PDA

Visualizza Versione Completa : Depotenziamente 675

walter93thebest
21/10/2010, 14:24
salve a tutti ragazzi!!! scusate ma sono alcuni giorni che stò cercando questo argomento..ma ancora non ho avuto delle risposte che cercavo...
Io stò per comprare una 675 usata.. però io ho 18 anni e volevo sapere come si faccio e da chi devo andare per farla depotenziare a libretto... anche se poi la voglio tenere "full power" ma tenerla depo a libretto..fatemi sapere tutto!! grazie in anticipo!!!
LAMPS "V"

eduz
21/10/2010, 14:28
per il depotenziamento c'è un topic in rilievo in "dossier daytona"...
per quanto riguarda le pratiche invece devi andare a sentire in motorizzazione, oppure in un concessionario triumph

cload
21/10/2010, 14:58
Da quanto ne so io, non è possibile mettere a libretto il depotenziamento, deve
uscire già dalla casa produttrice.

Poi se hai 18 anni è giusto che tu debba guidare una moto con pochi cavalli.

walter93thebest
21/10/2010, 15:05
per il depotenziamento c'è un topic in rilievo in "dossier daytona"...
per quanto riguarda le pratiche invece devi andare a sentire in motorizzazione, oppure in un concessionario triumph

ah ok!!! grazie mille!!!! ;) ;)

miky92
21/10/2010, 16:31
io invece credo si possa anche far depotenziare anche se esce full power, esattamente come quando se ne prende una depo a 18 anni ed ai 21 la si fa sbloccare e si aggiorna il libbretto... informati in motorizzazione per i prezzi (sara un centinaio di euro..) .
l'unica cosa è che probabilmente ci vorrà un po per la modifica, sappiamo tutti che la motorizzazione se la prende sempre con calma.

innoltre penso che tu debba comprare e far montare il kit, e far fare la revisione dove dichiari che è effettivamente depotenziata.

fatto tutto, il fermo lo puoi anche togliere e lasciare solo la modifica sul libretto, ma a tuo rischio e pericolo: sanzioni, assicurazione... (solito discorso di quando si tolgono i fermi a qualche mezzo...)

Teo Mito
21/10/2010, 18:43
Ne sto vendendo io una depotenziata,
se ti interessa fammi un fischio :)

Fra881
21/10/2010, 19:50
Poi se hai 18 anni è giusto che tu debba guidare una moto con pochi cavalli.

perchè lo pensi tu?

comunque si può tranquillamente far depotenziare comprandola usata fullpower, io ho fatto così. ho aspettato 4 mesi per colpa della motorizzazione di bologna, spero che con la tua vada meglio. il costo è attorno ai 300...