per le strade americane con rettilinei di migliaia di chilometri, l'altra per le strade d'Europa :rolleyes::biggrin3:

miss_valentine
24/10/2010, 18:10
.... però dico alla miss_coquillages aggregati pure tanto Crio già lo conosci, per cui il danno è fatto!

:ph34r:

ah ma è perfetto, cosi' puoi organizzare ancora meglio :biggrin3::tongue: e poi dopo cena ci offri una sambuca da te

:wink_:

:rolleyes:

Luigi
24/10/2010, 18:13

dimenticavo : il CD di Popa Chubby è venuto una vera schifezza, ma come l'hai masterizzato ? Con programma custom ? :rolleyes: provo a rimasterizzarlo io ma se non risolvo mi presento a casa tua per un'altra copia

criomat
24/10/2010, 18:15
:ph34r:

:wink_:

:rolleyes:

sei ancora con il boccone in bocca che vai solo di mimica facciale?
che hai mangiato, eh, eh, eh?

natan
24/10/2010, 18:15
giusto , una è fatta per le strade americane con rettilinei di migliaia di chilometri, l'altra per le strade d'Europa :rolleyes::biggrin3:

:fisch::fisch::fisch::senzaundente:

Luigi
24/10/2010, 18:17
:fisch::fisch::fisch::senzaundente:

hai letto su invece di fischiettare ai fringuelli ? :rolleyes:

natan
24/10/2010, 18:18
dimenticavo : il CD di Popa Chubby è venuto una vera schifezza, ma come l'hai masterizzato ? Con programma custom ? :rolleyes: provo a rimasterizzarlo io ma se non risolvo mi presento a casa tua per un'altra copia

penso che i supporti siano un po' usurati ... li ho usati per giocare a snorkeling prima di usarli per come cd ... :D

Luigi
24/10/2010, 18:21
penso che i supporti siano un po' usurati ... li ho usati per giocare a snorkeling prima di usarli per come cd ... :D

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ti presenterò il conto per i danni morali e lo shock per la delusione di non aver potuto usufruire del supporto

natan
24/10/2010, 18:24
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ti presenterò il conto per i danni morali e lo shock per la delusione di non aver potuto usifruire del supporto

in suissa abbiamo altre regole ... noi ........ la delusione non é un danno :rolleyes:

criomat
24/10/2010, 18:26
vi trovo persi in dissertazioni farraginose
qual'è il motivo del contendere? la sostituzione di una cancello con una cancellata?? :rolleyes:

Luigi
24/10/2010, 18:28
vi trovo persi in dissertazioni farraginose
qual'è il motivo del contendere? la sostituzione di una cancello con una cancellata?? :rolleyes:

il motivo del contendere sono i pacchi rifilati dagli svizzeri :ph34r::ph34r:

(se mi posta il manifesto delle poste Svizzere lo strozzo :ph34r:)

criomat
24/10/2010, 18:29
il motivo del contendere sono i pacchi rifilati dagli svizzeri :ph34r::ph34r:

(se mi posta il manifesto delle poste Svizzere lo strozzo :ph34r:)

no, dai... perché?

..... è un così bel manifesto :rolleyes:

http://casacapuzzi.altervista.org/wp-content/uploads/2006/03/poste.jpg

bene... signori
vado a mangiar qualcosa, che ho un certo languore
vedremo poi se ricapito
... altrimenti a domani ^^

Luigi
24/10/2010, 18:34
in suissa abbiamo altre regole ... noi ........ la delusione non é un danno :rolleyes:

in conpenso il CD degli Ska-P è molto bello :wub::wub: non fosse altro perchè si sente :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no, dai... perché?

..... è un così bel manifesto :rolleyes:

con la Hunziker ggiovane :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
24/10/2010, 18:35
sei ancora con il boccone in bocca che vai solo di mimica facciale?
che hai mangiato, eh, eh, eh?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
24/10/2010, 18:36
bene... signori
vado a mangiar qualcosa, che ho un certo languore
vedremo poi se ricapito
... altrimenti a domani ^^

buona cena

ci fa piacere il riferimento a domani , con te non si puo' mai sapere :biggrin3:

criomat
24/10/2010, 18:37
:laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif

buona cena

ci fa piacere il riferimento a domani , con te non si puo' mai sapere :biggrin3:

ciao Luigi! ^_^

Luigi
24/10/2010, 18:38
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif

ciao Luigi! ^_^

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :ph34r:

Sfigatto
24/10/2010, 20:13
"arena" è vago... almeno per me che non ho seguito gli sviluppi

tira di box o fa il torero? O_O

Arena è, in gergo, il campo gara. Debutto in doma vaquera :wink_:

criomat
24/10/2010, 20:20
Arena è, in gergo, il campo gara. Debutto in doma vaquera :wink_:
ah ecco...trattasi di aspirante buttero, insomma

Sfigatto
24/10/2010, 20:26

:dry: un filo meno rozzo, per dire :tongue:

natan
24/10/2010, 20:27

un quadrupede elegante?

Luigi
24/10/2010, 20:31

:risatona::risatona:

io invece ho capito solo che ha qualcosa a che fare con la corrida ma non ho capito in che modo

un quadrupede elegante?

quello è il dressage :rolleyes: che tu dovresti conoscere molto bene zotico che non sei altro :tongue:

criomat
24/10/2010, 20:35
ma buttero mica è necessariamente un termine spregiativo, per quanto forse abbia un suono cacofonico
cow-boy o gaucho suona meglio?

insomma... monta a cavallo e lo destreggia, no?

... suscettibili questi cavalieri, eh! :tongue:

Luigi
24/10/2010, 20:37
ma buttero mica è necessariamente un termine spregiativo, per quanto forse abbia un suono cacofonico

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

.....insomma , uno di quegli sport dove è il cavallo che si fa un mazzo cosi' :biggrin3::biggrin3::tongue: e il cavaliere si prende le medaglie :tongue:

Musi დ
24/10/2010, 20:39

.....insomma , uno di quegli sport dove è il cavallo che si fa un mazzo cosi' :biggrin3::biggrin3::tongue: e il cavaliere si prende le medaglie :tongue:

:supremo::bravissimo_:

Luigi
24/10/2010, 20:41

ciao Musi :wink_: mi spieghi una cosa ? Quel simbolo esoterico che esponi nel Nick ..............che cos'è ? :wink_::wink_:

criomat
24/10/2010, 20:43
ciao Musi :wink_: mi spieghi una cosa ? Quel simbolo esoterico che esponi nel Nick ..............che cos'è ? :wink_::wink_:
mi scapperebbe di dire una cosa.... ma non dico :rolleyes:

.... sembra comunque un po' giù di morale :ph34r:

Luigi
24/10/2010, 20:45

scapperebbero anche a me un paio di cosuccie ma non so se è il caso :rolleyes:

giu' di morale ? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

bob&hank
24/10/2010, 20:47
scapperebbero anche a me un paio di cosuccie ma non so se è il caso :rolleyes:

giu' di morale ? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Pranzato bene ieri????

Musi დ
24/10/2010, 20:48

:w00t: Esoterico??
Trattasi di occlusiva, dentale, sonora. Una D. :wink_:

criomat
24/10/2010, 20:50
simbolo fonetico? :ph34r:

Luigi
24/10/2010, 20:50
Pranzato bene ieri????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: diciamo che in certi casi la compagnia è piu' importante del cibo :rolleyes::tongue:

una D ? E in quale alfabeto ? Ma poi.............che c'azzecca la D nel nick ? Chiarire prego :wink_:

Musi დ
24/10/2010, 20:51

Micahocapitosai? :rolleyes:

criomat
24/10/2010, 20:52
Micahocapitosai? :rolleyes:
noncicredoma nonfanullaèmegliocosì :rolleyes:

Sfigatto
un quadrupede elegante?

Beh, Marcos lo è davvero :wub:

bob&hank
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: diciamo che in certi casi la compagnia è piu' importante del cibo :rolleyes::tongue:

una D ? E in quale alfabeto ? Ma poi.............che c'azzecca la D nel nick ? Chiarire prego :wink_:

Ok, vuol dire che avete mangiato male.....:biggrin3::biggrin3:

Musi დ
24/10/2010, 20:53

Georgiano. E cosa c'azzecca, beh,... diciamo che è una storia lunga?
Ma sì, dai, ce la si cava sempre così! :wink_:

criomat
24/10/2010, 20:54
Marcos????

non è moderatore anche qui su TCP??? :ph34r:

Luigi
24/10/2010, 20:56
noncicredoma nonfanullaèmegliocosì :rolleyes:

:wink_::rolleyes:

conosco un solo Marcos e ho i miei dubbi che tu lo abbia cavalcato :rolleyes::rolleyes: oddio poi .................

Ok, vuol dire che avete mangiato male.....:biggrin3::biggrin3:

no no , scherzi a parte :wink_::wink_: è che ....come dire.........natanino ha un rapporto cosi' distaccato con il cibo :rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
24/10/2010, 20:58
:risatona::risatona:

io invece ho capito solo che ha qualcosa a che fare con la corrida ma non ho capito in che modo

quello è il dressage :rolleyes: che tu dovresti conoscere molto bene zotico che non sei altro :tongue:

Con la corrida molto alla lontana. Si tratta di una monta da lavoro con bovini, dalla quale probabilmente ha ereditato qualcosa la monta americana, o western che dir si voglia. Alla fin fine, da Senofonte in poi (e forse anche da prima), tutte le varie attività equestri discendono da qualcosa, persino dressage ed alta scuola pare abbiano origini belliche.

Luigi
24/10/2010, 20:58
Georgiano. E cosa c'azzecca, beh,... diciamo che è una storia lunga?
Ma sì, dai, ce la si cava sempre così! :wink_:

evidentemente tu sai come stuzzicare la nostra curiosità da bertuccia

Marcos????

io avevo pensato al subcomandante :rolleyes::rolleyes:

criomat
24/10/2010, 21:01
credo di aver terrorizzato la Musi :ph34r:

.... probabilmente non si affaccerà mai più da queste parti!

in effetti con solo 84 post forse ho un po' sopravvalutato la sua assuefazione a tanto abominio :tongue:

Sfigatto
24/10/2010, 21:02

Dai, toscano suscettibile, era un po' una battuta... È che, perlomeno storicamente, forse ora le cose vanno meglio, la doma buttera è molto dura e, come diceva un suscettibile cavaliere bergamasco, i cavalli maremmani "a g'han la crapa come i so padru'" :tongue:

Dipende sempre dall'addestratore e dal cavaliere.

Luigi
24/10/2010, 21:04
Con la corrida molto alla lontana. Si tratta di una monta da lavoro con bovini, dalla quale probabilmente ha ereditato qualcosa la monta americana, o western che dir si voglia. Alla fin fine, da Senofonte in poi (e forse anche da prima), tutte le varie attività equestri discendono da qualcosa, persino dressage ed alta scuola pare abbiano origini belliche.

a parte il fatto che mi riesce veramente difficile associare il dressage ad una pratica bellica ...........ma...in fin dei conti ...stiamo parlando di monta ? Ho capito bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

conclusione : ne hai fatta scappare un'altra ...............ammesso che :rolleyes:

Sfigatto
24/10/2010, 21:04

Visto che la situazione la conosci potresti anche evitare certe manifestazioni di cattivo gusto.

Musi დ
24/10/2010, 21:05

in effetti con solo 84 post forse ho un po' sopravvalutato la sua assuefazione a tanto abominio :tongue:

Terrorizzato? :rolleyes:
Mi hai fatto andare di traverso la tisana! :tongue:
Sto meditando seriamente di modificare il simbolo, se non fosse che... :wink_:

Visto che la situazione la conosci potresti anche evitare certe manifestazioni di cattivo gusto.

:rolleyes::rolleyes: Questa sera ho bisogno di un insegnante di sostegno...

criomat
24/10/2010, 21:08

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue::tongue:

io l'avevo detto che era meglio così
chi è causa del suo mal.... cambi grafema!

Luigi
24/10/2010, 21:10

:rolleyes::rolleyes: Questa sera ho bisogno di un insegnante di sostegno...

no aspetta , non scappare ancora . E' che non capita tutti i giorni di scrivere : piacere Luigi ; piacere Musi conosco l'alfabeto georgiano e so anche come cazzio fare a stamparne le lettere .............per cui..........parlaci un po' di te :dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue::tongue:

io l'avevo detto che era meglio così
chi è causa del suo mal.... cambi grafema!

grafema ? :biggrin3::biggrin3: hai notato l'avverbio declinato al maschile ? :biggrin3::biggrin3:

criomat
24/10/2010, 21:12
no aspetta , non scappare ancora . E' che non capita tutti i giorni di scrivere : piacere Luigi ; piacere Musi conosco l'alfabeto georgiano e so anche come cazzio fare a stamparne le lettere .............per cui..........parlaci un po' di te :dry:

grafema ? :biggrin3::biggrin3: hai notato l'avverbio declinato al maschile ? :biggrin3::biggrin3:

Alfabeto georgiano - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Alfabeto_georgiano)

http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Luigi
24/10/2010, 21:14
Alfabeto georgiano - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Alfabeto_georgiano)

http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

si vabbè ma devi ammettere che ha del geniale :w00t::w00t:

criomat
24/10/2010, 21:26
si vabbè ma devi ammettere che ha del geniale :w00t::w00t:
che dici... sarà andata a prepararsi una nuova tisana? :ph34r:

bob&hank
24/10/2010, 21:29

...della buonanotte?

Musi დ
24/10/2010, 21:29

E se ti dicessi che mi sto mettendo lo smalto sulle unghie??? :tongue:

criomat
24/10/2010, 21:32
...della buonanotte?

o ansiolitica, forse
magari non immaginava di incappare in tale marmaglia! :cry:

... ci crederei con cieca fiducia :sleep2:

bob&hank
24/10/2010, 21:34

Attività molto interessante......:wink_: soprattutto avere il tempo di farlo.....
Ma, le unghie dei piedi o delle mani? sai, ci interessa.....

Sfigatto
24/10/2010, 21:34
Marcos????

Vedo di rispondere un po' a tutti partendo da qui. Marcos ha 4 anni ed è un Azteca (anche se senza documenti ufficiali perché la burocrazia mi ha rotto il cazzo al di qua ed al di là dell'oceano, quindi l'ho registrato come cavallo nato in Lombardia, punto e stop), ovvero da madre Quarter Horse e padre Pura Razza Espanola (quella conosciuta come Andalusa, per intenderci). L'ho visto nascere e crescere, ha avuto qualche problema inizialmente essendo molto timido e bonaccione per cui le buscava da tutti gli altri puledri e cavalli dopo lo svezzamento. Poi qualche vicissitudine nelle tappe di addestramento, ora pare aver imboccato una buona strada con una addestratore brasiliano, George, giovane, ma decisamente appassionato e molto bravo. Il nome non è affatto casuale, quello completo è Marcos Huracan Lacandon: visto che l'Azteca è, da non da molto, diventata la razza equina ufficiale del Messico e viste le mie diciamo simpatie, un richiamo alle popolazioni sterminate dai "civili" occidentali (Huracan era una divinità maya) ed alla lotta degli sfruttati discendenti era per me praticamente d'obbligo. Quindi, sì, Marcos sta per il subcomandante e non per mio personale narcisismo (mi chiamo Marco).
Comunque sia, ieri è stata una grande giornata, di quelle da evitare nel racconto per il rischio di magoni, pelle d'oca e retorica a fiumi. Dico solo che il quadrupede l'ha vissuta forse meglio di noi umani, come un divertimento, una scorpacciata di coccole e leccornie, così come dovrebbe essere per ogni cavallo nato in cattività. È entrato in campo sereno, la prestazione è stata eccellente (al punto che, pur avendolo iscritto come fuori gara, tanto dei punteggi per la finale ce ne importava una cippa, ha avuto un premio della giuria, ripeto, a 4 anni, quando il più giovane in arena ne aveva 7, se ben ricordo), è tornato in box parimenti sereno e, se capisco qualcosa di cavalli dopo una mezza vita con loro, con la consapevolezza di un successo e di gioia, espressa con musate, morsetti, sguardi. Purtroppo, questo è vero, tanti, troppi cavalli sono maltrattati e costretti, Marcos no, così come sua madre e sua nonna prima di lui: io mi sento parte del loro branco ed il tempo che passano sellati è largamente inferiore a quello che passano come, passatemi il termine, animali da compagnia (per me è amici, compagni). Ed anche in sella dev'essere divertimento e rispetto reciproco, sennò si smette. Scusate le tante parole.

Luigi
24/10/2010, 21:36

o ansiolitica, forse
magari non immaginava di incappare in tale marmaglia! :cry:

... ci crederei con cieca fiducia :sleep2:

dai tempo al tempo :wink_:

criomat
24/10/2010, 21:38
Vedo di rispondere un po' a tutti partendo da qui. Marcos ha 4 anni ed è un Azteca (anche se senza documenti ufficiali perché la burocrazia mi ha rotto il cazzo al di qua ed al di là dell'oceano, quindi l'ho registrato come cavallo nato in Lombardia, punto e stop), ovvero da madre Quarter Horse e padre Pura Razza Espanola (quella conosciuta come Andalusa, per intenderci). L'ho visto nascere e crescere, ha avuto qualche problema inizialmente essendo molto timido e bonaccione per cui le buscava da tutti gli altri puledri e cavalli dopo lo svezzamento. Poi qualche vicissitudine nelle tappe di addestramento, ora pare aver imboccato una buona strada con una addestratore brasiliano, George, giovane, ma decisamente appassionato e molto bravo. Il nome non è affatto casuale, quello completo è Marcos Huracan Lacandon: visto che l'Azteca è, da non da molto, diventata la razza equina ufficiale del Messico e viste le mie diciamo simpatie, un richiamo alle popolazioni sterminate dai "civili" occidentali (Huracan era una divinità maya) ed alla lotta degli sfruttati discendenti era per me praticamente d'obbligo. Quindi, sì, Marcos sta per il subcomandante e non per mio personale narcisismo (mi chiamo Marco).
Comunque sia, ieri è stata una grande giornata, di quelle da evitare nel racconto per il rischio di magoni, pelle d'oca e retorica a fiumi. Dico solo che il quadrupede l'ha vissuta forse meglio di noi umani, come un divertimento, una scorpacciata di coccole e leccornie, così come dovrebbe essere per ogni cavallo nato in cattività. È entrato in campo sereno, la prestazione è stata eccellente (al punto che, pur avendolo iscritto come fuori gara, tanto dei punteggi per la finale ce ne importava una cippa, ha avuto un premio della giuria, ripeto, a 4 anni, quando il più giovane in arena ne aveva 7, se ben ricordo), è tornato in box parimenti sereno e, se capisco qualcosa di cavalli dopo una mezza vita con loro, con la consapevolezza di un successo e di gioia, espressa con musate, morsetti, sguardi. Purtroppo, questo è vero, tanti, troppi cavalli sono maltrattati e costretti, Marcos no, così come sua madre e sua nonna prima di lui: io mi sento parte del loro branco ed il tempo che passano sellati è largamente inferiore a quello che passano come, passatemi il termine, animali da compagnia (per me è amici, compagni). Ed anche in sella dev'essere divertimento e rispetto reciproco, sennò si smette. Scusate le tante parole.

visto che sembra che lo racconti con il cuore, ti scusiamo :wink_:

dai tempo al tempo :wink_:

cioè dici che dobbiamo aspettare che asciughi lo smalto?:blink:

Luigi
24/10/2010, 21:42

insomma ...abbiamo l'uomo che parlava ai cavalli :wink_: no scusa , scherzi a parte ho letto tutto, credo si aver capito e ho apprezzato molto :wink_: parlaci ancora dei tuoi cavalli quando vuoi :wink_:

Sfigatto
24/10/2010, 21:43
visto che sembra che lo racconti con il cuore, ti scusiamo :wink_:

Grazie :wink_: Io ieri ho vissuto e non mi accade tanto spesso ultimamente.

Musi დ
24/10/2010, 21:45
Attività molto interessante......:wink_: soprattutto avere il tempo di farlo.....
Ma, le unghie dei piedi o delle mani? sai, ci interessa.....

Delle mani. Ai piedi ho pensato giovedì! :tongue:
E la tisana è ayurvedica. :wub:
Con questo credo di aver risposto a (quasi) tutte le domande e di aver abusato oltremodo di questo spazio.
Buonanotte. :wink_:

Luigi
24/10/2010, 21:46
cioè dici che dobbiamo aspettare che asciughi lo smalto?:blink:

guarda ...........mi sbilancio .............sarà il Morellino Di Scanziano.........ma ..........se è un fake mi inginocchio perchè tra i piu' intelligenti comparsi negli ultimi due anni............se è vera ...............beh...allora si scatena la bagarre :biggrin3::biggrin3:

criomat
'notte ^^

Sfigatto
insomma ...abbiamo l'uomo che parlava ai cavalli :wink_: no scusa , scherzi a parte ho letto tutto, credo si aver capito e ho apprezzato molto :wink_: parlaci ancora dei tuoi cavalli quando vuoi :wink_:

Diventerebbe tanto lungo, vero che qua è un po' una zona franca e che, in fin dei conti, c'entra sempre una sella, ma potrei davvero riempire delle pagine...ho anche il video di ieri, ma ho passato la mattina sacramentando perché è in formato .mov ed è un discreto casino convertirlo...non saprei come allegarlo :cry::wink_:

Luigi
24/10/2010, 21:49
Delle mani. Ai piedi ho pensato giovedì! :tongue:
E la tisana è ayurvedica. :wub:
Con questo credo di aver risposto a (quasi) tutte le domande e di aver abusato oltremodo di questo spazio.
Buonanotte. :wink_:

le tisane, se non sono ayurvediche, non se le fila nessuno ma , a parte questo, non hai risposto a nessuna domanda quindi.............

criomat
24/10/2010, 22:12
una domanda fuori dal contesto specifico (che è d'altra parte assolutamente inesistente)
ma qualcuno ha la media dei nuovi iscritti che si affacciano su TCP ogni giorno?
si... insomma.... non importa la gaussiana, basta un istogramma semplice
mi sembra che piovano come non mai
tradotto:
si direbbe che la Triunz sta facendo affari d'oro, ecco

Luigi
24/10/2010, 22:16
una domanda fuori dal contesto specifico (che è d'altra parte assolutamente inesistente)
ma qualcuno ha la media dei nuovi iscritti che si affacciano su TCP ogni giorno?
tradotto:

la mia percezione , assolutamente personale, è che da quando è stata introdotta sul mercaro la Street , abbiamo avuto un boom di nuovi iscritti

criomat
24/10/2010, 22:19
oddio... io non sono certo un vecio (come adepto, dico)
ma anche di MC mi sembra che a giro se ne vedano mooooolte di più rispetto a un po' di tempo fa

ma a noi cosa importa, infondo?
siamo qui per ben altro
dispensar saggezza ed organizzar bagordi, ecco qual'è il nostro ruolo!

Sfigatto
24/10/2010, 22:19
tradotto:

Mah, se ci metti i doppi nick senza moto che si affacciano per loro più o meno reconditi motivi, gli indecisi, gli scassaminchie da forum e compagnia cantante, magari i quattrini che arrivano ad Hinckley sono un po' meno di quelli che immagini.

criomat
24/10/2010, 22:22
Mah, se ci metti i doppi nick senza moto che si affacciano per loro più o meno reconditi motivi, gli indecisi, gli scassaminchie da forum e compagnia cantante, magari i quattrini che arrivano ad Hinckley sono un po' meno di quelli che immagini.
non ho il registro degli incassi della casa madre
e vista la congiuntura economica non proprio favorevole non immaginavo in effetti che fosse periodo di boom

tu dici allora che molte delle nuove accessioni siano farlocche?

Sfigatto
24/10/2010, 22:24
non ho il registro degli incassi della casa madre
e vista la congiuntura economica non proprio favorevole non immaginavo in effetti che fosse periodo di boom

tu dici allora che molte delle nuove accessioni siano farlocche?

Non so se molte, ma qualcuna di certo.

natan
25/10/2010, 06:47

bob, hank ... non ascoltarlo ........ questi stranieri se la tirano, pensano che al di fuori dei loro prodotti tutto il resto sia relativamente passabile .......... non come la pizza :laugh2::laugh2::laugh2: .... che pizza :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ////// nel frattempo si é mangiato una specialità svizzera chiamata "raclette" :wink_:

Diventerebbe tanto lungo, vero che qua è un po' una zona franca e che, in fin dei conti, c'entra sempre una sella, ma potrei davvero riempire delle pagine...ho anche il video di ieri, ma ho passato la mattina sacramentando perché è in formato .mov ed è un discreto casino convertirlo...non saprei come allegarlo :cry::wink_:

sono cresciuto anch'io in mezzo ai cavalli ........ animali meravigliosi :wub::wub::wub:

criomat
25/10/2010, 06:53
'ngiorno

oggi qui è proprio esplosa la primavera :w00t:

natan
25/10/2010, 06:54
tradotto:

la mia percezione , assolutamente personale, è che da quando è stata introdotta sul mercaro la speedmaster , abbiamo avuto un boom di nuovi iscritti

criomat
25/10/2010, 06:55
la mia percezione , assolutamente personale, è che da quando è stata introdotta sul mercaro la speedmaster , abbiamo avuto un boom di nuovi iscritti
.

natan
25/10/2010, 06:55
'ngiorno

oggi qui è proprio esplosa la primavera :w00t:

per il momento qui piove ma danno a poco temporali primaverili ... :w00t:

criomat
25/10/2010, 06:56
per il momento qui piove ma danno a poco temporali primaverili ... :w00t:
qui li abbiamo già!!!! :w00t::w00t:

natan
.

scusa, ho tralasciato qualche punto su qualche i? :cipenso:

criomat
scusa, ho tralasciato qualche punto su qualche i? :cipenso:
nono

... era un R.I.P.:rolleyes:

Grigio
25/10/2010, 07:15
Ciao Over piove, fà freddo come ci si alza ed è già notte. Ho letto un pochino le cose scritte, ha parte il velato tacchinaggio per altro, dovuto. Oggi sono celebralmente spento. Volevo, dire, commentare......niente adesso rivado a letto. Ciao

natan
25/10/2010, 07:19
Ciao Over piove, fà freddo come ci si alza ed è già notte. Ho letto un pochino le cose scritte, ha parte il velato tacchinaggio per altro, dovuto. Oggi sono celebralmente spento. Volevo, dire, commentare......niente adesso rivado a letto. Ciao

carissimo grigio .... qui é ancora mattino presto, anzi, prestissimo, per quanto ne dica il buon orologio ... :cry:

é primavera e anche un po' natale .... :wacko::wink_:

Intrip
25/10/2010, 07:44
+ streetmaster x tutti

Sfigatto
25/10/2010, 09:59
Lui è Marcos. Qua era nato da un giorno :wub:

http://img63.imageshack.us/img63/4691/imgp0351o.jpg (http://img63.imageshack.us/i/imgp0351o.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

XantiaX
25/10/2010, 10:06
+ MARCOS X TUTTI

Intrip
25/10/2010, 10:26
non è il moderatore

Luigi
25/10/2010, 11:19
avete prenotato dall'ostricaro ? :w00t::w00t::w00t:

non è il moderatore

ma hai attivato qualche filtro sui miei MP ? :cry:

Intrip
25/10/2010, 11:22
avete prenotato dall'ostricaro ? :w00t::w00t::w00t:

ma hai attivato qualche filtro sui miei MP ? :cry:

:blink::blink: ancora no ma se si può davvero lo attivo presto :w00t:

tu che ci tieni alle tue penne, ne hai lasciata una in auto :rolleyes: con pacchetto di sigarette, non batsavano le tue gaffe dal vivo con mio marito pure i ricordini :cry:

Luigi
25/10/2010, 11:26
:blink::blink: ancora no ma se si può davvero lo attivo presto :w00t:

tu che ci tieni alle tue penne, ne hai lasciata una in auto :rolleyes: con pacchetto di sigarette, non batsavano le tue gaffe dal vivo con mio marito pure i ricordini :cry:

Ti avevo avvertito che il mio silenzio ha un prezzo ma tu hai glissato :rolleyes:
quanto mi dài per ammettere che le sigarette non sono tue ? :biggrin3::tongue::tongue:

Intrip
25/10/2010, 11:28
Ti avevo avvertito che il mio silenzio ha un prezzo ma tu hai glissato :rolleyes:
quanto mi dài per ammettere che le sigarette non sono tue ? :biggrin3::tongue::tongue:

ti offro 4 panigacci vuoti :coool:

XantiaX
25/10/2010, 11:36
WLF

Intrip
25/10/2010, 11:38
M.61 proprone un ritrovo in toscana la prima di dicembre, in moto chiaramente :w00t:
io appoggio

Luigi
25/10/2010, 11:39
ti offro 4 panigacci vuoti :coool:

e va bene , puo' bastare , ma non te ne approfittare :tongue:

WLF

??????????????????????????

XantiaX
25/10/2010, 11:41
sta per viva la figa

Luigi
25/10/2010, 11:43
M.61 proprone un ritrovo in toscana la prima di dicembre, in moto chiaramente :w00t:
io appoggio

la prima di dicembre :rolleyes: e perchè non direttamente all'elefantentreffen :rolleyes:

Intrip
25/10/2010, 11:44
+ WLF x tutti

Luigi
25/10/2010, 11:44
sta per viva la figa

non ti ho mai visto cosi' criptico, sopratutto su certi argomenti ? :biggrin3::biggrin3:

Intrip
25/10/2010, 11:48
la prima di dicembre :rolleyes: e perchè non direttamente all'elefantentreffen :rolleyes:

prima non si puote, sarà un ritrovo da veri rudi eventualmente :ph34r:

XantiaX
25/10/2010, 11:50
non ti ho mai visto cosi' criptico, sopratutto su certi argomenti ? :biggrin3::biggrin3:

è un periodo strano brò... un periodo stranissimo :ph34r:

criomat
25/10/2010, 12:06
sta per viva la figa
... c'è il vù-doppio

vorrai dire Uìva la figa -.-

Intrip
25/10/2010, 12:08
è un periodo strano brò... un periodo stranissimo :ph34r:

forza bbrò è un mondo difizile :sick:

criomat
25/10/2010, 12:16
trovo che oggi qui ci sia poco movimento... da cosa mai potrà dipendere? :rolleyes:

Intrip
25/10/2010, 12:16
chiudere e saltare il 46 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

criomat
25/10/2010, 12:18
chiudere e saltare il 46 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto

ma dal #27# al #41# o giù di lì, che fine hanno fatto le ModeraOver Discussions?

con la funzione "cerca" non le trovo.... devo provare con una funzione liturgica?

-----------------------------------------

ALLORAAAAAA!!..... CHI APREEE???

FACCIO IOOO???

---------------------------------------

ok... fatto.... ci trasferiamo qui -> 0 click (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/152854-moderaover-45bis-ostregheta.html#post3967313)

XantiaX
25/10/2010, 13:46
almeno il cinquecentesimo però